Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 12 di 12
    Assiduo CPN L'avatar di CLALEX

Registrazione
    02/09/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Gamertag: CLALEX

360 Mese gratuito e 14 giorni di prova??

Ciao a tutti,ho preso la one e ho pensato prima di rinnovare il live usero il mese che offre la consolle ma ( come avevo gia' scritto ) la scoperta assurda, se non registro una carta di credito o prepagata niente mese live gratuito,va be' prendo allora la tesserina di 14 giorni di prova all'interno della consolle la riscatto,avvio battlefield e mi dice che devo avere un abbonamento gold anche solo per scaricare le mappe del premium da me pagato.Assurdo,ma allora a cosa serve questa prova di 14 giorni???? Io l'abbonamento lo faro' comunque ma e' assurdo che Ms si perda in queste cose.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Mese gratuito e 14 giorni di prova??
    Registrazione
    Always

Registrazione
    02/09/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Aggiorno la situazione,adesso mi dice che la connessione ai server EA si e' interrotta le funzioni on line non saranno disponibili.Io ho fatto tutti i test della connessione ed e' tutto a posto,ho il nat aperto.Ho scaricato anche i giochi arcade gratuiti Volgarr e worms,me li ha scaricati al 100 % ma mi dice che per procedere all'installazione devo essere gold.E' un problema dei 14 giorni di prova o sbaglio io qualche cosa?

5. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3269
    Citazione Originariamente Scritto da CLALEX Visualizza Messaggio
    Aggiorno la situazione,adesso mi dice che la connessione ai server EA si e' interrotta le funzioni on line non saranno disponibili.Io ho fatto tutti i test della connessione ed e' tutto a posto,ho il nat aperto.Ho scaricato anche i giochi arcade gratuiti Volgarr e worms,me li ha scaricati al 100 % ma mi dice che per procedere all'installazione devo essere gold.E' un problema dei 14 giorni di prova o sbaglio io qualche cosa?
    Che io sappia, con i codici che permettono in modo provvisorio di accedere al live si può giocare online, mentre per poter usufruire degli sconti e dei giochi gratuti, bisogna avere sottoscritto un abbonamento Xbox Live. Anche un ragazzo che ho in lista amici, utilizzando alcuni 48h, riusciva a giocare con me ed altri, ma non poteva scaricare i giochi. L'unica cosa che mi sembra strana è l'impossibilità di poter giocare in multiplayer...... Quello non so da cosa posa dipendere.

7. 0 0

Registrazione
    02/09/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Che io sappia, con i codici che permettono in modo provvisorio di accedere al live si può giocare online, mentre per poter usufruire degli sconti e dei giochi gratuti, bisogna avere sottoscritto un abbonamento Xbox Live. Anche un ragazzo che ho in lista amici, utilizzando alcuni 48h, riusciva a giocare con me ed altri, ma non poteva scaricare i giochi. L'unica cosa che mi sembra strana è l'impossibilità di poter giocare in multiplayer...... Quello non so da cosa posa dipendere.
    mi viene il dubbio che siano i server EA ad avere qualche problema(spero) voi riuscite a giocare online a battlefield?

9. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3269
    mi viene il dubbio che siano i server EA ad avere qualche problema(spero) voi riuscite a giocare online a battlefield?
    Mi spiace, ma non ho la One, solo la 360 con Bad Company 2. A parte gli ultimi problemi di connettività inerenti a tutto il live (disconnessioni casuali e saltuarie difficoltà ad effettuare il login), non ho riscontrato altro.

11. 0 0

Registrazione
    02/09/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Mi spiace, ma non ho la One, solo la 360 con Bad Company 2. A parte gli ultimi problemi di connettività inerenti a tutto il live (disconnessioni casuali e saltuarie difficoltà ad effettuare il login), non ho riscontrato altro.
    ok,grazie spero che legga qualcuno che puo' provare,tra l'altro io ho solo battlefield per ora

13. 0 0

Registrazione
    02/09/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Oggi ho scaricato la prova di killer instinct e provo,ma mi dice che devo essere connesso a xbox live,ma se vedo i miei amici,il marketplace e tutto il resto dove sono connesso secondo la consolle?

15. 0 0

Registrazione
    02/09/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

risolto tutto installando il cavo ethernet,anche se tutti i test di connessione mi davano tutto a posto a quanto pare il problema era quello

17. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3269
    risolto tutto installando il cavo ethernet,anche se tutti i test di connessione mi davano tutto a posto a quanto pare il problema era quello
    Ottima cosa che sei riuscito a risolvere, ma in che senso hai installato il cavo ethernet? Comunque, c'è da dire che negli ultimi giorni il Live ha dato molti problemi: oltre a quelli già citati, molti utenti hanno avuto difficoltà nel matchmaking delle partite e perfino nell'accedere a molte aree del marketplace. Questo problema l'ho avuto anch'io negli ultimi due giorni: cliccando su alcuni banner dava spesso un messaggio di errore oppure non si connetteva proprio.

19. 0 0

Registrazione
    02/09/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Ottima cosa che sei riuscito a risolvere, ma in che senso hai installato il cavo ethernet? Comunque, c'è da dire che negli ultimi giorni il Live ha dato molti problemi: oltre a quelli già citati, molti utenti hanno avuto difficoltà nel matchmaking delle partite e perfino nell'accedere a molte aree del marketplace. Questo problema l'ho avuto anch'io negli ultimi due giorni: cliccando su alcuni banner dava spesso un messaggio di errore oppure non si connetteva proprio.
    sono passato dal wifi al cavo ethernet e magicamente tutto a posto,anche se tutti i test di internet mi dicevano che era tutto a posto e che tutti iservizi erano disponibili,boh misteri.Riprovero' a collegarla in wifi(molto piu' comodo) per vedere,anche se la soluzione trovata dal servizio assistenza e' quella del cavo nonostante anche loro non capivano perche' non funzionasse col wifi,perche' i dati di donwload upload ping nat andavano bene.

21. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3269
    sono passato dal wifi al cavo ethernet e magicamente tutto a posto,anche se tutti i test di internet mi dicevano che era tutto a posto e che tutti iservizi erano disponibili,boh misteri.Riprovero' a collegarla in wifi(molto piu' comodo) per vedere,anche se la soluzione trovata dal servizio assistenza e' quella del cavo nonostante anche loro non capivano perche' non funzionasse col wifi,perche' i dati di donwload upload ping nat andavano bene.
    Per caso connettevi al router anche PC e/o smatphone e/o tablet? Perché a volte può capitare che la console abbia problemi con il wi-fi se ci sono altri dispositivi connessi al router.

23. 0 0

Registrazione
    02/09/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Per caso connettevi al router anche PC e/o smatphone e/o tablet? Perché a volte può capitare che la console abbia problemi con il wi-fi se ci sono altri dispositivi connessi al router.
    no, non connetevo niente solo la one,spegnevo tutto perche' anche io davo la colpa a quello ma niente da fare.

25. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43.