Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 150

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] WWE

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3265
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Onestamente non seguo la WWE da molto, però nel sapere che l'Undertaker ha perso a WrestleMania ci sono un pò rimasto
    Poi considerato che ha battuto gente più valida di Lesnar...
    Credo che ormai sia vicino al ritiro
    @Christi90;

Beh, Lesnar non è che sia uno scarso.... Anzi! Però, secondo me, la perdita della streak da parte di Undertaker avrebbe dovuto essere più significativa. La storyline montata attorno al amtch era buona, però secondo me, inferiore a quella degli ultimi Wrestlemania. A questo punto, avrei preferito più che l'avrebbe vinta CM Punk l'anno scorso o Triple H due anni fa (il match fu intitolato "End of an Era": quale migliore occasione?). Invece no, Lesnar, un part-timer, che per quanto sia di lusso, ha un contratto da 4 match l'anno, che non gli permette neanche di sviluppare bene le storyline che gravitano attorno ai suoi match.

Poi non so, è stato strano. Lesnar schiena Taker, uno che da quasi un quarto di secolo vince ininterrottamente a Wrestlemania, e quasi non festeggia: non parte la musica, silenzio assoluto (in mezzo a 75.000 persone semi-ammutolite), due sorrisi tra Heyman e Lesnar e via, tanti saluti. Taker che se ne va moggio moggio nel backstage tra gli applausi della gente ancora incredula...... Insomma, fossi stato io ad ottenere un primato così importante, avrei fatto una decina di bakflip dalla contentezza....

Comunque su internet, se ne stanno leggendo tante: alcune vere, che affermano che Taker avrebbe subito una commozione nei primi istanti del match, tanto da affidarne la conduzione quasi esclusivamente a Lesnar (infatti, non so se ci avete fatto caso, ma durante l'incontro hanno parlato un sacco, Lesnar non ha neanche utilizzato tutto il suo campionario di mosse, e alla fine, quando Taker ha subito la terza ed ultima F-5, si vede chiaramente che Taker gli parla nell'orecchio e gli dice "gimme the F-5").

Di altre notizie che ho letto, e penso che siano false, dicono che il finale del match sia stato cambiato addirittura "in corso d'opera", ossia a 'Mania iniziata. Questa cosa avrebbe fatto storcere il naso a Vince McMahon e a molti alti dirigenti, che, non vedendo di buon occhio la fine della streak di Undertaker, avrebbero addirittura licenziato Lesnar.

Comunque sono in molti a pensare che Undertaker si ritirerà dopo questo match. D'altronde, Callaway ha 50 anni suonati, la forma fisica non è più quella di una volta e si vede (infatti, secondo me è dimagrito tantissimo!), inoltre sono anni che si trascina un problema all'anca, mentre l'anno scorso ha subito un grave infortunio alle spalle (fatto accaduto lo scorso anno dopo aver subito una triple-powerbomb sul tavolo dei commentatori, da parte dello Shield). Che si ritiri mi dispiace molto, è il mio wrestler preferito, però, sincermente, ha dato tantissimo allo sport-entertainement, quindi se la sua condizione di salute ne deve risentire, è meglio che lo faccia....
    Ultima modifica di Violent666; 10-04-2014 alle 13:03

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement [TOPIC UFFICIALE] WWE
    Registrazione
    Always

Sfegatato CPN L'avatar di plastic man

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Gamertag: PlasticDanny PSN ID: BadNewsPlastic
    Onestamente non seguo la WWE da molto, però nel sapere che l'Undertaker ha perso a WrestleMania ci sono un pò rimasto
    Poi considerato che ha battuto gente più valida di Lesnar...
    Credo che ormai sia vicino al ritiro
    più che vicino,credo proprio che quello sia stato il suo ultimo match,dopo la prima mossa,ha subito un trauma cranico bello forte,e per tutto l'incontro non ci ha capito nulla.

speriamo si riprenda e che si ritiri
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    [TOPIC UFFICIALE] WWE

5. 0 0

Non sapevo di questa cosa avendo visto solo le immagini salienti dell'incontro
    Comunque speriamo dai
    @Violent666; Lesnar ovviamente non è scarso anzi, devo dire che mi sono spiegato malissimo perchè per "gente più valida" intendevo non solo il valore dell'atleta ma anche nel complesso l'intera storyline
    L'esempio che hai fatto con il Triplo è perfetto e mi riferivo proprio a quella o, in alternativa, anche al match in cui Taker ha battuto HBK che poi si è ritirato
    Diciamo che non meritava di perdere un incontro come quello di WreslteMania 30, certo poi se ha avuto questo problema dopo la prima mossa è un'altro paio di maniche; però devo dire che non pensavo che Lesnar potesse uscire dallo schienamento dopo aver subito la Tombstone :O
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

7. 0 1

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3265
    Non sapevo di questa cosa avendo visto solo le immagini salienti dell'incontro
    Comunque speriamo dai
    Violent666; Lesnar ovviamente non è scarso anzi, devo dire che mi sono spiegato malissimo perchè per "gente più valida" intendevo non solo il valore dell'atleta ma anche nel complesso l'intera storyline
    L'esempio che hai fatto con il Triplo è perfetto e mi riferivo proprio a quella o, in alternativa, anche al match in cui Taker ha battuto HBK che poi si è ritirato
    Diciamo che non meritava di perdere un incontro come quello di WreslteMania 30, certo poi se ha avuto questo problema dopo la prima mossa è un'altro paio di maniche; però devo dire che non pensavo che Lesnar potesse uscire dallo schienamento dopo aver subito la Tombstone :O
    Sinceramente, a me avrebbe anche fatto piacere che a vincere la streak, fosse stato Kane. I due hanno avuto faide lunghissime e durature, ora che anche Kane è a fine carriera, un riconoscimento importante al "fratello" di Taker, avrebbero anche potuto darlo..... Jacobs è un grandissimo lavoratore, non ha mai dato problemi nella compagnia, e anche quando doveva farsi da aprte per fare spazio a qualcuno, l'ha sempre fatto senza darsi arie da primadonna o fare leva sulla sua "anzianità di servizio". Secondo me, avrebbe avuto un valore simbolico molto più grande. Vabbé, ormai è andata così, non possiamo farci nulla

Concludo lasciandovi con questo Highlights di No Mercy 2002, quando Taker sfidò in un violentissimo Hell in a Cell, proprio Brock Lesnar, detentore del titolo di Campione dei Pesi Massimi. Il finale vi ricorda qualcosa?

Spoiler:

L'incontro completo lo potete trovare sul tubo, ve lo consiglio è spettacolare

P.S. Se Taker non prendeva quella botta, all'inizio del match, 'sti cazzi che Lesnar usciva dalla Tombstone . Beh, diciamo che mi piace pensare così
    Ultima modifica di Violent666; 10-04-2014 alle 19:09

9. 0 1

Redattore * UTENTE VIP ® * L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Gamertag: Christi90 PSN ID: Christi97 Wii Code: Wii U -> Christi90
    Inutile discutere, da un certo punto di vista potrei essere d'accordo nel porre fine all'imbattibilità di Taker a Wrestlemania, ma un vero riconoscimento io lo avrei dato a Triple H, forse quello che ha il maggior numero di sconfitte a Wrestlemania. Dei "vecchi" è quello che ha ancora parecchio da dare, imho.

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G
    "Ho lanciato un seme al vento.."
    "This is good. Isn't it?"
    "Scenderò dalla mia moto solo per innamorarmi o per morire"

I Miei Lavori su Coplanet

11. 0 1

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Sinceramente, a me avrebbe anche fatto piacere che a vincere la streak, fosse stato Kane. I due hanno avuto faide lunghissime e durature, ora che anche Kane è a fine carriera, un riconoscimento importante al "fratello" di Taker, avrebbero anche potuto darlo..... Jacobs è un grandissimo lavoratore, non ha mai dato problemi nella compagnia, e anche quando doveva farsi da aprte per fare spazio a qualcuno, l'ha sempre fatto senza darsi arie da primadonna o fare leva sulla sua "anzianità di servizio". Secondo me, avrebbe avuto un valore simbolico molto più grande. Vabbé, ormai è andata così, non possiamo farci nulla

Concludo lasciandovi con questo Highlights di No Mercy 2002, quando Taker sfidò in un violentissimo Hell in a Cell, proprio Brock Lesnar, detentore del titolo di Campione dei Pesi Massimi. Il finale vi ricorda qualcosa?

Spoiler:

L'incontro completo lo potete trovare sul tubo, ve lo consiglio è spettacolare

P.S. Se Taker non prendeva quella botta, all'inizio del match, 'sti cazzi che Lesnar usciva dalla Tombstone . Beh, diciamo che mi piace pensare così
    quel hell in a cell per me è uno dei più belli...

primo posto per forza mankind vs. undertaker che voli dalla gabbia il povero mick
    secondo posto cactus jack vs. triple h ed anche li il povero mick fa voli allucinanti
    terzo posto brock lesnar vs. undertaker

Citazione Originariamente Scritto da Christi90 Visualizza Messaggio
    Inutile discutere, da un certo punto di vista potrei essere d'accordo nel porre fine all'imbattibilità di Taker a Wrestlemania, ma un vero riconoscimento io lo avrei dato a Triple H, forse quello che ha il maggior numero di sconfitte a Wrestlemania. Dei "vecchi" è quello che ha ancora parecchio da dare, imho.
    che poi a wrestlemania il triplo era in formissima,le ultime volte che aveva lottato,non era messo bene come domenica
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    [TOPIC UFFICIALE] WWE

13. 0 1

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Non so quanto pagherei per arrivare a 45 anni come il buon Paul!

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G

15. 0 0

Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Gamertag: Patrizia84
    Per quanto riguarda Undertaker a me dispiace ma..
    Sono già diversi anni che vince perché "deve"
    Per me non aveva senso lo scontro con Punk (sembrava quasi non sapessero contro chi altro metterlo..)
    Dal mio punto di vista avrebbe dovuto vincere il ventesimo battendo qualcuno di importante (che ne so, the Rock o qualcuno che allora era sulla cresta dell'onda..) e poi ritirarsi da imbattuto..
    Ritengo che sarebbe stato meglio se fosse stato battuto dallo Shield piuttosto che Brock (se non ho capito male li stava anche tenendo d'occhio, visto che ultimamente lui e HHH fanno anche gli scopritori di talenti..)
    A questo punto spero sia dato più spazio allo stesso Lesnar (a meno che non sia lui ad aver deciso di combattere così poco..) in quanto dovrà dimostrare di aver meritato questa vittoria..
    Io non credo ci sarà una rivincita, anche perché, conoscendo le tempistiche di Undertaker, ci metterà un anno a rimettersi in sesto (è da 3 o 4 anni che appare solo per Wrestlemania..)
    L'hanno annunciata come la più grande Wrestlemania di sempre, dovevano far qualcosa per farla ricordare..

17. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Gema87 Visualizza Messaggio
    Per me non aveva senso lo scontro con Punk (sembrava quasi non sapessero contro chi altro metterlo..)
    Dal mio punto di vista avrebbe dovuto vincere il ventesimo battendo qualcuno di importante (che ne so, the Rock o qualcuno che allora era sulla cresta dell'onda..) e poi ritirarsi da imbattuto..
    Ritengo che sarebbe stato meglio se fosse stato battuto dallo Shield piuttosto che Brock (se non ho capito male li stava anche tenendo d'occhio, visto che ultimamente lui e HHH fanno anche gli scopritori di talenti..)
    A questo punto spero sia dato più spazio allo stesso Lesnar (a meno che non sia lui ad aver deciso di combattere così poco..) in quanto dovrà dimostrare di aver meritato questa vittoria..
    Io non credo ci sarà una rivincita, anche perché, conoscendo le tempistiche di Undertaker, ci metterà un anno a rimettersi in sesto (è da 3 o 4 anni che appare solo per Wrestlemania..)
    L'hanno annunciata come la più grande Wrestlemania di sempre, dovevano far qualcosa per farla ricordare..
    che tra l'altro lo scontro con punk nacque se non mi ricordo male,da un fatal 4 way e chi vinceva sarebbe andato contro taker

sinceramente,anche quest'ultimo feud non è che sia stato messo su bene,e neanche portato avanti bene,potevano iniziarlo un paio di settimane prima,e non l'ultimo mese prima di wrestlemania.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    [TOPIC UFFICIALE] WWE

19. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3265
    Citazione Originariamente Scritto da plastic man Visualizza Messaggio
    quel hell in a cell per me è uno dei più belli...

primo posto per forza mankind vs. undertaker che voli dalla gabbia il povero mick
    secondo posto cactus jack vs. triple h ed anche li il povero mick fa voli allucinanti
    terzo posto brock lesnar vs. undertaker
    Sì, infatti, bellissimi, sopratutto quello tra Taker e Mankind l'avrò visto 100 volte ed ancora m'appassiona . In alcune interviste, sia Callaway che Foley, avrebbero affermato che il famoso volo dalla gabbia di Mankind, era fuori dallo script. In pratica, quando i due avrebbero iniziato a combattere sul tetto della struttura, Foley avrebbe detto a Taker di lanciarlo giù. A quanto pare il viso sconvolto di Vince, non era recitato: pensava infatti che Foley sarebbe morto o rimasto paralizzato. Invece, il secondo volo di Mankind, sempre dal tetto della gabbia, si sarebbe trattato di un vero e proprio incidente. Infatti il tetto, avrebbe ceduto sotto il peso di Foley, facendolo cadere a terra. Durante il volo, quando invece gli è caduta la sedia in testa, il povero Mick ha perso anche un dente, che gli s'infilò in una narice.... Insomma, alla faccia di chi dice che il wrestling è tutta finzione

Comunque, a me sono piaciuti molto anche Triple H Vs Boo.... ehm Batista a Vengeance 2005, e DX Vs. Shawn Michaels V. Vince, Shane McMahon e Big Show ad Unforgiven 2006, ottimi entrambi

Una domanda a proposito di Brian: ma la bambina e la bionda che sono salite sul ring dopo che quest'ultimo ha vinto i titoli, chi erano?
    P.S. In realtà le domande sono due: sapete il titolo della canzone utilizzata per il promo di Brian a Wrestlemania?

A me invece lo scontro con Punk l'anno scorso è piaciuto molto. E, secondo me, sarebbe stato molto più sensato far vincere la streak a quest'ultimo l'anno scorso, piuttosto che a Lesnar quest'anno. In più la storyline con Punk, ha iniziato a prendere senso dopo la morte di Paul Bearer.....

Il problema è il seguente: una regola "old school" del wrestling, dice che quando un wrestler si ritira, deve perdere il suo ultimo incontro (vedi ad esempio Shawn Michaels). Taker è un wrestler "old school", quindi conosce benissimo questa regola e l'ha applicata alla lettera.

Lesnar ha un contratto da part-timer, ossia fa 4 incontri in un anno, e solo in pay-per-view. Questo perché lo stesso Lesnar non vuole più andare in giro come fanno gli altri, e non vuole esibirsi in tutti gli show della federazione. Probabilmente, anche per avere una porta aperta per ritornare di nuovo a lottare nei campionati MMA. Quindi, con molta probabilità, lo rivedremo solo tra 3-4 ppv, pronto a massacrare qualcun'altro. Ecco perché, per me, far vincere la streak a lui è stato un errore.....

Io non credo ci sarà una rivincita, anche perché, conoscendo le tempistiche di Undertaker, ci metterà un anno a rimettersi in sesto (è da 3 o 4 anni che appare solo per Wrestlemania..)L'hanno annunciata come la più grande Wrestlemania di sempre, dovevano far qualcosa per farla ricordare..
    Anch'io penso che a questo punto si ritirerà. una rivincita non avrebbe neanche senso: la streak è persa, è umanamente impossibile che Taker possa riconquistarla. Inoltre penso che ormai quest'ultimo voglia ritirarsi anche a causa degli innumerevoli infortuni accumulatisi negli anni. Spero, però che faccia ogni tanto qualche comparsata, anche se la vedo difficile, visto il tipo di gimmik che interpreta......

Comunque, neanche a me è piaciuta molto questa WM 30. A parte il kickoff iniziale e il main event, è stat una grandissima delusione.
    Ultima modifica di Violent666; 11-04-2014 alle 18:58

21. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Sì, infatti, bellissimi, sopratutto quello tra Taker e Mankind l'avrò visto 100 volte ed ancora m'appassiona . In alcune interviste, sia Callaway che Foley, avrebbero affermato che il famoso volo dalla gabbia di Mankind, era fuori dallo script. In pratica, quando i due avrebbero iniziato a combattere sul tetto della struttura, Foley avrebbe detto a Taker di lanciarlo giù. A quanto pare il viso sconvolto di Vince, non era recitato: pensava infatti che Foley sarebbe morto o rimasto paralizzato. Invece, il secondo volo di Mankind, sempre dal tetto della gabbia, si sarebbe trattato di un vero e proprio incidente. Infatti il tetto, avrebbe ceduto sotto il peso di Foley, facendolo cadere a terra. Durante il volo, quando invece gli è caduta la sedia in testa, il povero Mick ha perso anche un dente, che gli s'infilò in una narice.... Insomma, alla faccia di chi dice che il wrestling è tutta finzione

Comunque, a me sono piaciuti molto anche Triple H Vs Boo.... ehm Batista a Vengeance 2005, e DX Vs. Shawn Michaels V. Vince, Shane McMahon e Big Show ad Unforgiven 2006, ottimi entrambi

Una domanda a proposito di Brian: ma la bambina e la bionda che sono salite sul ring dopo che quest'ultimo ha vinto i titoli, chi erano?
    P.S. In realtà le domande sono due: sapete il titolo della canzone utilizzata per il promo di Brian a Wrestlemania?
    se non erro erano la nipotina e la sorella di danielson

la canzone è questa molto bella

https://www.youtube.com/watch?v=KIHKMHUbmcU

mamma mia mick foley,insieme a bret hart i miei wrestler preferiti di tutti i tempi,il primo dvd della wwe che acquistai fu proprio dei migliori match di mick foley,davvero un mito,quello che ha lasciato lui sul ring in termini di match hardcore,cadute spaventose etc.,credo in pochi(ad eccezione di quelli della CZW che son pazzi ) l'abbiano fatto
    Ultima modifica di plastic man; 14-04-2014 alle 16:06
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    [TOPIC UFFICIALE] WWE

23. 0 1

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3265
    se non erro erano la nipotina e la sorella di danielson

la canzone è questa molto bella

https://www.youtube.com/watch?v=KIHKMHUbmcU
    Grazie
    L'ho chiesto perché credevo fossero la figlia e la moglie, e che tutta la storia con Brie Bella fosse solo una montatura.

mamma mia mick foley,insieme a bret hart i miei wrestler preferiti di tutti i tempi,il primo dvd della wwe che acquistai fu proprio dei migliori match di mick foley,davvero un mito,quello che ha lasciato lui sul ring in termini di match hardcore,cadute spaventose etc.,credo in pochi(ad eccezione di quelli della CZW che son pazzi ) l'abbiano fatto
    Foley è un grande, ma non dimentichiamoci altre stelle "hardcore" del calibro di Tommy Dreamer, RVD, Sabu e.... Edge! Per quanto riguarda la CZW, per me in quella federzione si va troppo oltre: poco lottato, in favore di sangue e violenza gratuita. Senza contare che, troppo spesso, i wrestler vanno incontro a vere e proprie mutilazioni.... Insomma, non è uno spettacolo!

25. 0 0

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Zombie? Foley è cosi normalmente!

27. 0 1

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

beh un'orecchio non c'è la quindi siamo molto vicini

dalla CZW provengono dean ambrose dello shield e anche solomon crowe che deve ancora debuttare ad NXT.

sopratutto i match con i light tubes,certe volte,sopratutto in giappone ne usano anche troppi
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    [TOPIC UFFICIALE] WWE

29. 0 0

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Però la CZW ha ancora un piccolo velo di realtà. Considerate che, comunque, fino a pochi anni fa non tutti i match erano decisi a tavolino: McMahon per cause legali ha dovuto convertire la federazione in intrattenimento, rendendo il tutto molto più aperto a famiglie e altre persone che prima avevano poco interesse nel wrestling, anche se questo ha portato paradossalmente a diminuire lo spettacolo offerto dagli incontri.

31. 0 0

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34.