Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

4 28.57%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

1 7.14%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

6 42.86%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

3 21.43%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 331 a 342 di 342
    Ossessionato CPN L'avatar di romanaccio

Registrazione
    14/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    180
    Gamer IDs

PSN ID: romanaccio1994
    ragà proprio oggi ho finito per la seconda volta the last, stavolta a difficile +... mi mancano altre due run purtroppo... ma la cosa più grave è che non sono riuscito a potenziare tutte le armi mi mancavano 40 pezzi per completare la shorty e avevo finito..... adesso mi chiedo, come posso fare? posso selezionare i capitoli o devo ricominciare nuovamente la partita +?? perchè se è così ci levo mano... troppo straziante.. grazie per eventuali risposte
    [Trofei] The Last of Us Remastered

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] The Last of Us Remastered
    Registrazione
    Always

Amigo CPN

Registrazione
    02/09/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    4
    Citazione Originariamente Scritto da romanaccio Visualizza Messaggio
    ragà proprio oggi ho finito per la seconda volta the last, stavolta a difficile +... mi mancano altre due run purtroppo... ma la cosa più grave è che non sono riuscito a potenziare tutte le armi mi mancavano 40 pezzi per completare la shorty e avevo finito..... adesso mi chiedo, come posso fare? posso selezionare i capitoli o devo ricominciare nuovamente la partita +?? perchè se è così ci levo mano... troppo straziante.. grazie per eventuali risposte
    ti consiglio di provare e ricaricare qualche capitolo precedente e vedere se riesci a fare tutto, anche perchè 40 pezzi effettivamente sono pochissimi. fai conto che a me ne sono rimasti qualcosa come 300-400, altrimenti mi sa che dovrai ricominciare un'altra partita..magari fallo nelle prossime 2 run...a me manca solamente da fare sopravvissuto + e qualche trofeuccio online

5. 0 0

Registrazione
    14/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    180
    Gamer IDs

eh ma è una palla assurda.... anche perchè nelle successive run dovrei nuovamente badare ai pezzi per potenziarle tutte .. il mio intendo era potenziare solo le più importanti... per 40 pezzi mi è fallito tutto... pazzesco

7. 0 0

Registrazione
    14/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    180
    Gamer IDs

ragà leggendo ho visto che si può utilizzare un glitch che ti fa giocare direttamente a sopravvissuto +... sapete se funziona ancora?

9. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    16/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

Gamertag: LL797 PSN ID: TheBlack977
    Ragazzi, ciao!

Mi ero fatto vivo quasi un anno fà, perchè volevo provare a sbloccare gli Obbiettivi Online, ma, poi, alcuni problemi mi hanno impedito di raggiungere il mio scopo.. Adesso, se qualcuno è ancora disponibile a darmi una mano, perchè ne ha bisogno o solo per suo buon cuore, io sono quì!
    Fatemi sapere!

P.S. Ho terminato tempo fà la prima Run al livello di difficoltà più alto disponibile fin da subito. Volevo sapere da voi cosa mi conviene fare, come devo muovermi, per cercare di sbloccare pià Obbiettivi possibili nel corso della seconda Run (E quante di queste ultime saranno necessarie per completare il Gioco?)!
    Ultima modifica di TheBlack; 16-03-2016 alle 15:30

11. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Citazione Originariamente Scritto da TheBlack Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ciao!

Mi ero fatto vivo quasi un anno fà, perchè volevo provare a sbloccare gli Obbiettivi Online, ma, poi, alcuni problemi mi hanno impedito di raggiungere il mio scopo.. Adesso, se qualcuno è ancora disponibile a darmi una mano, perchè ne ha bisogno o solo per suo buon cuore, io sono quì!
    Fatemi sapere!

P.S. Ho terminato tempo fà la prima Run al livello di difficoltà più alto disponibile fin da subito. Volevo sapere da voi cosa mi conviene fare, come devo muovermi, per cercare di sbloccare pià Obbiettivi possibili nel corso della seconda Run (E quante di queste ultime saranno necessarie per completare il Gioco?)!
    Se non ricordo male la difficoltà Sopravvissuto è disponibile fin da subito e quindi dovrebbe essere quella che hai completato.
    Ora ti consiglio di finire la modalità Sopravvissuto +, raccogliendo tutti i collezionabili e le barzellette. Fatto questo, fai una run a Facile, raccogliendo quanti più materiali possibili, cercando in ogni zona della mappa per il trofeo di potenziare tutte le armi. Probabilmente dovrai continuare con un'altra run a Facile +, ma se non ricordo male io son riuscito a potenziare tutte le armi ancora in Autunno Poi ti dedichi all'online e hai il platino
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

13. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    16/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

Gamertag: LL797 PSN ID: TheBlack977
    Quesito logistico: Il mio Pc (Con relative Guide e Video per beccare tutti i Collezzionabili!) è nella stanza opposta a quella in cui si trova la Play.. Come mi comporto?

15. 0 0

Commando Ultrà CPN

Registrazione
    25/02/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

PSN ID: Hale_92 Steam ID: Hale_92
    Domandina veloce, le porte da aprire con il coltello sono cumulabili o vanno fatte in un'unica run? Sto facendo una run a realismo e le pochissime risorse non mi permettono di fare un coltello per aprire la porta

17. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Hale_92 Visualizza Messaggio
    Domandina veloce, le porte da aprire con il coltello sono cumulabili o vanno fatte in un'unica run? Sto facendo una run a realismo e le pochissime risorse non mi permettono di fare un coltello per aprire la porta
    Ciao, per caso hai già dato uno sguardo alla guida trofei se ci sono informazioni a riguardo di questo preciso dettaglio? http://www.coplanet.it/forum/guide-a...tered-ps4.html

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

19. 0 0

Commando Ultrà CPN

Registrazione
    25/02/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

PSN ID: Hale_92 Steam ID: Hale_92
    Hai ragione, c'è scritto nella guida. Il bello è che sto giocando con il pc sottomano con la guida aperta e non me ne sono accorto , guardavo solo i video senza attenzione alle decrizioni
    Comunque grazie

21. 0 1

Bazzicatore CPN

Registrazione
    21/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    Ragazzi, sto facendo la mia prima run in questo gioco a difficoltà difficile ma ho qualche dubbio sul trofeo relativo alla difficoltà....se anziché continuare il gioco caricando l'ultimo salvataggio, seleziono il capitolo dove ero rimasto (ricominciando dal checkpoint più recente e selezionando sempre difficoltà difficile e sovrascrivendo il salvataggio precedente) il gioco mi conta lo stesso la run completata a "difficile" oppure il trofeo non può essere più preso perché ho caricato un capitolo anziché proseguire "normalmente" la storia dall'ultimo salvataggio?
    Ultima modifica di ermac; 27-12-2017 alle 11:32

23. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    22/03/19
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ciao raga c’è qualcuno che deve fare i trofei online di questo gioco? Sia quelli di base sia quelli dei DLC? Io lo sto per prendere e cerco qualcuno che non li ha ancora fatti in modo da essere sicuro di platinarlo! È sufficiente essere in due persone per farli, o bisogna essere di più?
    Grazie in anticipo [Trofei] The Last of Us Remastered

25. 0 0

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14.