Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
    Neofita CPN

Registrazione
    20/11/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1

360 passaggio da 360 arcade a one s

salve ragazzi,
    come da titolo devo passare da 360 a one s che ho comprato ieri...

ho fatto login e tutto, scaricato fifa17(42 gb grazie alla fibra di mio cugino)
    solo che la parte di fifa ultimate team non è stata salvata...
    ho fatto l'accesso con il mio account ma il passaggio dei dati di fut che avevo sulla 360 non sono stati passati sula one s.

Dalla webapp mi dice che posso selezionare il profilo con cui giocare ( quello della 360 o della one) . Come devo fare? I dati sulla 360 li memorizzavo su una usb , posso inserirla nella one s e copiare i file? serve a qualcosa? o rovino qualcosa?

mi chiedevo se avendo i file di salvataggio nella usb che usavo come dispositivo di memorizzazione posso metterla nella one s...avevo accumulato quasi 400k crediti con vittorie e partite ed è un peccato ricominciare daccapo.

inoltre se provo ad attivare il cloud mi dice che servono 514 mb, e ok, ma il punto è che essendo una arcade la 360, non ha quei mega, ma la usb che usavo per memorizzare i dati di fifa ne ha liberi 1,5gb
    grazie.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement passaggio da 360 arcade a one s
    Registrazione
    Always

Neofita CPN

Registrazione
    20/11/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    niente?

5. 0 0

Ciao @iuris; e benvenuto, se vuoi presentarti apri un topic qui: Presentazioni

In merito alla tua richiesta, quando feci il passaggio da 360 a One non avevo alcun salvataggio da spostare in quanto avevo diciamo "terminato" ogni gioco che mi interessava su 360 quindi non ho avuto modo nè il motivo di informarmi sulle dinamiche di trasferimenti vari.

Ora, dalla poca esperienza che posso avere so che ci sono delle incompatibilità tra giochi (a meno di retrocompatibilità) di generazioni differenti. In questo senso, è forse possibile che determinati salvataggi di uno stesso titolo non funzionino su console diverse, ovvero il Fifa per 360 e il Fifa per One.

Provo a menzionare anche @Pintur; e @CMD Sagara; che sono più "smanettoni" di me in questo ambito

Magari aspetta che qualcuno risponda prima di uppare di nuovo una discussione prima di 24h, buona continuazione

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

7. 0 1

Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    212
    Likes (Ricevuti)
    407
    Gamer IDs

Gamertag: BBR Bobo PSN ID: RushOnizuka
    Citazione Originariamente Scritto da iuris Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,
    come da titolo devo passare da 360 a one s che ho comprato ieri...

ho fatto login e tutto, scaricato fifa17(42 gb grazie alla fibra di mio cugino)
    solo che la parte di fifa ultimate team non è stata salvata...
    ho fatto l'accesso con il mio account ma il passaggio dei dati di fut che avevo sulla 360 non sono stati passati sula one s.

Dalla webapp mi dice che posso selezionare il profilo con cui giocare ( quello della 360 o della one) . Come devo fare? I dati sulla 360 li memorizzavo su una usb , posso inserirla nella one s e copiare i file? serve a qualcosa? o rovino qualcosa?

mi chiedevo se avendo i file di salvataggio nella usb che usavo come dispositivo di memorizzazione posso metterla nella one s...avevo accumulato quasi 400k crediti con vittorie e partite ed è un peccato ricominciare daccapo.

inoltre se provo ad attivare il cloud mi dice che servono 514 mb, e ok, ma il punto è che essendo una arcade la 360, non ha quei mega, ma la usb che usavo per memorizzare i dati di fifa ne ha liberi 1,5gb
    grazie.
    Ciao !
    Allora premetto che io non ho Fifa sulla mia console quindi non conosco il funzionamento specifico di tutte le funzioni di questo gioco, però se non sbaglio il sistema FUT dovrebbe essere un sistema di stagioni Online che dovrebbe funzionare in maniera indipendente rispetto ai vari dati di salvataggio in quanto tutti i dati dovrebbero essere salvati sui Server della EA.
    Comunque io per prima cosa proverei a passare sulla tua nuova Xbox One i salvataggi che avevi prima sulla tua Xbox 360. Inserendo la Chiavetta nella One dovresti essere in grado di vedere i dati presenti su di essa !

9. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    20/11/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    grazie per le risposte...
    la ea mi ha risposto dicendomi che non è possibile proprio per diversità di gioco on-line, server diversi...ma si può passare solo i dati della gamertag.
    che palle avevo fatto 400k crediti....
    va beh...
    spero che possa servirà per qualcun altro...di seguito posto la risposta della moderatore del foro della ea.

It's not possible to carry over a 360 team to Xbox One, due to the Transfer Markets and the servers being split.

You will have to start over with a new team on Xbox One.

Thank you

EAGuy

PS
    fatto la presentazione

11. 0 1

Si esatto, purtroppo vengono gestiti diversamente i giochi delle due versioni
    Segui CoPlaNet.it anche su

13. 0 0

Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    212
    Likes (Ricevuti)
    407
    Gamer IDs

Gamertag: BBR Bobo PSN ID: RushOnizuka
    Citazione Originariamente Scritto da iuris Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte...
    la ea mi ha risposto dicendomi che non è possibile proprio per diversità di gioco on-line, server diversi...ma si può passare solo i dati della gamertag.
    che palle avevo fatto 400k crediti....
    va beh...
    spero che possa servirà per qualcun altro...di seguito posto la risposta della moderatore del foro della ea.

It's not possible to carry over a 360 team to Xbox One, due to the Transfer Markets and the servers being split.

You will have to start over with a new team on Xbox One.

Thank you

EAGuy

PS
    fatto la presentazione
    Nooo che fregatura ! Non pensavo girassero su Server separati a seconda delle diverse Console...

15. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45.