User Tag List
Risultati da 91 a 101 di 101
Discussione: [Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt
-
01-11-2016, 12:00 #91
Credo che comincerò a ng+, non mi va per niente di fare le varie missioni per cercare oggetti ed equipaggiamento, meglio fare il minimo indispensabile per aumentare di livello calcolando che devo soltanto fare la storia e non altri trofei.... piccola domanda: sto finendo il gioco ma ho la GOTY. se proseguo con i dlc ed aumento di livello, sblocco anche il trofeo del gioco principale?
-
-
01-11-2016 12:00 # ADS
-
01-11-2016, 15:06 #92
- Registrazione
- 26/05/12
- Punti Rep (Ricevuti)
- 166
- Likes (Ricevuti)
- 287
Totale Medaglie: 16trophy hunter!
il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
GVTrophies
-
-
01-11-2016, 15:19 #93
- Registrazione
- 30/11/13
- Punti Rep (Ricevuti)
- 2
- Likes (Ricevuti)
- 17
Anche secondo me è meglio farla in ng+. Facendo il primo dlc ho iniziato la run a marcia della morte a lvl 37 e ho fatto solo le missioni principali a parte qualche secondaria(25-30 ore). Ti consiglio di arrivare all'ultima missione ad almeno il lvl 61 ( se ti giochi blood and wine non dovresti aver problemi) e di farti un set al massimo.
-
-
23-12-2017, 20:07 #94
- Registrazione
- 12/08/13
- Punti Rep (Ricevuti)
- 9
- Likes (Ricevuti)
- 236
Ragazzi ciao a tutti!
Volevo chiedervi una cosa relativa ad una missione Gwent.
Ho iniziato la missione "Giocatori delle Grandi Città" e ho già battuto i primi due sfidanti, ma la missione mi viene data per completata.
Ho scoperto che il fatto è che il terzo sfidante, tale Sigimund, diventa attivo solo dopo essere avanzato un po' con la quest principale, per questo attualmente non posso sfidarlo.
Il problema è: la missione il sistema me la da per completata, non è che ciò può inficiare le mie interazioni Gwent con Sigimund una volta che diverrà attivo?
Credo di avere dei save prima di aver battuto la cortigiana, al limite carico ed evito di batterla adesso e faccio in seguito, ma mi spiacerebbe perdere la carta rara che ho vinto...
-
-
20-05-2018, 20:23 #95
- Registrazione
- 22/03/12
- Punti Rep (Ricevuti)
- 3
- Likes (Ricevuti)
- 49
Salve a tutti.
Un'informazione: vedendo le varie guide , ho capito che le molteplici patch hanno corretto tutti i bug e l'impossibilità di prendere tutte le carte. Il consiglio che chiedo , a chi ha completato il gioco con la goty edition, è veramente così o per il trofeo collezionista e squadra al completo devo seguire la guida passo passo.
Grazie
-
-
25-05-2018, 05:26 #96
- Registrazione
- 03/03/11
- Punti Rep (Ricevuti)
- 76
- Likes (Ricevuti)
- 1191
Totale Medaglie: 27Ehilà, io la guida l'ho fatta alla patch 1.07 mentre ora saranno arrivati alla millesima patch. Già dopo la 1.07 non c'erano più quasi carte mancabili. Fa conto che quelle poche che mi mancavano le ho comprate nei negozi. Consiglio mio batti almeno una volta ogni giocatore presente nel mondo di gioco, mentre per la missione Passiflora segui step by step quello che c'è scritto. All'epoca era l'unica occasione per ottenere 3 tipi di carte, anche se non mi stupirei che col tempo poi le abbiano messe in vendita. Io però non te lo so dire, prova a farti una ricerca online e se non trovi risposta segui passo passo la descrizione.
-
-
28-05-2018, 18:27 #97
- Registrazione
- 12/08/13
- Punti Rep (Ricevuti)
- 9
- Likes (Ricevuti)
- 236
Ho platinato la GOTY qualche mese fa.
In effetti non ho avuto problemi, carte mancabili causa bug non ce ne sono: solo stai attento a prendere tutte le missioni Gwent ovviamente.
Per il resto l'unico vero rischio è mancare o smarrire un venditore con cui non puoi commerciare finchè non lo liberi (un paio di carte o più le puoi acquistare solo da lui), visto che è una delle varie persone in pericolo sparse sulla mappa.
Non ricordo bene in quale sito sia prigioniero, ma mi sembra che una volta liberato si trasferisca a Claywich.
Per il resto nessun problema: i giocatori da cui puoi vincere carte random mi pare siano addirittura in sovrannumero rispetto alle carte ottenibili, quindi anche il rischio di rigiocare con lo stesso giocatore si abbassa (in ogni caso, se hai già giocato con un determinato personaggio, te ne renderai conto una volta vinta la partita, perché otterrai solo premi random in oggetti e non otterrai carte).
-
-
12-07-2018, 21:59 #98
- Registrazione
- 06/02/13
- Punti Rep (Ricevuti)
- 39
- Likes (Ricevuti)
- 162
Salve a tutti mi servirebbe un informazione
Sono arrivato all isola della nebbia e mi è apparso un messaggio che diceva che da li in poi alcune missioni secondarie non si potranno più giocare. Sapete quali sono queste missioni? io ne ho un bel po da giocare e alcune sono di livello superiore al mio.
Il muro dei platini!
Spoiler:
«Un tempo vivevo la mia vita a un quarto di miglio alla volta..
ed è per questo che eravamo fratelli..
perché lo facevi anche tu»
Mercatino solo scambio
-
-
15-07-2018, 22:37 #99
- Registrazione
- 03/03/11
- Punti Rep (Ricevuti)
- 76
- Likes (Ricevuti)
- 1191
Totale Medaglie: 27
-
-
17-07-2018, 18:28 #100
- Registrazione
- 06/02/13
- Punti Rep (Ricevuti)
- 39
- Likes (Ricevuti)
- 162
Il muro dei platini!
Spoiler:
«Un tempo vivevo la mia vita a un quarto di miglio alla volta..
ed è per questo che eravamo fratelli..
perché lo facevi anche tu»
Mercatino solo scambio
-
-
22-02-2019, 10:40 #101
- Registrazione
- 22/03/12
- Punti Rep (Ricevuti)
- 3
- Likes (Ricevuti)
- 49