Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

1 9.09%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

4 36.36%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

5 45.45%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

1 9.09%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40
    Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    212
    Likes (Ricevuti)
    407
    Gamer IDs

Gamertag: BBR Bobo PSN ID: RushOnizuka
    Citazione Originariamente Scritto da romanaccio Visualizza Messaggio
    Ottimissima 'mini' recensione, grazie mille davvero!
    un'altra cosa, riguardo i deathmach, in quanti si é? su killzone per ps3 si era un sei contro sei, qui su questo cod invece?
    Allora se non ricordo male un Deathmatch normale è composto da 12 giocatori quindi 6vs6 mentre in Battaglia Terrestre si può arrivare a giocare anche in 9vs9

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Call of Duty Ghosts (PS4)
    Registrazione
    Always

Ossessionato CPN L'avatar di romanaccio

Registrazione
    14/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    180
    Gamer IDs

PSN ID: romanaccio1994
    Citazione Originariamente Scritto da CMD Sagara Visualizza Messaggio
    Allora se non ricordo male un Deathmatch normale è composto da 12 giocatori quindi 6vs6 mentre in Battaglia Terrestre si può arrivare a giocare anche in 9vs9
    Perfetto grazie mille ancora!

5. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di chry

Registrazione
    09/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    28
    Citazione Originariamente Scritto da chry Visualizza Messaggio
    Consigli su come fare i trofei dei 40 oggetti e di completare tutte le sfide e fuggire in modalita estinzione? Sto uscendo matto!
    Ieri sono riuscito a fare il trofeo completista...e senza provarci...solo nelle penultime 2 sfide mi sono accorto di averle fatte tutte...
    Eravamo in 4...tutti italiani a caso...fortuna sfacciata!

Ora mi manca quello dei 40 oggetti e poi l'estinzione è completata! Finalmente! Ho solo giocato ad estinzione da quando ce l'ho...da natale...proprio perché per platinarlo serve la modalità estinzione...unici trofei un po difficili da ottenere

7. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    02/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

PSN ID: AyroHx_KiLLeR
    Platinooooooo

9. 0 0

Cugino CPN

Registrazione
    07/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    43
    Gamer IDs

PSN ID: altair74
    maledetto trofeo delle sfide... quelle poche volte che becco un gruppo decente tira fuori nelle ultime sfide cose impossibili... una volta sfida con il fucile di precisione con altri tre che usano la reliquia che obbliga a portare solo la pistola e per ben due volte nell'ultima missione quella del 50 % di precisione nella mira... se non viene una botta di fortuna credo che non lo prenderò mai.
    [Trofei] Call of Duty Ghosts (PS4)

11. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Black_Mamba

Registrazione
    11/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    1167
    Gamer IDs

PSN ID: Black_Mamba_009
    Citazione Originariamente Scritto da altair_74 Visualizza Messaggio
    maledetto trofeo delle sfide... quelle poche volte che becco un gruppo decente tira fuori nelle ultime sfide cose impossibili... una volta sfida con il fucile di precisione con altri tre che usano la reliquia che obbliga a portare solo la pistola e per ben due volte nell'ultima missione quella del 50 % di precisione nella mira... se non viene una botta di fortuna credo che non lo prenderò mai.
    Guarda a mio avviso, il trofeo delle sfide andrebbe completato senza reliquie (tutti i partecipanti).
    Per quello della precisione invece ti spiego come facevo io: Sparavo un solo colpo ad un alieno, di solito sugli scorpioni perchè stanno fermi. In questo modo la percentuale stava fissa al 100%, poi per eliminare i nemici, attivavamo un sacco di torrette, in questo modo l'indicatore non viene compromesso.

13. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da altair_74 Visualizza Messaggio
    Oltre a quanto detto dal buon Mamba (sembra che sto sponsorizzando un qualche tipo di stupefacente ) e prima che lo dica tu, specifico che è possibilissimo completare la sfida del 50% anche all'ultimo alveare; basta seguire il procedimento che ti è stato spiegato, piazzare quindi in continuazione le torrette automatiche (ovviamente tutti devono farlo) e mantenere sempre attiva la trappola elettrica antistante appunto l'ultimo alveare; per il resto, andate di coltello e buona fortuna
    Non è facile, ma nemmeno impossibile
    Ultima modifica di V--DaRkKnIgHt--G; 02-02-2014 alle 20:28

15. 0 0

Cugino CPN

Registrazione
    07/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    43
    Gamer IDs

se si gioca con un gruppo di amici, quelle strategie possono funzionare, ma se giochi con giocatori casuali sono strategie impossibili da attuare. primo perché si incontrano ultimamente solo bambini e stranieri e secondo perché di quelli che ho incontrati quasi nessuno usa l'auricolare.
    resta che poi fare quella sfida del 50% nel cratere mi sa che è realmente impossibile. ci si può riuscire in qualche altra parte della baita con torrette, trappole e un tempo di trivellazione minore.

17. 0 0

Neofita CPN L'avatar di jayPi-Angel

Registrazione
    28/03/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

PSN ID: jayPi-Angel
    Ciao ragazzi.. chi mi apuò aiutare con i trofei estinzione??
    mi mancano solo 2, quello di prendere 40 oggetti da terra e completare il gioco con tutte le sfide..

Non riesco a farlo mai, trovo sempre chi all'inizio si fa colpire o spara quando c'è da fare corpo a corpo..
    Come posso fare?

19. 0 0

Cugino CPN

Registrazione
    07/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    43
    Gamer IDs

ciao per il trofeo del netturbino se non trovi un gruppo adeguato ti consiglio di farlo da solo. ho provato diverse volte a farlo chiedendo agli altri compagni di battaglia di lasciarmi esaminare gli oggetti, ma un po' perché richiede un certo tempo per trovarli tutti nelle mappe e un po' perchè esce sempre il tipo che cerca il coltello Hypno non riesci mai a farlo. se te la cavi a giocare, non hai problemi a farlo solo che devi abbattere anche il secondo muro perché nelle prime mappe ci sono solo 36-37 oggetti.
    per il trofeo delle sfide oltre al gruppo ci vuole tanta fortuna. puoi trovare anche un gruppo abile, ma se nella zona della baita ti manda una sfida con i fucili di precisione o quella di tenere la mira al 50% finisci molto probabilmente con un pugno di mosche.

21. 0 0

Cugino CPN

Registrazione
    07/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    43
    Gamer IDs

finalmente sono riuscito a fare il trofeo completista. quasi non ci speravo più visto che negli ultimi 3 giorni quando arrivavo nella baita con le sfide complete o ne usciva fuori qualcuna di difficile o peggio cadeva la connessione ( incredibile 3 volte di seguito di sera... mai successo). quando ho finito la penultima sfida pensavo ora esce quella della precisione al 50% e stavo pensando quasi di spaccare il mondo invece è uscita quella di uccidere uno scorpione con il corpo a corpo e ho iniziato a correre su è giù per il cratere per ammazzare uno scorpione ma niente, finchè uno dei compagni l'ha ucciso...
    il terrore però è quando non ho sentito il magico plink del trofeo e pensavo vuoi vedere che abbiamo saltato qualche sfida... poi mi è venuto il dubbio che bisognava anche eseguire la sfida e quando al secondo muro siamo caduti in terra in due ho pensato è finita.... invece no... gli altri due ci hanno rianimato e abbiamo ripreso la fuga... ma si sa le cose non possono sempre andare liscio come l'olio e sbagliando a non raccogliere l'istinto ferino mi sono trovato con un rinho che delicatamente mi accarezzava la schiena fino a mandarmi al tappeto... ho ripensato che era finita... ma di nuovo qualcuno che mi para il culo e mi resuscita e alla fine arriviamo all'elicottero e quando decolla il tanto agognato Plink...
    mamma mia... uno dei trofei più sofferti della mia vita...
    in se il trofeo non sarebbe nemmeno troppo complicato, ma ci vuole molta fortuna con le sfide e soprattutto tanta fortuna a trovare casualmente dei compagni di gioco che fanno veramente il gioco di squadra..
    quanta sofferenza.... ma che soddisfazione.... quel plink... un suono flebile, ma che rimbomba con un tuono..

23. 0 0

Cugino CPN

Registrazione
    07/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    43
    Gamer IDs

alla fine platinato.
    tolto un paio di trofei rognosetti e suscettibili ai capricci della sorte, è un platino abbordabile

25. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Ricky#13

Registrazione
    11/01/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    54
    Likes (Ricevuti)
    208
    Gamer IDs

PSN ID: RideR-0013
    Ciao a tutti, scusate se scrivo qua ma non ho visto la sezione boost play4, comunque cerco compagni per i trofei on line! se qualcuno è interessato o l'ha finito e ha voglia di aiutarmi mi mandi la richiesta di amicizia! gentilmente scrivete nella richiesta che siete di coplanet! grazie!

Codice amico Nintendo 3DS: 0834-0712-0245

N.b. Se mi inviate richieste di amicizia specificate di essere del forum o non avrete risposta! Grazie!

GENOA

27. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Black_Mamba

Registrazione
    11/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    1167
    Gamer IDs

PSN ID: Black_Mamba_009
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky#13 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scusate se scrivo qua ma non ho visto la sezione boost play4, comunque cerco compagni per i trofei on line! se qualcuno è interessato o l'ha finito e ha voglia di aiutarmi mi mandi la richiesta di amicizia! gentilmente scrivete nella richiesta che siete di coplanet! grazie!
    Ciao, eccolo qui http://www.coplanet.it/forum/organiz...hosts-ps4.html

29. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    29/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Raga salve a tutti mi servirebbe una mano per completare estinzione il mio id su ps4 e iron_ty_82 aggiungetemi e fatemi sapere con un mess se siete interessati a completare estinzione con tutti i trofei

31. 0 0

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39.