Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 151 a 161 di 161

Discussione: Xbox Live Rewards

Vip in Trip L'avatar di reokusse

Registrazione
    27/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    99
    Gamer IDs

Gamertag: Reo Kusse
    ma a voi per il primo acquisto sul marketplace vi hanno datto i 100MP??..io ho già fatto 6 acquisti dal marketplace ma niente..
    NON RICHIEDETEMI L'AMICIZIA SE NON MI DITE IL MOTIVO DELL'AGGIUNTA!!

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Xbox Live Rewards
    Registrazione
    Always

Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Gamertag: Patrizia84
    Citazione Originariamente Scritto da Manuc95 Visualizza Messaggio
    io spero che faccino la stessa cosa per BO2!!
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    La vedo difficile: Black Ops 2 è Activision, quidi non è un prodotto strettamente legato a Microsoft come Halo che è una delle più grosse killer application ed esclusive di casa Xbox... Logico pensare che siano i prodotti vicini alla casa madre a beneficiare di tali "agevolazioni"
    A volte la speranza paga, anche se non ho il gioco mi è arrivata oggi la mail..

Spoiler:

5. 0 0

La Mod(erata) L'avatar di Clikca

Registrazione
    22/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    22
    Likes (Ricevuti)
    289
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca Wii Code: 5518 2762 6943 5598
    ciao ragazzi!
    ma ci sono ancora i sondaggi o no? era il mio modo principale di ottenere qualcosina ma ora non li trovo più....

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer a proposito dell'ADSL di Clikca
    La sua linea va benissimo...Usa pure il your Shape eh xDDD

7. 0 0

Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    Citazione Originariamente Scritto da Clikca Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!
    ma ci sono ancora i sondaggi o no? era il mio modo principale di ottenere qualcosina ma ora non li trovo più....
    Si ci sono ogni mese io lo fatto ieri sera

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

9. 0 0

Adepto CPN L'avatar di Molokerzzz

Registrazione
    19/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

Gamertag: MoLoKeRzZz
    Ciao ragazzi, l'altro ieri ho rinnovato il mio abbonamento xboxlive gold, se si è iscritti al programma "rewards" si ha la possibilità di ricevere 3000 crediti, per cosi dire "a gratis". Il fatto è che ho rinnovato il mio abbonamento prima che scadesse, e solo dopo aver riscattato il codice mi sono accorto che nella sezione che riguardava il premio dei 3000 crediti era scritto ciò:

""Rinnova la mia iscrizione Gold Xbox Live.. Rinnovare la tua iscrizione Gold, su Xbox One o Xbox 360, è un modo semplice e veloce per guadagnare fino a 3.000 crediti Rewards. Riceverai crediti ogni volta che rinnovi la tua iscrizione Gold, e se passi a un'iscrizione Gold annuale riceverai tutti i crediti Rewards in un colpo solo. Tieni presente che riceverai i crediti quando l'iscrizione Gold attuale scade e si attiva quella nuova.""

Ieri sera parlando con un amico sono venuto a sapere che a lui hanno comunque incrementato i 3000 crediti, anche se ha rinnovato (come me) il gold prima che scadesse.
    Nella pagina del mio account rewards, nella sezione "my statement" riesco a vedere i movimenti sino a novembre.

Voi sapete qualcosa? Qualcuno ha gia avuto questa esperienza?

11. 0 0

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    Ragazzi. Ma su xbox one non danno nulla???
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

13. 0 0

Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Gamertag: Patrizia84
    Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi. Ma su xbox one non danno nulla???
    Qualcosa si ottiene ancora ma meno.. leggi bene i "nuovi requisiti"..
    Ogni volta che scarichi 12.15€ di contenuto in uno degli Xbox Stores, guadagni un punch.
    (e non vale acquistare tipo 2 app da 6,08€.. conta solo il prezzo del singolo acquisto adesso..)

15. 0 0

Registrazione
    19/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

Ciao ragazzi.. Oggi babbo natale è arrivato nella mia pagina rewards e mi ha accreditato i 3000 crediti di cui vi parlavo nel mio post del 20/12/2013, (proprio quà in alto). Alla fine quindi i crediti vengono incrementati anche se si è rinnovato il gold non essendo scaduto. Bella rewards

17. 0 0

Registrazione
    19/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

Ciao ragazzi.. Un altro metodo per poter acquistare crediti rewards è quello di invitare un amico al "gold" di xbox live: vengono dati 5000 crediti all'invitato e 1000 crediti a chi invita.. micà male considernado il tutto "a gratis".
    Qualcuno ha mai fatto questa procedura?
    Io avrei un amico che non ha neanche l'account xbox e vorrebbe farsi il live.. Vorrei approfitare dell'offerta ma non ho capito bene come bisogna fare.
    Nella mia pagina rewards mi dice di mettere la gamertag del mio amico.. ma ancora lui non ha l'account. Se qualcuno l'ha fatto potrebbe spiegarmi bene.. non vorrei perdermi i crediti per un passaggio sbagliato...

Ciao grazie

19. 0 0

VIPEndriux * UTENTE VIP ® * L'avatar di xEndriux

Registrazione
    26/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    82
    Likes (Ricevuti)
    120
    Gamer IDs

Gamertag: xEndriux
    Citazione Originariamente Scritto da Molokerzzz Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.. Un altro metodo per poter acquistare crediti rewards è quello di invitare un amico al "gold" di xbox live: vengono dati 5000 crediti all'invitato e 1000 crediti a chi invita.. micà male considernado il tutto "a gratis".
    Io avrei un amico che non ha neanche l'account xbox e vorrebbe farsi il live.. Vorrei approfitare dell'offerta ma non ho capito bene come bisogna fare.
    Nella mia pagina rewards mi dice di mettere la gamertag del mio amico.. ma ancora lui non ha l'account. Se qualcuno l'ha fatto potrebbe spiegarmi bene.. non vorrei perdermi i crediti per un passaggio sbagliato...

Ciao grazie
    Non l'ho mai fatto ma immagino che prima si deve fare l'account e poi tu metti la sua gamertag
    ...AS Roma io non vivo senza te....

[B]Completed XBLA: 73/73
    Completed Retail Xbox 360: 216/218
    Completed Retail with DLC: 216/218
    Completed Games Xbox One: 42/42
    Completed Games Total: 331/333/B]

21. 0 0

Supporter CPN L'avatar di Meurix

Registrazione
    27/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Molokerzzz Visualizza Messaggio
    Ciao grazie
    La cosa più ovvia sarebbe che il tuo amico faccia l'account, mentre è silver gli mandi l'invito a fare l'abbonamento gold, appena lui lo fa ricevete i crediti, dunque penso si faccia in tal modo, poi non so ^^
    Comunque ma quando aggiornano? 75.000 punti sono davvero vergognosi O.o dovrebbero mettere 100.000 e 200.000 e magari anche una via di mezzo

Xbox Live Rewards

I miei 100%
    AC 2 - Mass Effect 1 - Mass Effect 2 -Dante's Inferno - COD 2 - COD 4 - COD 6 - RE 5 - Too Human - Prey - Lost - HP 5 - King Kong - You're in the movies - Spiderman AoN - LEGO Indiana Jones - I Fantastici 4 - Caspian - Eragon - Spiderwick - Viva Pinata Party Animals - Avatar: TLA - Dash of Distruction. TOT: 23

23. 0 0

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:27.