Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 125
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603

wrestling Quali sono i vostri Wrestler preferiti ???

Quali sono i vostri wrestler preferiti????

I miei sono:

1) Eddie Guerrero
    2) Undertaker
    3) Chris Benoit - Rey Mysterio
    4) RVD - Dean Malenko
    5) Bret Hart - Chris Jericho - Kurt Angle - The Hardys
    6) Christian Cage - Aj Styles - Samoa Joe - Sting - Sabù
    7) Cristopher Daniels - Team 3D
    Ultima modifica di Eddie Guerrero; 23-08-2010 alle 03:07

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Quali sono i vostri Wrestler preferiti ???
    Registrazione
    Always

Baronetto CPN L'avatar di SkyDr4g0n

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

PSN ID: SkyDragon87
    A me fa schifo il wrestling...
    I combattimenti sono una pagliacciata. Anche una talpa è in grado di vedere che non si picchiano davvero e che è tutto progettato a tavolino...

A parte la premessa l'unico che mi fa divertire è Rey Mysterio, l'unico davvero spettacolare e che mi appassioni un po'.

Sky: Ciao Ace...tutto bene?
    Ace: Cos'hai detto del Wrestling?
    Sky: Che fa sch............. NO DAI NON FARE COSI'.............COSA VUOI FARE CON QUELLA MOTOSEGA?................ NON VORR........... AHHHHHHHHHHH...................................

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale...
    Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...
    Agiamo nell'ombra, per servire la luce... Siamo JUVENTINI...

Microsoft Xbox 360 - Sony PlayStation 3

5. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da SkyDr4g0n Visualizza Messaggio
    A me fa schifo il wrestling...
    I combattimenti sono una pagliacciata. Anche una talpa è in grado di vedere che non si picchiano davvero e che è tutto progettato a tavolino...

A parte la premessa l'unico che mi fa divertire è Rey Mysterio, l'unico davvero spettacolare e che mi appassioni un po'.

Sky: Ciao Ace...tutto bene?
    Ace: Cos'hai detto del Wrestling?
    Sky: Che fa sch............. NO DAI NON FARE COSI'.............COSA VUOI FARE CON QUELLA MOTOSEGA?................ NON VORR........... AHHHHHHHHHHH...................................
    oddio_O

allora quoto su Rey che è uno dei piu spettacolari, però dai dirsi che non si menano è sbagliato perchè cmq loro si fanno male e si infortuniano molto spesso...certo in wwe purtroppo l'entertainment prende il sopravvento sul wrestling a volte e si vedono cose assurde (jeff perde il titolo IC per colpa di una stivalata moscia - chavo rimane impigliato alle corde mentre si vede che si puo liberare benissmo spostando la gamba) però cmq si vedono dei match che ti lasciano a bocca aperta (foley vs edge - hbk vs cena - taker vs batista ) e li ti accorgi che il wrestling è un grande sport....poi cmq sarà anche vero che alcuni match sono decisi a tavolino però almeno si sa che c'è un po di intrattenimento, nel calcio invece ??? partite truccate e comprate però è uno sport pulito

ps: se ti piacciono i volanti vediti la tna che è piena di volanti, fanno certi match favolosi e a volte si vedono mosse strabilianti.

7. 0 0

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

SI ti ripeto... ame piace la roba tipo Rey. Lui mi fa dimenticare che il risultato finale è già deciso

Poi ti parlo dall'alto della mia ignoranza in merito. Ho visto poche volte il wrestling ma nessuno ha mai perso un goccio di sangue...non parliamo dei risultati finali... Gente che aveva "dominato" l'intero match che perde per cose davvero improponibili..............
    Insomma può essere divertente ma non lo considero uno sport

Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...

9. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da SkyDr4g0n Visualizza Messaggio
    SI ti ripeto... ame piace la roba tipo Rey. Lui mi fa dimenticare che il risultato finale è già deciso

Poi ti parlo dall'alto della mia ignoranza in merito. Ho visto poche volte il wrestling ma nessuno ha mai perso un goccio di sangue...non parliamo dei risultati finali... Gente che aveva "dominato" l'intero match che perde per cose davvero improponibili..............
    Insomma può essere divertente ma non lo considero uno sport
    hehe il sangue, quello si vedeva nella vecchia EXTREME CHAMPIONSHIP WRESTLING era a fiumi.

adesso anche si vede solo che bisogna trovare i match adatti i così detti ''gimmick match'' quelli in cui non ci sono regole, quindi i wrestler usano sedie e altri oggetti contundenti(filo spinato,tavoli,.....SLADGEHAMMER) per farsi del male e se si prendono in fronte e il sangue esce.

il Wrestling è uno sport........forse il wrestling americano un po meno, però quello giapponese o messicano è Wrestling al 100% e quindi sport.......xke per fare wrestling bisogna allenarsi 8 ore al giorno,si fanno prove di forza e di tecnica, quindi è da considerare uno sport.

11. 0 0

Baronetto CPN L'avatar di deadflower81

Registrazione
    09/07/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    55
    Gamer IDs

Gamertag: deadflower81 PSN ID: deadflower81 Wii Code: 4971 9660 9300 4312
    Vai Andre The Giant!!! Sei il migliore!!
    ...si vede che non seguo da tempo il wrestling?
    Segui CoPlaNet.it anche su

3DS Friend Code: 3523-2025-1820
    Nintendo Network ID: deadflower81

13. 0 0

Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Allora intanto banniamo Sky

Poi ecco la mia classifica dei preferiti in attività:

1) The Game Triple H (è lui l'entertainment in questo momento)
    2)Jeff hardy
    3)Rey "mucho gusto" Mysterio (il più spettacolare in assoluto)
    4)HBK Shawn Michaels
    5) RVD ovunque esso sia finito
    6)Kennedy, Ric Flair, Chuck Palumbo Hardcore Holly e Quel antipatico di MVP (lo sa fare bene l'antipatico)
    7)Rated R superstar Edge

e coloro che fanno altro, quelli che sono pasati a miglior vita e quelli che ogni tanto fanno apparizioni:

1)Hulk Hogan
    2)Eddie Guerrero
    3)Christian Capitan Carisma
    4)Benoit
    5) Stone Cold Steve Austin
    6)Bret hart
    7)Roddy Rowdy Piper
    8)Sting e Nash

Tornando al discorso il wrestling e tutta finzione ecc rispondo a mr Sky che intanto il wrestling non viene considerato più sport ma Entertainemnte anche se visto l'allenamento e tutto il resto potrebbe ancora definirsi tale. Devi imparare a vedere il wrestling come uno spettacolo, come andare a teatro in pratica, sapendo che è tutto organizzato (in linea di massima) e che comunque molti colpi vengono "attutiti e accompagnati dall'avversario" perchè altrimenti risulterebbe uno spetacolo letale con i wrestler che avrebbero una carriera di un paio di settimane al massimo (va be che poi il buon vecchio Vince li fa fuori subito lo stesso ). Infatti non tutti i colpi sono "finti", i wrestler si spaccano, vedi i pugni di Kane che sono verissimi cazzarola o comunque quando devi fare un salto da 7/8 metri quello non può essere mica finto, sopratutto se vai a finire sul torace dell'avversario steso su un tavolo che si fracasserà, certo il tavolo sarà fatto di compensato ma vedi che non è mica uno scherzo fare ste cose.
    I wrestler sanguinano e anche di brutto, ti potrei postare video di incontri assurdi (ma non ne ho voglia ) o per esempio il Mick Foley vs Triple H, hell in a cell, Triple H sfonda il tetto della gabbia col corpo di Foley che cadendo fa un buco nel ring.
    Rey Mysterio è l'uomo ragno , cvederlo è assurdo anche se la 619 è la mossa più finta che può esistere, cioè fanno un volo ogni volta impressionante, cosa irreale e si nota subito.
    Comunque Sky dici così perchè sei il fratello di Randy Orton, lui è stato preso mentre tu sei stato scartato e sei invidioso

Penso che per oggi possa bastare

15. 0 0

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ace of spades Visualizza Messaggio
    Rey Mysterio è l'uomo ragno , cvederlo è assurdo anche se la 619 è la mossa più finta che può esistere, cioè fanno un volo ogni volta impressionante, cosa irreale e si nota subito.
    Comunque Sky dici così perchè sei il fratello di Randy Orton, lui è stato preso mentre tu sei stato scartato e sei invidioso
    La 619 è la mossa più farlocca di Rey...è tutto il resto che mi fa rimanere così --->

Cmq hai ragione...invidio mio fratello Randy...invidio il suo fisicaccio prorompente ma soprattutto invidio il suo portafogli

17. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    la 619 sembra farlocca perchè principalemnte era una mossa difensiva usata da tiger mask e serviva piu che altro per fuggire dall'avversario....poi rey l'ha trasformata nella sua mossa finale.....prima rey in wcw aveva la super hurracarrana come mosa finale.

però cmq la 619 rey la fa bene forse sembra farlocca ma se ti rpende bene fa male hehe sono sempre 2 ginocchiate in faccia o in testa con l'aggiunta di un leg drop o uno spash asd

19. 0 0

Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

Registrazione
    18/06/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    la 619 sembra farlocca perchè principalemnte era una mossa difensiva usata da tiger mask e serviva piu che altro per fuggire dall'avversario....poi rey l'ha trasformata nella sua mossa finale.....prima rey in wcw aveva la super hurracarrana come mosa finale.

però cmq la 619 rey la fa bene forse sembra farlocca ma se ti rpende bene fa male hehe sono sempre 2 ginocchiate in faccia o in testa con l'aggiunta di un leg drop o uno spash asd
    Si si, ma è il volo che fanno quelli colpiti dall 619 a essere esagerato, se limitato potrebbe sembrare non fasulla

Sky dillo pure che gli invidi anche le gnocchette

21. 0 0

Il Grande Ex Admin L'avatar di KiNg

Registrazione
    13/06/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    8
    A me 619 sta sulle palle come pochi.

Viva Ultimate Warrior ....ha smesso da un po' ma nessuno come lui.

Secondo posto per Bret Hart.
    #!/usr/bin/perl

Quali sono i vostri Wrestler preferiti ???

23. 0 0

Newser L'avatar di gigi

Registrazione
    01/10/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    46
    Gamer IDs

PSN ID: GiGi2883
    I miei wrestler preferiti sono:
    1- Kane
    2- The Undertaker
    3- Sting
    4- Kurt Angle
    5- Samoa Joe

Tornando al discorso del wrestling finto o vero, credo che Ace abbia risposto in modo più che soddisfacente. Aggiungo che il Wrestling è uno sport spettacolo quindi deve essere visto come tale, nel senso è come se fosse un film, noi non sappiamo come va a finire, ma loro sì. Il tutto è reso ancora meglio se i bookers (coloro che montano la 'sceneggiatura') riescono a rendere interessanti le varie contese, con delle storie più o meno affascinanti. Infine sul ring vanno i wrestlers che comunque rischiano la loro incolumità fisica per alcune mosse che sono chiamati ad effettuare.

Intanto appoggio la mozione di bannare Sky

25. 0 0

Più marcio di Scamarcio L'avatar di Gloria Guida

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    17
    ma ricordo male, o dopo l'uxoricidio, l'infanticidio, e il successivo suicidio di un atleta, hanno interrotto la trasmissione su Italia 1?
    http://www.neapolitica.it/simbolipartiti/maschio.gif

--> "io c'ero quando trasmettevano le zozzate di gloria"

---> "non faranno mai più film di quel genere"

---> il mio cucciolo non mi pensa più, pensa solo alla gloria...

27. 0 0

Registrazione
    18/06/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Gloria Guida Visualizza Messaggio
    ma ricordo male, o dopo l'uxoricidio, l'infanticidio, e il successivo suicidio di un atleta, hanno interrotto la trasmissione su Italia 1?
    Ti ricordi benissimo, fortunatamente su Sky continuano a trasmettere. Onestamente Mediaset e il suo falso perbenismo ormai mi stanno sul groppone, il comunicato stampa che rilasciarono aveve dell'incredibile, sopsendevano le trasmissioni perchè dovevano dare l'esempio e far capire la differenza tra il mondo reale e la finzione, voglio vedere se economicamente gli tornava la situazione se facevano una cosa del genere (infatti ultimamente andava sempre più in calo con gli ascolti), mondo reale ed esempi morali che loro sostengno pienamente, con le trasmissioni verissime della De Filippi, i reality o i loro Tg pilotatissimi, senza parlare di trasmissioni finte come forum che è tutta una farsa, come tutto il loro palinsesto del resto. Non capisco perchè accoppiare il disperato gesto di una persona che psichicamente ormai era diventato instabile, con tutto il circus della WWE.

29. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da KiNg Visualizza Messaggio
    A me 619 sta sulle palle come pochi.

Viva Ultimate Warrior ....ha smesso da un po' ma nessuno come lui.

Secondo posto per Bret Hart.
    Grande Ultimate Warrior, che tempi.... ho ancora la sua action figure da qualche parte

31. 0 0

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32.