Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

1 16.67%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

2 33.33%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

1 16.67%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

2 33.33%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 146
    Assiduo CPN L'avatar di revolver134

Registrazione
    12/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    57
    Gamer IDs

PSN ID: revolver134
    Eh infatti, però, deviazione, non mi è mai uscito..schivia e contrattacca si, ma deviazione no..boh

EDIT: ho risolto, praticamente, quando si utilizza rufy, se ti sparano le palle di cannone, esce la scritta devia, premi cerchio nei tempi della schivata o del contrattacco e lui si gonfia..grazie a tutti lo stesso
    Ultima modifica di revolver134; 02-07-2014 alle 02:04
    [Trofei] ONE PIECE Unlimited World Red

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] ONE PIECE Unlimited World Red
    Registrazione
    Always

Appassionato CPN L'avatar di robykg

Registrazione
    21/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ciao a tutti volevo chiedervi se per caso voi avete l'azione di rufy quella con R1+X nella story non nell' arena perche io ho notato di non averla nonostante abbia finito il gioco , sarebbe il bazooka con l'haki che a usato per sconfiggere caesar nell'anime .

5. 0 0

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    Citazione Originariamente Scritto da robykg Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi se per caso voi avete l'azione di rufy quella con R1+X nella story non nell' arena perche io ho notato di non averla nonostante abbia finito il gioco , sarebbe il bazooka con l'haki che a usato per sconfiggere caesar nell'anime .
    Io non ce l'ho ancora, però nelle missioni secondarie ce ne è una che si chiama, guarda caso, Grizzly Magnum... Probabilmente si dovrà completare quella missione per sbloccare l'attacco... Io ci avevo provato, ma ho perso

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Io non ce l'ho ancora, però nelle missioni secondarie ce ne è una che si chiama, guarda caso, Grizzly Magnum... Probabilmente si dovrà completare quella missione per sbloccare l'attacco... Io ci avevo provato, ma ho perso

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Ho appena completato questa missione e ti confermo che è proprio come hai detto tu
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

9. 0 1

Incallito CPN L'avatar di Alcatraz_92

Registrazione
    17/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    70
    Gamer IDs

PSN ID: WALKER87
    Raga ,,, volevo chiedervi per il trofeo della abilita' di Nico Robin ( piu raro e difficile di tutti nei vari trofei sui personaggi ),,,qualcuno sa come farlo io ho provato di tutto,
    ma senza risultato forse non ho capito bene come si fa

BORDERLANDS 3

MEDIEVIL

11. 0 0

Appassionato CPN L'avatar di robykg

Registrazione
    21/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Grazie lo fatto e dopo mi ha sbloccato l'azione peccato che ho fatto tutto il gioco senza
    Ultima modifica di robykg; 02-07-2014 alle 21:24

13. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Alcatraz_92 Visualizza Messaggio
    Raga ,,, volevo chiedervi per il trofeo della abilita' di Nico Robin ( piu raro e difficile di tutti nei vari trofei sui personaggi ),,,qualcuno sa come farlo io ho provato di tutto,
    ma senza risultato forse non ho capito bene come si fa
    Anche se non posso ancora utilizzarla penso di sapere come funziona, in 2 delle mappe che ho visitato finora (mi pare il deserto ed Enies Lobby) ho trovato dei Poignee Griffe che possono essere esaminati solo da Robin, credo che per ottenere il trofeo bisogni leggerne 30 grazie alla sua abilità
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

15. 0 0

Registrazione
    17/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    70
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Anche se non posso ancora utilizzarla penso di sapere come funziona, in 2 delle mappe che ho visitato finora (mi pare il deserto ed Enies Lobby) ho trovato dei Poignee Griffe che possono essere esaminati solo da Robin, credo che per ottenere il trofeo bisogni leggerne 30 grazie alla sua abilità
    Io comunque avendo gia finito il gioco,
    ne ho trovati 2 Poignee Griffe da leggere con l'abilità di Robin, nella storia,
    E comunque nelle missioni secondarie che si accettano dalla Taverna non si trovano queste tavole che robin può leggere con la sua abilità,
    e quindi solamente nelle missioni principali di storia,
    quindi secondo te, tu ne hai trovati altre tavole da leggere con Robin in altri posti ?
    Controllerò meglio; pero se si legge bene la descrizione del trofeo dice
    - Archeologa : Ottieni 30 oggetti usando l'abilità Lettura tavoletta di Robin.
    di fatti io ne ho letti due di questi Poignee Griffe, ottenendo un oggetto da ognuno, quindi solo 2.
    Pero ritornando nella missione principale, in cui ho trovato il Poignee Griffe da leggere. appena effettuo l'azione,
    mi dice che ho ottenuto Niente, e quindi dallo stesso non si possono prendere piu oggetti ma solo 1 x tavola da leggere con Robin.
    Quindi dovrebbero essercene 30 Poignee Griffe, in tutti i capitoli della storia principale , non penso pero...

BORDERLANDS 3

MEDIEVIL

17. 0 0

Adepto CPN L'avatar di supersayan91

Registrazione
    28/01/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Per il trofeo ad hoc c'è qualcuno di chieti, pescara o dintorni con questo gioco?

