Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603

wrestling WWE FATAL 4 WAY - Risultati - Spoiler

Kofi Kingston sconfigge Drew McIntyre mantenendo l'Intercontinental Title

Alicia Fox sconfigge Gail Kim, Maryse e Eve Torres schienando Maryse e diventando la nuova Divas Champion

Evan Bourne sconfigge Chris Jericho

Rey Mysterio sconfigge Big Show, CM PUnk e Jack Swagger, diventando il nuovo World Heavyweight Champion

IS YOUR WINNER AND THE NEEEEWWWWW WOOOOOOOORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIOOOONNNN.....RRRRRREEEEEEYYYY MYYYYYYSTERIOOOOOO

The Miz sconfigge R-Truth mantenendo lo United States Title

Hart Dynasty sconfigge The Usos & Tamina

Sheamus sconfigge John Cena, Edge e Randy Orton diventanto il nuovo WWE Champion

Sono davvero contento per la vittoria di Rey Mysterio.......una vittoria completamente inaspettata, una vittoria contro tutti e tutto......una vittoria iper-meritata, ............una vittoria che aspettavo da molto tempo !!!

Molti diranno che non se lo merita solo perchè è ''nano''......secondo me se lo merita, perchè in questo periodo si è impegnato moltissimo e ha portato avanti delle faide molto belle e con degli ottimi combattimenti (basta ricordare la faida con Jericho o quella con Batista.....ma anche la più recente con Cm Punk)......ora spero che tutti quei cattivoni la smettano di dire che Rey ha usato la morte di Eddie per vincere il titolo, ha dimostrato di saperlo vincere con le proprie forze.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement WWE FATAL 4 WAY - Risultati - Spoiler
    Registrazione
    Always

Cugino CPN L'avatar di RyoSanada

Registrazione
    23/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

Gamertag: RyoSanada PSN ID: RyoSanada Wii Code: 1173 1964 0331 3162
    Mi fà piacere che Rey sia tornato Campione,seppur piccolino se lo è ampiamente meritato con ottimi combattimenti e belle faide portate avanti
    Grande Rey!!!!

Mi fà piacere anche per la vittoria di Sheamus,vediamo come si svilupperà ora la faccenda

Per Kofi speravo mantenesse il titolo.

Miz speravo lo perdesse...

La Dinasty ok.

Grande Bourne

Per la Campionessa femminile speravo in Maryse
    WWE FATAL 4 WAY - Risultati - Spoiler
    Clicca il banner per entrare nel mondo dei Samurai Troopers

5. 0 0

Sfegatato CPN L'avatar di plastic man

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Gamertag: PlasticDanny PSN ID: BadNewsPlastic
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
    rey non lo posso digerire mi sta sullo stomaco.
    cacchio hanno li il miglior di tutto il mondo, sa lottare,sa parlare e buono in tutto e non lo fan vincere, ma dai.
    cm punk straight edge forever.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

7. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da RyoSanada Visualizza Messaggio
    Mi fà piacere che Rey sia tornato Campione,seppur piccolino se lo è ampiamente meritato con ottimi combattimenti e belle faide portate avanti
    Grande Rey!!!!

Mi fà piacere anche per la vittoria di Sheamus,vediamo come si svilupperà ora la faccenda

Per Kofi speravo mantenesse il titolo.

Miz speravo lo perdesse...

La Dinasty ok.

Grande Bourne

Per la Campionessa femminile speravo in Maryse
    Anchio sono contento per Sheamus, è un grande wrestler e credo che vincerà il titolo altre volte ancora.

Però sono rimasto un po male per Jericho (che per fortuna si è ripreso a Raw).....e per Drew McIntyre............cmq va benissimo così Kofi è un grande e lo è anche Bourne

I 2 Main Event di Fatal 4 Way sono stati molto belli.......e la cosa bella è che sono stati anche imprevedibili.....non ci avrei puntato neanche una moneta bucata su Rey e Sheamus......ero sicuro al 100% che a vincere fossero stati Jack Swagger e Edge (il wrestler che odio più al mondo )

Per quanto riguarda la nuova campionessa sono contento che abbia vinto Alicia.....se lo meritava, ma cmq tutte e 4 le Divas hanno dei grandi pregi (sia di bellezza che sul ring).....spero che Natalya adesso punti al titolo.....perchè anche se non è bellissima mi è molto simpatica e sul ring ci sa fare e meriterebbe una cintura

9. 0 0

Registrazione
    23/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

Sheamus è davvero un bel personaggio,che storia quando stava per ridare la cintura....sembrava anche serio

Io per i Main Event principali pensavo che mantenessero i titoli sia Cena che Swagger(cavolo Rey l'ha schienato tre volte di fila tra Smackdown e PPV )
    Edge ne ha già vinto sin troppi di titoli (anche a me stà sui maroni )

Natalya è un pò maschiaccio magari ,per ora penso che starà tra la Dinasty la nuova rivale samoana

11. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

riguardante i rookie cosa ne pensate,a me hanno rotto,non tanto perche continuano a distruggere tutto, ma perche fra tutti sti qua (solo wade barrett mi sta simpatico) hanno dovuto licenziare il piu forte e bravo ,daniel bryan.
    che ne pensate.

sheamus e un grande,anchio pensavo gliela ridasse la cintura.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

13. 0 0

Registrazione
    23/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

Stanno creando un pò di varietà nel roster per questo dal mio punto di vista sono graditi
    Si peccato abbiano licenziato Daniel,a meno chè il misterioso nuovo GM non sia proprio lui

15. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Concordo, assurdità licenziare Daniel Bryan.......spero che venga rimesso sotto contratto al più presto......visto che pare che sia stato licenziato solo per aver sputato a John Cena

A me questo fatto dei Rookie che sono delle mine vaganti mi sta piacendo molto.....poi cmq hanno fatto vincere il titolo a Sheamus quindi mi stanno simpatici

Wade Barrett è quello che del gruppo sembra il più bravo.....anche se deve assolutamente trovarsi un'altra finisher.....quella che ha adesso è brutta e anche poco realistica

Mentre Sheamus stava restituendo la cintura ho pensato ''oddiooooo nooooooo.....mica turnerà Face ???'' (con questa faccia )......fortuna che poi si è rivelato uno scherzo

ps: plastic come mai tanto astio nei confronti di Rey ???

17. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

diciamo per 2 cose.

1. perche va a lottare lui per il titolo mondiale dei pesi massimi quando e un cruiser,la cintura dei pesi leggero non ce piu lo so, pero cacchio non puoi togliere spazio a gente che merita,come punk,swagger o anche altri come ziggler (che sara pure antipatico ma e bravo)anche perche uno come lui che ogni anno si lamenta per lo stipendio un po anche per quello mi fa girare le scatole,piuttosto mettiti con qualcuno in coppia(ci sarebbe un debuttante ovvero alberto banderas che non e male).

2. un fatto di tradizione del wrestling,come avrai capito eddie, io sono un appassionatissimo di wrestling e certe cose non si possono fare, come quella che fece rey al suo arrivo alla wwe.
    so che non sara proprio colpa sua pero poteva dire di no, ovvero,lui se non sbaglio tra il 1998 e 1999 in un incontro perse la machera,lui essendo andato alla wcw da luchadores era un lottatore che portava la maschera come fatto di tradizione messicana, ecco quando venne alla wwe lui se la rimise,sara una cosa stupida pero rimettersi la maschera solo per tirar su 2 soldi in piu(va beh il wreslting come adesso e solo per i soldi però) con tutti quelli che avra non mi sta bene.
    meno male che gente che ama le tradizioni come me glielo anno fatto notare, one night stand 2005 (il piu bel ppv degli ultimi 10 anni) psicosis vs. rey mysterio, all entrata di psicosis indossava anche lui una maschera (la stessa che perse anchegli in un incontro) ma subito dopo se la tolse, quando entrò rey non lo fece, ed il pubblico lo inondo giustamente di fischi per quel gesto contro la tradizione.

io non lo odio a morte ci mancherebbe, e uno dei piu spettacolari di quest epoca, pero certe cose non mi van giu,anche come quando va sul paletto e fa la taunt di eddie,capisco dopo un paio di mesi farla per il ricordo del grande eddie, pero dopo un po con questo ti prendi le simpatie con gesti altrui.

ecco tutto qui.

per quanto riguarda daniel bryan se non lo riprendono sono dei veri stupidi ma proprio degli imbecilli,farsi scappare un pezzo da 90 cosi solo per uno sputo,allora anche randy orton con l evolution andava giu di sputi manco come un lama.
    Ultima modifica di plastic man; 25-06-2010 alle 20:09
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

19. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da plastic man Visualizza Messaggio
    diciamo per 2 cose.

1. perche va a lottare lui per il titolo mondiale dei pesi massimi quando e un cruiser,la cintura dei pesi leggero non ce piu lo so, pero cacchio non puoi togliere spazio a gente che merita,come punk,swagger o anche altri come ziggler (che sara pure antipatico ma e bravo)anche perche uno come lui che ogni anno si lamenta per lo stipendio un po anche per quello mi fa girare le scatole,piuttosto mettiti con qualcuno in coppia(ci sarebbe un debuttante ovvero alberto banderas che non e male).

2. un fatto di tradizione del wrestling,come avrai capito eddie, io sono un appassionatissimo di wrestling e certe cose non si possono fare, come quella che fece rey al suo arrivo alla wwe.
    so che non sara proprio colpa sua pero poteva dire di no, ovvero,lui se non sbaglio tra il 1998 e 1999 in un incontro perse la machera,lui essendo andato alla wcw da luchadores era un lottatore che portava la maschera come fatto di tradizione messicana, ecco quando venne alla wwe lui se la rimise,sara una cosa stupida pero rimettersi la maschera solo per tirar su 2 soldi in piu(va beh il wreslting come adesso e solo per i soldi però) con tutti quelli che avra non mi sta bene.
    meno male che gente che ama le tradizioni come me glielo anno fatto notare, one night stand 2005 (il piu bel ppv degli ultimi 10 anni) psicosis vs. rey mysterio, all entrata di psicosis indossava anche lui una maschera (la stessa che perse anchegli in un incontro) ma subito dopo se la tolse, quando entrò rey non lo fece, ed il pubblico lo inondo giustamente di fischi per quel gesto contro la tradizione.

io non lo odio a morte ci mancherebbe, e uno dei piu spettacolari di quest epoca, pero certe cose non mi van giu,anche come quando va sul paletto e fa la taunt di eddie,capisco dopo un paio di mesi farla per il ricordo del grande eddie, pero dopo un po con questo ti prendi le simpatie con gesti altrui.

ecco tutto qui.
    ho capito

sul fatto della maschera......io credo che avrei fatto la stessa cosa.....dopo tutto bisogna pur mangiare.

Poi cmq è tanto tempo che non fa la taunt di Eddie.

Sul fatto che non dovrebbe vincere perchè è piccolo la trovo una cosa brutta.....perchè cmq lui non è un cruiser normale, non è un spike dudley o un paul london.....lui è pura classe.....e poi cmq non si può dire che non abbia sputato sangue e sudore nella wwe.....si è sempre impegnato al massimo.

Cmq devo ammettere che io con i wrestler messicani sono un po (senza un po XD) di parte e magari sbaglio

21. 0 0

Registrazione
    23/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

Ma Rey pur essendo un peso leggero è sempre stato l'ammazzagiganti,di colossi ne ha pluribattuto,tipo un JBL,un Batista,un Kane,un Big Show,un Mark Henry,un Kurt Angle,un Randy Orton etc...
    Non è da tutti per la sua stazza a godere di così tanti forti avversari battuti...

Per la maschera penso che senza non sarebbe se stesso,nel complesso mi piaciono molto i suoi abbinamenti maschera/pantaloni

Per me Rey ha anche lui diritto a partecipare al titolo massimo anche se è capitato che partecipasse a match di coppia(per le cinture,ma non di recente) e ai titoli minori(come quando divventò campione intercontinentale)

23. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

avete ragione tutti e 2,tutti devono provare e se gli va bene ben venga rey campione,per dire ci provò anche evan bourne con il titolo ecw un paio di anni fa.
    comunque diciamo che oltre alle cose descritte prima, io non sopporto rey non perche sia nano o altro,proprio perche non lo sopporto io,lo ripeto e un grande pero non e tra i miei preferiti.

tra i nuovi bisogna tenere docchio un certo kaval (low ki e senshi in tna) e davvero un grandissimo combattente e dominatore del ring.
    potrebbe benissimo prendere il posto di rey quando si ritirerà.

