Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 91 a 101 di 101
    Incallito CPN L'avatar di cescoroma

Registrazione
    10/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Alex white raven Visualizza Messaggio
    Entrambe le scelte hanno i loro pro e i loro contro. Se fai marcia della morte in ng+ avrai un personaggio già sviluppato con abilità e pozioni ma i nemici faranno più danno. Se inizi da capo le prime ore di gioco non saranno facili perchè avrai il personaggio ancora da sviluppare, ma avanzando il gioco diventerà più semplice.
    Credo che comincerò a ng+, non mi va per niente di fare le varie missioni per cercare oggetti ed equipaggiamento, meglio fare il minimo indispensabile per aumentare di livello calcolando che devo soltanto fare la storia e non altri trofei.... piccola domanda: sto finendo il gioco ma ho la GOTY. se proseguo con i dlc ed aumento di livello, sblocco anche il trofeo del gioco principale?

Richieste amico rifiutate se non scrivete cosa volete e dove mi avete trovato

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt
    Registrazione
    Always

Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    Citazione Originariamente Scritto da cescoroma Visualizza Messaggio
    Credo che comincerò a ng+, non mi va per niente di fare le varie missioni per cercare oggetti ed equipaggiamento, meglio fare il minimo indispensabile per aumentare di livello calcolando che devo soltanto fare la storia e non altri trofei.... piccola domanda: sto finendo il gioco ma ho la GOTY. se proseguo con i dlc ed aumento di livello, sblocco anche il trofeo del gioco principale?
    in teoria si, basta che tu arrivi al livello non importa se tramite dlc o ng+
    trophy hunter!

[Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

5. 0 0

Appassionato CPN L'avatar di Alex white raven

Registrazione
    30/11/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    17
    Gamer IDs

PSN ID: SICKSANDRO88
    Citazione Originariamente Scritto da cescoroma Visualizza Messaggio
    Anche secondo me è meglio farla in ng+. Facendo il primo dlc ho iniziato la run a marcia della morte a lvl 37 e ho fatto solo le missioni principali a parte qualche secondaria(25-30 ore). Ti consiglio di arrivare all'ultima missione ad almeno il lvl 61 ( se ti giochi blood and wine non dovresti aver problemi) e di farti un set al massimo.

7. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Raohdomine

Registrazione
    12/08/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    236
    Gamer IDs

PSN ID: Raohdomine
    Ragazzi ciao a tutti!
    Volevo chiedervi una cosa relativa ad una missione Gwent.
    Ho iniziato la missione "Giocatori delle Grandi Città" e ho già battuto i primi due sfidanti, ma la missione mi viene data per completata.
    Ho scoperto che il fatto è che il terzo sfidante, tale Sigimund, diventa attivo solo dopo essere avanzato un po' con la quest principale, per questo attualmente non posso sfidarlo.
    Il problema è: la missione il sistema me la da per completata, non è che ciò può inficiare le mie interazioni Gwent con Sigimund una volta che diverrà attivo?

Credo di avere dei save prima di aver battuto la cortigiana, al limite carico ed evito di batterla adesso e faccio in seguito, ma mi spiacerebbe perdere la carta rara che ho vinto...

9. 0 0

Commando Ultrà CPN

Registrazione
    22/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    49
    Gamer IDs

PSN ID: Dirk_Pitt_77
    Salve a tutti.
    Un'informazione: vedendo le varie guide , ho capito che le molteplici patch hanno corretto tutti i bug e l'impossibilità di prendere tutte le carte. Il consiglio che chiedo , a chi ha completato il gioco con la goty edition, è veramente così o per il trofeo collezionista e squadra al completo devo seguire la guida passo passo.
    Grazie
    Ultima modifica di Dirk Pitt; 21-05-2018 alle 01:19
    Il bello delle boostate e' proprio questo : connettersi come perfetti sconosciuti e salutarsi la sera dopo come vecchi amici con i quali fa sempre piacere scambiarsi opinioni.

11. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Mou Special Five

Registrazione
    03/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1191
    Gamer IDs

PSN ID: As_Of_BlitzBall
    Citazione Originariamente Scritto da Dirk Pitt Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Un'informazione: vedendo le varie guide , ho capito che le molteplici patch hanno corretto tutti i bug e l'impossibilità di prendere tutte le carte. Il consiglio che chiedo , a chi ha completato il gioco con la goty edition, è veramente così o per il trofeo collezionista e squadra al completo devo seguire la guida passo passo.
    Grazie
    Ehilà, io la guida l'ho fatta alla patch 1.07 mentre ora saranno arrivati alla millesima patch. Già dopo la 1.07 non c'erano più quasi carte mancabili. Fa conto che quelle poche che mi mancavano le ho comprate nei negozi. Consiglio mio batti almeno una volta ogni giocatore presente nel mondo di gioco, mentre per la missione Passiflora segui step by step quello che c'è scritto. All'epoca era l'unica occasione per ottenere 3 tipi di carte, anche se non mi stupirei che col tempo poi le abbiano messe in vendita. Io però non te lo so dire, prova a farti una ricerca online e se non trovi risposta segui passo passo la descrizione.

13. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Raohdomine

Registrazione
    12/08/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    236
    Gamer IDs

PSN ID: Raohdomine
    Citazione Originariamente Scritto da Dirk Pitt Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Grazie
    Ho platinato la GOTY qualche mese fa.
    In effetti non ho avuto problemi, carte mancabili causa bug non ce ne sono: solo stai attento a prendere tutte le missioni Gwent ovviamente.
    Per il resto l'unico vero rischio è mancare o smarrire un venditore con cui non puoi commerciare finchè non lo liberi (un paio di carte o più le puoi acquistare solo da lui), visto che è una delle varie persone in pericolo sparse sulla mappa.
    Non ricordo bene in quale sito sia prigioniero, ma mi sembra che una volta liberato si trasferisca a Claywich.

Per il resto nessun problema: i giocatori da cui puoi vincere carte random mi pare siano addirittura in sovrannumero rispetto alle carte ottenibili, quindi anche il rischio di rigiocare con lo stesso giocatore si abbassa (in ogni caso, se hai già giocato con un determinato personaggio, te ne renderai conto una volta vinta la partita, perché otterrai solo premi random in oggetti e non otterrai carte).

15. 0 0

Incallito CPN L'avatar di So-fort87

Registrazione
    06/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    39
    Likes (Ricevuti)
    162
    Gamer IDs

PSN ID: so-fort87
    Salve a tutti mi servirebbe un informazione
    Sono arrivato all isola della nebbia e mi è apparso un messaggio che diceva che da li in poi alcune missioni secondarie non si potranno più giocare. Sapete quali sono queste missioni? io ne ho un bel po da giocare e alcune sono di livello superiore al mio.

Il muro dei platini!
    Spoiler:

«Un tempo vivevo la mia vita a un quarto di miglio alla volta..
    ed è per questo che eravamo fratelli..
    perché lo facevi anche tu»

Mercatino solo scambio

17. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Mou Special Five

Registrazione
    03/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1191
    Gamer IDs

PSN ID: As_Of_BlitzBall
    Citazione Originariamente Scritto da So-fort87 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi servirebbe un informazione
    Sono arrivato all isola della nebbia e mi è apparso un messaggio che diceva che da li in poi alcune missioni secondarie non si potranno più giocare. Sapete quali sono queste missioni? io ne ho un bel po da giocare e alcune sono di livello superiore al mio.
    In parole povere sei arrivato all'inizio della fine. Il gioco ti sta dicendo che iniziando quella parte non torni più indietro. Quindi se hai arretrati da fare, svolgili.

19. 0 1

Incallito CPN L'avatar di So-fort87

Registrazione
    06/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    39
    Likes (Ricevuti)
    162
    Gamer IDs

PSN ID: so-fort87
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Special Five Visualizza Messaggio
    In parole povere sei arrivato all'inizio della fine. Il gioco ti sta dicendo che iniziando quella parte non torni più indietro. Quindi se hai arretrati da fare, svolgili.
    Ho risolto grazie, ho salvato prima di iniziare e ho visto quali missioni mi dava fallito e ho ricaricato il salvataggio

Il muro dei platini!
    Spoiler:

«Un tempo vivevo la mia vita a un quarto di miglio alla volta..
    ed è per questo che eravamo fratelli..
    perché lo facevi anche tu»

Mercatino solo scambio

21. 0 0

Commando Ultrà CPN

Registrazione
    22/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    49
    Gamer IDs

PSN ID: Dirk_Pitt_77
    Buongiorno a tutti.
    Platinata Goty , gioco e dlc.
    Un'odissea, 184 ore e 36 minuti.
    Ma ne è valsa la pena.
    Il bello delle boostate e' proprio questo : connettersi come perfetti sconosciuti e salutarsi la sera dopo come vecchi amici con i quali fa sempre piacere scambiarsi opinioni.

23. 0 1

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:26.