Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

2 22.22%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

1 11.11%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

2 22.22%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

4 44.44%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 66 di 66
    Dipendente CPN L'avatar di Zodiark90

Registrazione
    09/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    237
    Gamer IDs

PSN ID: omegamarx
    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ho cambiato idea e mi sono fatto il Mago, siccome non l'avevo mai usato in nessun DA ho deciso che era il momento di provarlo.
    Ho trovato un sito inglese che aiuta a costruirsi una build e a quanto pare è opinione comune che il mago Cavaliere-Incantatore sia una specie di carro armato indistruttibile semi-immortale, sarà anche vero ma ovviamente prima di arrivare a tale specializzazione avrò lanciato madonne da tutte le parti

Guarda mi rincuora sapere che sia effettivamente possibile giocare in uno stile un po' più action, tuttavia non credo sia del tutto evitabile il controllo del party, ho saputo che in questo gioco l'IA dei personaggi fa particolarmente schifo, hanno aggiunto una "modalità tattica" con visione isometrica, ma hanno semplificato all'ennesima potenza le schede tattiche dei PG e le istruzioni che gli possono essere date, di conseguenza si vedono maghi e dps ranged attaccare da distanze melee senza che questi si preoccupino di allontanarsi, e cosi anche se nel party hai 2 tank se il nemico fa AOE te li sega comunque... considerata la difficoltà questa non è una leggerezza, ma un bug grosso quanto il Texas e non basterà chiamare Bruce Willis per trivellarlo
    Adesso che mi ricordo, avevo di sicuro il mago perchè infatti era veramente forte. Come alleati avevo l'altro mago che forse si chiamava Silas o simile che mi faceva anche un pò di cure, poi avevo Sera per il melee (ricordo che era op anche lei per qualche motivo) e come tank non ricordo se Cassandra o l'altro tizio. In ogni caso due maghi e un rogue erano veramente forti e non mi pare di avere avuto molte difficoltà, forse all'inizio ma quando sblocchi i talenti poi diventa più facile.
    C'è un glitch per i punti dei talenti infiniti,non ricordo se l'avevo usato ma mi pare di no. Purtroppo è passato troppo tempo

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Dragon Age: Inquisition (PS4)
    Registrazione
    Always

Malato cronico di CPN L'avatar di Reverser

Registrazione
    11/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    27
    Likes (Ricevuti)
    362
    Gamer IDs

PSN ID: Reverser-HD
    Citazione Originariamente Scritto da Zodiark90 Visualizza Messaggio
    Adesso che mi ricordo, avevo di sicuro il mago perchè infatti era veramente forte. Come alleati avevo l'altro mago che forse si chiamava Silas o simile che mi faceva anche un pò di cure, poi avevo Sera per il melee (ricordo che era op anche lei per qualche motivo) e come tank non ricordo se Cassandra o l'altro tizio. In ogni caso due maghi e un rogue erano veramente forti e non mi pare di avere avuto molte difficoltà, forse all'inizio ma quando sblocchi i talenti poi diventa più facile.
    C'è un glitch per i punti dei talenti infiniti,non ricordo se l'avevo usato ma mi pare di no. Purtroppo è passato troppo tempo
    Te lo dico io che gruppo avevi
    Sicuramente Blackwall come tank puro, probabilmente specializzato Campione/Avanguardia che dovrebbe essere un treno e pure indispensabile a Incubo. Poi Sera come ladro arciere Tempesta che anche io ho letto essere veramente forte, grazie alla Fiaschetta di Fuoco che permette di spammare abilità senza countdown, alcuni la definiscono cosi forte da rendere superflui gli altri componenti (dubito sia vero a Incubo, senza tank non vai da nessuna parte). Come mago hai detto di avere Solas, io preferirei Dorian per via del fatto che essendo un Negromante è più potente, ma alla fine se il tuo inquisitore è già mago Cav/Inc il secondo mago può essere chiunque, basta che sia soprattutto supporter e quindi Spirito, con barriere potenziate e cure.

