Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: [Trofei] Fallout 4

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Si, ci sono però due-tre punti critici dove bisogna salvare perché le ultime missioni si intrecciano tra le fazioni. Se aspetti stasera ritrovo il link che ho seguito io e te lo scrivo ;-)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Fallout 4
    Registrazione
    Always

Matador CPN L'avatar di ΠIɢɱΔ

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

PSN ID: antonio20792 Steam ID: antonio20792
    Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    Si, ci sono però due-tre punti critici dove bisogna salvare perché le ultime missioni si intrecciano tra le fazioni. Se aspetti stasera ritrovo il link che ho seguito io e te lo scrivo ;-)

Grazie mille

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

5. 0 0

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ΠIɢɱΔ Visualizza Messaggio
    Grazie mille

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Testo preso da ps3trophies, io mi sono fermato proprio nei punti indicati e non ho avuto problemi (devo ancora finire l'ultimo finale disponibile ma dovrebbe scorrere tutto liscio)

EDIT: viene uno schifo il testo copiato, ti metto il link: Fallout 4 Trophy Guide - PS3 Trophies Forum
    Cerca la sezione " HasseLuck's Path to Platinum "
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

7. 0 0

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Testo preso da ps3trophies, io mi sono fermato proprio nei punti indicati e non ho avuto problemi (devo ancora finire l'ultimo finale disponibile ma dovrebbe scorrere tutto liscio)

EDIT: viene uno schifo il testo copiato, ti metto il link: Fallout 4 Trophy Guide - PS3 Trophies Forum
    grazie mille quindi faccio attenzione per quelle missioni

9. 0 0

Commando Ultrà CPN L'avatar di MaryE25

Registrazione
    23/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

PSN ID: MiJu25_
    Neofita del gioco credo d'aver fatto una cavolata: sto all'inizio, quando dal museo devo "ripulire" la città e ho usato tutte le munizioni del mitragliatore per i predoni, ma ora c'è un deathclaw che scorrazza.. Come posso ucciderlo? Provo con pistole e il laser ma dal tetto del museo è troppo lontano, da sotto mi uccide in 4 secondi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    [Trofei] Fallout 4

Sheldon: "Le forbici tagliano la carta, la carta avvolge il sasso, il sasso uccide lizard,lizard avvelena spock,spock rompe le forbici, le forbici decapitano lizard, lizard mangia la carta,la carta invalida spock, spock vaporizza il sasso e come è sempre stato il sasso rompe le forbici!"

11. 0 0

Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    Citazione Originariamente Scritto da MaryE25 Visualizza Messaggio
    Neofita del gioco credo d'aver fatto una cavolata: sto all'inizio, quando dal museo devo "ripulire" la città e ho usato tutte le munizioni del mitragliatore per i predoni, ma ora c'è un deathclaw che scorrazza.. Come posso ucciderlo? Provo con pistole e il laser ma dal tetto del museo è troppo lontano, da sotto mi uccide in 4 secondi!

io non avevo terminato le munizione della mitragliatrice, ma per combattere il deathclaw sono saltato giù dal tetto (non dovresti farti danno con l'armatura), ogni volta che caricava io mi spostavo di lato, però appunto non ci ho messo molto ad ucciderlo avendo ancora un centinaio di munizioni. Prova a vedere intorno all'elicottero se ci sono alcune munizioni se no ti tocca ricaricar eun vecchio salvataggio
    trophy hunter!

[Trofei] Fallout 4

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

13. 0 0

Cugino CPN L'avatar di luposolitario35

Registrazione
    29/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    52
    Gamer IDs

PSN ID: luposolitario35

caspita sei un tipo dal grilletto facile
    l'unica soluzione e' quella di avere un salvataggio di riserva, magari un autosalvataggio scattato prima, altrimenti setta la difficoltà più bassa

Spoiler:

PRIMO IN ITALIA A PLATINARE " KILLZONE MERCENARY " (PSVITA)

15. 0 1

Registrazione
    23/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da verorip Visualizza Messaggio
    io non avevo terminato le munizione della mitragliatrice, ma per combattere il deathclaw sono saltato giù dal tetto (non dovresti farti danno con l'armatura), ogni volta che caricava io mi spostavo di lato, però appunto non ci ho messo molto ad ucciderlo avendo ancora un centinaio di munizioni. Prova a vedere intorno all'elicottero se ci sono alcune munizioni se no ti tocca ricaricar eun vecchio salvataggio
    Grazie intanto per aver risposto[Trofei] Fallout 4🏼 sono scesa anche io dal tetto, ma ha danneggiato la tuta, mi ha "tolto" il casco e ucciso, ora sto cercando di ucciderlo col la sera e l'aiuto dell'altro ma sembra volerci una vita...

[Trofei] Fallout 4

Sheldon: "Le forbici tagliano la carta, la carta avvolge il sasso, il sasso uccide lizard,lizard avvelena spock,spock rompe le forbici, le forbici decapitano lizard, lizard mangia la carta,la carta invalida spock, spock vaporizza il sasso e come è sempre stato il sasso rompe le forbici!"

17. 0 0

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

Grazie intanto per aver risposto[Trofei] Fallout 4🏼 sono scesa anche io dal tetto, ma ha danneggiato la tuta, mi ha "tolto" il casco e ucciso, ora sto cercando di ucciderlo col la sera e l'aiuto dell'altro ma sembra volerci una vita...

strano io non mi ero fatto danno da quel che ricordo... non hai degli stimpack nella scelta rapida? magari te la cavi usandone un paio
    trophy hunter!

[Trofei] Fallout 4

GVTrophies

19. 0 0

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Sfrutta l'edificio che trovi sulla sinistra appena salti giù dal tetto. È aperto, entri e gli spari da li dentro così vai tranquilla tanto il deathclaw non ci entra. Io ho fatto così, altrimenti a difficoltà survival non avevo speranze essendo ancora troppo debole per combatterlo

(Preben Larsen Elkjaer)

21. 0 0

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Ciao scusa se ti disturbo ancora, ho una domanda riguardante la guida che mi hai dato, e che non riesco a capire.
    Prima di arrivare all'istituto posso fare tutte le missioni che voglio con le fazioni senza rischiare di dover rifare tutto vero?

edit: stavo facendo la missione la squadra perduta, alla fine dovevo andare a fare rapporto dal capitano kells sul dirigibile, ma appena arrivo da lui mi continua a dire: "questi sono i tuoi ordini, cavaliere".
    Come posso fare per completarla?
    Ultima modifica di ΠIɢɱΔ; 04-01-2016 alle 01:55

23. 0 0

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ΠIɢɱΔ Visualizza Messaggio
    Ciao scusa se ti disturbo ancora, ho una domanda riguardante la guida che mi hai dato, e che non riesco a capire.
    Prima di arrivare all'istituto posso fare tutte le missioni che voglio con le fazioni senza rischiare di dover rifare tutto vero?

edit: stavo facendo la missione la squadra perduta, alla fine dovevo andare a fare rapporto dal capitano kells sul dirigibile, ma appena arrivo da lui mi continua a dire: "questi sono i tuoi ordini, cavaliere".
    Come posso fare per completarla?
    1.
    Spoiler:
    Credo di si. Io ho fatto la missione per arrivare all'istituto solo quando non ne avevo altre disponibili. Quindi non dovrebbero esserci problemi, a meno che non ho saltato qualche missione io, ma non credo proprio

2. Di solito se il personaggio a cui devi fare rapporto non ti risponde è perchè hai più missioni attive della fazione che riguardano quel personaggio. Oppure è un bug, e spera di no A me è successo proprio in quella missione se non ricordo male, però con il paladino Danse. Ho finito un'altra missione della confraternita, poi finalmente mi ha parlato e sono riuscito a chiuderla.

(Preben Larsen Elkjaer)

25. 0 0

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

1.
    Spoiler:
    Credo di si. Io ho fatto la missione per arrivare all'istituto solo quando non ne avevo altre disponibili. Quindi non dovrebbero esserci problemi, a meno che non ho saltato qualche missione io, ma non credo proprio

2. Di solito se il personaggio a cui devi fare rapporto non ti risponde è perchè hai più missioni attive della fazione che riguardano quel personaggio. Oppure è un bug, e spera di no A me è successo proprio in quella missione se non ricordo male, però con il paladino Danse. Ho finito un'altra missione della confraternita, poi finalmente mi ha parlato e sono riuscito a chiuderla.
    Grazie per la risposta

Per la confraternita in questo momento ho attiva una missione di soccorso di quelle chi ti dicono di andare a ripulire i luoghi in giro per il commonwelth (se si scrive così ahah) e un'altra missione che non ricordo nemmeno quale sia ahah.
    Comunque vedo di andare un po avanti con le loro missioni e vedo se si risolve, spero proprio di si

27. 0 0

Registrazione
    23/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Come si completano le missioni del tipo: costruisci una sedia per la vecchia visionaria, o di costruire rifugi per i compagni? Creo gli oggetti dalle postazioni.. Poi?

[Trofei] Fallout 4

29. 0 0

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

Come si completano le missioni del tipo: costruisci una sedia per la vecchia visionaria, o di costruire rifugi per i compagni? Creo gli oggetti dalle postazioni.. Poi?

In teoria basta che la crei dall officina, e poi ti fa parlare con chi ti ha commissionato la quest ed è fatta. Per la vecchietta io ho creato una poltrona e poi mi ha fatto parlare con lei

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    trophy hunter!

[Trofei] Fallout 4

GVTrophies

31. 0 0

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19.