No Man’s Sky – Data di uscita dell’aggiornamento ‘Beyond’

Hello Games, lo studio di sviluppo indipendente con sede in UK, rilascerà il nuovo aggiornamento gratuito No Man’s Sky: BEYOND mercoledì 14 agosto su Xbox One, PlayStation 4 e PC. No Man’s Sky: Beyond racchiude in sé tre importanti e massicci aggiornamenti, incluso No Man’s Sky Online: una nuova stravolgente esperienza social e multiplayer che incentiverà i giocatori di tutto l’universo a incontrarsi e giocare assieme. L’uscita di BEYOND vede anche l’introduzione della Realtà Virtuale in No Man’s Sky, portando a nuova vita l’intero gioco, in un’immersiva e unica esperienza VR.

 

Ispirato alle avventure ritrovate nelle classiche opere di fantascienza, No Man’s Sky pone i giocatori davanti ad un’immensa galassia piena di pianeti e forme di vita uniche, pericolo costante e tanta azione. In No Man’s Sky ogni stella è la luce di un lontano sole attorno al quale orbitano molteplici pianeti brulicanti di vita, e i giocatori possono scegliere di visitare ogni singolo corpo celeste che vedono. Gli esploratori possono volare ininterrottamente dallo spazio profondo alla superficie di un pianeta, senza schermate di caricamento e senza limiti. In questo infinito universo generato proceduralmente, i giocatori possono scoprire luoghi e creature che nessun altro giocatore ha mai visto – e che probabilmente nessun altro vedrà mai più.

 

No Man’s Sky: BEYOND è il settimo aggiornamento importante rilasciato dall’uscita del gioco, nel 2016. BEYOND introduce una quantità di contenuti pari all’estremamente apprezzato NEXT, aggiornamento rilasciato l’anno scorso.

 

No Man’s Sky è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni su No Man’s Sky e il prossimo aggiornamento BEYOND, potete visitare www.nomanssky.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet