Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 241 a 252 di 252
    Assiduo CPN L'avatar di ninehighlander

Registrazione
    29/07/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Gamertag: Ninehighlander Steam ID: phoenixgamer092
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Proprio vero.
    Ormai ne fanno una all'anno (se non pure sei mesi ),e sempre dalla dubbia utilità........
    ma sai penso che l'attuale generazione stia durando tanto proprio grazie ai sistemi operativi(dashboard) aggiornabili che danno nuova linfa e poi dai è bello rinfrescare un pò le cose senza parlare che di aggiornamenti c'è sempre bisogno

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Topic Ufficiale] Aggiornamento Dashboard
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di JokerDifra95

Registrazione
    28/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    53
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

Gamertag: JokerDifra95
    Citazione Originariamente Scritto da ninehighlander Visualizza Messaggio
    ma sai penso che l'attuale generazione stia durando tanto proprio grazie ai sistemi operativi(dashboard) aggiornabili che danno nuova linfa e poi dai è bello rinfrescare un pò le cose senza parlare che di aggiornamenti c'è sempre bisogno
    Ma a te è uscita o no sta dashboard?A me ed altri miei amici ancora niente,pensavo che almeno entro la settimana sarebbe arrivata a tutti

Rivolgendomi in generale,qualcuno sa qualcosa in proposito?E' normale?L'anno scorso l'aveva fatto a tutti insieme!!

5. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3259
    Citazione Originariamente Scritto da ninehighlander Visualizza Messaggio
    Sinceramente,non capisco il nesso logico tra l'aggiornamento della dashboard,e la durata dell'attuale generazione di console.
    Poi,e parlo a titolo personale,anche a me piace cambiare le cose,ma solo se il cambiamento che si va ad attuare è effettivamente utile,e non è una semplice "riverniciata".Altrimenti è meglio lasciare le cose come stanno,sopratutto se funzionano.

A me,ad esempio,piaceva tantissimo la primissima dashboard con le slide,quella sì che era bella da vedere,funzionale ed utile da usare.Un'interfaccia prive di fronzoli e che ti permetteva di andare dritto alle cose che potevano interessarti,senza essere appesantita da una miriade di voci ed opzioni inutili.

Poi,ti ripeto,sono opinioni personali

7. 0 0

Sinceramente,non capisco il nesso logico tra l'aggiornamento della dashboard,e la durata dell'attuale generazione di console.
    Poi,e parlo a titolo personale,anche a me piace cambiare le cose,ma solo se il cambiamento che si va ad attuare è effettivamente utile,e non è una semplice "riverniciata".Altrimenti è meglio lasciare le cose come stanno,sopratutto se funzionano.

A me,ad esempio,piaceva tantissimo la primissima dashboard con le slide,quella sì che era bella da vedere,funzionale ed utile da usare.Un'interfaccia prive di fronzoli e che ti permetteva di andare dritto alle cose che potevano interessarti,senza essere appesantita da una miriade di voci ed opzioni inutili.

In verità concordo pienamente, piuttosto il motivo principale di questa (e di quella precedente poichè non cambia molto a parte qualche robetta in più e il "verde" più accentuato) dashboard è semplicemente per via della odiata/amata periferica Kinect... Se non ci fosse stata, probabilmente la dashboard sarebbe magari sì cambiata lo stesso negli anni, ma dubito che il layout sarebbe stato quello attuale...

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

9. 0 0

Registrazione
    29/07/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

a me ancora deve arrivare,comunque io parlavo in generale,da quando è uscita la console il numero di servizi,applicazioni e quant'altro è aumentato esponenzialmente quindi,per come la vedo io gli aggiornamenti(che devono anche essere utili) sono linfa vitale per una console poi cero sono pareri personali

11. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3259
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    In verità concordo pienamente, piuttosto il motivo principale di questa (e di quella precedente poichè non cambia molto a parte qualche robetta in più e il "verde" più accentuato) dashboard è semplicemente per via della odiata/amata periferica Kinect... Se non ci fosse stata, probabilmente la dashboard sarebbe magari sì cambiata lo stesso negli anni, ma dubito che il layout sarebbe stato quello attuale...
    Penso che sia vero,almeno per quanto riguardi gli ultimi due aggiornamenti usciti.Ai tempi della dashboard "blu",ossia,quella che ci ha fatto abbandonare le slide ed ha rivoluzionato l'intero layout,il Kinect,ancora non era uscito (se non sbaglio era la fine del 2008).

Però una lancia a favore di questo nuovo aggiornamento,la voglio spezzare: adesso lo schermo sembra più grande,e se si inserisce un'immagine personalizzata sullo sfondo,le voci e le opzioni non ricoprono tutta la visuale,impedendoti di vedere "cosa c'è dietro",come accadeva nelle vecchie dashboard.

Per il resto è più incasinata che mai..... ma forse è solo questione di abitudine.Infatti proprio ora,che avevo fatto la mano con la vecchia interfaccia,hanno cambiato tutto di nuovo.......
    Ultima modifica di Violent666; 22-10-2012 alle 00:13

13. 0 0

Commando Ultrà CPN L'avatar di CharlieP

Registrazione
    16/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    23
    ragà, io l'ho vista dall'xbox di mio fratello e secondo me hanno utilizzato gran parte dello spazio che non veniva utilizzato sullo schermo quindi non hanno fatto troppo male....Certo, effettivamente a primo impatto non sembra molto "ordinata" ma sicuramente è solo questione di abitudine....piuttosto....Ma chi altro c'è oltre me, che non l'ha ancora ricevuta?!
    "Quanto più ci innalziamo, tanto più sembriamo piccoli a coloro che non possono volare." Nietzsche

15. 0 0

io l'ho ricevuta e devo dire che è praticamente uguale a quella precedente, l'unica come dicevate prima è che hanno ingrandito lo spazio su schermo

Segui CoPlaNet.it anche su

17. 0 0

Registrazione
    29/07/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

comunque la data di rilascio ufficiale è oggi,vediamo com'è

ps ma ricordo male io o prima c'era l'opzione consiglia ad una amico per i giochi ed ora è sparita?
    Ultima modifica di ninehighlander; 04-11-2012 alle 11:45

19. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di JokerDifra95

Registrazione
    28/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    53
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

Gamertag: JokerDifra95
    Ma l'aggiornamento di oggi che cos'era? O.o

Era bello pesante,ha fatto 2 download e 2 installazioni proprio come quando aggiornano la dashboard,qualcuno sa qualcosa al riguardo?

21. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da JokerDifra95 Visualizza Messaggio
    Ma l'aggiornamento di oggi che cos'era? O.o

Era bello pesante,ha fatto 2 download e 2 installazioni proprio come quando aggiornano la dashboard,qualcuno sa qualcosa al riguardo?
    Nada de nada, anche a me stasera comunque ma non ne sapevo nulla... Probabile che siano i soliti aggiornamenti anti pirateria + controllo generale sulle console connesse al live (per verificare appunto modifiche o altro).... Magari eh, è solo una mia ipotesi

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

23. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di DevilDrunk

Registrazione
    03/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    45
    Gamer IDs

Gamertag: DAC DevilDrunk
    Da quello che si legge in giro è stato fatto per fixare alcuni problemi con lo smart glass e affini che erano stati segnalati dagli utenti dopo l'aggiormento della dash.

Poser Are No Fun. Poser Endanger The Life And Happiness Of Millions Of TRUE Heavy Metal Maniacs

25. 0 0

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13.