Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

1 14.29%
  • 5/10: Nulla di difficile

1 14.29%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

1 14.29%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

1 14.29%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

1 14.29%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

2 28.57%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 74
    Matador CPN L'avatar di ΠIɢɱΔ

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

PSN ID: antonio20792 Steam ID: antonio20792
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    E si
    Comunque oggi dopo aver sconfitto Teach mi sono comparsi i 2 latitanti. Ener in una zona nuova ed Aokiji su un'isola che avevo già completato. A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che si devono necessariamente battere tutti gli altri nemico potenti (eccetto il Rosso) affinché loro compaiano :/

Send from Planet Vegeta with Tapatalk
    Puoi mandare uno screen per favore?[Trofei] ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 (PS4)

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 (PS4)
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da ΠIɢɱΔ Visualizza Messaggio
    Puoi mandare uno screen per favore?[Trofei] ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 (PS4)

Scusami ma sono tornato da poco
    Comunque ti posto subito lo screen
    Spoiler:

Come puoi notare ho cerchiato 3 Isole:

• Nella n° 1 c'è Ener
    • Nella n° 2 Aokiji
    • Nella n° 3 Teach, l'ultimo che ho dovuto battere prima che gli altri 2 comparissero XD

Tra l'altro ho osservato con più attenzione la posizione di Kuzan e devo dire che prima mi sono sbagliato in quanto anche l'Isola dove si trova lui è "nuova".
    Spero di esserti stato d'aiuto
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

5. 0 1

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Spoiler:

• Nella n° 1 c'è Ener
    • Nella n° 2 Aokiji
    • Nella n° 3 Teach, l'ultimo che ho dovuto battere prima che gli altri 2 comparissero XD

Tra l'altro ho osservato con più attenzione la posizione di Kuzan e devo dire che prima mi sono sbagliato in quanto anche l'Isola dove si trova lui è "nuova".
    Grazie mille per l'aiuto, sei sempre molto disponibile[Trofei] ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 (PS4)

7. 0 1

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Spoiler:

• Nella n° 1 c'è Ener
    • Nella n° 2 Aokiji

ho finito ora la 42° isola e mi ha dato la moneta per il completamento del 50% del diario dei sogni, quindi in teoria dovrebbero essere 84

9. 0 0

ho finito ora la 42° isola e mi ha dato la moneta per il completamento del 50% del diario dei sogni, quindi in teoria dovrebbero essere 84
    Si, proprio ieri ho completato l'ultima Isola quindi te lo posso confermare

Comunque già che ci sono vorrei chiedere una cosa, qualcuno ha capito come sbloccare tutti i contenuti della galleria? :O
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

11. 0 0

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Si, proprio ieri ho completato l'ultima Isola quindi te lo posso confermare

Comunque già che ci sono vorrei chiedere una cosa, qualcuno ha capito come sbloccare tutti i contenuti della galleria? :O
    i video li sblocchi terminando il livello leggenda al 100% oltre che comprandoli nel negozio, poi per il resto le monete le prendi nel diario dei sogni una parte anche facendo delle isole con i ricercati che compri al negozio

13. 0 0

i video li sblocchi terminando il livello leggenda al 100% oltre che comprandoli nel negozio, poi per il resto le monete le prendi nel diario dei sogni una parte anche facendo delle isole con i ricercati che compri al negozio
    Ah ok
    Quindi in definitiva servono le monete, i filmati, le tracce audio, i livelli leggenda al 100% e che altro?
    Tra l'altro mi sa che si devono portare al MAX i livelli ciurma di tutti i personaggi, ma è assurdo dato che alcuni compaiono solo casualmente nelle Isole
    P.S. comunque io nel negozio della galleria non vedo i ricercati da acquistare :O

15. 0 0

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Ah ok
    Quindi in definitiva servono le monete, i filmati, le tracce audio, i livelli leggenda al 100% e che altro?
    Tra l'altro mi sa che si devono portare al MAX i livelli ciurma di tutti i personaggi, ma è assurdo dato che alcuni compaiono solo casualmente nelle Isole
    P.S. comunque io nel negozio della galleria non vedo i ricercati da acquistare :O
    Nel negozio quando lo apri da dentro il diario dei sogni trovi i ricercati ca comprare per farli uscire sulla mappa, non devi portarli tutti al 5 per la moneta, se guardi nella sezione livelli ciurma (che puoi vedere sempre da dentro il diario dei sogni) sulla destra vedi che non tutti se li porti al 5 ti lasciano la moneta, anche se serve portarli su di livello per completare la sezione delle voci e espressioni facciali. In pratica se punti al 100% della galleria devi portare tutti almeno al 4

17. 0 1

Nel negozio quando lo apri da dentro il diario dei sogni trovi i ricercati ca comprare per farli uscire sulla mappa, non devi portarli tutti al 5 per la moneta, se guardi nella sezione livelli ciurma (che puoi vedere sempre da dentro il diario dei sogni) sulla destra vedi che non tutti se li porti al 5 ti lasciano la moneta, anche se serve portarli su di livello per completare la sezione delle voci e espressioni facciali. In pratica se punti al 100% della galleria devi portare tutti almeno al 4

Oddio non l'avevo mai notato, buono a sapersi
    Per i livelli ciurma è già una buona cosa che alcuni vanno portati al 4 e non al 5, però resta il problema della casualità. Tant'è che io tuttora ne ho alcuni all'1 o al 2 :/
    Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa
    Non so se hai notato ma nella descrizione su come sbloccare determinate abilità (tipo Nami, Usop e Chopper) c'è scritto "Le abilità sui manifesti possono essere acquisite in ordine decrescente". Ecco onestamente non ho proprio capito che cavolo vuol dire...
    Per non parlare del fatto che in alcuni personaggi non compare proprio come sbloccare l'ultima abilità....

19. 0 0

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Oddio non l'avevo mai notato, buono a sapersi
    Per i livelli ciurma è già una buona cosa che alcuni vanno portati al 4 e non al 5, però resta il problema della casualità. Tant'è che io tuttora ne ho alcuni all'1 o al 2 :/
    Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa
    Non so se hai notato ma nella descrizione su come sbloccare determinate abilità (tipo Nami, Usop e Chopper) c'è scritto "Le abilità sui manifesti possono essere acquisite in ordine decrescente". Ecco onestamente non ho proprio capito che cavolo vuol dire...
    Per non parlare del fatto che in alcuni personaggi non compare proprio come sbloccare l'ultima abilità....
    sinceramente quella cosa delle abilità che si sbloccano anche in maniera decrescente non la conosco neanche io, anzi mel'hhai fatta notare tu
    i personaggi che hanno i due trattini al posto dell'abilità mi pare non abbiano una terza abilità

21. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di PS289

Registrazione
    13/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    39
    Gamer IDs

PSN ID: San_teomatti
    scusate ragazzi, per un evento tesoro nel capitolo 3 episodio 4 precisamente il secondo evento tesoro. In cui si deve usare Brook per sconfiggere Oars. Devo usare il costume adatto oppure va bene qualunque costume ? Mi potete spiegare meglio questo evento ?
    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

Spoiler:

23. 0 0

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da PS289 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi, per un evento tesoro nel capitolo 3 episodio 4 precisamente il secondo evento tesoro. In cui si deve usare Brook per sconfiggere Oars. Devo usare il costume adatto oppure va bene qualunque costume ? Mi potete spiegare meglio questo evento ?
    Ora non mi ricordo di preciso quale sia, ma se brook lo puoi scegliere per completare il capitolo va bene qualsiasi costume, e lo vai a sconfiggere;
    se invece come succede per il capitolo di kuro non lo puoi utilizzare, basta che li lasci combattere tra di loro un po e poi li raggiungi

25. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di PS289

Registrazione
    13/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    39
    Gamer IDs

PSN ID: San_teomatti
    Ora non mi ricordo di preciso quale sia, ma se brook lo puoi scegliere per completare il capitolo va bene qualsiasi costume, e lo vai a sconfiggere;
    se invece come succede per il capitolo di kuro non lo puoi utilizzare, basta che li lasci combattere tra di loro un po e poi li raggiungi

Il testo dice Usa brook per riunire la ciurma senza che nessuno sia nei guai e combatti con Ozu, mi puoi spiegare meglio ?
    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

Spoiler:

27. 0 0

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da PS289 Visualizza Messaggio
    Il testo dice Usa brook per riunire la ciurma senza che nessuno sia nei guai e combatti con Ozu, mi puoi spiegare meglio ?
    In pratica devi combattere con tutti i nemici potenti prima che tolgano abbastanza vita ai tuoi compagni da far uscire il messaggio (es. Nami è nei guai) e poi combatti contro ozu

29. 1 0

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

ho sbloccato shanks e mamma mia cosa è forte?
    L'ho portato al 50 senza dargli tante monete e fa le stragi

edit: @majin vejita rettifico, per completare la galleria devi portare tutti i personaggi al livello ciurma 5
    Non esiste magari un'abilità che fa salire il livello ciurma più velocemente?
    Perchè portarli tutti al 5 la vedo molto dura altrimenti
    Ultima modifica di ΠIɢɱΔ; 28-09-2015 alle 08:09

31. 0 0

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:21.