Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 142

Discussione: Topic WWE 2011

Banned

Registrazione
    16/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    126
    Gamer IDs

Gamertag: Gray Locked PSN ID: APCGrayLocked Steam ID: APCGrayLocked
    ahhhh... la wwe ha rotto. fortunatamente la TNA risolve i nostri problemi. Tutti i big (anche le Leggende) son là. Meno story e più match.

Citazione Originariamente Scritto da Plastic Man
    e la big japan pro wrestling,che fa le stesse cose della czw,se non peggio,la sono dei pazzi nel vero senso della parola.
    uhm. Dovrò cercarla. io so:

- WWF/E (World Wrestling Federation/Entertaitment)
    - WCW (Chiusa) (World Championship Wrestling) (Mysterio Perse La Maschera)
    - ECW (Chiusa, Poi Riaperta Come Terzo Roster, Poi Richiusa) (Extreme Championship Wrestling)
    - AWA (Chiusa) (Federazione Famosa Per La Presenza Di Bobbie "The Brain" Henan e "Hulkamania/Hollywood" Hulk Hogan)
    - ICW (Italian Championship Wrestling)
    - NJPW (Neo Japan Pro Wrestling)
    - CZW (Combat Zone Wrestling)
    - La Federazione di Booker T (Mi pare l'abbia chiusa)
    - OVW (Ohio Valley Wrestling) (Federazione Accedemica di WWE)
    - TNA (Total Non-Stop Action Wrestling)
    - FCW (Florida Championship Wrestling (Federazione Satellite di WWE)

e ora anche

- BJPW (Big Japan Pro Wrestling)

---------- Post added at 08:16 ---------- Previous post was at 08:11 ----------

Citazione Originariamente Scritto da plastic man Visualizza Messaggio
    ci hai preso in pieno ,e da 2 anni che seguo la czw,mi sono appassionato tantissimo a questa federazione indipendente,si passa dai match dei pesi leggeri,ad una buona divisione tag team alla pazzia dei death match che tanto amo,una federazione che seguo molto e la big japan pro wrestling,che fa le stesse cose della czw,se non peggio,la sono dei pazzi nel vero senso della parola.
    la cosa brutta però, è che ancora non ho visto la Muscle Buster (la mossa di the king in tekken s'intende) eseguita per davvero. Una variazione, che cade all'indietro, la esegue il samoano della TNA (la eseguita su Kurt Angle).

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Topic WWE 2011
    Registrazione
    Always

Sfegatato CPN L'avatar di plastic man

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Gamertag: PlasticDanny PSN ID: BadNewsPlastic
    Citazione Originariamente Scritto da BLADE Visualizza Messaggio
    ahhhh... la wwe ha rotto. fortunatamente la TNA risolve i nostri problemi. Tutti i big (anche le Leggende) son là. Meno story e più match.

uhm. Dovrò cercarla. io so:

- WWF/E (World Wrestling Federation/Entertaitment)
    - WCW (Chiusa) (World Championship Wrestling) (Mysterio Perse La Maschera)
    - ECW (Chiusa, Poi Riaperta Come Terzo Roster, Poi Richiusa) (Extreme Championship Wrestling)
    - AWA (Chiusa) (Federazione Famosa Per La Presenza Di Bobbie "The Brain" Henan e "Hulkamania/Hollywood" Hulk Hogan)
    - ICW (Italian Championship Wrestling)
    - NJPW (Neo Japan Pro Wrestling)
    - CZW (Combat Zone Wrestling)
    - La Federazione di Booker T (Mi pare l'abbia chiusa)
    - OVW (Ohio Valley Wrestling) (Federazione Accedemica di WWE)
    - TNA (Total Non-Stop Action Wrestling)
    - FCW (Florida Championship Wrestling (Federazione Satellite di WWE)

e ora anche

- BJPW (Big Japan Pro Wrestling)

---------- Post added at 08:16 ---------- Previous post was at 08:11 ----------

la cosa brutta però, è che ancora non ho visto la Muscle Buster (la mossa di the king in tekken s'intende) eseguita per davvero. Una variazione, che cade all'indietro, la esegue il samoano della TNA (la eseguita su Kurt Angle).
    beh se fa davvero la muscle buster,che se non erro viene eseguita anche nel cartone animato kinnikuman,lo ammazza l'avversario .

sarebbe BJW,senza la p,la p e scritta solo quando c'è il nome completo e basta.

io so,oltre alle tue:

Spoiler:
    WXW :west side xtreme wrestling,molto bella come federazione che da spettacoli in pub e discoteche tedesche.
    ROH : ring oh honor,che dire,daniel bryan,cm punk,aj styles,samoa joe,daniels,desmond wolfe e moltissimi altri vengono da li.
    AJPW : all japan pro wrestling,federazione sorella della new japan pro wreslting.
    PWG: pro wrestling guerrilla,che ha molti buon talenti,anche di altre federazioni.
    DGUSA: dragon gate usa,federazione che esporta lottatori dal sol levante e fanno davvero dei match bellissimi.
    DRAGON GATE: la federazione madre
    EVOLVE: neonata federazione con dei match per determinare i vari lottatori con delle classifiche.
    IWA DS-IWA MS-IWA EC: deep south,mid south east cost
    federazioni indipendenti dei vari luoghi d'america,famose per i suoi tornei,la carnage cup,il king of the death match e il masters of pain.

e poi piu che una federazione e un evento che e stato fatto da poco per aiutare le zone piu disastrate del giappone,e lo fanno proprio in giappone,ovvero FREEDOMS.
    Ultima modifica di plastic man; 16-06-2011 alle 20:24
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    Topic WWE 2011

5. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

scusate se faccio un doppio post ma ho 2 notizie,una bella e una bruttissima (ma che sara bella per qualcuno):

quella bella e che i kings of wrestling,chris hero e claudio castagnoli,ex campioni della ROH,hanno effettuato un try out match,speriamo vengano messi sotto contratto,perchè come coppia e fenomenale,e risolleverebbe la divisione di coppia nella wwe.

per dire hanno perso i titoli da un altro grandissimo tag team,il world greatest tag team,charlie haas e shelton benjamin.

quella brutta,e che (la parte brutta e la seconda) dal 4 luglio vedra la luce italia 2 sul digitale terrestre,e ci sara il ritorno in chiaro di smackdown,e pare anche di raw,ovviamente le puntate international ovvero quelle tagliate,invece di 1 ora e mezza che ha sky,si vedra solo 40 minuti.

ma la cosa brutta e che i commentatori saranno color che hanno rovinato nella maniera piu assoluta il wrestling in italia,ciccio valenti e recalcati,non vi dico gli improperi che sto tirando dietro adesso,per aver letto la notizia,2 pagliacci.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    Topic WWE 2011

7. 0 0

Banned

Registrazione
    16/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    126
    Gamer IDs

da una parte, bene perchè arriva sul digitale terrestre il wrestling. dall'altra: NO! Di nuovo loro! ma che cazzo! servono michele posa e luca franchini non candid camera (ciccio) e inter (chris).

per la versione international, mi pare che anche quando stava su mediaset, lo show non durava più di 40 minuti. Le versioni da 1 ora e mezza non le ho mai viste. vabbe, a me è sempre importato del match e delle storyline.

x le federazioni: ahhhh... il ring of honor. Come ho fatto a dimenticarmelo?

9. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

CAPITOL PUNISHMENT

Spoiler:

WWE TITLE MATCH

John Cena© vs R-Truth

WORLD HEAVYWEIGHT TITLE MATCH

Randy Orton © vs Christian

Alex Riley vs The Miz

CM Punk vs Rey Mysterio

INTERCONTINENTAL TITLE MATCH

Wade Barrett © vs Ezekiel Jackson

Alberto del Rio vs Big Show

UNITED STATES TITLE MATCH

Kofi Kingston © vs Dolph Ziggler
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    Topic WWE 2011

11. 0 1

The sector is at war L'avatar di Keratzsu

Registrazione
    29/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    68
    Gamer IDs

Gamertag: BBR x Rorschach
    Vista ieri l'ultima puntata di raw(quella del power to the people) che mi ero registrato,che dire se non ennesima schifezza finale con vittoria dei begnamini che vincono grazie all'immortale randy orton che si vendica all'ultimo su christian con la sua solita RKO

L'unico match divertente è stato quello che ha visto del rio,mysterio e punk sfidarsi per il posto di primo contendente al titolo wwe a money in the bank il prossimo 17 luglio,con la vittoria proprio dell'ultimo che ha annunciato anche che quello sarà il suo ultimo match in wwe(com'e già si era accennato qualche post fa);non vi dico la tristezza nell'avere conferma di questa notizia e nel capacitarmi che ormai tutti i migliori una volta capito l'andazzo prendono il volo perchè stufi di non essere "cacati minimamente di striscio"(perdonate la formulazione della frase ma così rende veramente il pensiero).Ora le cose sono due,punk vince il titolo nel ppw e se ne va lasciando vacante il titolo ma rimanendo comunque imbattuto oppure faranno il solito siparietto con vittoria del cerealone cena.....ah da non escludere altri possibili partecipanti al match per il titolo con una stipulazione che veda come unica possibilità di vittoria,quella di prendere la valigetta attraverso l'uso delle scale

Spoiler:

Straight Edge Means I'm Better Than You

« Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
    nessun malvagio sfugga alla mia ronda
    colui che nel male si perde
    si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde!. »

+++cerco il signore degli anelli : la guerra del nord per xbox360 (contattarmi per PM )+++

13. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Keratzsu Visualizza Messaggio
    Vista ieri l'ultima puntata di raw(quella del power to the people) che mi ero registrato,che dire se non ennesima schifezza finale con vittoria dei begnamini che vincono grazie all'immortale randy orton che si vendica all'ultimo su christian con la sua solita RKO

L'unico match divertente è stato quello che ha visto del rio,mysterio e punk sfidarsi per il posto di primo contendente al titolo wwe a money in the bank il prossimo 17 luglio,con la vittoria proprio dell'ultimo che ha annunciato anche che quello sarà il suo ultimo match in wwe(com'e già si era accennato qualche post fa);non vi dico la tristezza nell'avere conferma di questa notizia e nel capacitarmi che ormai tutti i migliori una volta capito l'andazzo prendono il volo perchè stufi di non essere "cacati minimamente di striscio"(perdonate la formulazione della frase ma così rende veramente il pensiero).Ora le cose sono due,punk vince il titolo nel ppw e se ne va lasciando vacante il titolo ma rimanendo comunque imbattuto oppure faranno il solito siparietto con vittoria del cerealone cena.....ah da non escludere altri possibili partecipanti al match per il titolo con una stipulazione che veda come unica possibilità di vittoria,quella di prendere la valigetta attraverso l'uso delle scale
    non ti dico le parolacce dopo aver visto il finale del match,che a parte che orton era gia stato eliminato ma tantè,se lo fanno loro va tutto bene,che 2 palle.

il match a 3 a man basse e stato il match della serata,tutti e 3 hanno tirato fuori gli attributi e hanno fatto una bella contesa,guarda caso tutti e 3 hanno una passato da wrestler in altre federazioni,non come altri che facevano tutt'altro,ad esempio reality show o il mantenuto.

anchio sono molto triste,certo se va via per avere un periodo di pausa,fa anche bene,5 anni sempre on the road non e che sia cosi gioviale per il fisico,ma anche se va via per altre cose fa bene lo stesso .

speriamo ritorni.

però,però...................
    Ultima modifica di plastic man; 23-06-2011 alle 19:53
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    Topic WWE 2011

15. 0 0

Banned

Registrazione
    16/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    126
    Gamer IDs

condivido appieno, ma dovete rendervi conto che se i big se ne vanno e anche per altri motivi

- vecchiaia (ric flair, e anche triple h ma lui è un'eccezione)
    - soldi (batista)
    - impegni (the rock)
    - stufi (tutto il roster attuale)
    - infortuni (il grande edge)

fortunatamente, ci sono ancora Rey Mysterio, John Cena, The Rock (che viene l'anno prossimo), The Undertaker, Big Show (anche se hanno snaturato la sua gimmick, perfetta nel 2005), Randy Orton, Christian Cage e Kane. non ditemene a male, ma io non seguo il wrestling dal 2006 quando c'era il grande Benoit.

PS: scusate, ma a Divas come siamo messi? Escluse Michelle Mc Cool e Melina chi è rimasta?

17. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

condivido appieno, ma dovete rendervi conto che se i big se ne vanno e anche per altri motivi

- vecchiaia (ric flair, e anche triple h ma lui è un'eccezione)
    - soldi (batista)
    - impegni (the rock)
    - stufi (tutto il roster attuale)
    - infortuni (il grande edge)

fortunatamente, ci sono ancora Rey Mysterio, John Cena, The Rock (che viene l'anno prossimo), The Undertaker, Big Show (anche se hanno snaturato la sua gimmick, perfetta nel 2005), Randy Orton, Christian Cage e Kane. non ditemene a male, ma io non seguo il wrestling dal 2006 quando c'era il grande Benoit.

PS: scusate, ma a Divas come siamo messi? Escluse Michelle Mc Cool e Melina chi è rimasta?
    intanto quello schifoso di ric flair un qualche incontro se lo fa ancora,dato che deve mantenersi 4-5 mogli.

batista se ne è andato non per soldi ma per il tvpg,che odia tanto (compreso mè),ancora ancora ma non molto e the rock che se ne è andato per soldi,quelli di hollywood.

a diva,insomma mica tanto bene,nuova campionessa kelly kelly,gia detto tutto.

peccato per awesome kong,kharma in wwe,che si e dovuta assentare perchè incinta,comunque i bei tempi di lita,trish,stacy kiebler,ivory e altre non ci sara più.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    Topic WWE 2011

19. 0 0

Banned

Registrazione
    16/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    126
    Gamer IDs

ahhhh... trish. Ma scusa plastic, ma non erano tornati booker t e trish? hanno fatto l'apparizione e se ne sono andati?

x the rock: vabbe plastic, ma the rock già lo disse che avrebbe abbandonato il wrestling. ogni tanto però, tornare al the great one gli piace. Cioè pensa a Fast Five con il personaggio di Luke Hobbs. Cioè ha tra le mani una lunga saga e lui potrebbe essere la nemesi. Vedere the rock e vin diesel che si scannano e meraviglioso.

21. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

ahhhh... trish. Ma scusa plastic, ma non erano tornati booker t e trish? hanno fatto l'apparizione e se ne sono andati?

x the rock: vabbe plastic, ma the rock già lo disse che avrebbe abbandonato il wrestling. ogni tanto però, tornare al the great one gli piace. Cioè pensa a Fast Five con il personaggio di Luke Hobbs. Cioè ha tra le mani una lunga saga e lui potrebbe essere la nemesi. Vedere the rock e vin diesel che si scannano e meraviglioso.
    a me sinceramente,piacerebbe di piu vedere un the rock che si dedica al wrestling,e piu sugli schermi,che vederlo solo se deve fare qualche marchetta,o festeggiare il compleanno,poi ovviamente e stato un grande nella sua epoca e fa sempre piacere vederlo.

booker t fa il commentatore di smackdown,trish e anche booker t,insieme erano gli allenatori di tough enough,reality show appena finito.

trish non e tornata come lottatrice,invece booker t,2 settimane fa se non erro ,ha lottato contro jack swagger.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    Topic WWE 2011

23. 0 0

Banned

Registrazione
    16/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    126
    Gamer IDs

Ok.

ps: vedendo i drafting su you tube, ho notato che c'è un'altro rey mysterio, Sin Cara. Bene, visto che mancava da tempo un'altro messicano mascherato (l'ultimo è stato il grandissimo Ultimate Dragon)

25. 0 0

Registrazione
    29/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    68
    Gamer IDs

Divisione femminile...puah,come ha già detto plastic c'e kelly kelly campionessa femminile quindi si può ben capire dove siamo andati a finire;ora come ora questa divisione per me non è altro che un esposizione di "bei culi all'aria",che non dico siano più che piacevoli da vedere però presupponendo che sto guardando del wrestling e non una sfilata di moda potete capire come mi possa sentire,inoltre mettiamoci che non ci sono più una lita e una trish e che vere lottatrici come la Beth Phoenix e la natalia non sono più coinvolte in match per il titolo insieme ad una mcCool cacciata per aver perso un match con layla...... bah infinita tristezza

Per tutti gli altri come booker e the rock,che si sono si visti in questo periodo ma solo per delle comparsate,non potrebbe che farmi piacere un loro ritorno sul ring e chi lo sa che votandosi a qualche santo ciò non possa accadere

Vorrei aprire una piccola parentesi per sin cara,il nuovo lottatore messicano mascherato approdato da non molto in wwe, che secondo me ha dei buoni numeri per emergere e tornare ad appassionare migliaia di fan come il rey mysterio dei vecchi tempi e non quello di adesso,ormai scontato e poco più,con le sue mosse spettacolari e "mozzafiatanti"(non che queste acrobazie facciano di un wrestler,un buon wrestler,però senz'altro oggi come oggi uno come sin cara è una bella boccata d'aria fresca in quest'ambiente.......eppoi lo spanish fly che ha fatto un paio di volte mi ha lasciato davvero senza fiato ).

Spoiler:

+++cerco il signore degli anelli : la guerra del nord per xbox360 (contattarmi per PM )+++

27. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Ok.

ps: vedendo i drafting su you tube, ho notato che c'è un'altro rey mysterio, Sin Cara. Bene, visto che mancava da tempo un'altro messicano mascherato (l'ultimo è stato il grandissimo Ultimate Dragon)
    e si,ultimo dragon davvero un grande,l'ìnventore dell' asai moonsault,tratto dal suo cognome,nonche aiutante nell'imparare la virtù del wrestling a chris jericho,nonche stroncato dalla brutta figura di wrestlemania XX.

Citazione Originariamente Scritto da Keratzsu Visualizza Messaggio
    Divisione femminile...puah,come ha già detto plastic c'e kelly kelly campionessa femminile quindi si può ben capire dove siamo andati a finire;ora come ora questa divisione per me non è altro che un esposizione di "bei culi all'aria",che non dico siano più che piacevoli da vedere però presupponendo che sto guardando del wrestling e non una sfilata di moda potete capire come mi possa sentire,inoltre mettiamoci che non ci sono più una lita e una trish e che vere lottatrici come la Beth Phoenix e la natalia non sono più coinvolte in match per il titolo insieme ad una mcCool cacciata per aver perso un match con layla...... bah infinita tristezza

Per tutti gli altri come booker e the rock,che si sono si visti in questo periodo ma solo per delle comparsate,non potrebbe che farmi piacere un loro ritorno sul ring e chi lo sa che votandosi a qualche santo ciò non possa accadere

Vorrei aprire una piccola parentesi per sin cara,il nuovo lottatore messicano mascherato approdato da non molto in wwe, che secondo me ha dei buoni numeri per emergere e tornare ad appassionare migliaia di fan come il rey mysterio dei vecchi tempi e non quello di adesso,ormai scontato e poco più,con le sue mosse spettacolari e "mozzafiatanti"(non che queste acrobazie facciano di un wrestler,un buon wrestler,però senz'altro oggi come oggi uno come sin cara è una bella boccata d'aria fresca in quest'ambiente.......eppoi lo spanish fly che ha fatto un paio di volte mi ha lasciato davvero senza fiato ).
    io ti dirò,sin cara e bravo,non lo metto in dubbio, ma a mè..... ha gia rotto ,per me il triple h,e vinnie mac,l'hanno preso solo per vendere maschere quando rey si ritirerà (ed io spero il piu presto possibile che non lo sopporto neanche un pò ),ripeto e molto bravo in qualità di high flyer,ma deve ancora farne di strada per adattarsi al wrestling americano,non so se avete mai visto un match di lucha libre,volano di qua e di la tutto il tempo lasciando poco spazio a prese o di potenza o tecniche,quindi speriamo solo che migliori,cosa che ha fatto alberto del rio.

poi quoto la parte di keratzsu riguardante lo spanish fly,grandiosa manovra da fauci spalancate.

ps. un altra cosa che odio di sin cara e quando lotta, cosa cacchio abbassano le luci mannaggia che non si capisce piu una mazza .
    Ultima modifica di plastic man; 24-06-2011 alle 23:28
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    Topic WWE 2011

29. 0 0

Registrazione
    29/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    68
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da plastic man Visualizza Messaggio

ps. un altra cosa che odio di sin cara e quando lotta, cosa cacchio abbassano le luci mannaggia che non si capisce piu una mazza .
    Vero,le luci abbassate le odio pure io e sinceramente non ne comprendo a pieno il motivo se non quello di farmi cecare nel tentativo di riuscire a capire quali mosse o prese stiano facendo i lottatori all'interno del ring

Spoiler:

31. 0 0

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:19.