Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 137
    Incallito CPN L'avatar di Mk 89

Registrazione
    17/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    3
    Citazione Originariamente Scritto da sonyps3 Visualizza Messaggio
    Secondo me si deve innanzitutto partire dalla selezione personaggio che devono essere i più equilibrati possibili fra gli sfidanti in modo che nessuno poi venga qui nel topic a recriminare che quello aveva il Rinnegan l'altro in Modalità Sennin e via dicendo,seconda cosa il terreno di gioco deve essere di comune accordo in modo che magari uno preferisce un terreno perchè ci gioca sempre ed è bravo lì l'altro in un altro e succede di nuovo la frittata della discussione,si deve fare tutto in modo che nessuna possa sentirsi svantaggiato perchè qui stiamo parlando di un gioco di lotta!

Edit: mi è venuta un ulteriore idea,secondo me dovremo dividere la selezione personaggio in base alle fasi del torneo,all'inizio si potranno utilizzare solamente i personaggi base fino alla fine del secondo capitolo,successivamente passando le varie fasi si utilizzano man mano tutti i personaggi,almeno secondo me sembra quilibrata come cosa verso tutti,aspetto parari dagli altri!

Non mi sembrano delle idee buone,con tutto il rispetto..anche perchè poi non vedo cosa debba esserci di diverso nel terreno di gioco O.o,se era un fps magari ti davo ragione ma in un picchiaduro non credo che l'ambientazione possa migliorare o peggiorare il tuo rendimento...inoltre non sono d'accordo neanche con l'idea dei pg..esempio a Tizio piace usare,e si è allenato molto con killerbee,non vedo perchè dovrebbe usare magari Sai...magari potremmo negare la trasformazione,perchè è propio durante quella fase che si notano le maggiori differenze tra i pg..inoltre proporrei di stabilire due personaggi per ogni partecipante,dove il primo sarà quello che verrà sempre usato,mentre il secondo servirà solo nel caso in cui l'avversario ha lo stesso pg,alternandosi così nell'uso ES:

Tizio usa Sasuke Akatsuki(principale)Minato(Secondario)
    Caio Usa Sasuke Akatsuki(principale)Jiraya(Secondario)

Primo Match Tizio:Sasuke Akatsuki vs Caio:Jiraya
    Secondo Match Tizio:Minato vs Caio:Sasuke Akatsuki

ecco la mia idea.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Pre Iscrizioni Torneo Naruto Storm 2
    Registrazione
    Always

Shodaime Graph L'avatar di DanteTheDevil

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Gamertag: Dante The Best
    Citazione Originariamente Scritto da sonyps3 Visualizza Messaggio
    Secondo me si deve innanzitutto partire dalla selezione personaggio che devono essere i più equilibrati possibili fra gli sfidanti in modo che nessuno poi venga qui nel topic a recriminare che quello aveva il Rinnegan l'altro in Modalità Sennin e via dicendo,seconda cosa il terreno di gioco deve essere di comune accordo in modo che magari uno preferisce un terreno perchè ci gioca sempre ed è bravo lì l'altro in un altro e succede di nuovo la frittata della discussione,si deve fare tutto in modo che nessuna possa sentirsi svantaggiato perchè qui stiamo parlando di un gioco di lotta!

Edit: mi è venuta un ulteriore idea,secondo me dovremo dividere la selezione personaggio in base alle fasi del torneo,all'inizio si potranno utilizzare solamente i personaggi base fino alla fine del secondo capitolo,successivamente passando le varie fasi si utilizzano man mano tutti i personaggi,almeno secondo me sembra quilibrata come cosa verso tutti,aspetto parari dagli altri!
    Citazione Originariamente Scritto da Mk 89 Visualizza Messaggio
    Non mi sembrano delle idee buone,con tutto il rispetto..anche perchè poi non vedo cosa debba esserci di diverso nel terreno di gioco O.o,se era un fps magari ti davo ragione ma in un picchiaduro non credo che l'ambientazione possa migliorare o peggiorare il tuo rendimento...inoltre non sono d'accordo neanche con l'idea dei pg..esempio a Tizio piace usare,e si è allenato molto con killerbee,non vedo perchè dovrebbe usare magari Sai...magari potremmo negare la trasformazione,perchè è propio durante quella fase che si notano le maggiori differenze tra i pg..inoltre proporrei di stabilire due personaggi per ogni partecipante,dove il primo sarà quello che verrà sempre usato,mentre il secondo servirà solo nel caso in cui l'avversario ha lo stesso pg,alternandosi così nell'uso ES:

Tizio usa Sasuke Akatsuki(principale)Minato(Secondario)
    Caio Usa Sasuke Akatsuki(principale)Jiraya(Secondario)

Primo Match Tizio:Sasuke Akatsuki vs Caio:Jiraya
    Secondo Match Tizio:Minato vs Caio:Sasuke Akatsuki

ecco la mia idea.
    Condivido appieno l'idea di Mk riguardo i due personaggi, io già ci pensavo e anche abolire i "Risvegli" non mi pare brutta come idea, però così facendo ci si priva di un pò di cose molte belle. Riguardo il campo anche qui d'accordo con lui, la selezione sarà casuale, così il tutto verrà dettato dal caso. Riguardo i pg comunque, prima li proverò tutti per vedere se ci sono realmente degli abissi tra le capacità di uno e di un altro, in ogni modo sono contento dell'iniziativa sia di sony che di Mk. Continuate a proporre ciò che meglio credete, così facendo il torneo sarà ben strutturato.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

5. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

UP! Ragazzi se le premesse sono queste mi sa che ci vedremo costretti a fare un torneo con quattro partecipanti.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

7. 0 0

Registrazione
    17/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    3
    e infatti XD smuviamo le anime narutiane XD

9. 0 0

Registrazione
    17/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    3
    UP!!!! dai ragazzi su su

11. 0 0

raga io direi i di chiedere a ace di organizzarne uno VERO, o in alternativa se uno di poi è pratico nel farlo, ci sarebbe il fatto che si sta cercando un creatore di tornei qui su cpn, magari vi leggete come sono stati organizzati gli altri, parlatene con gli admin e insieme ne fate uno buono, io ci sarei però se si organizza in tempo, il 17 mi scade il gold

P.S: io non sono 'd'accordo sul fatto dei pg, alla fine ognuno prende chi vuole, se uno vuole giocare con deidara lo faccia, tanto è semplice da sconfiggere
    Inoltre secondo me sarebbe meglio farlo tipo a gironi e poi direttamente a eliminatorie, con un solo pg (+1/2 supporti)
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

13. 0 0

Registrazione
    17/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    3
    si ma infatti neanke io sono d'accordo sul limitare l'uso dei pg,solo sulle trasfermazioni,cmq ace non credo voglia farne uno ufficiale.

15. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    raga io direi i di chiedere a ace di organizzarne uno VERO, o in alternativa se uno di poi è pratico nel farlo, ci sarebbe il fatto che si sta cercando un creatore di tornei qui su cpn, magari vi leggete come sono stati organizzati gli altri, parlatene con gli admin e insieme ne fate uno buono, io ci sarei però se si organizza in tempo, il 17 mi scade il gold

P.S: io non sono 'd'accordo sul fatto dei pg, alla fine ognuno prende chi vuole, se uno vuole giocare con deidara lo faccia, tanto è semplice da sconfiggere
    Inoltre secondo me sarebbe meglio farlo tipo a gironi e poi direttamente a eliminatorie, con un solo pg (+1/2 supporti)
    Questo per caso è finto? Io ho già preso in mano tutto, ma senza partecipanti che torneo devo fare? Io contro Mk nel girone, io contro Mk nei quarti, io contro Mk nella semifinale e io contro Mk nella finale... E che vinca il migliore!

Questa discussione è anche una Pre Iscrizione per vedere quanta gente sarebbe interessata a prescindere dal tutto, ma qui siamo 5 mi pare.

17. 0 0

Registrazione
    17/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    3
    già huahuauh XD 3 e 4 posto io e dante? XD

19. 0 0

no non avete capito ce ho detto xd, io intendevo dire per il dopo iscrizione, di mettere regolamenti e statistiche, come vanno i punti, le vittorie e via dicendo io dico allora che il titolo era meglio metterlo con "iscrizioni" torneo almeno la gente entra

Inoltre, poi chiedo ad ace, appena finito l'incarico di tutor posso aiutarvi nella creazione del regolamento, non so se qualcuno vuole aiutarmi lo facciamo tramite msn!!!

comunque dovrei esserci anche io
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

21. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

no non avete capito ce ho detto xd, io intendevo dire per il dopo iscrizione, di mettere regolamenti e statistiche, come vanno i punti, le vittorie e via dicendo io dico allora che il titolo era meglio metterlo con "iscrizioni" torneo almeno la gente entra

Inoltre, poi chiedo ad ace, appena finito l'incarico di tutor posso aiutarvi nella creazione del regolamento, non so se qualcuno vuole aiutarmi lo facciamo tramite msn!!!

comunque dovrei esserci anche io
    Ma si, ma quello viene dopo però. Io so già come fare tutto, ma ripeto, se siamo in pochi che torneo dobbiamo fare? Potrei anche aprire domani le iscrizioni, ma cosa cambierebbe?

23. 0 0

ok mo ho cambiato il titolo e modificato il primo messaggio, chi vuole iscriversi lo dica qua
    Ace here all night!!!

25. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

ok mo ho cambiato il titolo e modificato il primo messaggio, chi vuole iscriversi lo dica qua
    Ma lol, comunque rimangono pre iscrizioni, c'è una sottile differenza, qui è giusto per farsi un'idea di quanta gente vi ci sarà.

27. 0 0

Baronetto CPN L'avatar di KratosBringer

Registrazione
    07/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    78

Ace ha chiesto a me se ero interessato a gestire qualche torneo, se per voi va bene (e se c'è un po' di gente) potrei provare io a fare i sorteggi, tabelloni e regole generali.
    SE E SOLO SE vi va bene (ovviamente seguendo i vostri consigli )

29. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da KratosBringer Visualizza Messaggio
    Ace ha chiesto a me se ero interessato a gestire qualche torneo, se per voi va bene (e se c'è un po' di gente) potrei provare io a fare i sorteggi, tabelloni e regole generali.
    SE E SOLO SE vi va bene (ovviamente seguendo i vostri consigli )
    Vedo che i miei messaggi vengono letti eh? Se vuoi ti faccio fare il sorteggiatore.

31. 0 0

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:04.