Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

2 5.00%
  • 5/10: Nulla di difficile

12 30.00%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

17 42.50%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

3 7.50%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

3 7.50%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

1 2.50%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

2 5.00%
Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 4149505152 UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 768
    Supporter CPN

Registrazione
    17/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Brunueve Visualizza Messaggio
    Dipende, potrebbe essere la tua connessione che è lenta, cosa che qui in Italia è purtroppo di larga diffusione. Oppure semplicemente non ci gioca più nessuno o pochi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    non penso proprio che sia un problema della mia connessione.. solo lì perchè le altre modalità le trova subito. mi serve boost per quello e poi via di platino e di dlc di barbanera!

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Uragano Di Fuoco * UTENTE VIP ® * L'avatar di Xz_FireFox_zX

Registrazione
    03/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    2153
    Gamer IDs

PSN ID: Xz_FireFox_zX
    Citazione Originariamente Scritto da lollo_344 Visualizza Messaggio
    non penso proprio che sia un problema della mia connessione.. solo lì perchè le altre modalità le trova subito. mi serve boost per quello e poi via di platino e di dlc di barbanera!
    Non è un problema di connessione è proprio il gioco che è deserto, facevo fatica io a trovare persone ai tempi figuriamoci ora.

Fight With Me... And Show Them... What It Means To Cross The Assassin's.
    Embrace Your Dreams. If You Want To Be A Hero. You Need To Have Dreams.

5. 0 0

Supporter CPN

Registrazione
    17/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Xz_FireFox_zX Visualizza Messaggio
    Non è un problema di connessione è proprio il gioco che è deserto, facevo fatica io a trovare persone ai tempi figuriamoci ora.
    si lol se black flag è deserto allora immagina brotherhood/revelations.. puoi (hai il dlc?)

7. 0 0

Supporter CPN

Registrazione
    17/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Tecnal Visualizza Messaggio
    Io ho preso il platino lo scorso maggio, senza aiuto alcuno, lo scrigno non è da condividere con amici che giocano ad AC4. Devi individuarlo ed aprirlo mentre sei loggato al psn e ti conta lo scrigno; la stessa cosa vale per la megattera e l'altra cosa da fare per il trofeo. Io lo presi senza patemi quando il gioco me lo segnalò, lo raggiunsi e l'aprì; il requisito fondamentale è: essere online sul psn altrimenti l'evento non te lo carica in game. Il problema, in alcuni giochi, sono le spiegazioni dei trofei che risultano poco chiare delle volte, per amici qui s'intende la lista amici tua personale e non amici che giocano quando giochi tu.
    Non so se è tua abitudine, ti consiglio di leggerti la guida per un platino prima di iniziare a giocare, evitando eventuali fregature e perdite di tempo. Facendo così non sono più incappato in imprevisti ed ho aggirato bug di trofei in tutta comodità ed evitando imprecazione, frustazione e stress.
    http://www.jp.guihard.net/IMG/jpg/map-social-events.jpg

9. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Tecnal

Registrazione
    27/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    160
    Citazione Originariamente Scritto da lollo_344 Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che i luoghi in cui appaiono sono conosciuti. Evidentemente mi sarò espresso male. Io sottolineavo che bisogna essere connessi al psn, se non sei connesso il trofeo non lo prendi mai, chiaro??? Lessi di un sacco di gente sempre alle prese con questo trofeo, bisogna essere connessi.
    Rosso come il sangue
    bianco come le ossa
    rosso come la solitudine
    bianco come il silenzio
    rosso come i nervi di una belva
    bianco come il cuore di un Dio
    rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti
    bianco come il dolore che ti agghiaccia
    rosso come l'ombra che divora la notte
    come un sospiro che trapassa la luna
    splende di bianco, si spegne di rosso

11. 0 1

Supporter CPN

Registrazione
    17/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Tecnal Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che i luoghi in cui appaiono sono conosciuti. Evidentemente mi sarò espresso male. Io sottolineavo che bisogna essere connessi al psn, se non sei connesso il trofeo non lo prendi mai, chiaro??? Lessi di un sacco di gente sempre alle prese con questo trofeo, bisogna essere connessi.
    si!!! ma per fortuna ho fatto quel dannato trofeo

13. 0 0

Adepto CPN L'avatar di ShellingFord

Registrazione
    06/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ciao a tutti, sapete per caso dirmi un modo veloce per prendere soldi sul multiplayer?
    Sono arrivato al livello 55 con la modalità branco ma di soldi per comprare le abilità me ne mancano ancora quasi 4000. ogni partita in branco a modalità standard ci metto sui 12 minuti e me ne da 112 di crediti; già a livellare mi ha stufato questa modalità, se ci mettiamo pure i crediti ci divento matto D:

15. 0 0

Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    Citazione Originariamente Scritto da ShellingFord Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sapete per caso dirmi un modo veloce per prendere soldi sul multiplayer?
    Sono arrivato al livello 55 con la modalità branco ma di soldi per comprare le abilità me ne mancano ancora quasi 4000. ogni partita in branco a modalità standard ci metto sui 12 minuti e me ne da 112 di crediti; già a livellare mi ha stufato questa modalità, se ci mettiamo pure i crediti ci divento matto D:
    è da un pò che non ci gioco quindi non mi ricordo benissimo, mi pare ci fossero delle sfide da fare in modo da ottenere velocemente crediti, ovvero finire una certa modalità con un determinato personaggio, fare tot. kill con la lama nascosta, usare tot. volte un abilità, ecc.... mi pare avessi fatto quelle e che fossi riuscito a comprare tutto prima del livello massimo senza problemi
    trophy hunter!

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

17. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    07/08/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    ragazzi ho un problema con i materiali nella storia...praticamente non riesco ad accumularli, ho cercato in rete, alcuni giocatori si trovano nella mia medesima situazione ma nessuno ha proposto una soluzione valida....per farvi un esempio ho metallo a circa 102, trovo una nave cacciatrice che mi fornisce 100 di metallo ma una volta che lho abbordata il contatore rimane fisso a 102...a voi è capitato un problema simile? sicuramente è un bug...

19. 0 0

Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

PSN ID: VirtualNight
    Citazione Originariamente Scritto da ck wu Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema con i materiali nella storia...praticamente non riesco ad accumularli, ho cercato in rete, alcuni giocatori si trovano nella mia medesima situazione ma nessuno ha proposto una soluzione valida....per farvi un esempio ho metallo a circa 102, trovo una nave cacciatrice che mi fornisce 100 di metallo ma una volta che lho abbordata il contatore rimane fisso a 102...a voi è capitato un problema simile? sicuramente è un bug...
    Non ricordo bene ma credo che sia il limite massimo della stiva (100, quei due te li avrà dati per non buttare i 2 in più).... potenzia la stiva e potrai trasportare più materiali, fallo il prima possibile (visto che tanto devi potenziare tutto) così sarà più comodo usare i glitch per ottenere velocemente materiali.
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

21. 0 0

Adepto CPN L'avatar di Kscarlet

Registrazione
    11/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

PSN ID: PrincessKairy
    Ciao, mi hanno regalato da qualche giorno ACblack flag per ps4, e dovrei arrivare a lv50 online e fare anche gli alti trofei inerenti alla parte multiplayer...
    C'è qualche santo che ha voglia di boostarmi?

23. 0 0

Matador CPN L'avatar di Onibur91

Registrazione
    17/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    367
    Gamer IDs

PSN ID: onibur91
    Citazione Originariamente Scritto da Kscarlet Visualizza Messaggio
    Ciao, mi hanno regalato da qualche giorno ACblack flag per ps4, e dovrei arrivare a lv50 online e fare anche gli alti trofei inerenti alla parte multiplayer...
    C'è qualche santo che ha voglia di boostarmi?
    Ehilà ciao! Fortunatamente puoi fare tutto senza l'aiuto di nessuno nel modalità branco, con un pò di pazienza raggiungerai facilmente il lv 55 e nel mentre ti dedica ai restanti trofei (ho un déjà vu). Poi se vuoi farli in compagnia è tutto un altro discorso

25. 0 1

Neofita CPN

Registrazione
    13/05/20
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da MichaelBordello Visualizza Messaggio
    Non lo so io le cose "condivise" le ho fatte per caso e non completate...

COMUNQUE, non riesco a danneggiare quella dannatissima nave con lo sperone potenziato. O meglio, la danneggio (senza affondarla) con lo sperone, ma non mi si sblocca! Ho provato anche a speronarla premendo quadrato (riparandomi) o con mirando con R1 e premendo due volte XX (sperone caricato che si sblocca affondando le navi leggendarie) ma nulla!! Sto diventando scemo, è l'unico obiettivo secondario che mi manca per la sincronizzazione al 100%! Vi prego aiutatemi

Faccio esattamente come nel video del forum: YouTube

Ripeto, nel web ho letto che il problema potrebbe essere lo sperone potenziato "al massimo". Si dice che massimo deve essere potenziato al penultimo livello... ma che devo fare allora? riniziare TUTTO per questo singolo obiettivo secondario?? Non c'è modo di far regredire lo sperone...
    Sei riuscito alla fine? Perché anche io sono nella stessa situazione.

27. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    13/05/20
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0

COMUNQUE, non riesco a danneggiare quella dannatissima nave con lo sperone potenziato. O meglio, la danneggio (senza affondarla) con lo sperone, ma non mi si sblocca! Ho provato anche a speronarla premendo quadrato (riparandomi) o con mirando con R1 e premendo due volte XX (sperone caricato che si sblocca affondando le navi leggendarie) ma nulla!! Sto diventando scemo, è l'unico obiettivo secondario che mi manca per la sincronizzazione al 100%! Vi prego aiutatemi

Faccio esattamente come nel video del forum: Assassin's Creed 4 Walkthrough - Sequence 8 Memory 2: Vainglorious Bastards (1% Sync) - YouTube

Ripeto, nel web ho letto che il problema potrebbe essere lo sperone potenziato "al massimo". Si dice che massimo deve essere potenziato al penultimo livello... ma che devo fare allora? riniziare TUTTO per questo singolo obiettivo secondario?? Non c'è modo di far regredire lo sperone...
    Sei riuscito alla fine? Perché anche io sono nella stessa situazione.

29. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    13/05/20
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0

Faccio esattamente come nel video del forum: Assassin's Creed 4 Walkthrough - Sequence 8 Memory 2: Vainglorious Bastards (1% Sync) - YouTube

Sto provando in tutti i modi ma non riesco

31. 0 0

Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 4149505152 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35.