Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 125
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Gloria Guida Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che non l'ho visto spessissimo. A volte mia sorella lo guardava, e quindi un'occhiata l'ho buttata.

Difficile dire quale fosse il mio wrestler preferito... di gran lunga più semplice indicare chi fosse il personaggio più odiato:

Ciccio Valenti
    quanto quoto........era inutile non centrava niente con il wrestling e lo commentava male sapeva solo dare dei soprannomi ai wrestler e basta

anche se cmq io odio() anche John Morrison,Robert Roode,e i non-wrestler (khali-duggan-marella-henry-daddy v ecc) asd

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Quali sono i vostri Wrestler preferiti ???
    Registrazione
    Always

Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    AHAHAH, ma povero Ciccio, a me faceva ridere spesso, poi "Tartufone contro Nutellone, scontro in pasticceria" mi ha fatto ridere tanto. Poi i soprannomi che trovava erano assurdi, il povero hardcore Holly lo chiamava "pannolone" , certo a volte diceva cazzatone ma va be.....

A me Morrison piace, è un buon lottatore, certo deve ancora acquisire molte doti, ma è sulla buona strada, poi cavolo è davvero preciso a Val Kilmer quando ha impersonificato Jim nel film "The Doors".

Per quanto riguarda i fenomeni da baraccone fanno parte del wrestling da sempre, e per quanto schifo mi faccia Henry (quanto suda che schifo) ci sta di brutto, e anche l'indiano li 2 e 30 brrrr, anche se è davvero osceno, è impedito e non sarebbe cosa di salire sul ring, ha meno mosse di Cena (si lo so può semprare incredibile, ma vanno entrambi avanti a pugni e zero tecnica)

Invece come direbbe Mughini io aborro Marella, cioè ma un italo-americano decente no vero? Dopo Big "gay" Vito (che gli toccava fare per rimanere nel roster ) e Nunzio ecco uno ancora peggio

5. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Ace of spades Visualizza Messaggio
    AHAHAH, ma povero Ciccio, a me faceva ridere spesso, poi "Tartufone contro Nutellone, scontro in pasticceria" mi ha fatto ridere tanto. Poi i soprannomi che trovava erano assurdi, il povero hardcore Holly lo chiamava "pannolone" , certo a volte diceva cazzatone ma va be.....

A me Morrison piace, è un buon lottatore, certo deve ancora acquisire molte doti, ma è sulla buona strada, poi cavolo è davvero preciso a Val Kilmer quando ha impersonificato Jim nel film "The Doors".

Per quanto riguarda i fenomeni da baraccone fanno parte del wrestling da sempre, e per quanto schifo mi faccia Henry (quanto suda che schifo) ci sta di brutto, e anche l'indiano li 2 e 30 brrrr, anche se è davvero osceno, è impedito e non sarebbe cosa di salire sul ring, ha meno mosse di Cena (si lo so può semprare incredibile, ma vanno entrambi avanti a pugni e zero tecnica)

Invece come direbbe Mughini io aborro Marella, cioè ma un italo-americano decente no vero? Dopo Big "gay" Vito (che gli toccava fare per rimanere nel roster ) e Nunzio ecco uno ancora peggio
    oddio_O John cena sul ring è un grande..........di mosse ne ha eccome e soprattutto è uno che tira fuori il meglio di ogni wrestler, cioè è riuscito a fare un match decente con khali a one night stand.

7. 0 0

Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

Registrazione
    18/06/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Io lo vedo solo fare a pugni, certo aveva la protobomb (o come diavolo si chiamava, Protoplex?) e ha la Fu che sono bellissime, per il resto non lo so, lo vedo monotono la massimo, non mi piace proprio, anzi è il wrestler che mi piace meno

9. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Io lo vedo solo fare a pugni, certo aveva la protobomb (o come diavolo si chiamava, Protoplex?) e ha la Fu che sono bellissime, per il resto non lo so, lo vedo monotono la massimo, non mi piace proprio, anzi è il wrestler che mi piace meno

hehe ha la FU,la stf-u,la protobomb,il fisherman suplex,suplex,clotsline,five knuckle shuffle,spallata,spinebuster asd

