In BioShock Infinite: Burial at Sea (Episodio 1) controlleremo Elizabeth

In un’intervista a IGN, il boss di Irrational Games Ken Levine e il level designer Amanda Jeffrey hanno rivelato nuove informazioni in merito all’Episodio 1 del prossimo DLC di BioShock Infinite: Burial at Sea.

Per la prima volta controlleremo Elizabeth in prima persona per poi, nell’Episodio 2, passare a Booker. I due personaggi hanno delle caratteristiche diverse per cui il loro approccio nel combattimento sarà differente; gli sviluppatori stanno infatti cercando di amplificare i poteri della ragazza (che non potrà usare le armi come Booker) in modo da rendere il gioco più tattico e riflessivo, rendendo “quasi più femminili i modi di superare i problemi”. La software house però non intende creare un nuovo tipo di gioco e non vuole potenziare troppo Elizabeth per non rendere il gioco più facile rispetto al titolo originale.

Riguardo la storyline, sono state rilasciate nuove informazioni:

  • Sarà ambientato dopo gli eventi di Infinite
  • Elizabeth è la stessa ed è una persona che ha vissuto i fatti accaduti in Infinite e che hanno avuto delle conseguenze su di lei.

L’Episodio 1 di Burial at Sea uscirà in autunno.

[youtube id=”nTSx1PWDFHo” width=”600″ height=”350″]

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.