Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 193
    Shodaime Graph L'avatar di DanteTheDevil

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Gamertag: Dante The Best
    Citazione Originariamente Scritto da IMC I PuNiSh3r Visualizza Messaggio

Fidati la lista è completa, come ho detto nello spoiler tutti gli altri hanno espresso indifferenza o non hanno detto niente.
    A questo punto... visto che la decisione è stata affidata al "Caso" evita di dire che si è scelto in questo modo per via dei desideri dei partecipanti
    Mamma mia quante polemiche per niente, toh, cambio il regolamento, ti senti più sollevato adesso? Adesso aspettiamo che arrivi un altro utente che si lamenti per la scelta. Meno male che i presupposti per il torneo dovevano essere giocare per divertirsi insieme ad altri amici. Poi diamoci dentro con le insinuazioni, che tanto è sempre bello sbattersi per gli altri e sentirsi dire "Sei una cacca".

Poi se ti fossi presentato con delle argomentazioni un tantino più solide delle insinuazioni senza prove che hai avanzato, avrei capito, come avrei capito se mi avessi chiesto di cambiarlo perchè non sei in grado di giocare senza i supporti, come ha scritto umilmente Ale the best. Adesso, chiudiamo la questione e torniamo in tema, prima di iniziare il torneo mi raccomando leggiti attentamente il regolamento, non vorrei che se mai dovesse succedere qualcosa, avanzerai ancora insinuazioni senza fondamenta.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Adepto CPN L'avatar di Ale the best

Registrazione
    28/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Comunico i mie personaggi :
    -Sasuke kirin
    -Sasuke akatsuki (nel gioco Taka)
    Alla fine non ho scelto minato perchè lo avevano già altri due e se no ci ritroviamo a giocare le partite tutti con lo stesso personaggio .

p.s. : se volete fare qualhe partita per allenamento/divertimento addatemi sul Live
    "Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare... non voglio parlare dei miei sogni, ma ho un ambizione!
    Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io!"

5. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    23/11/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Nickname forum: M10 Titeuf
    GameTag: M10 TITEUF
    Personaggi: Naruto Eremitica - Itachi

7. 0 0

Amigo CPN

Registrazione
    08/11/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Nickname forum: Sasuke87
    GameTag: SpectralFnb
    Personaggi: Itachi - Naruto Shiurigan
    SpectralFnb

9. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    23/11/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    M10 Titeuf (Periodo: Indifferente; Disponibilità: Mercoledi, Venerdi dalle 18:30 alle 21:30 poi ritorno alle 23:20 Sabato tutto il giorno fino alle 18:00;
    Anche per me supporto:Si
    Mie spiegazioni per supporto :Si...Trovo che gia il gioco è stato molto dimezzato togliendo che si possono usare le mosse e le prese di continuo...io trovo che si dovevano togliere solo il continuo attacco degli shiurigan e no di altra roba,pkè per le mosse e prese ce sempre modo di sostituirle,ma per le frecciette continue,è un modo solo per blokkare tempo,quindi penso che solamente l'attacco di freccie doveva essere tolto...POI DITE LA VOSTRA

11. 0 0

Registrazione
    28/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da M10 Titeuf Visualizza Messaggio
    M10 Titeuf (Periodo: Indifferente; Disponibilità: Mercoledi, Venerdi dalle 18:30 alle 21:30 poi ritorno alle 23:20 Sabato tutto il giorno fino alle 18:00;
    Anche per me supporto:Si
    Mie spiegazioni per supporto :Si...Trovo che gia il gioco è stato molto dimezzato togliendo che si possono usare le mosse e le prese di continuo...io trovo che si dovevano togliere solo il continuo attacco degli shiurigan e no di altra roba,pkè per le mosse e prese ce sempre modo di sostituirle,ma per le frecciette continue,è un modo solo per blokkare tempo,quindi penso che solamente l'attacco di freccie doveva essere tolto...POI DITE LA VOSTRA
    Da quanto ho capito le prese/mosse speciali si possono usare basta che il match non venga basato solo su quello .
    Ad esempio non puoi per tutto il round sostituirti e poi usare la presa, insomma non puoi fare 20-30 prese in una partita .
    "Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare... non voglio parlare dei miei sogni, ma ho un ambizione!

13. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Aggiunti Ale e Titeuf, non aggiunto sasuke perchè non ho la più pallida idea di cosa significhi Shiurigan. Per Titeuf, ti ha già risposto Ale, non è che non si possono usare, si deve soltanto evitare di farlo sempre, perchè quello è tutto tranne che giocare. Altra cosa, si giocherà con i supporti, infatti l'ho modificato il primo post.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

15. 0 0

Registrazione
    28/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    Aggiunti Ale e Titeuf, non aggiunto sasuke perchè non ho la più pallida idea di cosa significhi Shiurigan. Per Titeuf, ti ha già risposto Ale, non è che non si possono usare, si deve soltanto evitare di farlo sempre, perchè quello è tutto tranne che giocare. Altra cosa, si giocherà con i supporti, infatti l'ho modificato il primo post.
    Perfetto
    Con "Shiurigan" (che è scritto sbagliato ) credo intenda il personaggio "Naruto Rasen-Shuriken"

17. 0 0

Amigo CPN

Registrazione
    08/11/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    scusate per come ho scritto ma vorrei itachi e sasuke akatsuki scusate
    SpectralFnb

19. 0 0

Registrazione
    28/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Cavolo, ho visto che la maggior parte di voi online sono kage o di un rango superiore, io sono solo un ninja famoso
    Ma se tipo in una partita l'avversario mentre sto vincendo si disconnette (online a me succede spessissimo ) la partita la vinco io giusto ? E se lui dice che la console si è disconnessa "da sola" e che non l'ha fatto di proposito, a chi va la vittoria ?

21. 0 0

Il nipote di Clikca L'avatar di MigratoryElia

Registrazione
    31/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    142
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

Gamertag: MigratoryElia PSN ID: maspa24
    MigratoryElia
    Gai
    Sasuke Kirin
    Primo torneo di Uno, posizione: primo
    Primo torneo di Resistance, posizione: primo
    Primo torneo di Gears of War 2, posizione: primo
    Primo torneo di Gears of War 2 modalità compagno(MisterTano), posizione: primo

Secondo torneo Halo 3: secondo
    Primo torneo di COD 4 posizione: terzo

Se non sei U Megghiu non sei Nessuno
    MERCATINO

23. 0 0

Supporter CPN L'avatar di IMC I PuNiSh3r

Registrazione
    04/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Ale the best Visualizza Messaggio
    Comunico i mie personaggi :
    -Sasuke kirin
    -Sasuke akatsuki (nel gioco Taka)
    Alla fine non ho scelto minato perchè lo avevano già altri due e se no ci ritroviamo a giocare le partite tutti con lo stesso personaggio .

p.s. : se volete fare qualhe partita per allenamento/divertimento addatemi sul Live
    Ti ho aggiunto poi facciamo qualche partita

MigratoryElia
    Gai
    Sasuke Kirin
    Te lo rompo tutto quel Gai!
    I MEGGHIU CLAN

1° Classificato Torneo Di Gears Of War 2

25. 0 0

Registrazione
    28/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Comunque non si potrebbero scegliere tre personaggi ? La mia è solo una domanda, non una critica, se non si può fare accetto volentieri un "no" come risposta .
    Citazione Originariamente Scritto da IMC I PuNiSh3r Visualizza Messaggio
    Ti ho aggiunto poi facciamo qualche partita
    Ok dimmi quando cosi facciamo qualche partita di allenamento

27. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Cavolo, ho visto che la maggior parte di voi online sono kage o di un rango superiore, io sono solo un ninja famoso
    Ma se tipo in una partita l'avversario mentre sto vincendo si disconnette (online a me succede spessissimo ) la partita la vinco io giusto ? E se lui dice che la console si è disconnessa "da sola" e che non l'ha fatto di proposito, a chi va la vittoria ?
    Devo ancora decidere come comportarmi in quel caso, però penso che sarà la stessa cosa del lag.

Citazione Originariamente Scritto da sasuke87 Visualizza Messaggio
    scusate per come ho scritto ma vorrei itachi e sasuke akatsuki scusate
    Aggiungo, però attento che adesso non si possono più cambiare.

Citazione Originariamente Scritto da MigratoryElia Visualizza Messaggio
    MigratoryElia
    Gai
    Sasuke Kirin
    Aggiungo.

Comunque non si potrebbero scegliere tre personaggi ? La mia è solo una domanda, non una critica, se non si può fare accetto volentieri un "no" come risposta .
    Guarda, ne ho scelti due perchè almeno si può cambiare, altrimenti sarebbe diventato troppo monotono, però con tre diventerebbe troppo dispersivo. Alla fine considerando il numero di incontri tra uno e l'altro giocatore, due personaggi sono perfetti per poterli usare entrambi più volte.

29. 0 0

Registrazione
    28/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    Guarda, ne ho scelti due perchè almeno si può cambiare, altrimenti sarebbe diventato troppo monotono, però con tre diventerebbe troppo dispersivo. Alla fine considerando il numero di incontri tra uno e l'altro giocatore, due personaggi sono perfetti per poterli usare entrambi più volte.
    Ok, nessun problema, era solo perchè stavo imparando ad usare sasori molto bene e mi dispiaceva non poterlo usare per il torneo .
    vabbeh, lo userò per il prossimo torneo, sempre se ce ne sarà un altro

Comunque vi ho aggiunti tutti sul Live .

31. 0 0

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45.