Project CARS 3 – Disponibile il DLC ‘Power Pack’

il DLC di Project CARS 3 “Power Pack” è ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC, incluso nel Season Pass di Project CARS 3 o come contenuto acquistabile separatamente.

 

Il DLC aggiunge tre leggendarie icone giapponesi: la 1985 Toyota Sprinter Trueno GT-Apex (AE86), la Nissan Silvia S15 Spec-R Aero e la Nissan 370Z. Inoltre, la 2021 Nissan Z Proto farà la sua prima apparizione in un videogioco. Tutte e quattro le vetture saranno disponibili insieme ai rispettivi kit di conversione in auto da gara.

 

Il “Power Pack” aggiunge anche un nuovo tracciato gratuito per tutti i giocatori, il Lake Valley Speedway, situato nello Utah, Stati Uniti, e disponibile in 4 configurazioni diverse.

 

Le auto incluse nel “Power Pack” sono:

  • 1985 Toyota Sprinter Trueno GT-Apex (AE86) + kit di conversione in auto da gara
  • 2002 Nissan Silvia S15 Spec-R Aero + kit di conversione in auto da gara
  • 2020 Nissan 370Z + kit di conversione in auto da gara
  • 2021 Nissan Z Proto + kit di conversione in auto da gara

 

Il “Power Pack” include anche:

  • 16 eventi a tema
  • Nuovi obiettivi e trofei basati sulle leggende
  • 12 livree / 20 decalcomanie / 5 schemi
  • 5 cerchi / 10 gomme
  • 10 targhe / 5 numeri di gara
  • 1 nuovo personaggio con 10 tute e 10 caschi

 

Il “Power Pack” è il terzo di quattro pacchetti di contenuti per Project CARS 3. Il “Legends Pack” e lo “Style Pack” sono già disponibili, mentre il pacchetto finale, “Electric Pack”, sarà lanciato nella primavera del 2021, con nuove auto e oggetti per la personalizzazione unici. Ogni pacchetto include anche un circuito gratuito e disponibile per tutti i giocatori di Project CARS 3.

In qualità di Affiliato Amazon, CoPlaNet riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.