Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

1 20.00%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

2 40.00%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

2 40.00%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30
    Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp The Sceriff Visualizza Messaggio
    Io sono 2.600 kill ma su PSN trophy avevo letto la storia che venivano sommate anche le uccisioni effettuate in simulazioni. Tra cercare di fare tutte le stelle, a finire il 5°Atto online (dove beccavo sempre dei cotechini) facendo un rapido conto, solo in Caccia ai Terroristi (protezione ostaggio) dovrei essere sui 2300 o 2400, mi mancano 8 partite per ottenere il trofeo delle 100 vittorie quindi vedrò se veramente è così, la cosa che mi fà più girare le scatole però sono anche le uccisioni tramite penetrazione, sono a 180 giocando la maggior parte in Difesa. Mi faccio il segno della croce.
    mah per quello delle penetrazioni ci sono video su youtube che fanno vede che lo prendono anche in modalità difesa... i colpi alla testa l'ho fatto in caccia ai terroristi classica
    trophy hunter!

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Timidone CPN

Registrazione
    17/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    0
    cercatemi su ps4 raga...sono sora89...così non solo vi spiego verbalmente, ma almeno posso darvi una mano a fare i trofei su caccia ai terroristi =) più siamo e prima si finisce =) cmq come vi ho già accennato, le kill vengono contate su CT classica (CT sta per caccia ai terroristi) e ve lo dico perchè raggiunto i 2500 non mi aveva dato il trofeo e avevo mandato la segnalazione alla ubisoft...poi nerdando sempre su quella modalità dopo 2944 kill me lo ha dato...stessa cosa per le kill con penetrazione...quelle su simulazione non vengono contate...per me la ubi ha sbagliato nella descrizione dei trofei

5. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    17/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    0
    Bug trofei Rainbow Six Siege | Forums

Questo è il forum dove ho segnalato i problemi dei trofei su caccia ai terroristi...se date un occhiata noterete che informavo ogni qualvolta trovavo un problema e lo risolvevo =) li c'è tutta la descrizione di quello che vi ho già detto qualche post precedentemente =) un saluto a tutti

7. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Wyatt Earp The Sceriff

Registrazione
    12/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    11
    Likes (Ricevuti)
    91
    Quindi le modalità estrazione ostaggio, difesa, disinesco non valgono?

9. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    17/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    0
    per i trofei riguardanti le 2500 kill, colpi alla testa e perforazione no...devi per forza fare CT classica...dico ciò proprio perchè avevo già superato il numero previsto di kill senza che mi desse il trofeo...e me li ha dati proprio perchè in maggioranza facevo SOLO partite su CT classica

11. 0 0

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da diablo454 Visualizza Messaggio
    per i trofei riguardanti le 2500 kill, colpi alla testa e perforazione no...devi per forza fare CT classica...dico ciò proprio perchè avevo già superato il numero previsto di kill senza che mi desse il trofeo...e me li ha dati proprio perchè in maggioranza facevo SOLO partite su CT classica
    Non dico che sei un bugiardo perché se dici che l hai sbloccato così può essere vero, però su YouTube se vai a cercare il trofeo delle perforazioni molti l hanno ottenuto in difesa nella mappa della banca nel caveau che era il migliore dove farmarle, non penso abbiano messo online un video truccandolo. Secondo me ci potrebbe essere un altra spiegazione, magari invece poi mi sbaglio è hai ragione te

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    trophy hunter!

GVTrophies

13. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Wyatt Earp The Sceriff

Registrazione
    12/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    11
    Likes (Ricevuti)
    91
    Citazione Originariamente Scritto da diablo454 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le uccisioni sono a 3000 contando che ho giocato sempre a difesa ostaggio chissà adesso quante partite devo fare per arrivare a 2500

Allora Klenton, hai invocato tanto la pioggia che adesso è arrivato il diluvio

15. 0 0

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp The Sceriff Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le uccisioni sono a 3000 contando che ho giocato sempre a difesa ostaggio chissà adesso quante partite devo fare per arrivare a 2500
    per ora sono a 883 uccisioni con 43 perforazioni, da domani inizio a farmare e vi dico
    trophy hunter!

GVTrophies

17. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    11/01/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Mi sa tanto che non si ottengono i trofei facendo caccia ai terroristi in solitaria... Oggi dopo incessanti ore di bestemmie per fare 200 uccisioni con penetrazione, sono arrivato a 201 uccisioni e neanche l'ombra del trofeo... Qualche consiglio?

19. 0 0

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Walter White Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto che non si ottengono i trofei facendo caccia ai terroristi in solitaria... Oggi dopo incessanti ore di bestemmie per fare 200 uccisioni con penetrazione, sono arrivato a 201 uccisioni e neanche l'ombra del trofeo... Qualche consiglio?
    Secondo me non è un fattore della modalità, è un bug dove nel sito ti segna le uccisione effettive, che invece magari non valevano, perché l utente @diablo454 diceva che finché l ha fatto nelle altre modalità non glielo sbloccata ma gliel ha sbloccato solo in caccia ai terroristi classica. Reputo quindi che per ora affidarsi al sito non dia e uccisioni effettive contate nel gioco (magari per errore qualche volta sincronizza due volte assegnando il doppio delle kill ma non dei punti exp). L unico consiglio è continuare finché non si sblocca

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    trophy hunter!

GVTrophies

21. 0 0

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

Io e @gabricric94x abbiamo una teoria, leggendo in internet, che il numero di kill riportate nelle statistiche online del sito facciano riferimento sia alle simulazioni che alla modalità caccia ai terroristi, ma per il trofeo contano solo le kill effettuate nella modalità caccia ai terroristi (non importa che sia caccia classica, disinnesco, ecc...). Appena avremmo ottenuto il trofeo sapremo dirlo per certo
    trophy hunter!

GVTrophies

23. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di gabricric94x

Registrazione
    05/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    98
    Likes (Ricevuti)
    439
    Gamer IDs

Gamertag: gabricric94 PSN ID: Adras_Nightmare Steam ID: gabricric94x
    Citazione Originariamente Scritto da verorip Visualizza Messaggio
    Io e @gabricric94x abbiamo una teoria, leggendo in internet, che il numero di kill riportate nelle statistiche online del sito facciano riferimento sia alle simulazioni che alla modalità caccia ai terroristi, ma per il trofeo contano solo le kill effettuate nella modalità caccia ai terroristi (non importa che sia caccia classica, disinnesco, ecc...). Appena avremmo ottenuto il trofeo sapremo dirlo per certo
    Questa teoria deriva soprattutto dal fatto che le statistiche sul sito riportano PvE, per cui potrebbero comprendere anche le simulazioni. Bisognerebbe provare a fare una qualsiasi simulazione e vedere se nel breve periodo si aggiornano i dati.

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

Canale YouTube di gabricric94x & verorip: GVTrophies, Twitter, Facebook

25. 0 0

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

con il platino ottenuto sia io che @gabricric94x possiamo confermare che le kill per i trofei dei 2500 terroristi uccisi e delle 200 perforazioni si possono fare in una qualsiasi modalità di caccia ai terroristi (infatti le perforazioni le abbiamo fatte entrambi in difesa ostaggio e abbiamo pure fatto il video). Sul sito le statistiche comprendono le uccisioni anche delle SIMULAZIONI, ma queste NON contano ai fini del trofeo. Ho ottenuto il trofeo a 2840 kill e a 210 perforazioni (abbastanza realistico come divario di 340 kill contando che nelle simulazioni c'è una media di 20-30 nemici per simulazione e qualcuna l'ho rifatta per le 3 stelle). Gabricric94x a 2750 kill e 207 perforazioni ha ottenuto i trofei, speriamo che sia di aiuto ai giocatori che stanno impazzendo con questi trofei lunghi e logoranti.

P.S. ovviamente queste info sono da applicare anche ai 250 colpi alla testa XD
    trophy hunter!

GVTrophies

27. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    Qualcuno ci sta ancora giocando ?

29. 0 0

31. 0 0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39.