Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

1 7.69%
  • 4/10: Dire facile è poco

1 7.69%
  • 5/10: Nulla di difficile

4 30.77%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

3 23.08%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

3 23.08%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

1 7.69%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 196
    Newser L'avatar di Star Platinum89

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    183
    Gamer IDs

Gamertag: Star Platinum89 PSN ID: MrOmnislash
    Citazione Originariamente Scritto da ottoDVD Visualizza Messaggio
    Confermo che il problema era dato dal fatto che la bombola di propano (e suppongo anche il barile di polvere da sparo) debba essere lanciata per essere contata, non basta farla esplodere con un nemico nelle vicinanze.

Platinato
    Quindi posso seguire il video qui sotto per quel trofeo?? Quindi utilizzare il seleziona capitolo o devo farmi una run da capo??

Spoiler:
    Lo spettacolo non mi piacque fin dall'inizio... anche se mi avevano riservato un posto in prima fila. [Max Payne]

[Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro
    Registrazione
    Always

Assiduo CPN L'avatar di kikkisan

Registrazione
    06/06/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    218
    Confermo che il problema era dato dal fatto che la bombola di propano (e suppongo anche il barile di polvere da sparo) debba essere lanciata per essere contata, non basta farla esplodere con un nemico nelle vicinanze.

Platinato
    Bravissimo .... io sono alla run "devastante" senza mira automatica e senza bonus (si lo so sono masochista!!!) e all'8° capitolo sono già partiti due pad dalla finestra e mezzo calendario

5. 0 0

Cugino CPN L'avatar di ottoDVD

Registrazione
    30/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

PSN ID: ottoDVD
    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum89 Visualizza Messaggio
    Quindi posso seguire il video qui sotto per quel trofeo?? Quindi utilizzare il seleziona capitolo o devo farmi una run da capo??

Spoiler:
    Si, puoi farlo selezionando i singoli scontri.

Citazione Originariamente Scritto da kikkisan Visualizza Messaggio
    Bravissimo .... io sono alla run "devastante" senza mira automatica e senza bonus (si lo so sono masochista!!!) e all'8° capitolo sono già partiti due pad dalla finestra e mezzo calendario
    Eh sì anch'io l'ho voluto fare senza aiuti, alla fine non è difficile a devastante, solo gli ultimi capitoli fanno sudare un po'.

Spoiler:

7. 0 1

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    183
    Gamer IDs

Si, puoi farlo selezionando i singoli scontri.
    Ottimo...mi è passata la paura seguirò questo video allora thanks
    Lo spettacolo non mi piacque fin dall'inizio... anche se mi avevano riservato un posto in prima fila. [Max Payne]

9. 0 1

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1334
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    Citazione Originariamente Scritto da kikkisan Visualizza Messaggio
    Bravissimo .... io sono alla run "devastante" senza mira automatica e senza bonus (si lo so sono masochista!!!) e all'8° capitolo sono già partiti due pad dalla finestra e mezzo calendario [Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro[Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro
    140 Euri lanciati dalla finestra :-)
    ti dispiace darmi con precisione il tuo indirizzo e gli orari in cui giochi ad unch 4? Cosi mi organizzo con arnesi vari per acchiapparli al volo :-)

Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk

11. 0 1

Timidone CPN L'avatar di NunzioDemenzio

Registrazione
    05/06/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Ma è cosi difficile questo capitolo 13?
    Avendolo cominciato a Difficile l'ho superato alla prima Run è peggio il capitolo 20

13. 0 0

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    183
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da NunzioDemenzio Visualizza Messaggio
    Avendolo cominciato a Difficile l'ho superato alla prima Run è peggio il capitolo 20
    Io lo sto facendo a devastante e il pezzo dove ho avuto un po di problemi è il 17 capitolo...fino a li nessun grosso problema immagino come sarà questo 20 capitolo [Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

15. 0 0

Registrazione
    05/06/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Avendo platinato i primi tre capitoli a distruttivo (superando i punti più ostici) posso dirti che il capitolo 20 è un po' come il capitolo 25 di Uncharted 2 (Paradiso infranto)
    Sentirò profumo di Mitraglioni e Bestemmioni da casa tua ma non preoccuparti: Prima o poi si completa

