LE PES LEAGUE 2019 WORLD FINALS SI DISPUTERANNO NELL’EMIRATES STADIUM

Konami Digital Entertainment, Inc., ha annunciato oggi che le PES LEAGUE 2019 World Finals si terranno nell’Emirates Stadium, lo stadio dell’Arsenal, il 28 e il 29 giugno.

 

La città di Londra possiede una ricca tradizione calcistica e si appresta a ospitare le Finali Mondiali della PES LEAGUE 2019 dove i sedici migliori giocatori della modalità 1v1 e le migliori otto squadre CO-OP si sfideranno per vincere il titolo di campione del mondo.

 

Siamo felici di ospitare un evento prestigioso come le PES League World Finals,” Ha affermato Michael Leavey, Media, Marketing e CRM Director, dell’Arsenal. “L’Emirates Stadium è il palcoscenico ideale per ospitare la sfida tra i più forti giocatori del mondo di questa competizione.

 

La PES LEAGUE è il torneo esport ufficiale di PES 2019 dove migliaia di giocatori di tutto il mondo si sfidano in tornei online e offline. L’edizione di quest’anno è stata disputata su un arco di due stagioni con i vincitori continentali di Asia, Europa e delle Americhe. Dal 28 al 29 giugno i più forti atleti esport della PES LEAGUE si contenderanno il titolo di campione del mondo nell’Emirates Stadium.

 

Veterani della PES LEAGUE e new entry si sfideranno nella modalità 1v1 che vedrà la presenza di alcuni protagonisti della scorsa edizione come Fmestre12, HenrykinhO e il tedesco S-Venom, nuovi giocatori come l’indonesiano ZEUS_FAIDAN e il campione in carica, l’italiano Ettorito97.

 

*Qui di seguito l’elenco dei giocatori che si sfideranno nella modalità 1v1:

 

   

Nazione

Nome

Giocatori

1

Brasile

FMestre12

2

Brasile

HenrykinhO

3

Germania

S-Venom

4

Italia

Ettorito97

5

Indonesia

ZEUS_FAIDAN (rzkyfdnn)

6

Giappone

Mayageka

7

Hong Kong

Verysutton (IMHKVS)

8

Hong Kong

Kalok.c (ka_lok9177)

9

Francia

USmakabyle

10

Portogallo

Christopher_PW

11

Brasile

GuiFera99_SFC

12

Colombia

LuKerZeven

 

Qui di seguito l’elenco dei team che si sfideranno nella modalità CO-OP:

 

   

Nazione

Nome del Team

Team CO-OP

1

Brasile Eligasul Stars

2

Spagna + Italia Broken Silence

3

Indonesia WANI

4

Giappone Beginners

5

Francia Quedesshlags

6

Brasile Tigers Esports #respect

 

*Maggiori informazioni sugli altri giocatori che andranno a comporre il roster di sfidanti delle modalità 1v1 e CO-OP delle PES LEAGUE 2019 World Finals verranno presto annunciate.

 

I match delle PES LEAGUE 2019 World Finals verranno trasmessi in live streaming sui seguenti canali:

 

Twitch: https://www.twitch.tv/pesleague

Facebook: https://www.facebook.com/PES/

YouTube: https://www.youtube.com/user/officialpes

 

Per maggiori informazioni si prega di visitare: https://pesleague.konami.net/en/

Per tutte le ultime novità sul mondo di PES seguiteci su:

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet