Questa la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
    Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion
    Summer Games You Wont Find In London Champion

Registrazione
    08/02/09
    Localit
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO

360 Connessione internet - gaming online

E' da poco che ho deciso di cambiare gestore della linea ADSL passando da una pessima connessione TELE TU ad ALICE 7 MEGA , il problema e' che continuo ad avere problemi nell'internet gaming su xbox live ovviamente quando gioco online .
    Sul computer la connessione va bene pero' ......

Allora i problemi che mi sono posto potrebbero essere :

Router mal funzionante , di bassa qualita' o mal configurato ???

Il Nat e' aperto e anche le porte lo sono ( o almeno credo perche' l'ho fatto insieme al tecnico dell' Adsl la configurazione e il tutto online )

Quelli piu esperti di voi che consigli possono darmi per migliorare la mia situazione per favore , perche' cosi ogni qualvolta gioco online sono dolori di pancia per non parlare delle bestemmie !

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Connessione internet - gaming online
    Registrazione
    Always
    Localit
    Advertising world

Mai fatto un ping test?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

5. 0 0

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion

Registrazione
    08/02/09
    Localit
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Mai fatto un ping test?

certo , fosse solo quello che mi frega !

---------- Post added at 22:40 ---------- Previous post was at 22:39 ----------

Mai fatto un ping test?

il ping oscilla tra i 50 e i 150 .....

7. 0 0

150 un p alto. Ma che problemi hai online? Non trovi le partite? Disconnessioni?
    Love games not platforms

9. 0 0

Registrazione
    08/02/09
    Localit
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

150 un p alto. Ma che problemi hai online? Non trovi le partite? Disconnessioni?
    eh lo so' che e' alto ,,,,,, ma non so come renderlo piu basso e se lo possa fare io ..... comunque il problema e' che ho sempre un lag pazzesco ..... da bestemmie in aramaico !

11. 0 0

Ecco appunto, quindi tutti problemi legati al ping. Purtroppo non c' molto che si possa fare. qualcosa che non si pu impostare o modificare manualmente. L'unica cosa che puoi fare visto che hai Alice di farti attivare la superinternet che in pratica fa passare la tua linea adsl da interleaved a fast facendo di conseguenza diminuire il ping. Sono rimasto che dovrebbe costare 3 euro al mese ed il primo gratuito. Non so se la situazione ancora cos. Chiama gli amici della telecom e se gratis il primo mese fattela attivare e vedi se hai miglioramenti, facendo anche inoltre il ping test. Se la situazione non cambia invocherei qualche santo protettore
    Ultima modifica di The Stig; 23-11-2013 alle 00:09
    Love games not platforms

13. 0 0

Registrazione
    08/02/09
    Localit
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Ecco appunto, quindi tutti problemi legati al ping. Purtroppo non c' molto che si possa fare. qualcosa che non si pu impostare o modificare manualmente. L'unica cosa che puoi fare visto che hai Alice di farti attivare la superinternet che in pratica fa passare la tua linea adsl da interleaved a fast facendo di conseguenza diminuire il ping. Sono rimasto che dovrebbe costare 3 euro al mese ed il primo gratuito. Non so se la situazione ancora cos. Chiama gli amici della telecom e se gratis il primo mese fattela attivare e vedi se hai miglioramenti, facendo anche inoltre il ping test. Se la situazione non cambia invocherei qualche santo protettore
    ok dai provero'a fare una chiamata e chiedere informazioni , se pero' cambiassi router ( quello che ho io e' vecchio di 4-5 anni direi ) con uno di qualita 'maggiore dici che non cambia nulla comunque ?

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio
    ok dai provero'a fare una chiamata e chiedere informazioni , se pero' cambiassi router ( quello che ho io e' vecchio di 4-5 anni direi ) con uno di qualita 'maggiore dici che non cambia nulla comunque ?
    Con il livello a cui sono arrivati i nuovi modem/router avresti solo una modulazione pi pulita quindi non avresti ad esempio sbalzi in up o down per fare un esempio, oppure anche maggiore controllo sul firewall, o i nuovi canali wireless o tante altre cose ma comunque in ogni caso niente che possa modificare il ping. E' una variabile non contemplata dai modem purtroppo, ma comunque uno pi recente non pu che far bene
    Love games not platforms

17. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di MirkoRobo95

Registrazione
    31/07/12
    Localit
    Roma
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    86
    Gamer IDs

PSN ID: RuLLoTuTTi
    quando avevo la 7 mega il ping oscillava tra i 30 e 70, ora con 20 mega da 10 di ping ad un max di 35/40.
    gi che passi a telecom fatti mettere anche internet play, 2 euro di costo aggiuntivo e garantiscono una connessione ottima per il gaming

19. 0 0

Registrazione
    08/02/09
    Localit
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Con il livello a cui sono arrivati i nuovi modem/router avresti solo una modulazione pi pulita quindi non avresti ad esempio sbalzi in up o down per fare un esempio, oppure anche maggiore controllo sul firewall, o i nuovi canali wireless o tante altre cose ma comunque in ogni caso niente che possa modificare il ping. E' una variabile non contemplata dai modem purtroppo, ma comunque uno pi recente non pu che far bene
    ok capisco , sei stato gentile ad aiutarmi speriamo in meglio , altrimenti il gaming online per me sara' per sempre una partenza in svantaggio !

21. 0 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.