Questo è il gruppo che ho intenzione di farmi, ma per me il più grande scoglio sarà l'inizio, infatti non c'è niente di più demoralizzante per me di vedere il party spazzato via come una caccola e anche se so' che più avanti il gruppo si potenzierà, rischio di stancarmi molto prima dato che non trovo stimolante un livello di sfida troppo alto. Lo so che da soddisfazioni superare certi ostacoli, ma io trovo più divertente essere decisamente il più forte in campo, che ci posso fare

Io il gioco l'ho comprato sul PSN nel 2018 per PS3, dubito fortemente che funzioni ancora qualsiasi tipo di glitch. Ho letto che il glitch dei PA infiniti è stato patchato nella v.1.06, io ora sto alla 1.10 se non sbaglio.
    Ultima modifica di Reverser; 02-04-2019 alle 08:13

5. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Zodiark90

Registrazione
    09/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    237
    Gamer IDs

PSN ID: omegamarx
    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Te lo dico io che gruppo avevi
    Sicuramente Blackwall come tank puro, probabilmente specializzato Campione/Avanguardia che dovrebbe essere un treno e pure indispensabile a Incubo. Poi Sera come ladro arciere Tempesta che anche io ho letto essere veramente forte, grazie alla Fiaschetta di Fuoco che permette di spammare abilità senza countdown, alcuni la definiscono cosi forte da rendere superflui gli altri componenti (dubito sia vero a Incubo, senza tank non vai da nessuna parte). Come mago hai detto di avere Solas, io preferirei Dorian per via del fatto che essendo un Negromante è più potente, ma alla fine se il tuo inquisitore è già mago Cav/Inc il secondo mago può essere chiunque, basta che sia soprattutto supporter e quindi Spirito, con barriere potenziate e cure.

Questo è il gruppo che ho intenzione di farmi, ma per me il più grande scoglio sarà l'inizio, infatti non c'è niente di più demoralizzante per me di vedere il party spazzato via come una caccola e anche se so' che più avanti il gruppo si potenzierà, rischio di stancarmi molto prima dato che non trovo stimolante un livello di sfida troppo alto. Lo so che da soddisfazioni superare certi ostacoli, ma io trovo più divertente essere decisamente il più forte in campo, che ci posso fare

Io il gioco l'ho comprato sul PSN nel 2018 per PS3, dubito fortemente che funzioni ancora qualsiasi tipo di glitch. Ho letto che il glitch dei PA infiniti è stato patchato nella v.1.06, io ora sto alla 1.10 se non sbaglio.
    Probabilmente la mia squadra è quella che hai detto
    Se l'hai scaricato non puoi scegliere le patch quindi niente glitch. Di sicuro avevo usato quello per sdoppiare gli item ma quello per i PA infiniti mi sembra di non averlo usato. Purtroppo non mi ricordo come mi ero comportato a inizio gioco

7. 0 0

Registrazione
    11/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    27
    Likes (Ricevuti)
    362
    Gamer IDs

Stranamente mi sto trovando bene ad Incubo, i nemici non sono nulla di che, solo alcune situazione possono diventare pericolose e per lo più non è manco colpa tua. Certo però che il divario di forza per pochi livelli è davvero tantissimo, ho capito che in tutto il gioco farai solo 20 schifosissimi livelli, ma 4 livelli in più rende i nemici dio in terra. Oggi ho provato a disimpegnarmi da una battaglia e ancora mi sto domandando a cosa serva visto che i nemici ti inseguono per l'eternità, praticamente se ingaggi nemici superiori sei morto... e per un attimo mi sono rivenuti in mente i server pirata di World of Warcraft, quelli tarocchi e buggatissimi dove i nemici ti inseguivano fin che morte non sarebbe sopraggiunta, solo che questo è originale

9. 0 0

Registrazione
    11/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    27
    Likes (Ricevuti)
    362
    Gamer IDs

Mi sto rendendo conto che con questo gioco Bioware fa concorrenza quasi sleale a Ubisoft e Bethesda in quanto a bug. Vedendo la saga di Dragon Age sembra quasi un miracolo che quella di Mass Effect sia andata cosi bene, forse perché era un FPS e si notava di meno
    Ultima modifica di Reverser; 12-04-2019 alle 15:10

11. 0 0

Registrazione
    11/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    27
    Likes (Ricevuti)
    362
    Gamer IDs

Comunque avevo scritto da qualche parte che Dragon Age Inquisition era difficile a Incubo... ora sono knight-enchanter e faccio i culi a tarallo, un cazzo di carro armato, se non fossi abbastanza sicuro di non poter reggere troppi attacchi su di me, sarei quasi tentato di dire di potercela fare pure col solo mio personaggio. E fu cosi che la difficoltà andò scemando

13. 0 0

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03.