Questa Ŕ la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: WWE money in the bank

Sfegatato CPN L'avatar di plastic man

Registrazione
    01/09/09
    LocalitÓ
    Netherrealm
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Gamertag: PlasticDanny PSN ID: BadNewsPlastic
    e arrivato il giorno del ppv.
    speriamo sia bello e che i money in the bank siano spettacolari come al solito .

poi va beh speriamo anche che gli altri incontri siano belli e che rey perd.....cioŔ scusate che faccia un bel incontro .
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    WWE money in the bank

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement WWE money in the bank
    Registrazione
    Always
    LocalitÓ
    Advertising world

The Videogamer * UTENTE VIP « * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    LocalitÓ
    El Paso
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da plastic man Visualizza Messaggio
    e arrivato il giorno del ppv.
    speriamo sia bello e che i money in the bank siano spettacolari come al solito .

poi va beh speriamo anche che gli altri incontri siano belli e che rey perd.....cioŔ scusate che faccia un bel incontro .

io spero solo che ci siano bei ladder match.....sul resto ho ben poche speranze.....cmq se sono belli i ladder (e mi aggradano i vincitori) provveder˛ al pi¨ presto per vederli

Intanto ho letto una brutta notizia su tuttowrestling:

Chris Jericho potrebbe non rinnovare con la WWE
    Il contratto che lega Chris Jericho alla WWE scade a settembre, e secondo alcune indiscrezioni Y2J potrebbe non rinnovarlo. Il canadese infatti si Ŕ rituffato a capofitto nella sua band Fozzy, e guarda caso proprio da ottobre ha fissato un tour extra-Stati Uniti che toccherÓ Inghilterra, Scozia, Irlanda e Galles.

INCREDIBILE.......(SPOILER DEL MONEY IN THE BANK)

Spoiler:
    Kane ha vinto la valigetta di Smackdown

Il profeta (io...) del wrestling ha azzeccato ancora il pronostico

come avevo pronosticato....
    Spoiler:
    ci sarebbe stato un nuovo campione mondiale a smackdown.....e il campione sarebbe stato il Mr Money in the Bank di smackdown......infatti Kane vinta la valigetta ha vinto il titolo

L'unica grande sorpresa del 2010 Ŕ stata la vittoria del titolo mondiale di Rey Mysterio nel PPV scorso....per il resto dei PPV privi di vere sorprese.....(e se ve lo domandate.....si mi aspettavo che Batista avrebbe battuto Cena per il titolo WWE dopo elimination chamber)
    Ultima modifica di Eddie Guerrero; 19-07-2010 alle 05:24

5. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    LocalitÓ
    Netherrealm
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

che bel ppv, ha parte i match femminili orrendi , pero e stato bello, belli i match delle scale ( siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ) soprattutto un match mi e piaciuto pero non dico niente.

dico solo che stanotte durante lo schienamento ero per terra a contare insieme all arbitro .
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    WWE money in the bank

7. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    LocalitÓ
    El Paso
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    io me l'aspettavo che Rey avrebbe perso la cintura......quindi non ci sono rimasto malissimo

Spero che almeno a Kane gli facciano fare 4-5 mesi da campione.......ma conoscendo la wwe, secondo me a summerslam giÓ lo perde

9. 0 0

Cugino CPN L'avatar di RyoSanada

Registrazione
    24/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

Gamertag: RyoSanada PSN ID: RyoSanada Wii Code: 1173 1964 0331 3162
    Grande Kane,son contentissimo per lui,finalmente torna un p˛ alla ribalta
    Spero rimanga Campione a lungo...anche se sicuramente quando tornerÓ Taker finirÓ tutto
    WWE money in the bank
    Clicca il banner per entrare nel mondo dei Samurai Troopers

11. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    LocalitÓ
    El Paso
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    mah.......secondo me questo fatto della valigetta sta diventanto una barzelletta

andava bene all'inizio, ma adesso sta diventando una cosa troppo ripetitiva, e sopratutto (secondo me) sta perdendo molto credibilitÓ........prima conquistare il titolo del mondo significava vedere un wrestler lottare per parecchio tempo e poi raggiungere il traguardo.....ma adesso vincere il titolo sembra un gioco da ragazzi.....

Io oggi ho veramente sudato freddo mentre c'era Sheamus KO con The Miz che era pronto a schienarlo.......cioŔ ma stiamo impazzendo ???.....cos'ha The Miz per diventare futuro campione WWE ???......sul ring non sa fare niente O_o.....Ŕ una ''superstar'' che giÓ il titolo degli stati uniti Ŕ troppo, ma fargli vincere il titolo WWE trovo che sia una cosa ridicola.....

spero in qualche booker sano di mente nella wwe.....e che magari miz sia il primo a non sfruttare la valigetta...

13. 0 0

Cugino CPN L'avatar di RyoSanada

Registrazione
    24/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

Gamertag: RyoSanada PSN ID: RyoSanada Wii Code: 1173 1964 0331 3162
    Era meglio prima quando la valigetta era una cosa pi¨ rara e si poteva usare a piacimento nei due roster....anche se cosý si dÓ la possibilitÓ anche a chi solitamente Ŕ fuori dai main event di avere un'opportunitÓ...

Cmq si The Miz con la valigetta Ŕ altamente ridicolo....giÓ che non ci fÓ niente col titolo degli Stati Uniti...figuriamoci divventare il primo ad essere campione WWE e degli Stati Uniti contemporaneamente....no no no
    A The Miz gli d˛ il grande merito di saperci fare col microfono
    WWE money in the bank
    Clicca il banner per entrare nel mondo dei Samurai Troopers

15. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    LocalitÓ
    Netherrealm
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    mah.......secondo me questo fatto della valigetta sta diventanto una barzelletta

andava bene all'inizio, ma adesso sta diventando una cosa troppo ripetitiva, e sopratutto (secondo me) sta perdendo molto credibilitÓ........prima conquistare il titolo del mondo significava vedere un wrestler lottare per parecchio tempo e poi raggiungere il traguardo.....ma adesso vincere il titolo sembra un gioco da ragazzi.....

Io oggi ho veramente sudato freddo mentre c'era Sheamus KO con The Miz che era pronto a schienarlo.......cioŔ ma stiamo impazzendo ???.....cos'ha The Miz per diventare futuro campione WWE ???......sul ring non sa fare niente O_o.....Ŕ una ''superstar'' che giÓ il titolo degli stati uniti Ŕ troppo, ma fargli vincere il titolo WWE trovo che sia una cosa ridicola.....

spero in qualche booker sano di mente nella wwe.....e che magari miz sia il primo a non sfruttare la valigetta...
    parole sante,anzi santissime,se non Ŕ perchŔ a la parlantina non sarebbe li neanche come campione stati uniti.

porca miseria anche io ho sudato freddo ieri con la batosta a sheamus , peccato che non Ŕ suonata la campana cosi la perdeva.

the miz non sarebbe il primo a non sfruttarla,il 1░ e stato misteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrr ander... scusate
    kenneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeedyyyyyyyyyyyyyyyyy

.... kennedyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy .
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    WWE money in the bank

17. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    LocalitÓ
    El Paso
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    parole sante,anzi santissime,se non Ŕ perchŔ a la parlantina non sarebbe li neanche come campione stati uniti.

porca miseria anche io ho sudato freddo ieri con la batosta a sheamus , peccato che non Ŕ suonata la campana cosi la perdeva.

the miz non sarebbe il primo a non sfruttarla,il 1░ e stato misteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrr ander... scusate
    kenneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeedyyyyyyyyyyyyyyyyy

.... kennedyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy .
    vero....ma Kennedy non l'ha mai usata.....io intendevo dire che chiunque l'ha usata Ŕ riuscito a diventare campione......spero che the miz sia il primo ad usarla e a perdere il martch........ma ho seri dubbi a riguardo

19. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    LocalitÓ
    Netherrealm
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    vero....ma Kennedy non l'ha mai usata.....io intendevo dire che chiunque l'ha usata Ŕ riuscito a diventare campione......spero che the miz sia il primo ad usarla e a perdere il martch........ma ho seri dubbi a riguardo
    a ok.

e si spero con tutto il cuore che non la vinca e che non diventi il futuro della wwe,e li solo per il fatto che Ŕ bravo al microfono.
    bravo al microfono? cosÓ? per diventare campione wwe bisogna essere bravi al microfono? e si adesso come adesso si.
    come disse jericho in un intervista," la wwe e una societa che aiuta la gente ad entrare nell business dello spettacolo ,per poi fare anche altro,come intrattenere persone o l attore", ma scherziamo, io non voglio vedere per anni e anni gente come john cena fare sempre le stesse mosse:

pugno-pugno-le prende mezzo match-spallata -spallata-protobomb-five knukle shuffle e attitude adjustment ( gli hanno cambiato il nome perchŔ era (volgare)sempre cosi per anni dopo un po stufa,non si puo proprio anche di randy orton si e inborghesito anche lui in questo senso, sempre e solo 2 mosse,anzi 3, power slam,stretched back breaker e rko basta.

io non voglio vedere solo ste 4 mosse io voglio intrattenermi con del wrestling non con gente che parla e parla,quindi the miz se vuoi diventare campione wwe impara anche a lottare e non a dire "because ým the miz, and i'm AWESOME" dopo un po rompe .

o no?

gia sto cambiando, mi sono appassionato a tre-quattro federazioni indipendenti dove si vede WRESTLING e non SPORT ENTERNTAINMENT .
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    WWE money in the bank

21. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    LocalitÓ
    El Paso
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    a ok.

e si spero con tutto il cuore che non la vinca e che non diventi il futuro della wwe,e li solo per il fatto che Ŕ bravo al microfono.
    bravo al microfono? cosÓ? per diventare campione wwe bisogna essere bravi al microfono? e si adesso come adesso si.
    come disse jericho in un intervista," la wwe e una societa che aiuta la gente ad entrare nell business dello spettacolo ,per poi fare anche altro,come intrattenere persone o l attore", ma scherziamo, io non voglio vedere per anni e anni gente come john cena fare sempre le stesse mosse:

pugno-pugno-le prende mezzo match-spallata -spallata-protobomb-five knukle shuffle e attitude adjustment ( gli hanno cambiato il nome perchŔ era (volgare)sempre cosi per anni dopo un po stufa,non si puo proprio anche di randy orton si e inborghesito anche lui in questo senso, sempre e solo 2 mosse,anzi 3, power slam,stretched back breaker e rko basta.

io non voglio vedere solo ste 4 mosse io voglio intrattenermi con del wrestling non con gente che parla e parla,quindi the miz se vuoi diventare campione wwe impara anche a lottare e non a dire "because ým the miz, and i'm AWESOME" dopo un po rompe .

o no?

gia sto cambiando, mi sono appassionato a tre-quattro federazioni indipendenti dove si vede WRESTLING e non SPORT ENTERNTAINMENT .
    la penso proprio come te......io infatti non compro pi¨ i PPV della WWE da un sacco di tempo

ho giÓ preso delle pause in passato con la wwe......se the miz diventerÓ campione wwe.....beh credo proprio che mi prender˛ un'altra pausa.....perchŔ sarebbe una cosa assurda.

23. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    LocalitÓ
    Netherrealm
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

mi sta per passare la voglia di guardare addirittura nxt,che brutte cose che insegnano.
    soprattutto odio il commento di redaelli,"guarda che se a kaval non gli avessero messo le lay-cool non sarebbe andato lontano,se non gli avrebbero insegnato le mosse non avrebbe vinto", se lo odio cacchio.

a superstars sta avvenendo il miracolo assoluto, altro che inter campione d europa,altro che la pace nel mondo,altro che paris hilton che non va in prigione.

chavo ha vinto il suo 2░ match di fila contro jtg, mad˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    WWE money in the bank

25. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    LocalitÓ
    El Paso
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    mi sta per passare la voglia di guardare addirittura nxt,che brutte cose che insegnano.
    soprattutto odio il commento di redaelli,"guarda che se a kaval non gli avessero messo le lay-cool non sarebbe andato lontano,se non gli avrebbero insegnato le mosse non avrebbe vinto", se lo odio cacchio.

a superstars sta avvenendo il miracolo assoluto, altro che inter campione d europa,altro che la pace nel mondo,altro che paris hilton che non va in prigione.

chavo ha vinto il suo 2░ match di fila contro jtg, mad˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛.
    ma tra tutti e 3 (reda,frank,posa) ormai Ŕ difficile sentire un buon commento sul wrestling.....purtroppo fanno troppo le parti del personaggio e non sono seri per niente

l'unico che si salva Ŕ Torrisi.

Io di solito metto il commento in inglese cosý non li sento

27. 0 0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54.