Rainbow 6: Patriots tutto da rifare

Qualcuno forse si ricorderà di Rainbow 6: Patriots, titolo annunciato all’E3 del 2011 da Ubisoft che sarebbe dovuto uscire per PC, PS3 e XBOX 360 nel 2013 (trovate il video di gameplay in calce alla notizia). Sono passati più di due anni dalla presentazione e di news inerenti al gioco ne abbiamo lette molto poche; questo perchè, stando a quanto dichiarato dal presidente di Ubisoft del Nord America Laurent Detoc, Patriots deve essere rifatto.

Detoc sostiene che il gioco non è stato approvato dal gruppo editoriale interno di Ubisoft, team molto influente nelle decisioni della società. Patriots verrà quindi sviluppato nuovamente, questa volta per le nuove console; il nome del gioco potrebbe anche venire modificato.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B0088YSO9Y” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet