Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: TOPIC P.P.V. WWE 2010

Sfegatato CPN L'avatar di plastic man

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Gamertag: PlasticDanny PSN ID: BadNewsPlastic
    Citazione Originariamente Scritto da Game Visualizza Messaggio
    Secondo me The Miz è un buon lottatore.. dovrebbe solo cercare di non prendere scorciatoie e di seguire il consiglio che Cena ha dato a Barret. A proposito, secondo voi Cena non tornerà davvero più? Secondo me è solo questione di (poco) tempo...
    ai ragione,the miz adesso e un buon lottatore,si è migliorato tanto secondo me,anche se a perso,dopo la faida con "the best in the world",l' unica cosa,come hai scritto,non dovrebbe prendere queste scorciatoie,e magari finire come edge,che secondo me, i suoi 9 titoli wwe o del mondo,nel mio modesto avviso,non se ne merita neanche uno.

l' unico che ha avuto le palle di voler un match per il titolo e stato RVD .

per john cena,bah,lunedi prossimo,dato l'appuntamento importante,king of the ring,poi postero anche i vari match del torneo,ha scritto su twitter che è in possesso di un biglietto per vedere raw,se tornerà o meno,per me un po starà fuori,anche perchè essendo sotto legida del tv pg a detto una parola vietata,se tornerà o meno,deve aspettare minimo 3 mesi,come si vuole per i licenziati wwe,quindi se tornerà vedremo tra 3 mesi .

partecipanti torneo KING OF THE RING 2010.

questi i qualificati di raw.

Spoiler:
    Daniel Bryan,Ezekiel Jackson,Sheamus e John Morrison

questi di smackdown.

Spoiler:
    Alberto Del Rio,Kofi Kingston,Cody Rhodes e Drew McIntyre
    Ultima modifica di plastic man; 27-11-2010 alle 19:59
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    TOPIC P.P.V. WWE 2010

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement TOPIC P.P.V. WWE 2010
    Registrazione
    Always

Supporter CPN

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    0
    Il mio favorito per il KotR è McIntyre. E' ora che dimostri di non essere solo un raccomandato.

Non ho capito perchè dici che Cena non può tornare prima di 3 mesi...

5. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Il mio favorito per il KotR è McIntyre. E' ora che dimostri di non essere solo un raccomandato.

Non ho capito perchè dici che Cena non può tornare prima di 3 mesi...
    di solito,i licenziati dalla wwe,non possono presenziare in altre federazioni,o in programmi televisivi,come ospiti per 3 mesi,come da contratto che firmano i vari atleti quando arrivano in wwe.

quindi cena,per un suo possibile ritorno,a meno di cose che potrebbero succedere,tipo sfide da lottatori o il gm di raw che lo rimette sotto contratto,dovrà aspettare 3 mesi,altrimenti si andrebbe per via legale.

ovviamente cena sarà a raw ma con un biglietto,e non come ospite,quindi può presenziare come fan nel pubblico.

per il KOTR o bryan o del rio,mcintyre e bravo,molto migliorato,ma ha ancora l'aura da raccomandato,quindi non saprei.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    TOPIC P.P.V. WWE 2010

7. 0 0

Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Una domanda OT. So che qui non passerà inosservata.

Ma la mia annunciatrice preferita dalla R graffiante sta ancora a RAW?

Lilian Garcia nel gioco, a RAW, ci sta il tizio che stava a Smack

9. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Ace of spades Visualizza Messaggio
    Una domanda OT. So che qui non passerà inosservata.

Ma la mia annunciatrice preferita dalla R graffiante sta ancora a RAW?

Lilian Garcia nel gioco, a RAW, ci sta il tizio che stava a Smack
    no ormai non c'è più.....se ne è andata mesi fa

Io l'adoravo.....oltre ad essere una donna bellissima mi piaceva moltissimo sentirla cantare.....ha una voce davvero favolosa

11. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

KING OF THE RING 2010

e da un bel, bel po che non cè,se ne è andata per continuare la sua carriera da cantante,e per metter su famiglia,dato che dopo il suo addio si è sposata.

king of the ring first round:

daniel bryan vs. alberto del rio

john morrison vs. "dashing" cody rhodes

ezekiel jackson vs. drew mcintyre

sheamus vs. kofi kingston

semi-finals:

alberto del rio vs. john morrison

sheamus va in finale causa doppio count out nel match tra jackson e mcintyre

finals:

sheamus vs. john morrison

the winner and king of the ring 2010: sheamus
    Ultima modifica di plastic man; 01-12-2010 alle 20:16
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    TOPIC P.P.V. WWE 2010

13. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    01/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    siete d'accordo cn la vittoria di sheamus del kink of the ring??

15. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

io speravo uno tra bryan e del rio,ma vuoi che si son incontrati al primo round,e che quel nano maledetto di rey è costato la vittoria a del rio,son contento per sheamus se la merità,e un buonissimo wrestler ed e sulla buona strada per essere un vero dominatore.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    TOPIC P.P.V. WWE 2010

17. 0 0

Supporter CPN

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    0
    Sheamus era nettamente il più forte, ma non avrei scommeso su di lui, visto che l'unico a vincere il KotR dopo essere stato WWE Champion era stato Bret Hart nel 1993.

Se lo merita in pieno, ha dominato.. E Raw ha dimostrato di essere superiore a Smackdown dopo le recenti sconfitte..

19. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

licenziato,anzi a chiesto lui di essere rilasciato,perchè non aveva più stimoli nel continuare nella wwe,sto parlando di M.V.P..

bah,che vada dove vuole,basta che dopo non torni a piangere per riavere il posto.
    Ultima modifica di plastic man; 03-12-2010 alle 17:57
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    TOPIC P.P.V. WWE 2010

21. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    con The Miz che ha vinto il titolo WWE.....secondo me il wrestling wwe è morto.....è come averlo fatto vincere a un ''personaggio'' e non un wrestler vero e proprio.....scelta scandalosa secondo me.......tant'è che ormai non seguo più.

23. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    con The Miz che ha vinto il titolo WWE.....secondo me il wrestling wwe è morto.....è come averlo fatto vincere a un ''personaggio'' e non un wrestler vero e proprio.....scelta scandalosa secondo me.......tant'è che ormai non seguo più.
    e si,non sei l'unico a pensarla cosi,the miz,certo sara migliorato molto dal suo approdo in wwe,ma resta il fatto che la wwe per me,lo valorizza solo come intrattenitore,e non come wrestler,parola che ormai la wwe non usa più,e per svariati motivi,non altro la wwe a scelto la parola "entertainment" e non una parola che poteva essere accostata meglio.

ovviamente una scelta discutibile,anche quella del tvpg,lottatori che grazie a questo modo di far tv(ormai la wwe non è più uno show di wrestling ma un vero e proprio spettacolo per le famiglie) non valorizza più i personaggi,non ci sono più i the rock e ston cold,anche se come tecnica non siamo ai livelli di angle o bryan,però riuscivano ad attirare l' attenzione,adesso conta solo se riesci a dire 4 vaccate e sei subito nel main event,vedi the miz.

io la seguirò lo stesso e sempre,dato che e la mia disciplina sportiva preferita,si ho detto disciplina sportiva dato che per me questo spettacolo puo definirsi sport,la wwe fa intrattenimento ma se guardate le altre federazioni,tipo ROH,tutte le federazioni giapponesi,messicane ed altre fanno wrestling e non sport entertainment.

la wwe si dissocia con cio dal wrestling,e io dico,il wrestling è anchesso uno show di intrattenimento,il basket,l'hockey,il football americano e il calcio,tutti gli sport sono spettacoli o eventi di intrattenimento quindi non capisco perchè questo dissociamento dalla parola "wrestling".

con questo dico viva il wrestling,ma la wwe deve cambiare perchè se voglio vedere certe cose mi guardo un film o altro,e non uno spettacolo di sport entertainment,wwe per favore ritorna come un tempo,e soprattutto ritorna a fare wrestling.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    TOPIC P.P.V. WWE 2010

25. 0 0

Supporter CPN

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    0
    Quello che differenzia il wrestling (come sinonimo di WWE) e gli sport che hai citato tu (come calcio e basket) è che nella WWE i match sembrano abbastanza combinati. Non il più delle volte, ma capita che si verifichino coincidenze troppo fortuite, il che fa pensare (almeno a me) che il termine "entertainment" (indicato dalla "E" di "WWE") sia vero e proprio spettacolo, inteso come show artificiale con il solo scopo di attirare l'attenzione degli ascoltatori e, più in generale, dei clienti.

27. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Quello che differenzia il wrestling (come sinonimo di WWE) e gli sport che hai citato tu (come calcio e basket) è che nella WWE i match sembrano abbastanza combinati. Non il più delle volte, ma capita che si verifichino coincidenze troppo fortuite, il che fa pensare (almeno a me) che il termine "entertainment" (indicato dalla "E" di "WWE") sia vero e proprio spettacolo, inteso come show artificiale con il solo scopo di attirare l'attenzione degli ascoltatori e, più in generale, dei clienti.
    infatti se guardi qualche incontro in giappone,e la lo considerano come uno sport,in messico poi e come una religione,queste cose succedono molto ma molto raramente.

la il wrestling e solo lottato,poche interviste,e se le fanno le fanno nei giorni precedenti,e i vari siparietti come vedi in wwe non ci sono,è azione e basta,grandi match,anche interminabili e basta.

le storyline ed altro e una prerogativa della wwe e di altre federazioni,soprattutto americane,ma come fa la wwe ce solo lei,ci sono anche in giappone e messico le storyline,ma sono più rivalità che si avverano durante continui incontri,e non come succede in wwe.

per il fatto di calcio e altri sport intendevo che comunque se si guarda wrestling ,calcio o basket,io lo guardo per divertirmi e per passare una serata a tifare squadre o lottatori che preferisco,ed e comunque intrattenimento.
    Ultima modifica di plastic man; 11-12-2010 alle 20:49
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    TOPIC P.P.V. WWE 2010

29. 0 0

Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Ragazzi, i match non sembrano combinati, lo sono
    Magari sul ring potrebbe esserci spazio ad un minimo d' improvvisazione, ma il più e già scritto.
    A me piace ugualmente, è come andare a vedere uno spettacolo, tanto tu non sai come va a finire, poi, se sta gente si doveva massacrare veramente di botte almeno una volta a settimana sarebbe stato pesantissimo.

Ma Cena sta ancora a RAW? Sul sito della WWE non lo vedo inserito nei roster. Errore del sito o no?

Comunque ormai sta finendo un era, appena si ritano gli ultimi grandi, sarà dura continuare a seguire la terza generazione di superstars, a me fanno ridere tutti

31. 0 0

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:21.