Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

1 5.88%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

6 35.29%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

6 35.29%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

4 23.53%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 28 di 53 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 794
    Ossessionato CPN L'avatar di morro87

Registrazione
    20/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    41
    Likes (Ricevuti)
    257
    Gamer IDs

PSN ID: morro87
    Ma i buchi della sferografia con quale criterio vanno riempiti? Tutti con fortuna? non credo perche altrimenti gli altri parametri restano bassi ( Vabbe che poi bisognerà andare di resettosfere ) ... Poi le fortunosfere e le fatosfere si trovano nello Zoolab le altre? C'è un nemico che droppa accapisfere o altro?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] FINAL FANTASY X HD Remaster
    Registrazione
    Always

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    Citazione Originariamente Scritto da morro87 Visualizza Messaggio
    Ma i buchi della sferografia con quale criterio vanno riempiti? Tutti con fortuna? non credo perche altrimenti gli altri parametri restano bassi ( Vabbe che poi bisognerà andare di resettosfere ) ... Poi le fortunosfere e le fatosfere si trovano nello Zoolab le altre? C'è un nemico che droppa accapisfere o altro?
    Io per prima cosa ho alzato al massimo la mira, la potenza fisica, le difese e la mira.. Ora sto alzando la fortuna, ce l'ho circa a 70 e i miei colpi vanno a segno circa il 50% delle volte con i dark eoni...
    Per le sfere che chiedi, senza che ti faccia l'elenco, trovi tutto nella guida

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

5. 0 1

Registrazione
    20/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    41
    Likes (Ricevuti)
    257
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Io per prima cosa ho alzato al massimo la mira, la potenza fisica, le difese e la mira.. Ora sto alzando la fortuna, ce l'ho circa a 70 e i miei colpi vanno a segno circa il 50% delle volte con i dark eoni...
    Per le sfere che chiedi, senza che ti faccia l'elenco, trovi tutto nella guida

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    io con Tidus che è il primo che ho finito la sferografia master ( senza riempire i buchi vuoti ) ho:

Pot fisica: 183
    Dif fisica: 145
    Pot magica: 149
    Dif magica: 126
    Rapidità: 156
    Fortuna: 27
    Destrezza: 122
    Mira: 77

7. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

io con Tidus che è il primo che ho finito la sferografia master ( senza riempire i buchi vuoti ) ho:

Pot fisica: 183
    Dif fisica: 145
    Pot magica: 149
    Dif magica: 126
    Rapidità: 156
    Fortuna: 27
    Destrezza: 122
    Mira: 77
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione () mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi comunque, mi duole dirtelo, ma con parametri del genere non vai da nessuna parte...
    La mira la devi portare al massimo (e comunque non andranno a segno tutti i colpi se non alzi la fortuna di un bel po... io per i miei prinicipali pernso di portarla circa al 100), poi alza anche la potenza fisica e alza pure le difese fisiche e magiche perchè sono importantissime... infine, come ultimi, mi dedicherei a destrezza, (influisce anche fortuna come valore... è un po' come mira, avresti più possibilità di schivare colpi) rapidità e per ultima potenza magica...
    Io per ora non ho ancora usato le resettosfere, e onestamente spero non servano perchè non ho proprio sta voglia di rifare un altro giro di sferografia a eliminare sfere più deboli... questo però lo deciderò quando affronterò i due super boss...

9. 0 0

Redattore * UTENTE VIP ® * L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Gamertag: Christi90 PSN ID: Christi97 Wii Code: Wii U -> Christi90
    Due cose:

1) Però con i parametri di @morro87; almeno i Dark Eoni potrebbe riuscirli a battere?

2) Ci sono modi per fare guil facili oltre al metodo Mimik?

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G
    "Ho lanciato un seme al vento.."
    "This is good. Isn't it?"
    "Scenderò dalla mia moto solo per innamorarmi o per morire"

I Miei Lavori su Coplanet

11. 0 0

Registrazione
    20/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    41
    Likes (Ricevuti)
    257
    Gamer IDs

Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione () mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi comunque, mi duole dirtelo, ma con parametri del genere non vai da nessuna parte...
    La mira la devi portare al massimo (e comunque non andranno a segno tutti i colpi se non alzi la fortuna di un bel po... io per i miei prinicipali pernso di portarla circa al 100), poi alza anche la potenza fisica e alza pure le difese fisiche e magiche perchè sono importantissime... infine, come ultimi, mi dedicherei a destrezza, (influisce anche fortuna come valore... è un po' come mira, avresti più possibilità di schivare colpi) rapidità e per ultima potenza magica...
    Io per ora non ho ancora usato le resettosfere, e onestamente spero non servano perchè non ho proprio sta voglia di rifare un altro giro di sferografia a eliminare sfere più deboli... questo però lo deciderò quando affronterò i due super boss...
    eh lo so che non faccio molto con questi parametri ma è quello che mi ritrovo alla fine del giro della sferografia, per questo chiedevo dove trovare le sfere da tappare i buchi

13. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Christi90 Visualizza Messaggio
    Due cose:

1) Però con i parametri di @morro87; almeno i Dark Eoni potrebbe riuscirli a battere?

1) Penso Dark Valefor sicuramente, per Dark Ifrit e Dark Ixion penso di si ma te la sudi... Gia Dark Shiva mi sa di no a causa della sua rapidità assurda... Gli altri non parliamone, già coi parametri quasi al massimo non ti vanno a segno tutti i colpi se hai la fortuna bassa (ho fatto adesso le Magus separate, battute ma calcola che Dark Mindy non sono MAI riuscito a toccarla con mira a 255 e fortuna a 70, solo con le Turbo la potevo colpire)
    2) Che io sappia no, Mimik più Rikku con God Hand in campo e ti porti a casa 100.00 guil... in alternativa, ma questo potrai farlo solo quando potrai sconfiggere Dark Yojimbo, puoi vendere tutti gli equipaggiamenti e armi "inutili" che ti rilascia dato che valgono comunque dei bei soldini
    eh lo so che non faccio molto con questi parametri ma è quello che mi ritrovo alla fine del giro della sferografia, per questo chiedevo dove trovare le sfere da tappare i buchi
    No ma non intendevo dire che è colpa tua so che a fine sferografia è così... le sfere che ti servono le ottieni tutte sconfiggendodei campioni nello zoolab, non ti ho messo la lista qua non perchè non c'avessi voglia, ma perchè sta già scritto tutto nella sezione Sferografia e nella sezione Zoolab con le statistiche dei vari mostri, tutto qui

http://www.coplanet.it/forum/guide-d...-remaster.html

15. 0 0

Registrazione
    20/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    41
    Likes (Ricevuti)
    257
    Gamer IDs

1) Penso Dark Valefor sicuramente, per Dark Ifrit e Dark Ixion penso di si ma te la sudi... Gia Dark Shiva mi sa di no a causa della sua rapidità assurda... Gli altri non parliamone, già coi parametri quasi al massimo non ti vanno a segno tutti i colpi se hai la fortuna bassa (ho fatto adesso le Magus separate, battute ma calcola che Dark Mindy non sono MAI riuscito a toccarla con mira a 255 e fortuna a 70, solo con le Turbo la potevo colpire)
    2) Che io sappia no, Mimik più Rikku con God Hand in campo e ti porti a casa 100.00 guil... in alternativa, ma questo potrai farlo solo quando potrai sconfiggere Dark Yojimbo, puoi vendere tutti gli equipaggiamenti e armi "inutili" che ti rilascia dato che valgono comunque dei bei soldini

No ma non intendevo dire che è colpa tua so che a fine sferografia è così... le sfere che ti servono le ottieni tutte sconfiggendodei campioni nello zoolab, non ti ho messo la lista qua non perchè non c'avessi voglia, ma perchè sta già scritto tutto nella sezione Sferografia e nella sezione Zoolab con le statistiche dei vari mostri, tutto qui

http://www.coplanet.it/forum/guide-d...-remaster.html
    si si grazie, già ero andato a vedere nella guida appena me lo hai detto ... Poi si, ovvio che la colpa non è mia e non intendevo dire che mi stai dando la colpa XD figuriamoci , mi ricordavo purtroppo anch'io che alla fine della sferografia era così ... però mi pongo la domanda: visto che una volta completata la sferografia con un o ogni personaggio più di quelle statistiche non sale e che devo battere i mostri dello Zoolab per ottenere potesfere, difesfera, ecccc come riesco a battere suddetti mostri se hanno milioni di HP e mi oneshottano? non tutti dico ma per esempio al Mangiaterra neanche mi posso avvicinare e per il momento neanche agli altri prototipi, non ricordo come siano i campioni di specie ma spero che vadano giù abbastanza bene da permettermi di ottenere le sfere

17. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

si si grazie, già ero andato a vedere nella guida appena me lo hai detto ... Poi si, ovvio che la colpa non è mia e non intendevo dire che mi stai dando la colpa XD figuriamoci , mi ricordavo purtroppo anch'io che alla fine della sferografia era così ... però mi pongo la domanda: visto che una volta completata la sferografia con un o ogni personaggio più di quelle statistiche non sale e che devo battere i mostri dello Zoolab per ottenere potesfere, difesfera, ecccc come riesco a battere suddetti mostri se hanno milioni di HP e mi oneshottano? non tutti dico ma per esempio al Mangiaterra neanche mi posso avvicinare e per il momento neanche agli altri prototipi, non ricordo come siano i campioni di specie ma spero che vadano giù abbastanza bene da permettermi di ottenere le sfere
    I prototipi sono i peggiori, ora io con le statistiche alte riesco a sconfiggere senza problemi sia Mangiaterra che Titanosfera (per ottenere fatosfere e fortunosfere), però i campioni dovresti riuscire a batterli... in alternativa aiutati con gli eoni per le prime battaglie se fai fatica... ti concentri su un parametro alla volta, ad es. se sconfiggi Tanket ottieni le difesfere fisiche; a sto punto ti dedichi a potenziare la dif fisica e vedrai che subirai meno danni e ti agevoli gli scontri, e via dicendo con gli altri parametri. Aiutati anche con la Slot attacchi di Wakka che ti semplifica la vita di molto.
    Considera che le sfere che ti rilasciano quei mostri danno sempre valore +4 a ciò che vuoi potenziare, quindi salirai anche discretamente in fretta di potenza
    Nel caso, protect, shell e Extradifesa T aiutano sempre

19. 0 1

Incallito CPN L'avatar di Raohdomine

Registrazione
    12/08/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    236
    Gamer IDs

PSN ID: Raohdomine
    Finito, Platino in bacheca raga, grazie per l'aiuto che mi avete dato!
    Questa volta, a differenza della prima volta su PS2, ho battuto anche Der Richter (senza Zanmato): sono davvero contento e volevo condividere la mia gioia con voi, oltre che ringraziarvi per le risposte utilissime che mi avete dato

P.S. Spero arrivi presto la guida del X-2, anche perché quello senza la vostra guida al Platino non mi metto ad affrontarlo...troppi brutti ricordi della partita su PS2 a cui arrivai tipo al 98%...brrrrrr......

21. 0 2

Assiduo CPN L'avatar di revolver134

Registrazione
    12/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    57
    Gamer IDs

PSN ID: revolver134
    Due cose:

1) no, fai conto che io in questo momento ho hp sui 40.000 con auron, wakka e rikku e tidus, potenza fisica, difesa fisica e magica, destrezza, mira e velocità a 255, potenza magica 193..la fortuna, solamente di tidus a 144 e gli altri sui 20..con questi parametri, l'unico che colpisce gli eoni (da shiva in poi) è tidus, gli altri manco un colpo

2) io il trucco mimik, l'ho usato pochissimo, ho praticamente solo combattuto nello zoolab..anche se combattere costa, i nemici generalmente droppano armi che alla rivendita, fanno guadagnare un bel po' di guil..io in poche ore di potenziamento, ho guadagnato circa 4 milioni di guil ed ho ancora da finire di potenziare i pg (yuna, lulu e kimarhi)

3) complimentoni raohdomine, ti seguo molto a breve ed anch'io aspetterò prima di iniziare FFX/2
    [Trofei] FINAL FANTASY X HD Remaster

23. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Raohdomine Visualizza Messaggio
    Finito, Platino in bacheca raga, grazie per l'aiuto che mi avete dato!
    Questa volta, a differenza della prima volta su PS2, ho battuto anche Der Richter (senza Zanmato): sono davvero contento e volevo condividere la mia gioia con voi, oltre che ringraziarvi per le risposte utilissime che mi avete dato

P.S. Spero arrivi presto la guida del X-2, anche perché quello senza la vostra guida al Platino non mi metto ad affrontarlo...troppi brutti ricordi della partita su PS2 a cui arrivai tipo al 98%...brrrrrr......
    Bravissimo mi togli solo una curiosità: tu che equip hai usato contro Der e come eri messo di parametri? Sono in dubbio su come procedere, perchè mi tenta farlo senza HP aperiron e fiocco, stavo quasi pensando di affidarmi a autohaste, autoprotect, autopozione e dif fisica +20%... calcola che ora sto farmando a bestia contro Yojimbo e dopo 70 materioscure ho finalmente droppato la mia prima protezione cazzuta -.-, la Sacratix (peccato mi manchi il simbolo del Sole )
    Piccolo OT (te lo concedo dai poi al massimo ne si parla nella discussione apposita)... la guida dell' X-2 la inizierò a breve appena quella dell'X sarà ufficialmente pubblicata, ti avviso solo che per il trofeo del 100% dovrai stare più che attento... non devi saltare NULLA

25. 0 1

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Quindi anche voi confermate che per il trofeo della sferografia si devono tappare tutti i buchi?

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G

27. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di revolver134

Registrazione
    12/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    57
    Gamer IDs

PSN ID: revolver134
    Quindi anche voi confermate che per il trofeo della sferografia si devono tappare tutti i buchi?
    Si, puoi riempire i buchi come ti pare e piace, non devi potenziare i parametri a 225, se vuoi, per ipotesi, puoi anche solo mettere difese magiche, ma la cosa importante è che ogni buco debba esser riempito ed attivato

EDIT: come consiglio vi posso dire di potenziare inizialmente le 2 difese (magica e fisica) dopo la mira, la destrezza e la velocità..subito dopo la potenza fisica e poi, insieme, fortuna e potenza magica, se volete, portatela sui 190, a 255 non è necessaria
    Ultima modifica di revolver134; 03-05-2014 alle 15:30
    [Trofei] FINAL FANTASY X HD Remaster

29. 0 0

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da revolver134 Visualizza Messaggio
    Si, puoi riempire i buchi come ti pare e piace, non devi potenziare i parametri a 225, se vuoi, per ipotesi, puoi anche solo mettere difese magiche, ma la cosa importante è che ogni buco debba esser riempito ed attivato

EDIT: come consiglio vi posso dire di potenziare inizialmente le 2 difese (magica e fisica) dopo la mira, la destrezza e la velocità..subito dopo la potenza fisica e poi, insieme, fortuna e potenza magica, se volete, portatela sui 190, a 255 non è necessaria
    Perfetto, grazie mille e ancora complimenti!

31. 0 0

Pagina 28 di 53 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.