19. 0 0

Matador CPN L'avatar di ΠIɢɱΔ

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

PSN ID: antonio20792 Steam ID: antonio20792
    qualcuno sa dirmi dove posso trovare il lumacofono la banana gigante e le erbe superlative? grazie mille

altra domanda la missione corsa alla c***o di sunny come caspita si fa?????
    Ultima modifica di ΠIɢɱΔ; 02-07-2014 alle 22:36
    Un rugbista non muore
    al massimo passa la palla.

CERCO NINTENDO GAME CUBE A 50€

21. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da 4pesix Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi dove posso trovare il lumacofono la banana gigante e le erbe superlative? grazie mille
    Se non erro io ho ottenuto il lumacofono al termine della missione Grizzly Magnum
    Citazione Originariamente Scritto da supersayan91 Visualizza Messaggio
    Per il trofeo ad hoc c'è qualcuno di chieti, pescara o dintorni con questo gioco?
    Come ti ho detto in passato per queste cose c'è la sezione boost.. Apri pure un topic e scrivi li..
    Citazione Originariamente Scritto da Alcatraz_92 Visualizza Messaggio
    Io comunque avendo gia finito il gioco,
    ne ho trovati 2 Poignee Griffe da leggere con l'abilità di Robin, nella storia,
    E comunque nelle missioni secondarie che si accettano dalla Taverna non si trovano queste tavole che robin può leggere con la sua abilità,
    e quindi solamente nelle missioni principali di storia,
    quindi secondo te, tu ne hai trovati altre tavole da leggere con Robin in altri posti ?
    Controllerò meglio; pero se si legge bene la descrizione del trofeo dice
    - Archeologa : Ottieni 30 oggetti usando l'abilità Lettura tavoletta di Robin.
    di fatti io ne ho letti due di questi Poignee Griffe, ottenendo un oggetto da ognuno, quindi solo 2.
    Pero ritornando nella missione principale, in cui ho trovato il Poignee Griffe da leggere. appena effettuo l'azione,
    mi dice che ho ottenuto Niente, e quindi dallo stesso non si possono prendere piu oggetti ma solo 1 x tavola da leggere con Robin.
    Quindi dovrebbero essercene 30 Poignee Griffe, in tutti i capitoli della storia principale , non penso pero...
    Lo so infatti la mia è solo un ipotesi
    A logica dovrebbe essere così, però se tu hai un'idea migliore su come fare scrivila pure

23. 0 1

Neofita CPN

Registrazione
    01/07/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

Gamertag: NeytiJake PSN ID: xX_MaxStevi_Xx
    Citazione Originariamente Scritto da supersayan91 Visualizza Messaggio
    Io sono del veneto e anche a me interessa il trofeo del locale. Potremmo organizzare un incontro a metà strada anche con altri interessati così, oltre a sbloccare il trofeo, potremmo discutere di videogiochi e cose del genere. Fatemi sapere, grazie mille

25. 0 0

Matador CPN L'avatar di ΠIɢɱΔ

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

PSN ID: antonio20792 Steam ID: antonio20792
    aggiorno la mia domanda di prima dove trovo il cowball la banana gigante e le erbe superlative? poi un'altra cosa ma per il trofeo riguardante le parole forti si sblocca quando si potenziano tutte al massimo oppure semplicemente ricevendole senza alcuna stella?
    Un rugbista non muore
    al massimo passa la palla.

CERCO NINTENDO GAME CUBE A 50€

27. 0 0

aggiorno la mia domanda di prima dove trovo il cowball la banana gigante e le erbe superlative? poi un'altra cosa ma per il trofeo riguardante le parole forti si sblocca quando si potenziano tutte al massimo oppure semplicemente ricevendole senza alcuna stella?
    Io credo che bisogni semplicemente ottenerle, più che altro perchè c'è un trofeo a parte che chiede di potenziarle ed è Potere delle parole

29. 0 0

Registrazione
    17/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    70
    Gamer IDs

Ciao, per il trofeo che riguarda le parole forti,
    Ce ne sono 2 ,
    1- Devi completare l'intera galleria delle parole forti, quindi devi ottenerle tutte,
    2- Devi potenziare almeno 100 Parole Forti, dalla poetessa, anche la stessa parola forte piu potenziata va bene,
    basta che fai 100 potenziamenti te lo dico io perchè ho già il trofeo in questione.
    Mentre invece per trovare Banana Gigante,Erbe superlative, basta che cerchi bene nelle missioni sia principali e secondarie della taverna,
    oppure li puoi comprare dai negozi in città.

EDIT

Per quanto riguarda il trofeo Amante della natura -- Completa un'intera collezione di insetti e di pesci., ho scoperto da solo come ottenerlo... infatti lo sbloccato
    Vi dico come fare, allora per prima cosa, bisogna andare in modalità Arena , e completarla fino alla fine, cosi facendo si ottiene il trofeo relativo dell'arena.
    Poi nel frattempo che giocate nella modalità Arena, dovrete completare delle "Imprese" e seguendo i requisiti che chiedono, otterrete , tutti i tipi di esemplari di Insetti e pesci che poi ritroverete nella modalità storia.
    Ultima modifica di Alcatraz_92; 05-07-2014 alle 00:06

BORDERLANDS 3

MEDIEVIL

31. 1 1

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:23.