Il nuovo modello di PS4 è stato certificato dalla FCC

La Federal Communications Commission, agenzia americana che si occupa del controllo delle emissioni radio, ha certificato un nuovo modello di PlayStation 4: l’CUH-1115A.

Non si tratta però della versione Slim, in quanto le dimensioni (275x53x305 mm), il peso (2,8 kg),  la frequenza di clock massima (2.75 GHz), la temperatura massima e minima (5-35°) e l’alimentazione (AC100-240V, 50Hz/60Hz) sono identiche a quelle del modello attualmente in commercio.

Le differenze riguardano quindi:

  • Antenna PIFA sostituita con una IFA
  • Modifiche nella parte WLAN e Bluetooth.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet