Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: [Trofei] Fallout 4

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Citazione Originariamente Scritto da MaryE25 Visualizza Messaggio
    Come si completano le missioni del tipo: costruisci una sedia per la vecchia visionaria, o di costruire rifugi per i compagni? Creo gli oggetti dalle postazioni.. Poi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Poi basta mi pareva, una volta che l'hai costruita dovrebbe dartela completata. O forse sulla sedia bisogna aspettare che si siede la vecchia, non ricordo bene. Comunque hai costruito la sedia giusta vero? Perché quegli oggetti hanno un nome specifico

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Fallout 4
    Registrazione
    Always

Commando Ultrà CPN L'avatar di MaryE25

Registrazione
    23/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

PSN ID: MiJu25_
    Allora devo aver costruito la sedia sbagliata, perché la vecchia si è seduta ma non è successo nulla... Io costruivo a caso non capendo infatti [Trofei] Fallout 4

[Trofei] Fallout 4

Sheldon: "Le forbici tagliano la carta, la carta avvolge il sasso, il sasso uccide lizard,lizard avvelena spock,spock rompe le forbici, le forbici decapitano lizard, lizard mangia la carta,la carta invalida spock, spock vaporizza il sasso e come è sempre stato il sasso rompe le forbici!"

5. 0 0

Maratoneta CPN L'avatar di CJ95

Registrazione
    22/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    228
    Gamer IDs

PSN ID: wormswar1995
    Sto cercando di continuare la storia con i Railroad, ma arrivato ad un certo punto della missione "Sotto copertura, sotto terra" non si capisce più cosa devo fare: mi dice di continuare a lavorare con il padre, ma non capisco cosa intenda, visto che dopo aver fatto un paio di missioni per l'istituto non è cambiato nulla... consigli?

That moment when you grab the enemy's flag...

Mercatini PS3 & XBOX360

7. 0 0

Registrazione
    22/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    228
    Gamer IDs

Non c'è nessuno che può aiutarmi?

Mercatini PS3 & XBOX360

9. 0 0

Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    Citazione Originariamente Scritto da CJ95 Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuno che può aiutarmi?
    Personalmente devo ancora fare la prima dei railroad, però guardando delle roadmap in internet e sapendo com e strutturato il gioco devi ancora andare avanti con la storia. Io sono arrivato alla missione principale "riunione" prova a continuare con missioni principali o se non c'è ne sono più continua con l istituto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    trophy hunter!

[Trofei] Fallout 4

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

11. 0 0

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Sto cercando di continuare la storia con i Railroad, ma arrivato ad un certo punto della missione "Sotto copertura, sotto terra" non si capisce più cosa devo fare: mi dice di continuare a lavorare con il padre, ma non capisco cosa intenda, visto che dopo aver fatto un paio di missioni per l'istituto non è cambiato nulla... consigli?
    Aun certo punto della missione c'è
    Spoiler:
    il synth z1-14 che ti dirà che ha bisogno di 24h di tempo. Le hai fatte passare?

"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

13. 0 0

Registrazione
    22/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    228
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da verorip Visualizza Messaggio
    Personalmente devo ancora fare la prima dei railroad, però guardando delle roadmap in internet e sapendo com e strutturato il gioco devi ancora andare avanti con la storia. Io sono arrivato alla missione principale "riunione" prova a continuare con missioni principali o se non c'è ne sono più continua con l istituto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ho continuato a fare sia missioni per il railroad (secondarie credo) e per l'istituto, ma con quest'ultimi non posso più andare avanti visto che mi viene chiesto di uccidere....
    Spoiler:
    Desdemona

Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    Aun certo punto della missione c'è
    Spoiler:
    il synth z1-14 che ti dirà che ha bisogno di 24h di tempo. Le hai fatte passare?

Spoiler:
    sisi, l'ho fatto, quelle 24h gli servivano per contattare gli altri sintetici. Ma ora il sommario della missione mi dice che z1-14 ha bisogno di tempo per reclutare altri ribelli ecc, mentre io nel frattempo devo continuare il lavoro con il padre per non far saltare la mia copertura e che al momento opportuno lui mi contatterà, però sono già passate molti giorni e non succede nulla

Mercatini PS3 & XBOX360

15. 0 0

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Eh allora mi sa che potrebbe essere un bug

https://steamcommunity.com/app/37716...1136908929369/

Non so...
    Spoiler:
    se vuoi fare il finale dei railroad prova a uccidere qualcuno nell'istituto a sto punto, vedi che succede

(Preben Larsen Elkjaer)

17. 0 0

Registrazione
    22/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    228
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    Eh allora mi sa che potrebbe essere un bug

https://steamcommunity.com/app/37716...1136908929369/

Non so...
    Spoiler:
    se vuoi fare il finale dei railroad prova a uccidere qualcuno nell'istituto a sto punto, vedi che succede

Ho risolto!
    Spoiler:
    anzichè uccidere desdemona e continuare con l'istituto o parlato con lei del fatto che volessero ucciderla, poi ho provato a tornare all'istituto e z1-14 mi ha contattato...

Grazie per il vostro aiuto!

Mercatini PS3 & XBOX360

19. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di PS289

Registrazione
    13/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    39
    Gamer IDs

PSN ID: San_teomatti
    ragazzi per la storia del trofeo Caro leader, che cosa devo fare precisamente ? ho creato le 3 cliniche per poter aumentare la felicità all'insediamento, però alcune volte sale e alcune volte scende ( non c'entra il fatto che ho messo un terminale e in più sto viaggiando con una persona ? ) Mi potete aiutare ad aumentare velocemente la felicità ?
    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

Spoiler:

21. 0 0

Registrazione
    22/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    228
    Gamer IDs

Ho creato una marea di oggetti in più insediamenti, ma non riesco ad ottenere il trofeo più semplice del gioco, che richiede di creare 100 oggetti dall'officina.... qualcuno saprebbe aiutarmi?

Mercatini PS3 & XBOX360

23. 0 0

...boh... * UTENTE VIP ® * L'avatar di ZeN(a)itH

Registrazione
    10/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    70
    Likes (Ricevuti)
    374
    Citazione Originariamente Scritto da PS289 Visualizza Messaggio
    ragazzi per la storia del trofeo Caro leader, che cosa devo fare precisamente ? ho creato le 3 cliniche per poter aumentare la felicità all'insediamento, però alcune volte sale e alcune volte scende ( non c'entra il fatto che ho messo un terminale e in più sto viaggiando con una persona ? ) Mi potete aiutare ad aumentare velocemente la felicità ?
    Scusa il ritardo nella risposta ma non avevo notato il tuo post.

Venendo alla questione, per portare al massimo la felicità di un accampamento devi avere: cibo, acqua e letti (costruiti al coperto e non all'aria aperta) in quantità uguale o superiore al numero di abitanti; difese pari o superiori alla somma del numero di abitanti, cibo e acqua. Per fare un esempio, in un accampamento di 20 persone sarà necessario avere almeno 20 di cibo, 20 di acqua e 60 di difesa (ma più alta è quest'ultima e meglio è). Oltre a ciò servono diverse cliniche di terzo livello, e l'ideale è costruirne il più possibile in base al numero di abitanti a cui possono poi essere assegnate. Per ritornare all'esempio di prima, con 20 abitanti, almeno 4 devono essere assegnati al cibo (ognuno può coltivare piante fino ad arrivare a una produzione di cibo pari a 6 a testa), mentre gli altri 16 possono essere assegnati alle cliniche, per cui più ci si avvicina a quel numero e meglio è (ma almeno una dozzina sono sicuramente necessarie).

In molti sono convinti che anche le decorazioni (come quadri, statue, ecc...) siano importanti per la felicità, ma non sembrano necessarie, anche se costruirne un buon numero aiuta comunque ad aumentare le dimensioni dell'accampamento, che per essere considerato "grande" deve avere la barra in alto a destra che si vede in modalità costruzione, piene almeno per 3/4 e di colore giallo. C'è anche da dire che diverse persone dicono di aver ottenuto il trofeo con la barra delle dimensioni piena solo a metà.

La felicità è comunque un po' buggata, sembra ad esempio che i televisori (non so se valga lo stesso per i terminali) la facciano oscillare casualmente, per cui se sono presenti in un accampamento è meglio eliminarli, e anche il fatto di lasciare un insediamento può far decrescere la felicità. Quando si cerca di ottenere il trofeo è quindi importante rimanere nell'accampamento fino a che non si raggiunge il 100%. La felicità, inoltre, aumenta in maniera piuttosto lenta e incostante, a me è capitato impiegasse 20 minuti per passare da 97 a 98, e solo un paio per andare da 99 a 100. La cosa importante è che vicino al numero della felicità ci sia sempre una freccia che va verso l'alto, in questo modo la felicità aumenterà, anche se potrebbe volerci del tempo. Un modo per velocizzare le cose è dormire per 48 ore, girare per l'accampamento fino a che la felicità non sale, dormire di nuovo 48 ore e così via, senza mai lasciare l'insediamento.

Esiste comunque un metodo "semplice" che permette di sbloccare il trofeo utilizzando un accampamento piccolo (come l'area di servizio red rocket, vicina a sanctuary). Per prima cosa è utile stabilire una linea di rifornimento tra l'accampamento dove si ha la maggior scorta di risorse, e il luogo dove si vuole ottenere il trofeo (in questo modo le risorse dei due accampamenti saranno condivise) e per farlo si deve evidenziare un abitante del primo accampamento dal menù dell'officina, premere il tasto e poi selezionare l'accampamento che si vuole collegare (in questo caso quello dove si otterrà il trofeo). Una volta fatto ciò si dovrebbero avere abbastanza risorse da usare nel nuovo insediamento, nel quale si devono costruire 7 letti (ovviamente al coperto), 6 piante di frutta mutata (sono le uniche che danno 1 di cibo invece di 0.5), almeno 2 pompe d'acqua (ma averne anche 3 o 4 male non fa) e poi diverse torrette fino ad arrivare almeno a 20 di difesa, ma 50 o 60 è decisamente meglio. A questo punto si devono costruire 5 cliniche di livello 3. Una volta costruito tutto è necessario popolare l'accampamento fino a raggiungere i 6 abitanti, cosa che si può fare costruendo un segnalatore radio di reclutamento (che andrà spento/eliminato una volta raggiunti i 6 abitanti), oppure trasferendo gente da altri posti, e per fare ciò bisogna essere in modalità officina, evidenziare un colono, premere e selezionare la località in cui si vuole spedirlo.

Ottenuti i 6 abitanti, 1 dev'essere assegnato al cibo, gli altri 5 alle cliniche. Per far aumentare la barra delle dimensioni dell'accampamento "al giallo" (che come ho già scritto potrebbe non essere necessario ma è meglio farlo lo stesso) è sufficiente costruire piccoli oggetti, come decorazioni, pali, cartelli, casse di legno eccetera. Ora viene la parte più noiosa, nella quale bisogna ripetere il processo che ho descritto prima: dormire 48 ore, girare per l'insediamento fino a che la felicità non aumenta, dormire nuovamente per 48 ore e così via, fino a raggiungere il 100%. In tutto partendo da zero ci potrebbe volere da un'oretta, a tre o quattro, dipende un po' anche dalla fortuna

Ho creato una marea di oggetti in più insediamenti, ma non riesco ad ottenere il trofeo più semplice del gioco, che richiede di creare 100 oggetti dall'officina.... qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Non mi risulta ci siano bug relativi a questo trofeo. Scusa la domanda idiota, ma sei sicuro ti manchi "Aggiustatutto", che richiede 100 oggetti dell'officina, e magari non "Fai da te della Zona Contaminata" che richiede invece 100 oggetti dei laboratori chimici o cucine da campo e così via?

Nel caso ti manchi effettivamente "Aggiustatutto", puoi provare a creare un salvataggio, e iniziare a costruire decine di cartelli/paletti e altri oggetti che consumino poche risorse, fino a che non te lo sblocca, e poi ricaricare il salvataggio per evitare di sprecare troppo risorse.

