Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

1 14.29%
  • 5/10: Nulla di difficile

1 14.29%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

1 14.29%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

1 14.29%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

1 14.29%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

2 28.57%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 74 di 74
    Timidone CPN

Registrazione
    08/04/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Grazieeee!!! stavo a diventà matto!!! grazieee

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 (PS4)
    Registrazione
    Always

Timidone CPN

Registrazione
    08/04/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Ultima domanda: la cp9 la trovo solo in cp9 vs governo o anche da altre parti? sto a fa un sacco di fatica con jabura e bueno. grazie

5. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    08/04/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Allora per Jabura e Bueno ho risolto, come non detto quindi, Creek invece? non dovrei trovarlo tra i pirati del mare orientale? Non me lo da mai! ci sta un'isola precisa? grazie

7. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    08/04/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Platinatoooo!!! Grazie Majin!!!! 👍👍👍🔝🔝🔝

9. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da Colla182 Visualizza Messaggio
    Platinatoooo!!! Grazie Majin!!!! ������������
    Felice di esserti stato di aiuto. Purtroppo ho letto solo ora i tuoi ultimi post, altrimenti ti avrei scritto dove poter trovare Creek
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

11. 0 0

Newser L'avatar di Star Platinum89

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    183
    Gamer IDs

Gamertag: Star Platinum89 PSN ID: MrOmnislash
    Salve ragazzi, mi manca un solo trofeo per il platino...che è quello della galleria e sono appena al 93%...per arrivare al 100% servono solo le monete d'oro e portare tutti i livelli ciurma al max?? qualche consiglio per accellerare i tempi??

EDIT: @majin vejita; invoco il tuo sommo aiuto

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Star Platinum89; 29-05-2016 alle 18:41
    Lo spettacolo non mi piacque fin dall'inizio... anche se mi avevano riservato un posto in prima fila. [Max Payne]

[Trofei] ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 (PS4)

13. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum89 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, mi manca un solo trofeo per il platino...che è quello della galleria e sono appena al 93%...per arrivare al 100% servono solo le monete d'oro e portare tutti i livelli ciurma al max?? qualche consiglio per accellerare i tempi??

EDIT: @majin vejita; invoco il tuo sommo aiuto

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
    Mmmm guarda anche a me manca solo quel trofeo, più che altro perchè sto giocando altri titoli
    Comunque l'unico modo per velocizzare l'aumento del livello dei PNG è quello di totalizzare moltissime uccisioni con essi. Ti spiego un trucchetto che ho scoperto per caso: scegli Perona ed elimina dei nemici finchè non raggiungi il livello 2 del Kizuna. A questo punto usa sempre e solo la combo , , + per eseguire l'attacco Kizuna.
    Questo perchè, con quella combo, Perona si limita a lanciare i fantasmi negativi senza eliminare i nemici. Così facendo eseguirai SOLO kill con il supporto
    Ovviamente ciascun alleato può eseguire due diversi attacchi, a seconda del comando finale che viene premuto. Quindi se l'attacco con non è nei migliori usa quest'altra combo con Perona: , , + per il Kizuna

Spero di essermi spiegato
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

15. 0 0

Newser L'avatar di Star Platinum89

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    183
    Gamer IDs

Gamertag: Star Platinum89 PSN ID: MrOmnislash
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Mmmm guarda anche a me manca solo quel trofeo, più che altro perchè sto giocando altri titoli
    Comunque l'unico modo per velocizzare l'aumento del livello dei PNG è quello di totalizzare moltissime uccisioni con essi. Ti spiego un trucchetto che ho scoperto per caso: scegli Perona ed elimina dei nemici finchè non raggiungi il livello 2 del Kizuna. A questo punto usa sempre e solo la combo , , + per eseguire l'attacco Kizuna.
    Questo perchè, con quella combo, Perona si limita a lanciare i fantasmi negativi senza eliminare i nemici. Così facendo eseguirai SOLO kill con il supporto
    Ovviamente ciascun alleato può eseguire due diversi attacchi, a seconda del comando finale che viene premuto. Quindi se l'attacco con non è nei migliori usa quest'altra combo con Perona: , , + per il Kizuna

Spero di essermi spiegato
    Ah si grazie mille non avevo pensato a Perona..forse anche perchè è un personaggio che odio terribilmente altre due cose mi affliggono...per raggiungere il 100% basta solo portarli al massimo oppure eseguire anche le "richieste finali" che ci sono nei manifesti abilità...ad esempio: "Utilizza un attacco kizuna con questo personaggio, 4 volte in un unica partita" ???

Poi le monete d'oro...ho "resettato" l'isola degli incubi 1 volta...dopo aver sconfitto i nemici potenti...però adesso il numero delle monete che mi mancano è superiore ai nemici potenti che mi rimangono da sconfiggere...anche perchè alcuni personaggi sconfitti non mi hanno dato la moneta il diario si può resettare una seconda volta oppure come faccio a prendere le monete mancanti??

Mi manca un solo trofeo e non hai idea di quanto stia odiando questo gioco...ha un po scassato
    Lo spettacolo non mi piacque fin dall'inizio... anche se mi avevano riservato un posto in prima fila. [Max Payne]

17. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    29/04/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ciao ragazzi sono nuovo, avrei dei problemi con il trofeo "dovete cercare per tutto il mondo" il quale consiste di ottenere il 100% punti leggenda in tutti gli episodi.. ho appena terminato il tutto, controllato e ricontrollato, ho tutti gli episodi con la leggenda al 100% ma il trofeo non me l ha dato.. Prima di diventare matto, serve per caso qualche altro prerequisito per ottenere questo trofeo? O si tratta solo di un bag?

19. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    29/04/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    *bug
    In ogni caso, ho visto finalmente che serve finire anche il diario dei sogni per ottenere il trofeo! Scusate per il disturbo! Buon game!

21. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Sbyrko

Registrazione
    15/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    129
    Gamer IDs

PSN ID: o0-SbyRko-0o
    Ragazzi io avrei un problema con la missione della cp9 praticamente faccio tutto ciò che mi viene indicato sulla mappa e in più faccio nello stesso modo che avete indicato voi ma non mi sblocca l'ultimo tassello relativo alle strategie dei compagni ..... qualcuno di voi si ricorda precisamente come ha fatto a farlo?

23. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di .Darth.

Registrazione
    10/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    148
    ho visto che questo gioco è in offerta sullo store, e mi interesserebbe. opinioni sulla difficoltà/lunghezza del platino? grazie

25. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di .Darth.

Registrazione
    10/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    148
    Scusate, ma ho letto che shanks va sconfitto 3 volte. Con rufy, sabo e un altro personaggio qualsiasi. Io l'ho sconfitto con rufy e sabo ma poi shanks é sparito e anche rifacendo l'ultima isola non compare più... Qualche suggerimento?

EDIT: dopo essermi informato su forum stranieri, ho capito che shanks, la terza volta, non va sconfitto con un personaggio qualsiasi. ho utilizzato barbanera e ho ottenuto il filmato mancante
    Ultima modifica di .Darth.; 25-08-2018 alle 10:56

27. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    20/08/19
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Scusate ragazzi, una domanda, per platinare il gioco devo portare tutti tutti i personaggi al lv. 100? solo i mugiwara? inoltre a me resta da trovare le monete d'orate, l'unica cosa è che avendk finito entrambi i diari dei sogni devo comprare i poster ricercati, e non sempre mi danno la monenta d'oro. come posso fare?

29. 0 0

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:12.