Annunciato Little Nightmares II

Con l’annuncio da parte di BANDAI NAMCO Entertainment Europe di Little Nightmares II, il nuovo capitolo dell’acclamato franchise, preparati a tornare nel mondo disturbante e intenso di Little Nightmares.

 

Prodotto in collaborazione con Tarsier Studios, Little Nightmares II segue la storia di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto dalla trasmissione ronzante di una lontana torre di segnalazione. Con Six, la ragazza nel cappotto giallo, dovranno partire alla scoperta dei terribili segreti del mondo, stando sempre attenti ai mostruosi residenti che cercheranno costantemente di catturarli.

 

In Little Nightmares II, i giocatori prenderanno il controllo di Mono, mentre Six – la protagonista del primo gioco – agirà controllata dal computer. La relazione tra i due ragazzini giocherà un ruolo fondamentale nella storia del gioco e svelerà nuove meccaniche con i due che dovranno lavorare insieme per attraversare il mondo.

 

In alcuni punti del gioco, Mono sarà anche in grado di brandire diversi oggetti raccolti nell’ambiente – una nuova meccanica di Little Nightmares II che aggiunge un livello ulteriore di complessità alla risoluzione dei puzzle e degli incontri/scontri con i nemici. Ci saranno momenti in cui restare nascosti e muoversi nell’ombra resterà la migliore opzione e altre situazioni in cui i giocatori dovranno pensare in fretta per salvare Mono e Six.

 

Oltre alle nuove meccaniche di gameplay, i giocatori si avventureranno anche al di fuori delle Fauci (l’ambiente del primo gioco), esplorando nuovi ambienti, inclusa un’oscura landa selvaggia, e fronteggiando nuovi nemici, come la crudele Teacher.

 

Little Nightmares II sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC Digital e Nintendo Switch. Il franchise di Little Nightmares include Little NightmaresLittle Nightmares II e il gioco mobile,Very Little Nightmares, disponibile per iOS.

 

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet