Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31
    Adepto CPN L'avatar di tenenteporcy

Registrazione
    14/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0

360 Cerco gente per Obb. Halo3 e GoW

Ciao a tutti cerco gente per fare gli obbiettivi multiplayer di halo 3, piu magari finire la campagna in coop a livello Leggenda o cercare i teschi.
    In piu aggiungo GoW per finire la campagna coop. come Dom e finire i vari livelli a Folle...Se qualcuno vuole mi aggiunga pure.
    La mia tag e: Tenente Porcy
    La differenza tra un fante e un cecchino? Il fante spare 10.000 colpi e 9.999 mancano il bersaglio e poi il fante viene ucciso;il cecchino ne spara 1, fa centro, e la sera torna a casa sano e salvo...

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Cerco gente per Obb. Halo3 e GoW
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da tenenteporcy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti cerco gente per fare gli obbiettivi multiplayer di halo 3, piu magari finire la campagna in coop a livello Leggenda o cercare i teschi.
    In piu aggiungo GoW per finire la campagna coop. come Dom e finire i vari livelli a Folle...Se qualcuno vuole mi aggiunga pure.
    se cerchi gente per gli obb da 5g ci sono e c'è anche un mio amico dimmi se ti riferisci a quelli.
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

5. 0 0

Incallito CPN L'avatar di zippo_1981

Registrazione
    03/06/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tenenteporcy Visualizza Messaggio
    ciao, per GoW ci sarei volentieri

7. 0 0

Registrazione
    14/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Zippo t addo oggi cosi possiamo metterci d' accordo per GoW.
    X mataluno si tra gli obb che gradirei fare ci son anche quelli da 5, se sei sempre disposto addatemi pure te e il tuo amico senza problemi, oppure se mi date le Tag vi addo io... Nama Problema
    La differenza tra un fante e un cecchino? Il fante spare 10.000 colpi e 9.999 mancano il bersaglio e poi il fante viene ucciso;il cecchino ne spara 1, fa centro, e la sera torna a casa sano e salvo...

9. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    31/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    0
    tenenteporcy, io ci sono per halo 3. GoW 1 non ce l' ho, ho solo il 2. Se hai bisogno anke nel due io sono disponibile. Ti addo x halo 3, basta ke mi dici gli orari e io ci sono.
    Cerco gente per Obb. Halo3 e GoW

11. 0 0

ok allora per halo 3 siamo
    mikifrato4(mataluno)
    tenente porcy(tenenteporcy)
    Andrymorphine(andre o.O)
    ----------piu due miei amici ecco le gamertag.
    mirko182
    roxyband

se avete le cuffie è meglio, per organizzarci.

Adesso vediamo se per domani lo possiamo fare.
    Verso le 3/4 di pomeriggio

In pratica già vi spiego cosa dovreste fare tutti anche se non avete le cuffie(spero le abbiate):
    -andiamo tutti su lone wolves(o come si chiama), però ognuno epr se, perche il gruppo e max di uno.
    -poi premendo il tasto X sul menu del matchmaking in lone wolves mettiamo su priorità la mia lingua
    -ed infine facciamo il conto alla rovescia del tipo 3-2-1 e iniziamo insieme.
    teoricamente dovremmo capitare insieme, a proposito che livello siete?dobbiamo rientrare meno dei 10 livelli tra il più basso e il più alto.

Io ho livello 14.ditemi il tutto per provarci ok?
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

13. 0 0

Matador CPN

Registrazione
    23/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    1
    raga pomeriggio mi attivo il gold!ci sono sia per gow 1 e halo3 tag: seby88 questa settimana sono in ferie e ci sono dalla mattina alla sera poi solo per pranzo

15. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    31/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    0
    Io non c' ho le cuffie però ci sono lo stesso... alzo il volume del televisore così vi sento e faccio come dite. Okkei?

17. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Andre o.O Visualizza Messaggio
    Io non c' ho le cuffie però ci sono lo stesso... alzo il volume del televisore così vi sento e faccio come dite. Okkei?
    va benissimo comunque ma che livello sei?cosi ci adattiamo spero anche glia ltri mi dicano il loro così per domani proviamo a fare sti benedetti punti g ed io avrò finalmente anche halo3 a 1000G
    Ace here all night!!!

19. 0 0

Registrazione
    14/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    io ho cuffie e tutto....compreso chatpad [nerd inside ]
    Cmq aggiungetemi perche io una cosa che dimentico quasi sempre e addare

21. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di the stranger94

Registrazione
    06/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

Gamertag: the stranger94
    Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    mikifrato4(mataluno)
    Andrymorphine(andre o.O)
    mirko182
    roxyband

se avete le cuffie è meglio, per organizzarci.

Adesso vediamo se per domani lo possiamo fare.
    Verso le 3/4 di pomeriggio

In pratica già vi spiego cosa dovreste fare tutti anche se non avete le cuffie(spero le abbiate):
    -andiamo tutti su lone wolves(o come si chiama), però ognuno epr se, perche il gruppo e max di uno.
    -poi premendo il tasto X sul menu del matchmaking in lone wolves mettiamo su priorità la mia lingua
    -ed infine facciamo il conto alla rovescia del tipo 3-2-1 e iniziamo insieme.
    teoricamente dovremmo capitare insieme, a proposito che livello siete?dobbiamo rientrare meno dei 10 livelli tra il più basso e il più alto.

Io ho livello 14.ditemi il tutto per provarci ok?
    scusa ma avevo chiesto anchio di farli.......comunque dovreste anche dientare tutti amici e preferirvi così e più facile trovarvi.

23. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da the stranger94 Visualizza Messaggio
    scusa ma avevo chiesto anchio di farli.......comunque dovreste anche dientare tutti amici e preferirvi così e più facile trovarvi.
    mikifrato4(mataluno)
    Andrymorphine(andre o.O)
    thestranger94(the stranger94)
    mirko182
    roxyband

ok siamo in 6 e possiamo farli tutti in poco tempo. Ditemi però i livelli per cortesia ................così stiamo a posto, per il fatto di preferirsi non conta tanto, basta scegliere un 'ora adatta ossia quando nessuno si collega dalle 3 di pome in poi, fatemi sapere se per voi va bene però ok, e ditemi anche quando da domani?ok aspetto le vostre notizie per i miei amici va bene sempre.

the stranger scus se non ti ho risposto oggi non c ero io ma mio fratello alla xbox(insieme all'altro mio fratello)
    Ace here all night!!!

25. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di the stranger94

Registrazione
    06/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

Gamertag: the stranger94
    Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    mikifrato4(mataluno)
    Andrymorphine(andre o.O)
    thestranger94(the stranger94)
    mirko182
    roxyband

ok siamo in 6 e possiamo farli tutti in poco tempo. Ditemi però i livelli per cortesia ................così stiamo a posto, per il fatto di preferirsi non conta tanto, basta scegliere un 'ora adatta ossia quando nessuno si collega dalle 3 di pome in poi, fatemi sapere se per voi va bene però ok, e ditemi anche quando da domani?ok aspetto le vostre notizie per i miei amici va bene sempre.

the stranger scus se non ti ho risposto oggi non c ero io ma mio fratello alla xbox(insieme all'altro mio fratello)
    nn importa io penso di avere 2 o 3 nn gioco in lone wolf da quasi un anno. comunque sarebbe meglio essere in 8. se dobbiamo riempire i buposso trovare una persona ke dovre farsi il profilolive fra poco.

27. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    31/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    0
    mataluno, io c ho il gioco di halo ma non ho ancora fatto niente... quindi pensavo... voi mi dite ke livello piu o meno devo avere... e io arrivo a quel livello prima di domani pomeriggio... cosi x le 4 sono pronto... Okkei?

29. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da the stranger94 Visualizza Messaggio
    nn importa io penso di avere 2 o 3 nn gioco in lone wolf da quasi un anno. comunque sarebbe meglio essere in 8. se dobbiamo riempire i buposso trovare una persona ke dovre farsi il profilolive fra poco.
    essendo io lv 14 già ci sono 10 livelli di differenza ti consiglio di arrivare almeno a 10.per il fatto di essere in 8 non è vero, io ho fatto tutti gli obb da 5g eccetto due nel modo come ho detto prima, in realtà basta essere in 4.(ma in 5 proviamo a fare quadrupla uccisione)

Citazione Originariamente Scritto da Andre o.O Visualizza Messaggio
    mataluno, io c ho il gioco di halo ma non ho ancora fatto niente... quindi pensavo... voi mi dite ke livello piu o meno devo avere... e io arrivo a quel livello prima di domani pomeriggio... cosi x le 4 sono pronto... Okkei?
    arriva alemno a 10 pure tu così stiamo a posto.

nessuno conferma però tranne the stranger e andree.poi ci sono io e un mio amico sicuro. ne basta almeno un'altro tenente porcy te domani ci saresti?altrimenti aumentate un po di livelli e ne parliamo dopodomani però decidete in fretta altrimenti li faccio con altra gente.ok?
    Ace here all night!!!

31. 0 0

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09.