Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema xbox live

Amigo CPN

Registrazione
    15/01/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    8
    Gamer IDs

Gamertag: Butseerious

360 Problema xbox live

Ciao ragazzi a qualcuno da questo problema?
    Servizi xbox live: alcuni servizi hanno problemi,servizi di base e acquisto contenuti
    Tipo nata: Teredo non si è qualificato
    Connettività server: Bloccato

Ps:Avevo scattato una foto ma non so come allegarla
    Ultima modifica di Butseerious; 04-03-2017 alle 11:59

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Problema xbox live
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da Butseerious Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi a qualcuno da questo problema?
    Servizi xbox live: alcuni servizi hanno problemi,servizi di base e acquisto contenuti
    Tipo nata: Teredo non si è qualificato
    Connettività server: Bloccato

Ps:Avevo scattato una foto ma non so come allegarla
    Credo dipenda dalla tua connessione di rete. Hai mai controllato quella schermata prima d'ora? Per sapere se è un problema che ti è arrivato adesso oppure te ne sei accorto solo ora.

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

5. 0 1

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Quando hai problemi di connettività con Xbox live, per prima cosa, ti conviene seguire questi tre piccoli passi, volti ad escludere le più comuni problematiche riguardanti il servizio online della Microsoft:

1. Andare al seguente link: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status verificando che non ci siano problemi o manutenzioni in corso al servizio Xbox Live;
    2. Effettuare una verificare tra la connessione Xbox Live e la tua console. Per farlo, dalla Dashboard, seleziona Impostazioni, poi Sistema, da lì Impostazione di Rete, selezionare il tipo di rete tra quelle disponibili e per finire Verifica connessione Xbox Live;
    3. Eseguire uno speedtest per controllare che la tua connessione ad internet non sia troppo lenta e che non abbia problemi. Puoi effettuare uno speedtest a questo indirizzo: Speedtest.net by Ookla - Test velocita ADSL - Il test di velocita della banda larga

7. 0 1

Amigo CPN

Registrazione
    15/01/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    8
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Quando hai problemi di connettività con Xbox live, per prima cosa, ti conviene seguire questi tre piccoli passi, volti ad escludere le più comuni problematiche riguardanti il servizio online della Microsoft:

1. Andare al seguente link: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status verificando che non ci siano problemi o manutenzioni in corso al servizio Xbox Live;
    2. Effettuare una verificare tra la connessione Xbox Live e la tua console. Per farlo, dalla Dashboard, seleziona Impostazioni, poi Sistema, da lì Impostazione di Rete, selezionare il tipo di rete tra quelle disponibili e per finire Verifica connessione Xbox Live;
    3. Eseguire uno speedtest per controllare che la tua connessione ad internet non sia troppo lenta e che non abbia problemi. Puoi effettuare uno speedtest a questo indirizzo: Speedtest.net by Ookla - Test velocita ADSL - Il test di velocita della banda larga
    Ora mi sembra mi dia solo nata moderato,vado a 100mb e nn sembra cmq

9. 0 0

Ora mi sembra mi dia solo nata moderato,vado a 100mb e nn sembra cmq
    Intendi il "nat" forse? Perchè "nata" non so cosa sia
    Per quello allora il problema è quasi certamente della tua linea, chiedi al tuo gestore se hai un "ip pubblico": questa cosa ti da accesso al "nat aperto", dovrai poi solo configurare le porte corrette sul tuo router

CHI SONO?

11. 0 0

Amigo CPN

Registrazione
    15/01/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    8
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Intendi il "nat" forse? Perchè "nata" non so cosa sia
    Per quello allora il problema è quasi certamente della tua linea, chiedi al tuo gestore se hai un "ip pubblico": questa cosa ti da accesso al "nat aperto", dovrai poi solo configurare le porte corrette sul tuo router
    sisi nat cmq fino a pochi giorni fa era aperto,xkè tengo tutto ocnfigurato ora nn so cosa sia successo

13. 0 0

sisi nat cmq fino a pochi giorni fa era aperto,xkè tengo tutto ocnfigurato ora nn so cosa sia successo
    Hai provato a spegnere e riaccendere console/router? A volte è solo questione di applicare un "refresh" a tutto, a me capitava quando toglievo e rimettevo il cavo ethernet e mi diceva "nat chiuso/moderato". Ho risolto appunto spegnendo e riaccendendo la console.
    Se no come ti dicevo il problema può essere anche dovuto al tuo gestore, magari ti hanno cambiato il piano di rete senza dirlo... sono talmente infami che lo fanno a volte

CHI SONO?

15. 0 1

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Non è che hai cambiato router?

17. 0 1

Amigo CPN

Registrazione
    15/01/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    8
    Gamer IDs

Hai provato a spegnere e riaccendere console/router? A volte è solo questione di applicare un "refresh" a tutto, a me capitava quando toglievo e rimettevo il cavo ethernet e mi diceva "nat chiuso/moderato". Ho risolto appunto spegnendo e riaccendendo la console.
    Se no come ti dicevo il problema può essere anche dovuto al tuo gestore, magari ti hanno cambiato il piano di rete senza dirlo... sono talmente infami che lo fanno a volte
    Gia provato ma nnt ... dice sempre moderato il modem è lo stesso e la connessione da 30mb ke avevo ora me l'hanno passata a 100

19. 0 0

Gia provato ma nnt ... dice sempre moderato il modem è lo stesso e la connessione da 30mb ke avevo ora me l'hanno passata a 100
    Allora è un problema di Ip pubblico, devi chiamare il tuo gestore e sentire se hai l'ip pubblico (in caso negativo chiedere l'attivazione per giocare online), a quel punto ricontrollare e riaprire eventualmente le porte del router secondo questo procedimento: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-o...used-xbox-live

CHI SONO?

21. 0 1

Amigo CPN

Registrazione
    15/01/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    8
    Gamer IDs

Allora è un problema di Ip pubblico, devi chiamare il tuo gestore e sentire se hai l'ip pubblico (in caso negativo chiedere l'attivazione per giocare online), a quel punto ricontrollare e riaprire eventualmente le porte del router secondo questo procedimento: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-o...used-xbox-live
    Ora ho resettato il modem e ripaerto porte e tutto,ma cmq mi da moderato(sto cn il cavo) e mi da probmeli social e game dove c'è la voce xbox live

23. 0 0

Ora ho resettato il modem e ripaerto porte e tutto,ma cmq mi da moderato(sto cn il cavo) e mi da probmeli social e game dove c'è la voce xbox live
    Avevi controllato il link che ti aveva messo Violent? Perchè andando in quella pagina c'è un annuncio sul disservizio support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status
    A sto punto è un problema del live che non dipende dalla tua rete

CHI SONO?

25. 0 0

Amigo CPN

Registrazione
    15/01/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    8
    Gamer IDs

Avevi controllato il link che ti aveva messo Violent? Perchè andando in quella pagina c'è un annuncio sul disservizio support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status
    A sto punto è un problema del live che non dipende dalla tua rete
    sisi poi ho visto ma il nat purtroppo rimarrà un problema mio

27. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:22.