PES 2019 Mobile raggiunge i 200 milioni di download

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che PES 2019 Mobile è stato scaricato da oltre 200 milioni di videogiocatori. KONAMI festeggia questo importante risultato con una nuova campagna in-game.

 

Durante il periodo della campagna, dal 6 al 20 giugno, i giocatori che effettueranno il log in otterranno i seguenti bonus:

 

  • 200,000GP (dal 6 giugno al 20 giugno)
  • Doppia ricompensa per la prima vittoria in VS Elite Clubs (dal 7 al 20 giugno)
  • Un agente “black ball” (dal 13 al 20 giugno)

 

PES 2019 Mobile è un titolo di calcio di azione che utilizza lo stesso motore di gioco delle versioni console di PES, ottimizzato per i dispositivi mobile.

 

Grazie alla presenza nel gioco di oltre 10.000 calciatori reali, i fan potranno giocare partite realistiche di calcio sui loro dispositivi mobile dovunque si trovino, così come potranno ingaggiare celebri calciatori e allenatori di tutto il mondo e creare il loro dream team.

 

In occasione del secondo anniversario, PES 2019 Mobile ha aggiornato la sua icona con l’immagine del leggendario calciatore italiano Francesco Totti.

 

PES 2019 Mobile è disponibile ora su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch® e su Google Play™ per i dispositivi Android™.

 

Per tutte le ultime novità su PES seguiteci su:

www.instagram.com/officialpes

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet