PES 2019 LITE disponibile ora gratuitamente

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che da oggi è disponibile per il download una versione gratuita di PES 2019 per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™ e PC STEAM che permette di accedere a una serie di modalità online e offline presenti nella versione completa del gioco.

Un nuovo trailer dedicato a PES 2019 LITE è disponibile a questo indirizzo: https://youtu.be/DB3GjVWmKc8

PES 2019 LITE include i match esibizione offline, l’allenamento e la PES LEAGUE dando la possibilità di poter competere nelle competizioni 1v1 o CO-OP e di diventare i giocatori più forti del mondo. La modalità PES LEAGUE permette ai giocatori di qualificarsi agli eventi mondiali partecipando ai campionati CO-OP (3v3) ONLINE, tornei a tempo limitato.

La modalità myClub di PES 2019 LITE permette di poter ingaggiare nella propria squadra superstar del calcio moderno e passato tra cui David Beckham, Diego Maradona, Gabriel Batistuta, Ronaldinho, Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano.

Le nuove caratteristiche di PES 2019 includono la Fatica Visibile che incide sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo, nuove meccaniche dei tiri e una fisica del pallone migliorata. Il software ‘Enlighten‘ offre incredibili effetti fotorealistici e il supporto 4K HDR su tutte le piattaforme

PES 2019 LITE è disponibile ora in download gratuito per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™ and PC STEAM.

Per tutte le più recenti novità relative a PES 2019 seguiteci su:

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet