Annunciato Assassin’s Creed 4: Black Flag – Jackdaw Edition

Ubisoft ha annunciato oggi che Assassin’s Creed 4: Black Flag – Jackdaw Edition uscirà il 28 marzo in UK come un’esclusiva Amazon per PS4, XBOX One e PC. Di seguito i contenuti:

  • Assassin’s Creed 4: Black Flag
  • Death Vessel Pack – Fai vedere ai nemici che sei pronto a dargli la morte con le vele, la polena e il timone della Death Vessel.
  • Kraken Ship Pack – comprende una vela, un timone e una polena ispirati ai mostri in grado d’ingoiare navi, uomini e balene.
  • Crusader & Florentine Pack – Naviga con i colori di Altaïr ed Ezio grazie a 4 oggetti di personalizzazione per la tua nave e 2 nuove armi per Edward: la polena iconica di Ezio, le vele speciali di Ezio, le spade di Ezio, la polena iconica di Altaïr, le vele speciali di Altaïr e la spada di Altaïr.
  • Illustrious Pirates Pack – Esplora nuovi luoghi e scopri i segreti dell’Isola Nera, dell’Isola del Mistero e dell’Isola del Sacrificio per procurarti nuovi abiti e nuove armi per Edward, più polene e vele per la tua nave, la Jackdaw. Distinguiti nelle partite multigiocatore con i nuovi ed esclusivi set di costumi, immagini, titoli, reliquie ed emblemi!
  • Multiplayer #1 – Blackbeard’s Wrath – Te la senti di affrontare un’altra sfida in alto mare? Questo pacchetto contiene tre nuovi e temibili contendenti che ti daranno filo da torcere: il Giaguaro, un bravo e potente Templare azteco Barbanera, il pirata più temuto dei sette mari l’Orchidea, la regina dei pirati dal cuore di pietra. Metti alla prova la tua abilità in innumerevoli battaglie contro questi campioni dal sangue freddo.
  • Multiplayer #2 – Guild of Rogues – Tre avventurieri senza paura si preparano alla sfida, seminando il caos. Metti alla prova la tua abilità e la tua saggezza contro di loro: l’Addetto alle polveri, spia loquace e maliziosa lo Sciamano, furbo oungan asogwe (alto sacerdote) la Sirena, una Templare esperta di navigazione che ha dato il cuore all’oceano. Questo pacchetto comprende anche nuove mosse e opzioni di personalizzazione.
  • Assassin’s Creed 4: Black Flag Freedom Cry Adewalé, nato schiavo, ha trovato la libertà come pirata a bordo della nave di Edward Kenway, la Jackdaw. 15 anni dopo Adewalé è diventato un Assassino addestrato, ma fa naufragio a Santo Domingo, dove si ritrova senza né armi né ciurma. Deve così procurarsi una nave e mettere insieme una propria ciurma per liberare gli schiavi e vendicarli. Oltre 3 ore di gioco tutte nuove per giocatore singolo!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet