Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

1 25.00%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

1 25.00%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

2 50.00%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: [Trofei] Mad Max

Timidone CPN

Registrazione
    11/10/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Niente continua a non comparire il punto di sciacallaggio...

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Mad Max
    Registrazione
    Always

Amigo CPN

Registrazione
    24/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

Gamertag: steovich72 PSN ID: steo1972
    Ciao a tutti , ho appena finito la storia di questo bellissimo game !
    ora mi rimangono dei trofei da fare...cercherò di platinarlo
    se avrò bisogno di qualche consiglio , vi farò sapere...

5. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Iridium

Registrazione
    21/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    73
    Gamer IDs

PSN ID: iridium81
    ciao ragazzi, mi servirebbe una mano, sono nell'accampamento cole dei relitti e mi mancano due rottami per il trofeo di saccheggiare al 100% tutti gli accampamenti ma non riesco davvero a trovarli, c'è magari un video dove fa vedere dove trovarli? poi per sbloccare il motore v8 dove dice di usare il suggerimento sul reperto storico di pink eyes come devo fare?
    Ultima modifica di Iridium; 29-02-2016 alle 10:09

7. 0 0

Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    212
    Likes (Ricevuti)
    407
    Gamer IDs

Gamertag: BBR Bobo PSN ID: RushOnizuka
    Citazione Originariamente Scritto da Iridium Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, mi servirebbe una mano, sono nell'accampamento cole dei relitti e mi mancano due rottami per il trofeo di saccheggiare al 100% tutti gli accampamenti ma non riesco davvero a trovarli, c'è magari un video dove fa vedere dove trovarli? poi per sbloccare il motore v8 dove dice di usare il suggerimento sul reperto storico di pink eyes come devo fare?
    Allora non avendo il gioco non posso aiutarti al 100% però un piccolo aiuto posso dartelo. Prova su Youtube a cercare il nome della zona dove ti trovi, io ho dato un'occhiata e in Italiano ovviamente non c'è l'ombra di un video che possa tornare utile ma digitando la parola "Colle dei Relitti" in inglese "Wreck Hill" ho visto che escono fuori parecchie guide 100%.
    Prova a dare un'occhiata magari c'è anche quella che serve a te

Io ad esempio ho trovato questo :

Ultima modifica di CMD Sagara; 29-02-2016 alle 14:53

9. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Iridium

Registrazione
    21/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    73
    Gamer IDs

PSN ID: iridium81
    Citazione Originariamente Scritto da CMD Sagara Visualizza Messaggio
    Allora non avendo il gioco non posso aiutarti al 100% però un piccolo aiuto posso dartelo. Prova su Youtube a cercare il nome della zona dove ti trovi, io ho dato un'occhiata e in Italiano ovviamente non c'è l'ombra di un video che possa tornare utile ma digitando la parola "Colle dei Relitti" in inglese "Wreck Hill" ho visto che escono fuori parecchie guide 100%.
    Prova a dare un'occhiata magari c'è anche quella che serve a te

Io ad esempio ho trovato questo :

ottimo, grazie!! vediamo se riesco a platinarlo perché mi sta venendo un po' a noia

11. 0 1

Amigo CPN

Registrazione
    24/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

Gamertag: steovich72 PSN ID: steo1972
    Ciao a tutti , a me manca l ' ultimo trofeo d ' oro...le sfide repetibili ! Se ho capito bene , sarebbero quelle che si fanno soltanto 1 sola volta .

13. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    24/12/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    ragazzi chi mi puo aiutare mi manca ultimo punto di sciacallaggio e si trova nel aereoporto ma ce un grosso problema ci dovrebbe essere un bivio e un buco nel pavimento per scendere ma quando arrivo ce una parete di sabbia chi sa dirmi qualcosa grazie a chi risponde

15. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di antoniomuni

Registrazione
    29/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    37
    ragazzi io ho iniziato da pochi giorni questo gioco e devo dire che è ripetitivo ma non mi pesa..volevo sapere una cosa . le sfide per esempio combattimento , quelle un pò più complesse (sconfiggi 15 senza subire un colpo , 8 con la furia) in caso dovessi finire il gioco e non farle i nemici ci saranno sempre??? perchè la guida dice che non c'è nessun mancabile...inoltre ho riscrontrato diversi e diversi bug , per esempio ho parlato con un cittatino e mi diceva che in cambio di un salto epico mi dava un potenziamento , bhè ho fatto il salto in quel punto più un altro che mi veniva dato dopo ma se vado su start e poi su missioni mi dice che devo fare ancora quel primo salto..grazie

17. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Cava

Registrazione
    03/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    237
    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho iniziato da pochi giorni questo gioco e devo dire che è ripetitivo ma non mi pesa..volevo sapere una cosa . le sfide per esempio combattimento , quelle un pò più complesse (sconfiggi 15 senza subire un colpo , 8 con la furia) in caso dovessi finire il gioco e non farle i nemici ci saranno sempre??? perchè la guida dice che non c'è nessun mancabile...inoltre ho riscrontrato diversi e diversi bug , per esempio ho parlato con un cittatino e mi diceva che in cambio di un salto epico mi dava un potenziamento , bhè ho fatto il salto in quel punto più un altro che mi veniva dato dopo ma se vado su start e poi su missioni mi dice che devo fare ancora quel primo salto..grazie
    Ciao, allora diciamo che ci sono sfide dove è preferibile farle prima di finire il gioco... una di quelle è proprio quella che hai citato, ma molto probabilmete le farai senza nemmeno accorgertene perchè saranno semplici. Alla fine del gioco cmq ci sono respawn fissi di nemici e soprattutto di macchine che saranno comodi per farti fare le sfide a fine gioco. Ritornando a quelle sfide, 15 nemici assieme a fine gioco non li troverai mai e difficilmente ne troverai 8 assieme per questo ti ripeto di provare il trofeo durante la storia, dove i nemici saranno come zanzare.
    Il gioco è buggato soprattutto a livello di collezionabili, assicurati che ti vengano conteggiati appena li prendi (parlo dei rottami da saccheggiare, però anche le fotografie non scherzano). A volte succede che nessun personaggio parli più, in quel caso basta solo uscire senza continuare la storia perchè quello è un segno che il gioco si sta buggando.
    Altre sfide buggate (oltre ai collezionabili) non ce ne sono, forse solo quella di percorrere una certa distanza con una macchina a piena velocità... ti consiglio di cambiare il tasto dell'acceleratore con X, non so come mai ma facendo cosi è più probabile farla. Il trofeo che aumenta la longevità del gioco sono appunto le sfide.
    Ricordo che le sfide non ripetibili sono quelle che di fianco la descrizione non hanno il "x0".

Del tuo problema non ne avevo mai sentito, forse li hai fatti mentre non sentivi più il volume dei personaggi e si sarà buggato... basta semplicemente uscire dal gioco e riprovarci, non è a escludere che magari hai sbagliato qualcosa cmq

19. 1 0

Registrazione
    29/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Ciao, allora diciamo che ci sono sfide dove è preferibile farle prima di finire il gioco... una di quelle è proprio quella che hai citato, ma molto probabilmete le farai senza nemmeno accorgertene perchè saranno semplici. Alla fine del gioco cmq ci sono respawn fissi di nemici e soprattutto di macchine che saranno comodi per farti fare le sfide a fine gioco. Ritornando a quelle sfide, 15 nemici assieme a fine gioco non li troverai mai e difficilmente ne troverai 8 assieme per questo ti ripeto di provare il trofeo durante la storia, dove i nemici saranno come zanzare.
    Il gioco è buggato soprattutto a livello di collezionabili, assicurati che ti vengano conteggiati appena li prendi (parlo dei rottami da saccheggiare, però anche le fotografie non scherzano). A volte succede che nessun personaggio parli più, in quel caso basta solo uscire senza continuare la storia perchè quello è un segno che il gioco si sta buggando.
    Altre sfide buggate (oltre ai collezionabili) non ce ne sono, forse solo quella di percorrere una certa distanza con una macchina a piena velocità... ti consiglio di cambiare il tasto dell'acceleratore con X, non so come mai ma facendo cosi è più probabile farla. Il trofeo che aumenta la longevità del gioco sono appunto le sfide.
    Ricordo che le sfide non ripetibili sono quelle che di fianco la descrizione non hanno il "x0".

Del tuo problema non ne avevo mai sentito, forse li hai fatti mentre non sentivi più il volume dei personaggi e si sarà buggato... basta semplicemente uscire dal gioco e riprovarci, non è a escludere che magari hai sbagliato qualcosa cmq

grazie mille..io comunque ho riscontrato diversi bug..non ultimo nel campo minato , sull'ultima mina ci vado ed esplodo ( la terza mina del secondo capo) mi ha dato completata ma poi nella mappa mi dice completata 1/2 e ora non so come risolvere...poi non so perchè nel menu il cursore si muove da solo ed è snervante , non riesco a fare potenziamenti o a leggere che si muove di continuo...

21. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Cava

Registrazione
    03/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    237
    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    grazie mille..io comunque ho riscontrato diversi bug..non ultimo nel campo minato , sull'ultima mina ci vado ed esplodo ( la terza mina del secondo capo) mi ha dato completata ma poi nella mappa mi dice completata 1/2 e ora non so come risolvere...poi non so perchè nel menu il cursore si muove da solo ed è snervante , non riesco a fare potenziamenti o a leggere che si muove di continuo...
    Forse quella sfida è ripetibile, quelle sfide le puoi fare all'infinito. Di fianco vedi se cè un completato con di fianco x1 o x2. Tu devi preoccuparti solo di quelle che non hanno il "per" (X)

Non dovrebbe muoversi da solo, per me è più probabile che il tuo joypad non sia nelle migliori condizioni
    Ultima modifica di Cava; 01-07-2016 alle 10:38

23. 0 0

Neofita CPN L'avatar di skywalkerjedy

Registrazione
    14/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da GrimmjowD Visualizza Messaggio
    Platinato proprio ieri notte, gran bel gioco, abbastanza impegnativo per alcuni trofei. Diciamo che ti da soddisfazione platinare un gioco come questo. Se qualcuno ha qualche dubbio su qualche trofeo chiedete pure!!
    Ciao, io ho qualche problema con il trofeo "All'altezza della missione ". Credevo fossero 144 le missioni irripetibili da completare però io ne ho fatte 145 e ancora non mi ha sbloccato il trofeo. Significa che devo farle proprio tutte (quindi ben più di 144) per sbloccarlo??

25. 0 0

Registrazione
    29/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    37
    ragazzi ho alcune domande riguardante il gioco, in particolare per le sfide , per quanto riguarda quelle combattimento mi manca solo quelle di ucciderne 8 con furia...volevo sapere se a fine gioco ci sono veicoli nemici per fare quelle combattimento su veicolo o se le posso fare anche nelle corse..poi ho 2 problemi con 2 sfide che forse non ho capito io , una sfida dice ricevi 10mila rottami dagli accampamenti ripopolati , bhe io ne ho ripopolati più della metà ma mi dice sempre 0/10000, devo fare qualcosa?? inoltre i rottami delle squadre si devono andare a riscuotere all'interno delle fortezze o vengono in automatico?? l'altra sfida invece riguarda le 15 uccisioni su veicolo usando l'antiabbordaggio..io ho l'antiabbordaggio al max dove dice testuali parole (quasi impossibile per i nemici salire su qualsiasi parte) bhe i nemici nonostante questo salgono sempre e il contatore rimane sempre 0/15 per questa sfida...cosa più importante a fine gioco ci sono veicoli per le sfide?? se si sono spawano o che mi consigliate?? grazie

27. 0 0

Ergastolano CPN L'avatar di Whiskey

Registrazione
    09/03/09
    Nell'angolo bar nella tenda da campo di Mataluno a Frittole
    Punti Rep (Ricevuti)
    91
    Likes (Ricevuti)
    1129
    Gamer IDs

PSN ID: Whiskey_80
    ciao a tutti
    non trovo le carrozzerie degli arcangeli... c'è un mappa/video?

29. 0 0

Incallito CPN L'avatar di So-fort87

Registrazione
    06/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    39
    Likes (Ricevuti)
    162
    Gamer IDs

PSN ID: so-fort87
    Citazione Originariamente Scritto da Whiskey Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    non trovo le carrozzerie degli arcangeli... c'è un mappa/video?
    Ciao io ho trovato un video, vedi se va bene

Spoiler:

Il muro dei platini!
    Spoiler:

«Un tempo vivevo la mia vita a un quarto di miglio alla volta..
    ed è per questo che eravamo fratelli..
    perché lo facevi anche tu»

Mercatino solo scambio

31. 0 1

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48.