Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

1 50.00%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

1 50.00%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
    Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    sono quasi arrivato alla lega argento su pc, ma sto perdendo la pazienza, un CONSIGLIO: Non comprate questo gioco finchè non sistemano TUTTO.
    E' incredibile questa storia che quando vinci una partita, il server schifoso non ti fa cercare gli avversari oppure c'è la mera illusione che finalmente tutto sta per iniziare, finchè il macabro server non ti butta fuori a calci nel sedere. La cosa divertente è che quando perdi invece l'avversario lo trova subito, in questi ultimi due giorni è ingiocabile questo gioco, ho passato il tempo più a vedere gente uscire dalla partita che giocare.... che schifo.
    Ultima modifica di Devil Trigger; 21-02-2016 alle 17:49
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] STREET FIGHTER V
    Registrazione
    Always

INGORDO MASTER RETIRED * UTENTE VIP ® * L'avatar di ropeppo

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1368
    Gamer IDs

Gamertag: kingcinghiale PSN ID: ropeppo81
    ieri sera ho avuto modo di provare la sopravvivenza a difficoltà inferno...premetto che saranno 4 anni dall'ultima volta che ho giocato a sf4...e sono andato a testa bassa di spam con zanghieff... che dire funzionava abbastanza bene...e se ci si gioca i perk giusti al round giusto ce la si puo fare...però ammetto che sono stato sfasciato al round 10 XD
    con un po di pratica credo sia fattibile...sono rimasto un po deluso da alcune cose....tipo le super sono quasi tutte uguali...o almeno utilizzando due o tre personaggi diversi con l'arcade stick erano tutte mezza luna avanti x2 e pugno ...alcune tipo quella di zanghieff sono praticamente identica a sf4... inoltre il gioco è afflitto da un sacco di problemi...piu di una volta perdeva la connessione ai server e il gioco freezzava poco dopo...alcune parti del gioco sono tutt'ora bloccate (sfide)
    22/09/2011 R.I.P (Rest in Platinum)

5. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    ieri sera ho avuto modo di provare la sopravvivenza a difficoltà inferno...premetto che saranno 4 anni dall'ultima volta che ho giocato a sf4...e sono andato a testa bassa di spam con zanghieff... che dire funzionava abbastanza bene...e se ci si gioca i perk giusti al round giusto ce la si puo fare...però ammetto che sono stato sfasciato al round 10 XD
    con un po di pratica credo sia fattibile...sono rimasto un po deluso da alcune cose....tipo le super sono quasi tutte uguali...o almeno utilizzando due o tre personaggi diversi con l'arcade stick erano tutte mezza luna avanti x2 e pugno ...alcune tipo quella di zanghieff sono praticamente identica a sf4... inoltre il gioco è afflitto da un sacco di problemi...piu di una volta perdeva la connessione ai server e il gioco freezzava poco dopo...alcune parti del gioco sono tutt'ora bloccate (sfide)
    Purtroppo la lariat non è devastante come nel 4, il computer negli stage dal 30 e successivi riesce a contrastarla ad occhi chiusi, ti consiglio di scegliere ryu o ken per fare la sopravvivenza, ken è consigliato per la maggiore quantità di danni della sua shoryuken, sostanzialmente devi spammare la shoryuken media ( che dovrebbe essere con triangolo) in continuazione, cercando sempre di portare all'angolo l'avversario, ovviamente fai sempre attenzione a personaggi come birdie,( sopratutto quando utilizza il V trigger) bison, laura,e vega.
    Ultima modifica di Devil Trigger; 22-02-2016 alle 04:12
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

7. 0 1

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282

Sempre più bella questa gen piena di beta commercializzate, con grandissima nonchalance a prezzo di un retail.

9. 0 0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40.