Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

1 7.69%
  • 4/10: Dire facile è poco

1 7.69%
  • 5/10: Nulla di difficile

4 30.77%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

3 23.08%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

3 23.08%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

1 7.69%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 196
    Incallito CPN L'avatar di Serginho68

Registrazione
    18/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    105
    Gamer IDs

PSN ID: dj_andreani
    Citazione Originariamente Scritto da Christi90 Visualizza Messaggio
    Si, conviene che fai TUTTO e poi azzeri. Facci sapere
    sono arrivato al cap 17 ed ho ancora lasciato solo 1 collezionabile indietro (al cap 10 per la precisione). ma quando avrò sbloccato il trofeo "Devastante", il cap 10 lo rifarò a liv minimo

invece sono preoccupato sul trofeo delle armi ... pistole mitra e fucili li ho fatti tutti, anche perché ho provato anche con i bonus ... poi, come ho letto, ho fatto bombe, granate, torre mitragliatrice, e penso anche quella del propano, anche se non sono sicuro di averlo fatto lanciando in aria la bombola, casomai ci riprovero .... ma ci sono altre armi da usare oltre a quelle che ho detto ?

Bacheca PLATINI

Spoiler:

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di Napoli94

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho68 Visualizza Messaggio
    sono arrivato al cap 17 ed ho ancora lasciato solo 1 collezionabile indietro (al cap 10 per la precisione). ma quando avrò sbloccato il trofeo "Devastante", il cap 10 lo rifarò a liv minimo

invece sono preoccupato sul trofeo delle armi ... pistole mitra e fucili li ho fatti tutti, anche perché ho provato anche con i bonus ... poi, come ho letto, ho fatto bombe, granate, torre mitragliatrice, e penso anche quella del propano, anche se non sono sicuro di averlo fatto lanciando in aria la bombola, casomai ci riprovero .... ma ci sono altre armi da usare oltre a quelle che ho detto ?
    Uncharted 4: A Thief's End - I Accidentally All the Guns Trophy Guide (All Weapons) - YouTube non so se avevi già visto questo video in generale ti invito a fare l'uccisione del propano in aria più e più volte! a me era rimasta come ultima arma alla terza volta mi ha dato il trofeo!!!

5. 0 2

Redattore * UTENTE VIP ® * L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Gamertag: Christi90 PSN ID: Christi97 Wii Code: Wii U -> Christi90

Confermo quello che ha detto @Napoli94 . Segui quel video, ci sono tutte le armi. Quelle che hai fatto con sicurezza le cancelli. Anche a me diede fastidio la tanica di Propano, ma al Cap. 8 ci sono riuscito. Ovviamente sempre prima di azzerare.

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G
    "Ho lanciato un seme al vento.."
    "This is good. Isn't it?"
    "Scenderò dalla mia moto solo per innamorarmi o per morire"

I Miei Lavori su Coplanet

7. 0 1

Registrazione
    18/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    105
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Napoli94 Visualizza Messaggio
    Uncharted 4: A Thief's End - I Accidentally All the Guns Trophy Guide (All Weapons) - YouTube non so se avevi già visto questo video in generale ti invito a fare l'uccisione del propano in aria più e più volte! a me era rimasta come ultima arma alla terza volta mi ha dato il trofeo!!!
    Confermo quello che ha detto @Napoli94 . Segui quel video, ci sono tutte le armi. Quelle che hai fatto con sicurezza le cancelli. Anche a me diede fastidio la tanica di Propano, ma al Cap. 8 ci sono riuscito. Ovviamente sempre prima di azzerare.
    questo video non lo avevo ancora visto, comunque anche la torretta ed il mitraglione dei corrazzati li avevo già usati ..... l'unico che forse non ho fatto é quella col barattolo piccolo rosso, perché ho sicuramente fatto quello grande e quella piccola bianca ....

guardacaso adesso devo fare il cap 20 (quello del video ), così lo provo subito ... il problema é che sono ancora in modalità devastante e tutti i collezionabili li sto facendo in questa modalità (a parte i trofei che devi fare in modalità stealth perché sono impossibili ... appena ti trovano ti uccidono in un paio di secondi )

Bacheca PLATINI

Spoiler:

9. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Napoli94

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    questo video non lo avevo ancora visto, comunque anche la torretta ed il mitraglione dei corrazzati li avevo già usati ..... l'unico che forse non ho fatto é quella col barattolo piccolo rosso, perché ho sicuramente fatto quello grande e quella piccola bianca ....

guardacaso adesso devo fare il cap 20 (quello del video ), così lo provo subito ... il problema é che sono ancora in modalità devastante e tutti i collezionabili li sto facendo in questa modalità (a parte i trofei che devi fare in modalità stealth perché sono impossibili ... appena ti trovano ti uccidono in un paio di secondi )
    completa a devastante con calma, poi dopo aver finito ti dedichi alle armi e alle uccisioni furtive

11. 0 0

Registrazione
    18/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    105
    Gamer IDs

completa a devastante con calma, poi dopo aver finito ti dedichi alle armi e alle uccisioni furtive
    evvai !!!!!!

ci mancava solo quel fottutissimo bariletto rosso x sbloccare il trofeo
    adesso mi sento più tranquillo, avevo paura si fosse ingrippato questo trofeo ....

si si, tutti quelli che mi mancano sui combattimenti e sui fortivi li faccio con calma dopo la devastante ... magari nella speed run se sono veloci

Bacheca PLATINI

Spoiler:

13. 0 1

Registrazione
    18/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    105
    Gamer IDs

evvai !!!!!!

ci mancava solo quel fottutissimo barilotto rosso x sbloccare il trofeo "ogni lasciata é persa" ... quello delle armi
    adesso mi sento più tranquillo, avevo paura si fosse ingrippato questo trofeo ....

si si, tutti quelli che mi mancano sui combattimenti e sui fortivi li faccio con calma dopo la devastante ... magari nella speed run se sono veloci

Bacheca PLATINI

Spoiler:

15. 0 1

Assiduo CPN L'avatar di kikkisan

Registrazione
    06/06/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    218
    non ti consiglio di farli nella speed run, perderesti troppo tempo anche solo a pensare a come fare, se ci riesci bene altrimenti dedicatici alla fine di tutto
    [Trofei] Uncharted 4: Fine di un Ladro

17. 0 0

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

evvai !!!!!!

ci mancava solo quel fottutissimo barilotto rosso x sbloccare il trofeo "ogni lasciata é persa" ... quello delle armi

La speed-run dedicala esclusivamente a quello. Se non conosci troppo bene tutte le zone potresti non farcela per una questione di minuti. Tanto le statistiche sono cumulabili. Scegli un capitolo e completa tutto. Non capisco se ti mancano i combattimenti furtivi o i trofei in cui devi fare una determinata zona senza essere scoperto, tipo il Cimitero.

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G

19. 0 0

Registrazione
    18/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    105
    Gamer IDs

La speed-run dedicala esclusivamente a quello. Se non conosci troppo bene tutte le zone potresti non farcela per una questione di minuti. Tanto le statistiche sono cumulabili. Scegli un capitolo e completa tutto. Non capisco se ti mancano i combattimenti furtivi o i trofei in cui devi fare una determinata zona senza essere scoperto, tipo il Cimitero.
    Mi mancano 3 trofei "furtivi" legati al cimitero, al dopo naufragio ed alla jeep con Elena (ho già provato a farli come ho detto quindi ormai li conosco abbastanza bene !).... poi mi mancano le 100 Kill senza morire (riesco a farle nella speedrun? Suggerimenti? ) ed incredibilmente mi manca quello della serie da 10 Kill con armi e corpo a corpo .... oltre agli ultimi collezionabili ovviamente

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Bacheca PLATINI

Spoiler:

21. 0 0

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Mi mancano 3 trofei "furtivi" legati al cimitero, al dopo naufragio ed alla jeep con Elena (ho già provato a farli come ho detto quindi ormai li conosco abbastanza bene !).... poi mi mancano le 100 Kill senza morire (riesco a farle nella speedrun? Suggerimenti? ) ed incredibilmente mi manca quello della serie da 10 Kill con armi e corpo a corpo .... oltre agli ultimi collezionabili ovviamente

Okay si. Allora per i trofei furtivi ci sono miliardi di video sul tubo e a tutte le difficoltà. Io mi sono trovato bene a Difficile (non chiedermi perché). Per le 100 kill, si, le puoi fare durante la speedrun, imposta la mira automatica, munizioni infinite e magnum come arma, oltre che la difficoltà minima.

23. 0 2

Registrazione
    18/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    105
    Gamer IDs

Okay si. Allora per i trofei furtivi ci sono miliardi di video sul tubo e a tutte le difficoltà. Io mi sono trovato bene a Difficile (non chiedermi perché). Per le 100 kill, si, le puoi fare durante la speedrun, imposta la mira automatica, munizioni infinite e magnum come arma, oltre che la difficoltà minima.
    Ma conviene fare ogni tanto salvataggi su chiavetta ed eventualmente ripartire dall'ultimo Check Point se si sta x morire, giusto ?

Bacheca PLATINI

Spoiler:

25. 0 0

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Ma conviene fare ogni tanto salvataggi su chiavetta ed eventualmente ripartire dall'ultimo Check Point se si sta x morire, giusto ?

Per le 100 kill o la speedrun? Comunque è davvero facile, tutto questo fastidio..

27. 0 1

Registrazione
    18/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    105
    Gamer IDs

Per le 100 kill o la speedrun? Comunque è davvero facile, tutto questo fastidio..
    finita ieri notte la run a devastante ... con pioggia di trofei vari x i collezionabili .... più il retrogame

da stasera parte la speedrun ... speriamo bene

Bacheca PLATINI

Spoiler:

29. 0 1

finita ieri notte la run a devastante ... con pioggia di trofei vari x i collezionabili .... più il retrogame

da stasera parte la speedrun ... speriamo bene
    Beh allora direi che sei a cavallo, usando i trucchi (munizioni infinite e barok) la speedrun è a dir poco una passeggiata
    Ti metto sotto spoiler il video della mia speedrun, così nel caso ti dovessi bloccare in un punto puoi mettere pausa e guardare dove andare
    Spoiler:
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

31. 0 4

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37.