Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
    Supporter CPN L'avatar di Meurix

Registrazione
    27/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    2

360 Regalo Microsoft Compleanno?

So che non danno molto, ma tanto per sapere, dovrebbe arrivarmi una mail con un qualcosa visto che in questo mese faccio il compleanno, no? Mi sapete dire bene cosa e quando?

Regalo Microsoft Compleanno?

I miei 100%
    AC 2 - Mass Effect 1 - Mass Effect 2 -Dante's Inferno - COD 2 - COD 4 - COD 6 - RE 5 - Too Human - Prey - Lost - HP 5 - King Kong - You're in the movies - Spiderman AoN - LEGO Indiana Jones - I Fantastici 4 - Caspian - Eragon - Spiderwick - Viva Pinata Party Animals - Avatar: TLA - Dash of Distruction. TOT: 23

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Regalo Microsoft Compleanno?
    Registrazione
    Always

Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion
    Summer Games You Wont Find In London Champion

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO
    mai sentito di una iniziativa del genere .... forse ma non ne sono nemmeno sicuro , tempo fa , lessi in giro , che il giorno del tuo compleanno , avevi degli sconti nello store della xbox , e no su tutti i contenuti daltronde , ma non ne sono sicuro comunque , che fosse cosi' ...... comunque !

5. 0 0

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio
    mai sentito di una iniziativa del genere .... forse ma non ne sono nemmeno sicuro , tempo fa , lessi in giro , che il giorno del tuo compleanno , avevi degli sconti nello store della xbox , e no su tutti i contenuti daltronde , ma non ne sono sicuro comunque , che fosse cosi' ...... comunque !
    Si ma, è anche passato il suo compleanno... L'avrà scoperto no?
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

7. 0 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:30.