Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 193
    Shodaime Graph L'avatar di DanteTheDevil

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Gamertag: Dante The Best

360 1° Torneo Naruto Storm 2 (Iscrizioni/Regolamento/Gironi)

Shinobi di CoPlanet, preparatevi perchè sta per aver luogo il primo torneo di Naruto Storm 2 per Xbox360. Partecipare è semplice, vincere sarà difficile. Devo dire che non c'è modo migliore di concludere un'introduzione con una frase d'effetto del genere.
    Comunque tornando a noi, in questo topic verrà gestita ogni cosa e di seguito verrà riportato tutto, dal regolamento alle iscrizioni, dai gironi ai premi. Iniziamo con il regolamento, che il linea generale sarà quello definitivo.

- Regolamento Generale:

Il torneo sarà diviso in tre parti e si userà la stessa formula usata nel calcio. La prima fare sarà composta da vari gironi composti da X giocatori, i quali dovranno scontrarsi due volte, non necessariamente di seguito. Ogni vittoria farà guadagnare 1 punto ed ogni sconfitta ne farà perdere 1. Se dovesse scadere il tempo, la partita verrà considerata in pareggio a prescindere dal risultato finale, in questo caso 0 punti verranno assegnati. Alla fine di tutti gli scontri del girone, in base a quanti giocatori avranno partecipato, passeranno i primi classificati di ogni gruppo. A questo punto si passerà alla seconda fase, che consisterà in scontri ad eliminazione diretta, divisi, sempre in base al numero di giocatori, in sedicesimi di finale/ottavi di finale/quarti di finale e così via. In questa parte del torneo ci si dovrà affrontare 3 volte e colui che avrò vinto più scontri alla fine di essi passerà al turno successivo. Il metodo è quello comune della rivincita e della bella. Conclusi anche questi scontri si arriverà all'ultima fase, che comporterà le due finali, per il primo/secondo posto e per il terzo/quarto posto.

- Regolamento Incontri:

Ogni scontro dovrà essere organizzato prima in questo topic, se ciò non dovesse accadere, il risultato verrà considerato nullo. Non ci sono restrizioni riguardo l'utilizzo dei personaggi, ogni utente ha diritto di scegliere due personaggi che dovrà poi utilizzare per tutto il torneo. Questi personaggi dovranno essere scelti nello stesso momento in cui ci si iscrive al torneo. Per ogni scontro i personaggi possono essere alternati tra quelli scelti. I risultati degli scontri dovranno anch'essi essere resi pubblici in questo topic e dovranno essere confermati da entrambi i giocatori. Nel caso ci dovessero essere discordanze in merito, verrà assegnata un'ammonizione ad entrambi i giocatori e se ciò dovesse ripetersi, vi sarà la squalifica dal torneo. Per evitare problemi del genere, documentare con una foto i risultati degli scontri. In caso di lag la partita dovrà essere interrotta entro e non oltre la diminuzione della prima barra di energia di qualsiasi giocatore. In caso di incontro saltato per motivi vari, vi sarà la possibilità di ripetere lo scontro un'altra volta, se non si porterà a buon fine nemmeno questo, vi sarà la vittoria a tavolino.
    Gli scontri verranno disputati in partite del giocatore e i match verranno hostati una volta per uno. Le impostazioni dovranno avere come tempo (99) e la funzione dei supporti dovrà essere attivata.

N.B: I noob e i bimbiminchia evitino di iscriversi al torneo, se dovesse capitare un duello contro una di queste figure, filmare lo scontro con un telefonino, va bene anche qualità scadente, e postare il video sul forum per dimostrare l'incapacità degli elementi citati o segnalare in maniera privata a me la cosa, in caso non si dovesse essere in grado di procurarsi un video. Questo significa che non sono ammessi combattimenti basati su solo prese, mosse speciali e mosse supreme. Il filmato dev'essere fatto ad insaputa dell'avversario e non preoccupatevi perchè i colpevoli verranno espulsi immediatamente dal torneo. Insulti o prese in giro verranno punite nello stesso modo, quindi attenti a quello che fate o dite.

- Iscrizioni:

Eccoci alle iscrizioni, di seguito verranno postati i nickname, le gamertag e i personaggi scelti dai partecipanti. Per iscriversi è necessario quindi postare tutte e tre le informazioni. Le iscrizioni si sono concluse il 6 Marzo alle 24 e di seguito la lista dei partecipanti al torneo.

IMC I PuNiSh3r - IMC I PuNiSh3r - Minato & Vecchia Chiyo.
    sonyps3 - Drift46 - Minato & Naruto Aremita
    Ale the best - Ale the best 96 - Sasuke Kirin & Sasuke Taka
    M10 Titeuf - M10 TITEUF - Naruto Eremita & Itachi
    sasuke 87 - SpectralFnb - Itachi & Sasuke Taka
    MigratoryElia - MigratoryElia - Gai & Sasuke Kirin
    Keratzsu - BBR x Rorschach - Kakashi & Shikamaru
    mataluno - mikifrato4 - Vecchia Chiyo - Gai
    Mk 89 - MicheleMk 89 - Sasuke Taka & Suigetsu
    Krayzie24 - Krayzie24M - Kakashi & Rock Lee

Iscrizioni Concluse

- Premi:

1° Posto: 6 punti reputazione più possibile gioco
    2° Posto: 4 punti reputazione
    3° Posto: 2 punti reputazione
    4° Posto: 1 punto reputazione
    Un punto reputazione per tutti quelli che passeranno la prima fase. I podisti non riceveranno questo punto.

Ciò che manca lo aggiungerò con il passare del tempo, spero che come inizio soddisfi le vostre esigenze.
    Ultima modifica di DanteTheDevil; 15-02-2011 alle 18:29
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Matador CPN L'avatar di sonyps3

Registrazione
    10/06/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    1
    Mi iscrivo al torneo

Torneo Resistance: 2° Classificato

5. 0 0

Posso chiedere una cosa...non ho ben capito, ma se uno perde una aprtita detrai un punto, quindi chi sta a zero andrà ameno uno giusto? no perchè altrimenti che fa, diventa zero, ma chi sta a zero non credo resti a zero, spero di non aver letto male io

Punto due, sul fatto del bimbominkia, noob dove dici che non sono valide quelle mosse etc...ma io ad esempio sono per il combattimento ravvicinato, solitamente, ma capita che faccio anche la stessa mossa, mica è sleale? <non credo, credo tu ti riferisca maggiormente al fatto di deidara o no?

Io comunque non do la certezza fino a giovedi, giorno in cui dovrei prendere il gold.

7. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da sonyps3 Visualizza Messaggio
    Mi iscrivo al torneo
    Meno male che ho scritto che per iscriversi è necessario postare Gamertag e personaggi.

Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    Posso chiedere una cosa...non ho ben capito, ma se uno perde una aprtita detrai un punto, quindi chi sta a zero andrà ameno uno giusto? no perchè altrimenti che fa, diventa zero, ma chi sta a zero non credo resti a zero, spero di non aver letto male io

Punto due, sul fatto del bimbominkia, noob dove dici che non sono valide quelle mosse etc...ma io ad esempio sono per il combattimento ravvicinato, solitamente, ma capita che faccio anche la stessa mossa, mica è sleale? <non credo, credo tu ti riferisca maggiormente al fatto di deidara o no?

Io comunque non do la certezza fino a giovedi, giorno in cui dovrei prendere il gold.
    Se uno perde tutti gli scontri avrà un punteggio negativo, può comunque capitare che alla fine dei gironi ci sia qualcuno con 0 punti, ma poi basta vedere li scontri che ha giocato.

Per il secondo punto, io non voglio vedere gente che fa 10 prese di seguito, gente che si sostituisce ed usa solo mosse speciali, gente che salta per tutti i 99 conteggi lanciando kunai. Ovviamente ci sono pg specializzati in combattimento ravvicinato e non, questo significa che se mi si usa Ten Ten e si combatte tutto il tempo tenendo le distanze non è un problema. Il gioco ha delle combo, vediamo di utilizzarle.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

9. 0 0

Registrazione
    10/06/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamertag: Drift46
    Personaggi(1°Minato,2°Naruto Sennin,3°Jiraya)

11. 0 0

Adepto CPN L'avatar di Ale the best

Registrazione
    28/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ci sono :
    -Gametarg : Ale the best 96
    -personaggi : Sasuke kirin,
    Sasuke akatsuki (nel gioco si chiama Taka) o minato, sono indeciso

Una domanda : ma allora non si possono usare i suppoorti ? Le mie tecniche/strategie di combattimento sono basate sull'utilizzo degli alleati ....
    ...vedrò di adeguarmi

Sono daccordissimo sui n00b (soprattutto quelli che spammano kunai tutta la partita), anche se nel multiplayer i giocatori peggiori sono i n00b che usano deidara .
    Per cui invito coloro che partecipano il torneo di non usare deidara per dei semplici motivi che vi sto per elencare :
    -è fastidioso vedere uno che gioca premendo SOLO il tasto X e di conseguenza rende le partite monotone e noiose
    -deidara non è poi cosi forte ed ha molti punti deboli, e io ho una strategia "anti-deidara" quasi infallibile

Dopo di questo sono davvero contento per il torneo e ringrazio chi l'ha organizzato .
    Buon torneo a tutti .

