Questa Ť la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltŗ assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma Ť giŗ finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: » piý complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile Ť poco

1 5.88%
  • 5/10: Nulla di difficile

9 52.94%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

6 35.29%
  • 7/10: La difficoltŗ si inizia a notare

1 5.88%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 349
    Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Localitŗ
    Milano
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    Citazione Originariamente Scritto da kakashi9876 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi conferma che impostando il trucco immortale e sconfiggendo l'ultima nave leggendaria il trofeo lo sblocca lo stesso? Sto impazzendo anche con la Morrigan potenziata al massimo mi massacra lo stesso
    Sta sera provo e ti dico che pure io sto affrontando l'elit

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    Localitŗ
    Advertising world

Bazzicatore CPN

Registrazione
    02/12/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    3
    Gamer IDs

PSN ID: Kakashi_III
    Citazione Originariamente Scritto da Kriss Visualizza Messaggio
    Sta sera provo e ti dico che pure io sto affrontando l'elit
    L'ho fatto.

Il trofeo lo sblocca, ma la nave poi rimane sempre li dato che il gioco non lo salva con i trucchi attivi.

Ah per quanto riguarda le sfide abstergo, dove diavolo posso sbloccare quella di tuffarmi da 45 metri di altezza?? Diamine non esistono guide per questo gioco, ormai si parla solo del capitolo per PS4

5. 0 0

Registrazione
    09/01/09
    Localitŗ
    Milano
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    L'ho fatto.

Il trofeo lo sblocca, ma la nave poi rimane sempre li dato che il gioco non lo salva con i trucchi attivi.

Ah per quanto riguarda le sfide abstergo, dove diavolo posso sbloccare quella di tuffarmi da 45 metri di altezza?? Diamine non esistono guide per questo gioco, ormai si parla solo del capitolo per PS4
    La sto realizzando io mi manca poco per finirla... se hai bisogno chiedi.
    Per le sfide non ho visto ancora

7. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    08/09/14
    Localitŗ
    Firenze
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Ma per il trofeo Quello che Ť tuo Ť mio che si intende per "depredare"? Io oggi ho finalmente trovato il ventesimo convoglio, l'ho attaccato ma dopo l'arrembaggio non mi si Ť sbloccato il trofeo.

9. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    02/12/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    3
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mark_Knoxville Visualizza Messaggio
    Ma per il trofeo Quello che Ť tuo Ť mio che si intende per "depredare"? Io oggi ho finalmente trovato il ventesimo convoglio, l'ho attaccato ma dopo l'arrembaggio non mi si Ť sbloccato il trofeo.
    Sto facendo proprio questo trofeo, da quel che so si dovrebbero abbordare.

11. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    04/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Sto facendo proprio questo trofeo, da quel che so si dovrebbero abbordare.
    Pure io sono nelle vostre situazioni... Penso pero bisogni buttarla giu e fare quadrato depreda xk il trofeo dice depreda.... Anche io ho fatto 20 convogli abborda e aggiungi alla flotta ma nnt trofeo fatemi saperee qualcosa chi riesce grazie... Posso buttarli giu i forti oppure non mi faranno piu visualizzare i convogli??

13. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    08/09/14
    Localitŗ
    Firenze
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Al 21esimo convoglio mi ha sbloccato il trofeo.

15. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    02/12/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    3
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da powerskin Visualizza Messaggio
    Pure io sono nelle vostre situazioni... Penso pero bisogni buttarla giu e fare quadrato depreda xk il trofeo dice depreda.... Anche io ho fatto 20 convogli abborda e aggiungi alla flotta ma nnt trofeo fatemi saperee qualcosa chi riesce grazie... Posso buttarli giu i forti oppure non mi faranno piu visualizzare i convogli??
    Tranquillo puoi buttarli giý, quando non troverai piý convogli basta andare nelle taverne e cercare informazioni e ti rintracciano subito un convoglio.

Citazione Originariamente Scritto da Mark_Knoxville Visualizza Messaggio
    Al 21esimo convoglio mi ha sbloccato il trofeo.
    Speriamo si sblocchi anche da me

17. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    02/12/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    3
    Gamer IDs

Speriamo si sblocchi anche da me
    Appena sbloccato

19. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    04/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Scusate x i campi di rifornimento se butto giu i forti compaiono lo stesso?? Attivando il trucco veterano devo farne 10 consecutivi o posso spegnere la play a continuare la volta dopo che l'accendo?

21. 0 0

Registrazione
    09/01/09
    Localitŗ
    Milano
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    Citazione Originariamente Scritto da powerskin Visualizza Messaggio
    Scusate x i campi di rifornimento se butto giu i forti compaiono lo stesso?? Attivando il trucco veterano devo farne 10 consecutivi o posso spegnere la play a continuare la volta dopo che l'accendo?
    Devi fargli consecutivi visto che quando Ť attivo il trucco non salva la partita.

23. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    02/12/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    3
    Gamer IDs

Platinato

25. 0 1

Incallito CPN L'avatar di Osvengard

Registrazione
    03/08/12
    Localitŗ
    Sant'Arsenio
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    40
    Gamer IDs

PSN ID: Frank-Osvengard
    Per il trofeo dei 300 schiavi confermo ... ci vogliono 4 di quelle navi (qualche schiavo muore per forza quindi solo con 3 navi non saranno mai 300). Le navi appaiono random nei luoghi in cui vi e un forte quindi consiglio di non conquistare i forti prima di aver trovato 4 di queste navi e quindi ottenuto il trofeo dei 300

per gli accampamenti di rifornimento sono quelli indicati con carrello (in pratica le casse) e c'Ť ne sono tantissimi

per i trofei da usare con i 4 trucchi (veterano - cacciato - resistenza e un altro ) sono cumulabili. me ne sono accorto... quindi affonda 10 navi nell'atlantico mentre e attivo solo il trucco resistenza e poi cacciato ciÚ e utile se nn avete potenziato la nave al massimo. poi nella voce DATABASE-STATISTICHE escono quante navi avete distrutto con quel trucco.

Le leggendarie le prime tre via come niente fosse (potenziata tutta la nave) quella "epica" e appunto un assurditŗ ... ... e io che credevo stavolta sarebbero andate lisce

Solamente una cosa non ho capito... per sbloccare ARMATURA TEMPLARE e il relativo TROFEO. bisogna prendere tutte le mappe (fatto) e trovare tutti i siti templari giusto. a questo punto deve uscire un punto sulla mappa o cosa... non riesco a trovarla

27. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    02/12/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    3
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Osvengard Visualizza Messaggio
    Per il trofeo dei 300 schiavi confermo ... ci vogliono 4 di quelle navi (qualche schiavo muore per forza quindi solo con 3 navi non saranno mai 300). Le navi appaiono random nei luoghi in cui vi e un forte quindi consiglio di non conquistare i forti prima di aver trovato 4 di queste navi e quindi ottenuto il trofeo dei 300

per gli accampamenti di rifornimento sono quelli indicati con carrello (in pratica le casse) e c'Ť ne sono tantissimi

per i trofei da usare con i 4 trucchi (veterano - cacciato - resistenza e un altro ) sono cumulabili. me ne sono accorto... quindi affonda 10 navi nell'atlantico mentre e attivo solo il trucco resistenza e poi cacciato ciÚ e utile se nn avete potenziato la nave al massimo. poi nella voce DATABASE-STATISTICHE escono quante navi avete distrutto con quel trucco.

Le leggendarie le prime tre via come niente fosse (potenziata tutta la nave) quella "epica" e appunto un assurditŗ ... ... e io che credevo stavolta sarebbero andate lisce

Solamente una cosa non ho capito... per sbloccare ARMATURA TEMPLARE e il relativo TROFEO. bisogna prendere tutte le mappe (fatto) e trovare tutti i siti templari giusto. a questo punto deve uscire un punto sulla mappa o cosa... non riesco a trovarla
    Per l'ultima nave leggendaria puoi fare come ho scritto qualche post fa usando il trucco "immortale", non ti salva la partita (quindi dopo rimarrŗ ancora la nave rossa nella mappa) ma il trofeo te lo sblocca.

Per l'armatura devi trovare tutte le mappe e poi cercare tutti i tesori alle coordinate di ciascuna mappa, dopo aver scavato ed averli trovati tutti ti viene segnato un punto nella mappa di River Valley, vai lž e trovi l'armatura

29. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Osvengard

Registrazione
    03/08/12
    Localitŗ
    Sant'Arsenio
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    40
    Gamer IDs

PSN ID: Frank-Osvengard
    Per l'ultima nave leggendaria puoi fare come ho scritto qualche post fa usando il trucco "immortale", non ti salva la partita (quindi dopo rimarrŗ ancora la nave rossa nella mappa) ma il trofeo te lo sblocca.

Per l'armatura devi trovare tutte le mappe e poi cercare tutti i tesori alle coordinate di ciascuna mappa, dopo aver scavato ed averli trovati tutti ti viene segnato un punto nella mappa di River Valley, vai lž e trovi l'armatura
    Si per l'ultima nave avevo giŗ risolto ... almeno per il trofeo. per le mappe come dicevo trovate tutte e trovate anche tutte le pietre con la croce (siti templari) il punto me l'ho ha segnato per un istante ma poi non compare piý sulla mappa ... e io non ricordo dov'Ť ... ora so che e alla RIVER VALLEY ma senza le coordinate precise come lo trovo ??

31. 0 0

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:15.