11. 0 0

Registrazione
    18/06/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    hehe ha la FU,la stf-u,la protobomb,il fisherman suplex,suplex,clotsline,five knuckle shuffle,spallata,spinebuster asd
    La five knuckle shuffle mi fa solo ridere, la maggiorparte delle altre mosse come suplex, clothesline, spallate sono cose basilari che tutti i wrestler devo saper fare, poi usa tanto i pugni, ma tanto, è un rissoso da strada, mi pare di vedere i mammoriani catanesi che si azzuffano (certo loro non lo fanno mai uno contro uno, se non sono in superiorità nuemrica 1 a 10 si spavaentano e si tirano indietro ) con un pò di più stile, ero stufo di vedergli addosso la cintura WWE perennemente addosso

13. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    La five knuckle shuffle mi fa solo ridere, la maggiorparte delle altre mosse come suplex, clothesline, spallate sono cose basilari che tutti i wrestler devo saper fare, poi usa tanto i pugni, ma tanto, è un rissoso da strada, mi pare di vedere i mammoriani catanesi che si azzuffano (certo loro non lo fanno mai uno contro uno, se non sono in superiorità nuemrica 1 a 10 si spavaentano e si tirano indietro ) con un pò di più stile, ero stufo di vedergli addosso la cintura WWE perennemente addosso

poi sa fare i side slam,backbreaker,neckbreaker.....per me è un'ottimo atleta.......poi cmq ha sempre piu mosse di Mister Sleeper Hold Randy ''Suck'' orton

15. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di kyo90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    44
    Likes (Ricevuti)
    28
    il migliore di tutti era, è e sarà sempre(scusa bret) Shawn Michaels che se non ha vinto il titolo è stato solo per una grandissima ladrata di randy "crapa pelata" orton!!!

17. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da kyo90 Visualizza Messaggio
    il migliore di tutti era, è e sarà sempre(scusa bret) Shawn Michaels che se non ha vinto il titolo è stato solo per una grandissima ladrata di randy "crapa pelata" orton!!!
    Bret "Hitman" Hart: The Best There Is, The Best There Was, The Best There Ever Will Be

anche shawn è un grande ma preferisco bret hart asd

19. 0 0

Cugino CPN L'avatar di Marvel Man

Registrazione
    03/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    0
    premetto che non me ne intendo molto di wrestling e non sono un grande appassionato,comunque la mia classifica dei preferiti è:

01) Triple H
    02) Jeff Hardy
    03) The Rock
    04) Eddie Guerrero
    05) Bret Hart

non sono capace a fare una classifica,i numeri sono messi tanto per bellezza
    quindi tutti alla pari

La mia vita riassunta in un'immagine

21. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Marvel Man Visualizza Messaggio
    premetto che non me ne intendo molto di wrestling e non sono un grande appassionato,comunque la mia classifica dei preferiti è:

01) Triple H
    02) Jeff Hardy
    03) The Rock
    04) Eddie Guerrero
    05) Bret Hart

non sono capace a fare una classifica,i numeri sono messi tanto per bellezza
    quindi tutti alla pari
    cmq hai citato 5 ottimi wrestler

in particolare Eddie

23. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Bimaki

Registrazione
    17/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    11
    Likes (Ricevuti)
    2
    HHH tutta la vita!

25. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Bimaki Visualizza Messaggio
    HHH tutta la vita!

grande the game 11 volte campione mondiale, però Eduardo Gory Guerrero è il numero 1.

27. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di kyo90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    44
    Likes (Ricevuti)
    28
    grandissimi hhh e eddie.
    Un altro che è stato un grandissimo è Ric Flair.
    Quest'anno il suo è stato il miglior match a Wrestlemania e ha avuto anche un bellissimo Wrestlemania moment.

29. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    a me ric flair non è mia piaciuto, ho visto qualche suo match di quando era giovane in nwa ma non mi sono piaciuti,neanke i match che faceva in wcw mi sono piaciuti...cmq massimo rispetto, ma per me sono 16 titoli mondiali non del tutto meritati.

Cmq altro wrestler che amo alla follia (l'avrò detto 1000 volte) è Chris Benoit era un grande, era uno dei piu tecnici poi le sue finishers erano favolose.....Raw ha iniziato a piacermi grazie a lui......anche se mi sono appassionato a questo sport grazie a latino heat W LA RAZA

31. 0 0

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:58.