Puoi usare solo due personaggi
    "Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare... non voglio parlare dei miei sogni, ma ho un ambizione!
    Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io!"

13. 0 0

Supporter CPN L'avatar di IMC I PuNiSh3r

Registrazione
    04/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ci sono anche io ^^
    IMC I PuNiSh3r
    Minato
    Vecchietta Chyo
    Ultima modifica di IMC I PuNiSh3r; 15-02-2011 alle 17:35
    I MEGGHIU CLAN

1° Classificato Torneo Di Gears Of War 2

15. 0 0

Registrazione
    04/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    0
    ...la funzione dei supporti dovrà essere disattivata (scelta basata sulle scelte degli utenti nelle pre-iscrizioni).
    DanteTheDevil (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio o sera, dipende dal giorno; Supporto: No)

Keratzsu (Periodo: Indifferente; Disponibilità: preferibilmente la sera; Supporto: No)

Mk 89 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: dalle 21:30 in poi; Supporto: Si)

Kriss (Periodo: Indifferente; Disponibilità: preferibilmente la sera; Supporto: No)

sasuke87 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: Mercoledi, Venerdi dopo le 19:00 e Sabato tutto il giorno; Supporto: Si)

MigratoryElia (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio, a volte sera; Supporto: Si)

Zeratul 360 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio o sera; Supporto: Si)

Ale the best 96 (Periodo: indifferente/Disponibiltà: mattina o pomeriggio dipende dal giorno/Personaggi supporto: si)

LiTexSh4d0w (disponibilita pomeriggio e sera tranne martedi giovedi e venerdi prima della 5 supporti SI)

6 SI contro 3 NO.. Dante mi sa che hai fatto un errore di conteggio (spero) e ti sarei grato se dessi una sistemata al regolamento riguardo quella voce

Spoiler:
    Quelli che mancano nella lista e intendono partecipare al torneo hanno detto che per loro sarebbe stato indifferente o non hanno detto niente
    Ultima modifica di IMC I PuNiSh3r; 15-02-2011 alle 17:28
    I MEGGHIU CLAN

17. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Solo due personaggi, tolgo Jiraiya?

Citazione Originariamente Scritto da Ale the best Visualizza Messaggio
    Ci sono :
    -Gametarg : Ale the best 96
    -personaggi : Sasuke kirin,
    Sasuke akatsuki (nel gioco si chiama Taka) o minato, sono indeciso

Una domanda : ma allora non si possono usare i suppoorti ? Le mie tecniche/strategie di combattimento sono basate sull'utilizzo degli alleati ....
    ...vedrò di adeguarmi

Sono daccordissimo sui n00b (soprattutto quelli che spammano kunai tutta la partita), anche se nel multiplayer i giocatori peggiori sono i n00b che usano deidara .
    Per cui invito coloro che partecipano il torneo di non usare deidara per dei semplici motivi che vi sto per elencare :
    -è fastidioso vedere uno che gioca premendo SOLO il tasto X e di conseguenza rende le partite monotone e noiose
    -deidara non è poi cosi forte ed ha molti punti deboli, e io ho una strategia "anti-deidara" quasi infallibile

Dopo di questo sono davvero contento per il torneo e ringrazio chi l'ha organizzato .
    Buon torneo a tutti .

Puoi usare solo due personaggi
    Purtroppo finchè non mi posti i due personaggi che decidi di utilizzare non posso aggiungerti. Hai fatto tre nomi, devi toglierne uno. Deidara potrà essere utilizzato finchè verranno usate anche le altre combo.

Citazione Originariamente Scritto da IMC I PuNiSh3r Visualizza Messaggio
    DanteTheDevil (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio o sera, dipende dal giorno; Supporto: No)

Keratzsu (Periodo: Indifferente; Disponibilità: preferibilmente la sera; Supporto: No)

Mk 89 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: dalle 21:30 in poi; Supporto: Si)

Kriss (Periodo: Indifferente; Disponibilità: preferibilmente la sera; Supporto: No)

sasuke87 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: Mercoledi, Venerdi dopo le 19:00 e Sabato tutto il giorno; Supporto: Si)

MigratoryElia (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio, a volte sera; Supporto: Si)

Zeratul 360 (Periodo: Indifferente; Disponibilità: pomeriggio o sera; Supporto: Si)

Ale the best 96 (Periodo: indifferente/Disponibiltà: mattina o pomeriggio dipende dal giorno/Personaggi supporto: si)

LiTexSh4d0w (disponibilita pomeriggio e sera tranne martedi giovedi e venerdi prima della 5 supporti SI)

6 SI contro 3 NO.. Dante mi sa che hai fatto un errore di conteggio (spero) e ti sarei grato se dessi una sistemata al regolamento riguardo quella voce

Spoiler:
    Quelli che mancano nella lista e intendono partecipare al torneo hanno detto che per loro sarebbe stato indifferente o non hanno detto niente
    Non c'è nessuno errore, la tua lista non è completa e i voti degli utenti per cui sarebbe stato indifferente sono stati assegnati ad una delle due opzioni tramite il caso. Poi è normale che qualcuno ci sarebbe rimasto male, visto che ci sono solo due opzioni disponibili. Poi se c'è tutto questo malumore posso fare un sorteggio pubblico, così sarà tutto affidato al caso. Anche perchè queste cose è meglio chiarirle subito. Poi riguardo le tue allusioni, a me non cambia niente giocare in un modo o nell'altro, anche perchè online in classificate si può giocare solo con i supporti.
    Ultima modifica di DanteTheDevil; 15-02-2011 alle 19:05

19. 0 0

Registrazione
    10/06/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    1
    Si togli jiraya

21. 0 0

Adepto CPN L'avatar di Ale the best

Registrazione
    28/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    Solo due personaggi, tolgo Jiraiya?
    Purtroppo finchè non mi posti i due personaggi che decidi di utilizzare non posso aggiungerti. Hai fatto tre nomi, devi toglierne uno. Deidara potrà essere utilizzato finchè verranno usate anche le altre combo.
    Sto scegliendo, entro domani o dopodomani comunico i personaggi .
    Comunque per me va bene se usano deidara ma basta che non fanno come alcuni che premono solo X per tutta la partita .
    "Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare... non voglio parlare dei miei sogni, ma ho un ambizione!
    Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io!"

23. 0 0

The sector is at war L'avatar di Keratzsu

Registrazione
    29/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    68
    Gamer IDs

Gamertag: BBR x Rorschach
    Io darò la mia adesione entro poco,tempo di riabituarmi al gioco(sopratutto per vedere i pg) visto che la 360 è appena tornata dall'assistenza

Spoiler:

Straight Edge Means I'm Better Than You

« Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
    nessun malvagio sfugga alla mia ronda
    colui che nel male si perde
    si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde!. »

+++cerco il signore degli anelli : la guerra del nord per xbox360 (contattarmi per PM )+++

25. 0 0

Appassionato CPN L'avatar di Krayzie24

Registrazione
    30/06/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    1
    Ci sono anch'io ragazzi,anche se devo trovare ancora un pg adatto e sto facendo una rapida selezione,entro dopodomani sera lo comunicherò.
    ciao

27. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Aggiunto sonyps3, tutti gli altri appena confermeranno.

29. 0 0

Registrazione
    04/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuno errore, la tua lista non è completa e i voti degli utenti per cui sarebbe stato indifferente sono stati assegnati ad una delle due opzioni tramite il caso. Poi è normale che qualcuno ci sarebbe rimasto male, visto che ci sono solo due opzioni disponibili. Poi se c'è tutto questo malumore posso fare un sorteggio pubblico, così sarà tutto affidato al caso. Anche perchè queste cose è meglio chiarirle subito. Poi riguardo le tue allusioni, a me non cambia niente giocare in un modo o nell'altro, anche perchè online in classificate si può giocare solo con i supporti.

Fidati la lista è completa, come ho detto nello spoiler tutti gli altri hanno espresso indifferenza o non hanno detto niente.
    A questo punto... visto che la decisione è stata affidata al "Caso" evita di dire che si è scelto in questo modo per via dei desideri dei partecipanti
    I MEGGHIU CLAN

31. 0 0

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:11.