poi daccordissimo sul fatto dei pantaloni e maschera con gli abbinamenti,spettacolari o anche i vestiti speciali che mette alle wrestlemania davvero belli.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

25. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Comunicato ufficiale di Bryan Danielson sul suo licenziamento

Nel suo blog Bryan Danielson, conosciuto nella WWE come Daniel Bryan, ha postato un messaggio che spiega i motivi del suo licenziamento e il suo stato d'animo attuale. Questo il comunicato integrale:

"La WWE è molto seria nel richiedere ai suoi dipendenti di sottostare alle linee guida relative al PG, e a quanto pare le mie azioni durante l'attacco del gruppo di NXT a John Cena, in particolar modo l'aver strangolato l'annunciatore Justin Roberts con la sua cravatta e aver sputato in faccia a Cena, hanno superato il limite di ciò che è considerato PG. Forse lo strangolamento è stato troppo violento, o forse lo sputo è stato troppo umiliante. Mi sono scusato per entrambe le cose subito dopo lo show; ma sarei un ipocrita se mi scusassi per aver dato tutto me stesso nell'attacco. Preferisco essere andato troppo oltre che aver fatto troppo poco.

Come tutti quelli che vengono licenziati, specialmente quando pensano che sia una cosa ingiusta, sono arrabbiato. Molto arrabbiato. Ma non posso avercela con la WWE per come hanno gestito il mio licenziamento. Il mio contratto conteneva una clausola di non competizione per 90 giorni nel caso venissi licenziato, ma la WWE mi ha gentilmente concesso di tornare a lottare immediatamente in qualsiasi show non trasmesso in televisione o in PPV.

Così oltre alle cose negative ce ne sono anche di positive. Prima di venire ingaggiato dalla WWE lo scorso ottobre, ho lavorato duro per portare fan alle federazioni indipendenti. Ma poiché molti di noi avevano pochissima esposizione a livello nazionale, l'unica cosa che potevamo fare era dare tutto sul ring e sperare nel passaparola fra i fan. Ora che sono apparso in tv negli show WWE davanti a milioni di fan, le cose sono differenti. Il mio obiettivo è quello di portare più interesse nel wrestling indipendente nei prossimi 90 giorni nel modo migliore possibile. Spero che alcuni di quelli che si sono divertiti nel vedermi lottare nella WWE possano dare a federazioni indipendenti come Evolve, Dragon Gate USA e Ring Of Honor una chance. Credo che molti di voi apprezzerebbero i rapporti più stretti fra fan e lottatori e l'intensità dell'azione; se chiedete ai fan che hanno assistito questo weekend agli show Chikara e AIW a cui ho partecipato sono sicuro che il 99% di loro dirà di essersi molto divertito. Perciò se non avete mai assistito a uno show indipendente, provateci... potreste scoprire che vi piacerebbero.

Per ciò che riguarda quello che accadrà allo scadere dei 90 giorni, nessuno lo sa. Ho sentito che la TNA è interessata a me. Ci sono petizioni che chiedono il mio ritorno nella WWE e nelle ultime settimane diversi fan hanno cantato il mio nome agli show. Dei fan hanno anche portato cartelloni a mio favore. Anche se molti dei cartelloni sono stati sequestrati e anche se la WWE potrebbe non considerare le vostre petizioni e i vostri cori, ho realmente apprezzato il vostro supporto in queste ultime settimane. Mi ha commosso ed emozionato. Ma indipendentemente dalle offerte che arriveranno non voglio prendere una decisione affrettata. Adoro la mia libertà così come ho apprezzato i vantaggi dell'essere stato un wrestler WWE. Il mio futuro, come al solito, è incerto. Ma sono felice del mio ritorno nelle indipendenti. Spero di vedere alcuni di voi nei loro show."

tuttowrestling

27. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

in qualche frase sembra che poi torni ma in altre boh.
    speriamo altrimenti vince lai fatta grossa.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

29. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da plastic man Visualizza Messaggio
    in qualche frase sembra che poi torni ma in altre boh.
    speriamo altrimenti vince lai fatta grossa.
    Bisogna vedere chi fa prima a proporgli un contratto, la tna o la wwe

Io credo che la WWE non gli offrirà un contratto, dopo tutto l'ha appena licenziato.....credo che Tna is the Way

31. 0 0

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:43.