17. 0 0

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    183
    Gamer IDs

Avendo platinato i primi tre capitoli a distruttivo (superando i punti più ostici) posso dirti che il capitolo 20 è un po' come il capitolo 25 di Uncharted 2 (Paradiso infranto)
    Sentirò profumo di Mitraglioni e Bestemmioni da casa tua ma non preoccuparti: Prima o poi si completa
    Mi toccherà sfoggiare tutto il mio repertorio bestemmie [Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro oltre a quello mi devo aspettare altri punti pro-bestemmia?? No perché mi devo preparare psicologicamente...già in un punto del 17 capitolo (il punto dove devi prendere la macchina) mi ha fatto imprecare...anche perché l'IA non è di grande aiuto...anzi ahahaja

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

19. 0 0

Registrazione
    05/06/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Il punto più ostico era quello. Se sei arrivato fino li non avrai più problemi dopo

21. 0 0

Confermo, il capitolo 20 è di gran lunga il più difficile del gioco. Una volta completato quello è tutto in discesa
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

23. 0 2

Assiduo CPN L'avatar di George Best

Registrazione
    28/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    3
    sarà che mi ero allenato con la difficoltà 'brutale' della remastered dei primi tre capitoli, ma questo platino è stato quasi una passeggiata di salute
    "If I had been born ugly, you would never have heard of Pelé" George Best

25. 0 0

Registrazione
    05/06/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    L'unica cosa che può far incazzare è la parte finale ma nulla di che

27. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Napoli94

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    concordo il capitolo 13 si è difficile a devastante ma non è niente di che, la cosa che veramente mi ha fatto snervare è stato lo scontro alla fine del capitolo 18, ci ho messo 1 ora e 15min assurdo, poi dopo lo scontro del capitolo 20 ci ho messo di meno, una mezz'oretta però comunque è tosta! per il resto io adoro la modalità "distruttivo" ( è da questo gioco che si chiama devastante ) perchè è davvero una bella sfida!

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum89 Visualizza Messaggio
    Ah ok..allora credo di essere a "buon" punto...io l'ho iniziato direttamente in modalità devastante e sto prendendo tutti i collezionabili...quindi mi dovrei già togliere metà del lavoro quindi nella speedrun dovrei prendere anche quello della mira...teoricamente con la mira assistita dovrebbe essere impossibile fare meno del 70%
    so che magari rimetto in mezzo un discorso vecchio ma comunque sono piu che sicuro che non si puo iniziare a devastante direttamente, mi ricordo quando lo iniziai io era bloccata e inoltre pochi giorni fa andai da un amico e lo stava iniziando, alla scelta delle difficoltà devastante era bloccata!

29. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Napoli94 Visualizza Messaggio
    concordo il capitolo 13 si è difficile a devastante ma non è niente di che, la cosa che veramente mi ha fatto snervare è stato lo scontro alla fine del capitolo 18, ci ho messo 1 ora e 15min assurdo, poi dopo lo scontro del capitolo 20 ci ho messo di meno, una mezz'oretta però comunque è tosta! per il resto io adoro la modalità "distruttivo" ( è da questo gioco che si chiama devastante ) perchè è davvero una bella sfida!
    Io il 13 l'ho fatto completamente stealth, senza uccidere nessuno. Per quanto riguarda la parte finale del 18 ci ho messo una 20° di minuti, dato che mi ero equipaggiato a dovere con armi che si trovano poco prima: lanciarazzi e pistola a pompa
    Invece nel 20 ho fatto una fatica assurda... Più che altro per colpa degli "ansimatori" (termine inventato ma penso si capisca di chi parlo)... Superata quella parte è quasi una passeggiata
    Citazione Originariamente Scritto da Napoli94 Visualizza Messaggio
    so che magari rimetto in mezzo un discorso vecchio ma comunque sono piu che sicuro che non si puo iniziare a devastante direttamente, mi ricordo quando lo iniziai io era bloccata e inoltre pochi giorni fa andai da un amico e lo stava iniziando, alla scelta delle difficoltà devastante era bloccata!
    Si può eccome
    È solo evidenziata in grigio, a differenza delle altre difficoltà, ma può essere selezionata. Lo so perchè ho appena fatto una prova con un account secondario XD
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

31. 0 0

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33.