Nel caso ti si fosse buggato è un trofeo che puoi ottenere comunque in breve tempo in una nuova partita, infatti appena arrivato a sanctuary in giro ci sono un numero di risorse sufficienti a creare un centinaio di piccoli oggetti, considerando anche che è cumulativo e che puoi quindi rottamare anche gli oggetti che hai creato, per ottenere altre risorse
    Ultima modifica di ZeN(a)itH; 05-02-2016 alle 01:33

25. 0 0

Registrazione
    22/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    228
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ZeN(a)itH Visualizza Messaggio
    Scusa il ritardo nella risposta ma non avevo notato il tuo post.

Venendo alla questione, per portare al massimo la felicità di un accampamento devi avere: cibo, acqua e letti (costruiti al coperto e non all'aria aperta) in quantità uguale o superiore al numero di abitanti; difese pari o superiori alla somma del numero di abitanti, cibo e acqua. Per fare un esempio, in un accampamento di 20 persone sarà necessario avere almeno 20 di cibo, 20 di acqua e 60 di difesa (ma più alta è quest'ultima e meglio è). Oltre a ciò servono diverse cliniche di terzo livello, e l'ideale è costruirne il più possibile in base al numero di abitanti a cui possono poi essere assegnate. Per ritornare all'esempio di prima, con 20 abitanti, almeno 4 devono essere assegnati al cibo (ognuno può coltivare piante fino ad arrivare a una produzione di cibo pari a 6 a testa), mentre gli altri 16 possono essere assegnati alle cliniche, per cui più ci si avvicina a quel numero e meglio è (ma almeno una dozzina sono sicuramente necessarie).

In molti sono convinti che anche le decorazioni (come quadri, statue, ecc...) siano importanti per la felicità, ma non sembrano necessarie, anche se costruirne un buon numero aiuta comunque ad aumentare le dimensioni dell'accampamento, che per essere considerato "grande" deve avere la barra in alto a destra che si vede in modalità costruzione, piene almeno per 3/4 e di colore giallo. C'è anche da dire che diverse persone dicono di aver ottenuto il trofeo con la barra delle dimensioni piena solo a metà.

La felicità è comunque un po' buggata, sembra ad esempio che i televisori (non so se valga lo stesso per i terminali) la facciano oscillare casualmente, per cui se sono presenti in un accampamento è meglio eliminarli, e anche il fatto di lasciare un insediamento può far decrescere la felicità. Quando si cerca di ottenere il trofeo è quindi importante rimanere nell'accampamento fino a che non si raggiunge il 100%. La felicità, inoltre, aumenta in maniera piuttosto lenta e incostante, a me è capitato impiegasse 20 minuti per passare da 97 a 98, e solo un paio per andare da 99 a 100. La cosa importante è che vicino al numero della felicità ci sia sempre una freccia che va verso l'alto, in questo modo la felicità aumenterà, anche se potrebbe volerci del tempo. Un modo per velocizzare le cose è dormire per 48 ore, girare per l'accampamento fino a che la felicità non sale, dormire di nuovo 48 ore e così via, senza mai lasciare l'insediamento.

Esiste comunque un metodo "semplice" che permette di sbloccare il trofeo utilizzando un accampamento piccolo (come l'area di servizio red rocket, vicina a sanctuary). Per prima cosa è utile stabilire una linea di rifornimento tra l'accampamento dove si ha la maggior scorta di risorse, e il luogo dove si vuole ottenere il trofeo (in questo modo le risorse dei due accampamenti saranno condivise) e per farlo si deve evidenziare un abitante del primo accampamento dal menù dell'officina, premere il tasto e poi selezionare l'accampamento che si vuole collegare (in questo caso quello dove si otterrà il trofeo). Una volta fatto ciò si dovrebbero avere abbastanza risorse da usare nel nuovo insediamento, nel quale si devono costruire 7 letti (ovviamente al coperto), 6 piante di frutta mutata (sono le uniche che danno 1 di cibo invece di 0.5), almeno 2 pompe d'acqua (ma averne anche 3 o 4 male non fa) e poi diverse torrette fino ad arrivare almeno a 20 di difesa, ma 50 o 60 è decisamente meglio. A questo punto si devono costruire 5 cliniche di livello 3. Ora si deve popolare l'accampamento fino a raggiungere i 6 abitanti, costruendo un segnalatore radio di reclutamento (che andrà spento/eliminato una volta raggiunti i 6 abitanti) oppure trasferendo gente da altri posti, e per fare ciò bisogna essere in modalità officina, evidenziare un colono, premere e selezionare la località in cui si vuole spedirlo.

Ottenuti i 6 abitanti, 1 dev'essere assegnato al cibo, gli altri 5 alle cliniche. Per far aumentare la barra delle dimensioni dell'accampamento "al giallo" (che come ho già scritto potrebbe non essere necessario ma è meglio farlo lo stesso) è sufficiente costruire piccoli oggetti, come decorazioni, pali, cartelli, casse di legno eccetera. Ora viene la parte più noiosa, nella quale bisogna ripetere il processo che ho descritto prima: dormire 48 ore, girare per l'insediamento fino a che la felicità non aumenta, dormire nuovamente per 48 ore e così via, fino a raggiungere il 100%. In tutto partendo da zero ci potrebbe volere da un'oretta, a tre o quattro, dipende un po' anche dalla fortuna

Non mi risulta ci siano bug relativi a questo trofeo. Scusa la domanda idiota, ma sei sicuro ti manchi "Aggiustatutto", che richiede 100 oggetti dell'officina, e magari non "Fai da te della Zona Contaminata" che richiede invece 100 oggetti dei laboratori chimici o cucine da campo e così via?

Nel caso ti manchi effettivamente "Aggiustatutto", puoi provare a creare un salvataggio, e iniziare a costruire decine di cartelli/paletti e altri oggetti che consumino poche risorse, fino a che non te lo sblocca, e poi ricaricare il salvataggio per evitare di sprecare troppo risorse.

Nel caso ti si fosse buggato è un trofeo che puoi ottenere comunque in breve tempo in una nuova partita, infatti appena arrivato a sanctuary in giro ci sono un numero di risorse sufficienti a creare un centinaio di piccoli oggetti, considerando anche che è cumulativo e che puoi quindi rottamare anche gli oggetti che hai creato, per ottenere altre risorse
    Fail pazzesco.... non avevo fatto caso al nome del trofeo e avevo letto solo la descrizione che è presso che identica
    Avrei anche un'altra domanda però, e questa volta sono sicuro del trofeo ahah: sto cercando di portare al massimo la relazione con piper ma dopo due volte che mi riesce il "Flirt" e dopo aver letto che lei "mi ammira" ancora non ottenuto il trofeo....

Mercatini PS3 & XBOX360

27. 0 0

...boh... * UTENTE VIP ® * L'avatar di ZeN(a)itH

Registrazione
    10/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    70
    Likes (Ricevuti)
    374
    Fail pazzesco.... non avevo fatto caso al nome del trofeo e avevo letto solo la descrizione che è presso che identica
    Avrei anche un'altra domanda però, e questa volta sono sicuro del trofeo ahah: sto cercando di portare al massimo la relazione con piper ma dopo due volte che mi riesce il "Flirt" e dopo aver letto che lei "mi ammira" ancora non ottenuto il trofeo....
    Ahah, beh capita, sopratutto in un gioco come questo che ha molti trofei simili come tipologia.

Se ti è venuto scritto che Piper ti ammira ci sei quasi, è il "livello" precedente a quello massimo, in cui viene scritto "x ti idolatra". Per altro per portare al massimo una relazione e ottenere il trofeo, non è necessario utilizzare l'opzione "flirt", basta solo utilizzare risposte "gentili". Avere una relazione col compagno che ti porti dietro è comunque utile, perché quando dormi e quel compagno è con te, si attiva un'abilità che dona un 15% di esperienza in più per un po' di tempo

29. 0 0

Commando Ultrà CPN L'avatar di MaryE25

Registrazione
    23/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

PSN ID: MiJu25_
    Per guadagnare il trofeo riguardo il portare al massimo la relazione con un compagno non deve per forza essere Piper, giusto?

[Trofei] Fallout 4

Sheldon: "Le forbici tagliano la carta, la carta avvolge il sasso, il sasso uccide lizard,lizard avvelena spock,spock rompe le forbici, le forbici decapitano lizard, lizard mangia la carta,la carta invalida spock, spock vaporizza il sasso e come è sempre stato il sasso rompe le forbici!"

31. 0 0

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:10.