Questa la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 101
    Cugino CPN L'avatar di ottoDVD

Registrazione
    30/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

PSN ID: ottoDVD
    Citazione Originariamente Scritto da MirkoRobo95 Visualizza Messaggio
    Finito il gioco, Liv 33, non ho pi secondarie e contratti da fare..
    che faccio? devo comprare per forza il dlc? bah
    Il gioco al momento ha un bug che non fa prendere punti exp, molti si sono fermati per evitare di perderli, probabilmente l'hai beccato e come altri non te ne sei accorto.

Spoiler:

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da ottoDVD Visualizza Messaggio
    Qualcuno riuscito a trovare una guida di facile comprensione per la raccolta delle carte?
    Ho la guida ufficiale, se vuoi ti scanerizzola lista completa e sta sera la posto qui

5. 0 0

Registrazione
    30/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da spiderchimera Visualizza Messaggio
    Ho la guida ufficiale, se vuoi ti scanerizzola lista completa e sta sera la posto qui
    Se ne hai tempo e modo mi faresti un grosso piacere, certo

Spoiler:

7. 0 0

Se ne hai tempo e modo mi faresti un grosso piacere, certo
    @ottoDVD;

Spoiler:

Se ti serve altro basta chiedere

9. 1 1

Registrazione
    30/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Grazie, ora vedr di studiarmele per bene, cercando di farmi un elenco delle carte che effettivamente ho, non sar facilissimo ma ci provo, ci vorr tempo

Unica domanda che voglio farti perch credo che nell'elenco non lo specifichi, io ho perso una missione del gwent, uno dei locandieri da affrontare purtroppo morto durante un altra missione e quindi ho avuto la missione fallita, ho perso per sempre la sua carta od ho la possibilit di recuperarla?

Spoiler:
    nello specifico parlo del locandiere dello storione d'oro.

Spoiler:

11. 0 0

Registrazione
    30/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Sono riuscito a risalire alla carta che ho perso causa morte del tizio che doveva darmela.

Tibor Eggebracht, pare che non ci sia nessun modo per recuperarla al di fuori della quest.

l'unica carta eroe che mi manca e non avendo altro modo di recuperarla, non c' motivo di mettermi a cercare anche le altre, dovrei fare una seconda run e ri-dedicarmi a fare sfide e mazzi -_-'

Trovo che sia una bella cavolata far morire il protagonista di una quest, in un altra quest, in maniera cos casuale e senza preavviso.

Spoiler:

13. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP * L'avatar di Mou Special Five

Registrazione
    03/03/11
    Localit
    Dove solo la mente arriva
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1192
    Gamer IDs

PSN ID: As_Of_BlitzBall
    Raga qualcuni di voi riuscito ad ottenere il trofeo Ambiente ostile? Io a dire il vero non mi stavo concentrando molto perch fin ora a parte qualche mostro nelle paludi con vicino delle casse esplosive che non che avessi trovato molto.

Ieri sera per cos dal nulla me l'ha sbloccato e vi dico come per sapere se successo anche a voi e se magari volete provare per confermare. Io di solito con i gruppi di nemici umani, per non star li a diventare scemo elimino prima l'arcere e poi uso a turno Axii sui restanti. Quando un avversario rimane stordito mi avvicino e carico il tasto triangolo ed eseguo un'esecuzione eliminando all'istante il nemico e PLIN! trofeo!! Solo che non mi risulta essere uno dei modi per sbloccarlo.

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Mou Special Five Visualizza Messaggio
    Raga qualcuni di voi riuscito ad ottenere il trofeo Ambiente ostile? Io a dire il vero non mi stavo concentrando molto perch fin ora a parte qualche mostro nelle paludi con vicino delle casse esplosive che non che avessi trovato molto.

Ieri sera per cos dal nulla me l'ha sbloccato e vi dico come per sapere se successo anche a voi e se magari volete provare per confermare. Io di solito con i gruppi di nemici umani, per non star li a diventare scemo elimino prima l'arcere e poi uso a turno Axii sui restanti. Quando un avversario rimane stordito mi avvicino e carico il tasto triangolo ed eseguo un'esecuzione eliminando all'istante il nemico e PLIN! trofeo!! Solo che non mi risulta essere uno dei modi per sbloccarlo.
    Pure a me e' successo una cosa simile...sta il fatto che si sblocca senza accorgersene.

17. 0 0

Registrazione
    03/03/11
    Localit
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1192
    Gamer IDs

Sono riuscito a risalire alla carta che ho perso causa morte del tizio che doveva darmela.

Tibor Eggebracht, pare che non ci sia nessun modo per recuperarla al di fuori della quest.

l'unica carta eroe che mi manca e non avendo altro modo di recuperarla, non c' motivo di mettermi a cercare anche le altre, dovrei fare una seconda run e ri-dedicarmi a fare sfide e mazzi -_-'

Trovo che sia una bella cavolata far morire il protagonista di una quest, in un altra quest, in maniera cos casuale e senza preavviso.
    Mmmmmmmmmmm perch dici che persa? Se ha a che fare con la storia quotami sotto spoiler.

Che io sappia la carta che ti serve la trovi nelle missioni Gwent, Gwent: sfida con l'oste a Novigrad battendo l'oste Oliver nella taverna del Martin Pescatore.

Per caso deceduto in qualche maniera? Nell'ordine divresti sfidare: Stjepan, poi Oliver, e poi Oste, sempre nella stessa taverna. Non appena batti uno sar disponibile l'avversario successivo. Fammi sapere
    Ultima modifica di Mou Special Five; 17-06-2015 alle 17:40

19. 0 0

Registrazione
    03/03/11
    Localit
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1192
    Gamer IDs

Perdonatemi il doppio post ma meglio cos che non viene perso.

Il trofeo collezionista recita: Entra in possesso di tutte le carte di gwent disponibili nel gioco di base.

Che io sappia le carte base del gwent sono associate alla sola missione econdaria PRENDILI TUTTI e in teoria dovrebbero (il condizionale d'obbligo) essere escluse le carte delle sfide con l'oste, dei tour di Skellige e quelle che si ottengono con delle specifiche missioni secondarie della storia.

Qualcuno che ne sa di pi pu confermare o smentire?

21. 0 0

Ola, qualcuno sa come ottenere la carta ZOLTAN, in rete dicono che sia buggata, e si poteva prendere solo nel prologo del gioco...confermate ?

23. 0 0

Incallito CPN L'avatar di AttilioPazzo

Registrazione
    02/11/12
    Localit
    Napoli
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    40
    Gamer IDs

PSN ID: AttilioPazzo
    Citazione Originariamente Scritto da spiderchimera Visualizza Messaggio
    Ola, qualcuno sa come ottenere la carta ZOLTAN, in rete dicono che sia buggata, e si poteva prendere solo nel prologo del gioco...confermate ?
    Inizialmente era buggata , ma con l ultima patch puoi tranquillamente ottenerla giocando a gwent con i mercanti, la carta ti verr droppata random
    Platini
    Spoiler:

25. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da AttilioPazzo Visualizza Messaggio
    Inizialmente era buggata , ma con l ultima patch puoi tranquillamente ottenerla giocando a gwent con i mercanti, la carta ti verr droppata random
    Mi sa di no...ormai tutti i mercanti non mi rilasciano piu' carte.

27. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di splakkavella

Registrazione
    22/12/09
    Localit
    Sotto ai ponti, insieme a Frank...
    Punti Rep (Ricevuti)
    219
    Likes (Ricevuti)
    421
    Gamer IDs

PSN ID: splakkavella
    Sto facendo tutti i contratti witcher per il relativo trofeo, ma per il contratto essere delle paludi come si avvia perch devi parlare con l'uomo nelle paludi ma a me non si avvia ci parlo e mi dice non ho fatto niente, e non parte che sia buggata?? su internet non risulta tale...

I miei platini: http://psnprofiles.com/splakkavella/...ir=dec#content

"Una lezione priva di dolore non ha valore.
    Perch senza sacrificio l'uomo non pu ottenere nulla."

29. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da splakkavella Visualizza Messaggio
    Sto facendo tutti i contratti witcher per il relativo trofeo, ma per il contratto essere delle paludi come si avvia perch devi parlare con l'uomo nelle paludi ma a me non si avvia ci parlo e mi dice non ho fatto niente, e non parte che sia buggata?? su internet non risulta tale...
    Mi era successa una cosa simile con un altra missione.
    Prova a meditare per un paio di ore vicino al personaggio, oppure/anche salvare e ricaricare la partita.
    Io avevo fatto cosi e si era risolto...pero' sto gioco e stracolmo di bug del cazzo.

31. 0 1

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35.