Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

2 22.22%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

1 11.11%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

2 22.22%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

4 44.44%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 66
    Matador CPN L'avatar di Onibur91

Registrazione
    17/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    367
    Gamer IDs

PSN ID: onibur91
    Salve, avrei qualche dubbio sul trofeo "Socievole" e mi chiedevo se c'è un modo per capire lo stato di amicizia con un membro del gruppo. Mi spiego meglio, rispetto ai capitoli precedenti dove c'era una barra apposita per capire il livello attuale di amicizia o rivalità con un compagno (perché l'hanno tolta, perché ??? ), qui è assente. Non riesco a capire se con un determinato personaggio ho un buon rapporto...
    Dunque come faccio ad arginare questo problema e a sbloccare il trofeo??

Edit. Problema risolto!
    Ultima modifica di Onibur91; 11-12-2015 alle 19:48

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Dragon Age: Inquisition (PS4)
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    Ciao a tutti ho iniziato stasera, ho giocato pochissimo volevo sapere se a parte i trofei mancabili che sono segnati e ai quali presterò attenzione , ce n'è qualcuno tra i NON mancabili, ad essere particolarmente lungo e\o difficile su quale conviene concentrarsi sin da subito per non dover allungarsi\complicarsi la cosa alla fine ... =)

5. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    Citazione Originariamente Scritto da gabricric94x Visualizza Messaggio
    Purtroppo no. Come da descrizione, devi raggiungere Skyhold a livello 5 o inferiore.
    Ciao, ma una volta completata la storia è possibile abbassare la difficoltà ? Giusto ? Quindi magari se non si sono chiusi tutti li squarci o uccisi tutti i draghi, si può fare anche DOPO aver finito, abbassando la difficoltà ,vero ? Mi sembra un buon " trucchetto " ....

7. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di gabricric94x

Registrazione
    05/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    98
    Likes (Ricevuti)
    439
    Gamer IDs

Gamertag: gabricric94 PSN ID: Adras_Nightmare Steam ID: gabricric94x
    Citazione Originariamente Scritto da gabryboss Visualizza Messaggio
    Ciao, ma una volta completata la storia è possibile abbassare la difficoltà ? Giusto ? Quindi magari se non si sono chiusi tutti li squarci o uccisi tutti i draghi, si può fare anche DOPO aver finito, abbassando la difficoltà ,vero ? Mi sembra un buon " trucchetto " ....
    Ciao! Sì certo, dopo aver ottenuto il trofeo relativo alla difficoltà puoi abbassarla a piacimento e finire tutto il resto
    Per i trofei dei DLC, come ad esempio raggiungere Skyhold a livello 5 o inferiore è consigliabile giocare una nuova partita a difficoltà basse, perchè completare le richieste (alcune davvero folli) dell'ultimo DLC giocando anche in Incubo è da suicidi!

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

Canale YouTube di gabricric94x & verorip: GVTrophies, Twitter, Facebook

9. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    Ciao! Sì certo, dopo aver ottenuto il trofeo relativo alla difficoltà puoi abbassarla a piacimento e finire tutto il resto
    Per i trofei dei DLC, come ad esempio raggiungere Skyhold a livello 5 o inferiore è consigliabile giocare una nuova partita a difficoltà basse, perchè completare le richieste (alcune davvero folli) dell'ultimo DLC giocando anche in Incubo è da suicidi!
    No no non ho e non ho intenzione di prendere\fare i dlc, sto già impazzendo così , tra l'altro ho preso guerriero a due mani e mi viene sempre tutto difficile... spero solo di riuscire a finirlo ad incubo, non vedo l'ora di abbassare la difficoltà per fare tutto il resto senza bestemmiare

11. 0 0

Registrazione
    05/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    98
    Likes (Ricevuti)
    439
    Gamer IDs

No no non ho e non ho intenzione di prendere\fare i dlc, sto già impazzendo così , tra l'altro ho preso guerriero a due mani e mi viene sempre tutto difficile... spero solo di riuscire a finirlo ad incubo, non vedo l'ora di abbassare la difficoltà per fare tutto il resto senza bestemmiare
    Mmm.. Guerriero a due mani in incubo non è l'ideale, dovresti cercare di stare il più lontano dalla mischia possibile! Per quello nella guida consigliavo Mago specializzato come Cavaliere Incantatore oppure Ladro a distanza

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

13. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    Mmm.. Guerriero a due mani in incubo non è l'ideale, dovresti cercare di stare il più lontano dalla mischia possibile! Per quello nella guida consigliavo Mago specializzato come Cavaliere Incantatore oppure Ladro a distanza
    Eh lo so ... l'ho letto tardi e non avevo voglia di ricominciare , ormai spero di riuscire a completarlo lo stesso.... il livello max è il 20 ? Consigli sulla specializzazione ?
    Altra domanda, c'è un modo per vedere quanti\quali agenti ho reclutato ?

15. 0 0

Registrazione
    05/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    98
    Likes (Ricevuti)
    439
    Gamer IDs

Eh lo so ... l'ho letto tardi e non avevo voglia di ricominciare , ormai spero di riuscire a completarlo lo stesso.... il livello max è il 20 ? Consigli sulla specializzazione ?
    Altra domanda, c'è un modo per vedere quanti\quali agenti ho reclutato ?
    Non è impossibile finire in Incubo con il guerriero, ma dovrai sempre essere equipaggiato bene, rifornito di pozioni e saper gestire bene i compagni. Il livello massimo supera il 20, sinceramente non so quale sia visto che giocando i DLC non sono mai arrivato ad un limite preciso.
    Per la specializzazione evita Distruttore e scegli una tra Campione e Templare secondo le tue esigenze (una breve descrizione la puoi trovare nella mia guida, sezione "Guida alle Classi"), mentre per vedere quanti e quali agenti hai reclutato dovrai andare al Tavolo di Guerra, selezionare Specialità Inquisizione (premendo se non ricordo male) e successivamente entrare nei vari raggruppamenti (Spie, Diplomatici, ecc, dove scegli quali specialità prendere) scorrere fino in fondo e potrai vedere gli agenti assegnati a quella specifica specialità.

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

17. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    Non è impossibile finire in Incubo con il guerriero, ma dovrai sempre essere equipaggiato bene, rifornito di pozioni e saper gestire bene i compagni. Il livello massimo supera il 20, sinceramente non so quale sia visto che giocando i DLC non sono mai arrivato ad un limite preciso.
    Per la specializzazione evita Distruttore e scegli una tra Campione e Templare secondo le tue esigenze (una breve descrizione la puoi trovare nella mia guida, sezione "Guida alle Classi"), mentre per vedere quanti e quali agenti hai reclutato dovrai andare al Tavolo di Guerra, selezionare Specialità Inquisizione (premendo se non ricordo male) e successivamente entrare nei vari raggruppamenti (Spie, Diplomatici, ecc, dove scegli quali specialità prendere) scorrere fino in fondo e potrai vedere gli agenti assegnati a quella specifica specialità.
    Grazie mille , gentilissimo! Un altra cosa, ho letto in game, che praticamente la specializzazione non è necessariamente una, quindi posso prenderne anche 2 o tutte e 3 , giusto ? Al momento mi mancano solo i libri, il mercante non li ha, quindi spero di dropparli .... prima o poi !

19. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    @gabricric94x; Ciao, sono riuscito a prendere il trofeo della relazione , ma non ancora quello dell'amicizia , inoltre non riesco a fare il trofeo della piena approvazione della corte , non mi corrispondono le ricompense di approvazione con quelle del video , ho letto che è per via della mia razza ( qunari) ma ho anche letto che è possibile farlo con ogni razza, quindi cosa sbaglio ? Cosa devo fare ? Ho provato ad andarmene in giro a raccogliere i segreti e\o le monetine , ma ho notato che col tempo l'approvazione cala da sola senza che io faccia niente , quindi è un cane che si morde la coda....

Edit : Ho riprovato e stavolta sono riuscito
    Ultima modifica di gabryboss; 21-12-2015 alle 01:00

21. 0 0

Registrazione
    05/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    98
    Likes (Ricevuti)
    439
    Gamer IDs

@gabricric94x; Ciao, sono riuscito a prendere il trofeo della relazione , ma non ancora quello dell'amicizia , inoltre non riesco a fare il trofeo della piena approvazione della corte , non mi corrispondono le ricompense di approvazione con quelle del video , ho letto che è per via della mia razza ( qunari) ma ho anche letto che è possibile farlo con ogni razza, quindi cosa sbaglio ? Cosa devo fare ? Ho provato ad andarmene in giro a raccogliere i segreti e\o le monetine , ma ho notato che col tempo l'approvazione cala da sola senza che io faccia niente , quindi è un cane che si morde la coda....

Edit : Ho riprovato e stavolta sono riuscito
    Ciao! Scusa per il ritardo ma il pre-vacanze universitario è sempre molto intenso.. Dunque, per quello che riguarda l'amicizia non c'è modo di visualizzare come nei precedenti Dragon Age il "livello" della relazione, per cui l'unica cosa che puoi fare è continuare a completare le missioni personali dei tuoi compagni ("Entourage Ristretto") e parlare con loro a Skyhold: se vedi che il dialogo è sempre lo stesso vuol dire che devi completare un'altra missione, oppure che hai raggiunto il livello di amicizia sufficiente, mentre se i dialoghi cambiano significa che hai fatto progressi

Per quanto riguarda la missione della corte ho visto che ci sei riuscito, ma comunque ti fornisco una spiegazione: se ti assenti troppo dalle zone "comuni" e vai in giro per le zone proibite troppo a lungo, la gente inizia a notare la tua assenza e di conseguenza l'approvazione cala

Per le specializzazioni invece, sono disponibili le missioni per tutte e tre, ma nel momento in cui ne scegli una (ovvero appena completi la quest relativa) non potrai più scegliere le altre, per cui la risposta è no, puoi avere solo una specializzazione!

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

23. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    Ciao! Scusa per il ritardo ma il pre-vacanze universitario è sempre molto intenso.. Dunque, per quello che riguarda l'amicizia non c'è modo di visualizzare come nei precedenti Dragon Age il "livello" della relazione, per cui l'unica cosa che puoi fare è continuare a completare le missioni personali dei tuoi compagni ("Entourage Ristretto") e parlare con loro a Skyhold: se vedi che il dialogo è sempre lo stesso vuol dire che devi completare un'altra missione, oppure che hai raggiunto il livello di amicizia sufficiente, mentre se i dialoghi cambiano significa che hai fatto progressi

Per quanto riguarda la missione della corte ho visto che ci sei riuscito, ma comunque ti fornisco una spiegazione: se ti assenti troppo dalle zone "comuni" e vai in giro per le zone proibite troppo a lungo, la gente inizia a notare la tua assenza e di conseguenza l'approvazione cala

Per le specializzazioni invece, sono disponibili le missioni per tutte e tre, ma nel momento in cui ne scegli una (ovvero appena completi la quest relativa) non potrai più scegliere le altre, per cui la risposta è no, puoi avere solo una specializzazione!
    Ciao tranquillo , ti ringrazio ! In ogni caso l'ho platinato ! Complimenti per la guida e grazie ancora

25. 0 0

Registrazione
    05/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    98
    Likes (Ricevuti)
    439
    Gamer IDs

Ciao tranquillo , ti ringrazio ! In ogni caso l'ho platinato ! Complimenti per la guida e grazie ancora
    Grande! Complimenti a te per il tuo platino!

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

27. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di Zodiark90

Registrazione
    09/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    238
    Gamer IDs

PSN ID: omegamarx
    Qualcuno che l'ha platinato può suggerirmi il party e il personaggio migliore per affrontare il gioco a incubo? Magari anche i talenti più efficaci se è possibile

Io pensavo al mago o a un'arciere, tenere Cassandra come tank e Varric (se faccio mago) e l'ultimo indeciso. Voi che dite?

29. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Zodiark90

Registrazione
    09/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    238
    Gamer IDs

PSN ID: omegamarx
    Qualcuno che l'ha platinato può suggerirmi il party e il personaggio migliore per affrontare il gioco a incubo? Magari anche i talenti più efficaci se è possibile

Io pensavo al mago o a un'arciere, tenere Cassandra come tank e Varric (se faccio mago) e l'ultimo indeciso. Voi che dite?
    @gabricric94x ti menziono perchè mi sembri il più informato

31. 0 0

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17.