Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

1 7.69%
  • 4/10: Dire facile è poco

1 7.69%
  • 5/10: Nulla di difficile

4 30.77%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

3 23.08%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

3 23.08%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

1 7.69%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 196
    Cugino CPN L'avatar di ottoDVD

Registrazione
    30/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

PSN ID: ottoDVD
    Salve, mi serve un piccolo aiuto, non riesco a prendere il trofeo dell'utilizzo di tutte le armi, in pratica dopo l'ultima patch se vado a selezionare i singoli capitoli o gli scontri le mie statistiche si azzerano e non posso "saltare" da capitolo a capitolo per prendere le armi in elenco, per ovviare mi sono fatto una singola run per prendere i collezionabili e fare tutte le uccisioni, ma non l'ho preso comunque. Ho seguito l'elenco delle armi sotto la video-guida di powerpyx, quindi sono certo di averle fatte tutte... probabilmente si tratta di un bug, ma vorrei prima sapere se magari qualcuno di voi può illuminarmi.

Spoiler:

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da ottoDVD Visualizza Messaggio
    Salve, mi serve un piccolo aiuto, non riesco a prendere il trofeo dell'utilizzo di tutte le armi, in pratica dopo l'ultima patch se vado a selezionare i singoli capitoli o gli scontri le mie statistiche si azzerano e non posso "saltare" da capitolo a capitolo per prendere le armi in elenco, per ovviare mi sono fatto una singola run per prendere i collezionabili e fare tutte le uccisioni, ma non l'ho preso comunque. Ho seguito l'elenco delle armi sotto la video-guida di powerpyx, quindi sono certo di averle fatte tutte... probabilmente si tratta di un bug, ma vorrei prima sapere se magari qualcuno di voi può illuminarmi.
    Se non erro in seguito all'ultima patch, usando la selezione capitoli, alcune statistiche si azzerano quando passi da un capitolo all'altro. L'unica cosa da fare, per quanto lunga, è di completare una nuova run dall'inizio. Senza usare la selezione capitolo
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

5. 0 1

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1334
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    La bombola di propano l'hai lanciata verso il nemico e fatta esplodere per aria?

7. 0 1

Registrazione
    30/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    La bombola di propano l'hai lanciata verso il nemico e fatta esplodere per aria?
    L'ho colpita senza lanciarla, ho comunque ucciso il bersaglio.
    @majin vejita: Il problema è che la run singola me la sono fatta per fare tutte le uccisioni con le armi, ma non mi è uscito lo stesso :-/

Spoiler:

9. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di kikkisan

Registrazione
    06/06/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    218
    Io l'ho preso senza problemi ma invece di selezionare i capitoli ho selezionato gli scontri,anche se non ricordo se avevo già installato la 1.04.
    Ricordati che ci sono
    Spoiler:
    delle armi che esulano da quello che puoi selezionare dal menù bonus e sono la dinamite, le granate, la mitragliatrice (cap. 9) e il barilotto che devi sia far esplodere che lanciare e far esplodere e ovviamente devi uccidere il bersaglio

E comunque a me le statistiche le ha sempre azzearate anche con la patch 1.03.
    In bocca al lupo.
    [Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro

11. 1 1

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1334
    Gamer IDs

@majin vejita: Il problema è che la run singola me la sono fatta per fare tutte le uccisioni con le armi, ma non mi è uscito lo stesso :-/
    La DEVI lanciare e colpirla al volo e nello stesso istante uccidere il nemico.
    Se spari immediatamente dopo averla lanciata con la pistola il colpo andrà verso la bombola in automatico.

Per le statistiche se rientri nel salvataggio(tramite carica partita) nel quale hai terminato la partita ritrovi tutto.
    Ultima modifica di Spide29; 25-05-2016 alle 22:45

13. 0 1

Registrazione
    06/06/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    218
    Devi lanciarla...altrimenti non vale

15. 0 1

Registrazione
    30/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Capito, grazie ho capito dov'era il mio errore, mi toccherà fare una nuova run ma... con un po' di pazienza ce la dovrei fare, credo che posso provare a ricominciare dal nono.

Spoiler:

17. 0 0

Registrazione
    06/06/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    218
    Capito, grazie ho capito dov'era il mio errore, mi toccherà fare una nuova run ma... con un po' di pazienza ce la dovrei fare, credo che posso provare a ricominciare dal nono.
    Prima prova a selezionare il primo scontro del capitolo 20
    Spoiler:
    la bombola di propano dovrebbe essere in basso sulla nave a sinistra

19. 0 0

Registrazione
    30/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da kikkisan Visualizza Messaggio
    Prima prova a selezionare il primo scontro del capitolo 20
    Spoiler:
    la bombola di propano dovrebbe essere in basso sulla nave a sinistra
    Mi mancherebbe comunque la torretta fissa, qualche capitolo più avanzato dove poterla usare? A me viene in mente solo nel 9 :-/

Spoiler:

21. 0 0

Registrazione
    06/06/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    218
    Mi mancherebbe comunque la torretta fissa, qualche capitolo più avanzato dove poterla usare? A me viene in mente solo nel 9 :-/
    No solo al capitolo 9 ma prova ad andare sempre con gli scontri dovrebbe essere lo scontro nel "tunnel"...se ti mancano solo questi due in 5 minuti risolvi senza doverti rigiocare i capitoli da capo.

23. 0 1

Registrazione
    30/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Confermo che il problema era dato dal fatto che la bombola di propano (e suppongo anche il barile di polvere da sparo) debba essere lanciata per essere contata, non basta farla esplodere con un nemico nelle vicinanze.

Platinato

Spoiler:

25. 0 2

Confermo che il problema era dato dal fatto che la bombola di propano (e suppongo anche il barile di polvere da sparo) debba essere lanciata per essere contata, non basta farla esplodere con un nemico nelle vicinanze.

Platinato
    Ottimo
    Quindi come è che funziona? Devi lanciare la bombola contro il nemico affinchè esploda all'impatto e lo uccida?
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

27. 0 0

Registrazione
    30/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Ottimo
    Quindi come è che funziona? Devi lanciare la bombola contro il nemico affinchè esploda all'impatto e lo uccida?
    Nono, devi solo lanciargliela contro in modo che sia nelle sue vicinanze, una volta fatto sfoderi la pistola e la colpisci, tra l'altro è un po' bastarda come cosa, perché è una delle poche uccisioni che ti viene segnata nelle statistiche "uccisione con propano" sotto la voce esplosioni, io avevo fatto esplodere quella che si vede nella scena del cimitero cap.8, c'è un nemico ai piedi di una bombola, l'ho colpita ed è esplosa uccidendolo, ma in questa maniera non viene contata per il trofeo.

Spoiler:

29. 0 0

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1334
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Ottimo
    Glielo avevo detto :-)
    la prendi con triangolo, ti avvicini ad un nemico, con R1 la lanci verso il nemico, e spari con R2. Prima selezioni arma secondaria che sparera' in automatico la bombola di propano

Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk

31. 0 1

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:30.