Modus Games ha oggi rilasciato un trailer che mostra nel dettaglio il mondo di Trine 4: The Nightmare Prince, la premiata serie che farà il suo glorioso ritorno su Nintendo Switch e PlayStation 4 il prossimo 8 ottobre.
Trine 4: The Nightmare Prince riunisce una serie di eroi ormai famosi: Zoya la ladra, Amadeus il mago e Pontius il cavaliere. I giocatori andranno alla ricerca del Principe Selius, un giovane che ama la magia ma ha perso il controllo dei suoi poteri e infestato il regno di oscure creature. Il Principe Selius ha il potere di evocare i peggiori incubi delle persone e questo ostacolerà l’inseguimento.
Ambientato in un incantevole universo fiabesco ricco di meravigliosi scenari e intricati enigmi, Trine 4: The Nightmare Prince porta a un livello ancora più alto la serie co-op preferita dai giocatori. Combattimenti rivoluzionari e immensi alberi delle abilità aiutano i giocatori a fiondarsi nell’azione nei panni del loro eroe preferito, i rompicapi del gioco cambiano a seconda del numero di giocatori presenti nel gruppo per assicurare una sodisfacente esplorazione tanto in modalità giocatore singolo quanto in gruppi da quattro.
Trine 4: The Nightmare Prince sarà disponibile sia come gioco acquistabile a sé sia come parte di Trine Ultimate Collection, un pacchetto della serie che include anche Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story, e Trine 3: The Artifacts of Power.
Per saperne di più su Trine 4: The Nightmare Prince, visita www.trine4.com, segui Modus Games su Twitter @modus_games e Discord (http://discord.gg/modus), metti Mi Piace a Modus Games su Facebook @modusgames e aggiungi Trine 4 alla lista desideri su Steam.
Trine 4 è sostenuto dal programma Europa Creativa – MEDIA dell’Unione Europea.





