Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 14 di 14
    Appassionato CPN L'avatar di 3dg4rLVL

Registrazione
    24/08/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

PSN ID: EdgarLatvian99

[Problema]Convertire account offline in Gametarg

Ciao, premetto che sulla Xbox360 non ho mai giocato online, ho iniziato sulla PS4, quindi non ho mai usato né tantomeno capito le funzionalità di XboxLive. Ho qualche ventina di migliaia di punti G (Cioè.. Gli obbiettivi..) non ero un cacciatore di obbiettivi, non come su console di casa Sony. Tuttavia vorrei convertire il mio profilo offline in un Gametarg trasferendo gli obbiettivi. Ma come posso fare? Ho letto delle guide ma quando sono connesso ad internet con la console, il riquadro "Profilo" nelle impostazioni risulta oscurato, inaccessibile. Grazie

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Problema]Convertire account offline in Gametarg
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da 3dg4rLVL Visualizza Messaggio
    Ciao, premetto che sulla Xbox360 non ho mai giocato online, ho iniziato sulla PS4, quindi non ho mai usato né tantomeno capito le funzionalità di XboxLive. Ho qualche ventina di migliaia di punti G (Cioè.. Gli obbiettivi..) non ero un cacciatore di obbiettivi, non come su console di casa Sony. Tuttavia vorrei convertire il mio profilo offline in un Gametarg trasferendo gli obbiettivi. Ma come posso fare? Ho letto delle guide ma quando sono connesso ad internet con la console, il riquadro "Profilo" nelle impostazioni risulta oscurato, inaccessibile. Grazie
    In realtà non ho ben capito cosa esattamente tu voglia fare
    Il profilo che hai usato per giocare su 360 è già di per sè una "gamertag", ad esso sono appunto associati gli obiettivi che hai sbloccato. Ora, gli obiettivi di quel profilo non li puoi "trasferire" su un altro profilo, sono e rimangono nel profilo in cui sono stati sbloccati.
    Il profilo puoi cancellarlo, spostarlo su un'altra console richiamandolo online (ma devi esserti connesso almeno 1 volta online con la console su cui il profilo è stato creato) oppure utilizzarlo online.

Questa era la spiegazione generale ecco
    Ora vorrei capire meglio cosa intendi tu con questa parte:

Tuttavia vorrei convertire il mio profilo offline in un Gametarg trasferendo gli obbiettivi.

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

5. 0 0

Registrazione
    24/08/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

No nel senso.. Il mio profilo non ha proprio una Gametarg, ma lo creato offline, inserendo nome e cognome staccati tra loro. E non mi fa accedere ad XboxLive perché devo avere il profilo XboxLive, ma io ho solo l'account offline. Ho letto su vari forum che per convertirlo in un account live con una Gametarg unica ad esempio "PincoPallino728" invece che "Pinco Pallino".. Bisogna fare delle cose ma non funzionano. Non so se mi spiego xD

7. 0 0

Registrazione
    24/08/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Chiedo scusa se scrivo con un linguaggio elementare ma sono per strada e non tengo conto alle parole. Comunque aggiungo
    Che non potresti nemmeno aggiungermi agli amici perché appunto io online non esisto, ho solo un account non live

9. 0 0

No nel senso.. Il mio profilo non ha proprio una Gametarg, ma lo creato offline, inserendo nome e cognome staccati tra loro. E non mi fa accedere ad XboxLive perché devo avere il profilo XboxLive, ma io ho solo l'account offline. Ho letto su vari forum che per convertirlo in un account live con una Gametarg unica ad esempio "PincoPallino728" invece che "Pinco Pallino".. Bisogna fare delle cose ma non funzionano. Non so se mi spiego xD
    Chiedo scusa se scrivo con un linguaggio elementare ma sono per strada e non tengo conto alle parole. Comunque aggiungo
    Che non potresti nemmeno aggiungermi agli amici perché appunto io online non esisto, ho solo un account non live
    Mmmmm ok penso di aver compreso, eppure mi sembra strano cioè non sapevo della possibilità di creare questo genere di account. Quello "offline" di cui disponi ora è collegato ad una e-mail attiva o no?

Scrivi il link del sito da cui stai prendendo le info per il trasferimento: se è inglese non ci sono problemi, se è italiano e tratta di videogiochi come coplanet allora viene considerato come "sito concorrente" e i link in relatà cerchiamo di evitarli per non fare pubblicità occulta Mandami un messaggio privato con il link in quel caso

P.s.: se riesci, non fare doppi post di seguito a distanza di poco tempo, usa il tasto "modifica messaggio" sul tuo post se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha ancora risposto

CHI SONO?

11. 0 0

Adepto CPN L'avatar di Miralo

Registrazione
    06/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

Gamertag: StillMiralo89 Steam ID: miralo89
    Credo di aver capito: in breve dalla console devi cercare il pulsante "Accedi ad XboxLive" (o Unisciti, registrati non ricordo).
    A quel punto lui ti dirà che ha bisogno di una mail da "legare" all'account Microsoft e poi infine ti chiederà di rendere "unico" il tuo nome (gamertag) come tu dici qui:

Io ho trovato un posto sul forum ufficiale, se sai un po di inglese dovrebbe risultarti utile: Xbox.com Forums

Il passaggio che stai tentando di fare è di trasformare il tuo "profilo locale" in quello che Microsoft chiama Account Silver (con il quale puoi scaricare demo, giochi, accedere a store, film ecc.. ma non giocare online) e poi in seguito da Silver a Gold (come il precedente ma puoi giocare anche online.

in caso se il mio link precedente non fosse utile prova a cercare su google "xbox 360 local profile to silver" o in italiano "xbox 360 da profilo locale a silver".

Passare poi a Gold è semplicissimo xkè ti basta comprare un abbonamento mensile o qualsiasi altra "taglia"
    Ultima modifica di Miralo; 25-08-2016 alle 15:17 Motivo: Aggiunte info utili

13. 1 0

Registrazione
    24/08/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Scrivi il link del sito da cui stai prendendo le info per il trasferimento: se è inglese non ci sono problemi, se è italiano e tratta di videogiochi come coplanet allora viene considerato come "sito concorrente" e i link in relatà cerchiamo di evitarli per non fare pubblicità occulta Mandami un messaggio privato con il link in quel caso
    In realtà è la pagina di supporto di Microsoft, proprio qui http://support.xbox.com/it-IT/my-acc...le-to-gamertag
    Ma il problema è che non mi fa entrare nella sezione "Profilo" dal mio account locale.. Risulta oscurato, non "Premibile" e la cosa è strana
    @Miralo è proprio quello che intendo fare, stasera provo come dici e faccio sapere.. Resta il fatto che non comprendo perché non mi è possibile entrare nel profilo per modificarlo appunto

15. 0 0

In realtà è la pagina di supporto di Microsoft, proprio qui http://support.xbox.com/it-IT/my-acc...le-to-gamertag
    Ma il problema è che non mi fa entrare nella sezione "Profilo" dal mio account locale.. Risulta oscurato, non "Premibile" e la cosa è strana
    @Miralo è proprio quello che intendo fare, stasera provo come dici e faccio sapere.. Resta il fatto che non comprendo perché non mi è possibile entrare nel profilo per modificarlo appunto
    Allora il problema è proprio la mail, in quanto se non hai collegato profilo ad una mail attiva come ho scritto e ha precisato anche il buon Miralo non puoi di conseguenza accedere al tutto

CHI SONO?

17. 0 1

Registrazione
    24/08/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Purtroppo non ci sono riuscito. Sono entrato col mio profilo offline, da esso ho premuto "Partecipa ad XboxLive" e ho iniziato ad inserire il mio nome, la mia email, password data (ho messo maggiorenne per sicurezza) ma alla fine quando "Si sta creando il profilo" mi compare questo codice e annulla tutto..

8015190B

19. 0 0

Purtroppo non ci sono riuscito. Sono entrato col mio profilo offline, da esso ho premuto "Partecipa ad XboxLive" e ho iniziato ad inserire il mio nome, la mia email, password data (ho messo maggiorenne per sicurezza) ma alla fine quando "Si sta creando il profilo" mi compare questo codice e annulla tutto..

8015190B
    Controllando in rete, quel codice di errore indica una impossibiltà di connessione. Il problema o è di xboxlive oppure della tua connessione di casa.
    Controlla tu stesso: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-3...-code-8015190b

Le soluzioni sono molteplici, anzitutto controllare lo stato della tua connessione per verificare dov'è il problema (e si può fare direttamente dalla console con l'apposita opzione) almeno si capisce meglio la situazione

CHI SONO?

21. 0 0

Registrazione
    24/08/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Lo stato della mia connessione sembra buono, nel senso se intendi a quanti Mbps, direi circa 7 e penso siano sufficienti riesco a fare un po tutto, giocare online, accedere al Psn senza difficoltà, ma questo problema del live ormai è irrisolvibile.. Ci proverò domani ma se non funziona penso che lascerò perdere, la console non la uso ma mi sarebbe piaciuto avere un account online anche per non rischiare che si cancelli il profilo Con gli obbiettivi.. I primi giochi a cui ho giocato...

23. 0 0

Lo stato della mia connessione sembra buono, nel senso se intendi a quanti Mbps, direi circa 7 e penso siano sufficienti riesco a fare un po tutto, giocare online, accedere al Psn senza difficoltà, ma questo problema del live ormai è irrisolvibile.. Ci proverò domani ma se non funziona penso che lascerò perdere, la console non la uso ma mi sarebbe piaciuto avere un account online anche per non rischiare che si cancelli il profilo Con gli obbiettivi.. I primi giochi a cui ho giocato...
    Si ecco, ma non è tanto i Mbps che hai o non hai quanto se il servizio è disponibile o meno a prescindere dalla velocità Ti consiglio di farlo quel test, almeno vedi se il problema è tuo o no

Può anche darsi che ci sia un disservizio momentaneo del live stesso oppure ad esempio che tu non abbia aperto le porte giuste del router per xboxlive, nat e così via... è tutto spiegato qui: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-o...used-xbox-live

CHI SONO?

25. 0 0

Adepto CPN L'avatar di Miralo

Registrazione
    06/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

Gamertag: StillMiralo89 Steam ID: miralo89
    Nelle impostazioni di rete della console c'è la possibilità di effettuare 2 test: quello di rete e quello di multigiocatore. In breve uno controlla il funzionamento della tua rete e l'altro il funzionamento di xboxlive. Falli entrambi e vedi dove da errore, se è nel secondo puoi sempre provare a contattare l'assistenza gratuita.
    Ultima modifica di Miralo; 26-08-2016 alle 00:31 Motivo: precisazione

27. 0 0

Registrazione
    24/08/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Può anche darsi che ci sia un disservizio momentaneo del live stesso oppure ad esempio che tu non abbia aperto le porte giuste del router per xboxlive, nat e così via...
    Mi hai fatto venire in mente un problema identico che mi è successo con PSN quando volevo crearmi l'account online per giocare in rete.. Compariva un "Attendi..." Infinito quando cercavo di crearlo, o di accedere una volta creato sul sito. Leggendo sul web dicevano che era un problema delle porte, anche se avevo provato a farlo sia con il router dell'iPhone, che tramite ADSL. Poi magicamente si è risolto dopo 1 mese da solo

29. 0 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:09.